Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck

Utenti
  • Content count

    1,374
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,759 Guru

About Chuck

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,417 profile views
  1. L'andata con l'Atletico, la partita con i dopolavoristi degli Young Boys, l'Ajax. Tutte queste solo l'anno scorso. E dai.
  2. Non si schifa nessuno. Ma di fronte a un investimento di 200 milioni complessivi in 5 anni, delle valutazioni vanno fatte. Sul passato, sul rendimento attuale, sugli stimoli.
  3. Chuck

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Ma piacere di che? Ma per quale squadra tieni?
  4. Io nemmeno sono un fan di Sarri, ma è impressionante la quantità di m.erda che state gettando su una persona che nemmeno conoscete. Ma ci pensate, prima di postare certe cose? Pensate se fosse vostro padre, vostro fratello. E pretendete di insegnargli pure l'educazione, poi.
  5. Vi avrei proprio voluto vedere con l'ufficialità di De Zerbi, Inzaghi e gentaglia simile Quanta ve ne farà rimangiare, Maurizio. Quanta.
  6. Superfly ha postato tutto
  7. Errore. È arrivato esattamente dopo 6 secondi dal kick-off. Calcio d'inizio, palla dietro e lancio lungo di Chiellini. Palla persa e possesso Atletico.
  8. Beh, direi che passare dall'eliminazione ai gironi a giocarsi le finali non è mica poco Certo, servirebbe uno step successivo.
  9. Guarda, su questo sfondi una porta aperta. Se dopo Berlino, Monaco, Cardiff e Madrid hai ancora bisogno di lezioni, forse semplicemente non sei in grado di capirlo, 'sto concetto. Ed è una cosa che ho subito pensato dopo la sconfitta contro lo UTD in casa: una squadra che perde una partita del genere non è matura e pronta per questa competizione. Ora però c'è un ritorno da affrontare e io non credo siamo spacciati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.