Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrekobe

Utenti
  • Content count

    234
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

119 Buona

About Andrekobe

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non fa la vera differenza perché ce l’hai ogni partita però. Vediamo l’anno prossimo se non ci sarà, prevedo un centrocampo davvero in difficoltà
  2. Leggendo questo topic si conferma una cosa che vado dicendo da sempre. Lo Juventino medio è il tifoso che capisce meno di calcio in Italia
  3. Un giorno ci spiegherai che cosa ti ha fatto il mister da piccolo. Non perdi occasione di criticare a ogni post. Giuro non ho mai letto un complimento.
  4. Andrekobe

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Sei il secondo “juventino” per cui mi dispiace di più… dopo quel fenomeno di Avsim. Ognuno può avere le proprie opinioni e ci mancherebbe, il fatto è che a volte si è così accecati dal pregiudizio che non si riesce più a vedere le cose per come sono. Anche questa frase denota un odio viscerale per il mister della squadra che dici di tifare e non va bene. Tra l’altro parliamo di un allenatore che ha appena fatto la sua 400esima partita sulla panchina della Juve. Anche se non ti piace, dovresti mostrare un po’ di rispetto per quello che è stato e invece te ne esci con ridicolaggini come quella sopra. Davvero, mi dispiace
  5. Ma non scherziamo! Dovete solo sperare che non si vinca quest'anno sennò lo rinnovano a vita altrochè
  6. Andrekobe

    Rabiot, l'inizio di un grande amore?

    Sono molto contento che le opinioni ci certi capiscers del forum non siano cambiate. Rabiot è di leghe il nostro miglior centrocampista e qui si critica.
  7. Andrekobe

    Ufficiale | Dean Huijsen in prestito alla Roma

    Se chi ha la proprietà non glielo vende avoja ad acquistare il giocatore. Non ci sono clausole varie, il prestito è secco. Il ragazzo ha un contratto fino al 2028.
  8. Andrekobe

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    No così è impossibile, Chiesa è un esterno d'attacco. L'ha fatto tutta la carriera giocando saltuariamente seconda punta come questa stagione. Potrebbe fare al massimo l'ala in un 442 con un terzino dietro. In un 343 con nessuno alle sue spalle lo costringi a tornare ogni volta che bisogna difendere. Soprattutto in Champions o contro squadre forti sarebbe deleterio perché non ha grosse qualità difensive e rischi di depotenziarlo perché lo lasci troppo lontano dall'attacco. In più io non sarei troppo sicuro che Soulè sia quel fenomeno di cui molti parlano. Ho visto 4 partite del Frosinone quest'anno (tra cui Inter e Juve) e in tre di queste non ha praticamente fatto nulla (la quarta era il Cagliari e ha giocato molto bene). Capisco sia giovane però bisogna vederlo sul lungo periodo. Detto questo spero ovviamente sia un campione.
  9. Andrekobe

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Ma così lasci fuori Chiesa che a oggi è il più forte/pronto
  10. Andrekobe

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    A me piace Allegri ma l'ironia la apprezzo sempre a prescindere ahaha
  11. Andrekobe

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Perché non giochi ogni domenica contro una squadra da Lega Pro ahaha
  12. Allora, da quando c’è o Stadium, abbiamo fatturato più noi in totale per quanto riguarda quella tipologia di ricavi. Purtroppo si, la Juve è ampiamente la squadra con piu tifosi ma purtroppo Torino (che è una bellissima città, molto più di Milano e ci ho vissuto per anni) non solo è molto meno abitata ma anche decentrata rispetto a Milano nonostante le due non distino così tanto. Un altro tasto dolente è rappresentato dalla presenza in città di una seconda squadra che va a ridurre le possibilità di vendita di biglietti interna. Ultimo fatto secondo me non da poco è la difficoltà all’interno di Torino di raggiungere lo stadio che non è collegato dalla metro e infatti si è quasi costretti a prendere la macchina (i parcheggi dello stadio, che sono tanti, sono gestiti dalla Juve però e ben pagati quindi un minimo si riesce a ricavare un pelino in più). Anche il discorso mega store della Juve attaccato allo Stadium porta parecchi quattrini (l’anno scorso la Juve ha fatturato più di 28 mln dal merchandising).
  13. Allora, sui sold out le milanesi ci superano di parecchio però considera che l’anno scorso il Milan veniva da un campionato vinto (dopo 10 anni) e ha giocato a tutte le partite della champions (perlomeno quelle in casa) e ha fatturato mi sembra qualcosa sugli 80 milioni totali (con uno stadio gigantesco e tutto l’hype della stagione precedente). Noi che venivamo da un quarto posto e che siamo usciti subito dalla champions, giocando la EL senza fare botteghini importanti e con tutto quello che è successo extra campo, abbiamo fatturato più di 68 milioni dallo stadio, ovviamente il tutto senza pagare un affitto e senza praticamente più avere neanche chissà quale quota di ammortamento sulla struttura (visto che è finita anche la partecipazione di Lagardere e quindi abbiamo messo le mani su servizi che fino ad adesso erano per contratto loro. Questo per dire che a oggi se avessimo una stagione come la loro probabilmente non andremmo tanto lontano come ricavi da stadio ma con costi inferiori e uno stadio relativamente più nuovo.
  14. Forse che se continui a vincere devi essere davvero cieco per non cambiare idea sull’allenatore. Le persone intelligenti cambiano idea se gli dai le prove. Io all'inizio tanti anni fa non lo potevo vedere Allegri, adesso capisco la grandezza dell’allenatore. Molti non ci riescono perché in preda ai bias più strani qui dentro.
  15. Andrekobe

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Pensa quanto interessa a noi il tuo parere ahaha
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.