Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck

Utenti
  • Content count

    1,194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,687 Guru

About Chuck

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,064 profile views
  1. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tristissima la deriva trash-sensazionalistica di Juventibus
  2. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah, non lo sapevo! Grazie
  3. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il decreto crescita riguarda persone che hanno già vissuto e lavorato in Italia, perché ne parlate per De Ligt?
  4. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me di Barella infastidisce molto l'atteggiamento che ha coi compagni
  5. Chuck

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Ligt è cercato dai migliori top club al mondo, è il capitano dell'Ajax, titolare nell'Olanda, 3 gol nell'ultima Champions. Cancelo ha 5 anni più di lui, sta per cambiare la quarta squadra in quattro anni, non è titolare in un Portogallo di terze scelte. Agli Europei nemmeno convocato. La dirigenza pensa di lui ciò che pensava il suo allenatore. Abbiamo trovato una squadra che se lo piglia, non commettiamo gli stessi errori di sempre, attendendo i Godot che non arriveranno mai.
  6. Io nemmeno sono un fan di Sarri, ma è impressionante la quantità di m.erda che state gettando su una persona che nemmeno conoscete. Ma ci pensate, prima di postare certe cose? Pensate se fosse vostro padre, vostro fratello. E pretendete di insegnargli pure l'educazione, poi.
  7. Vi avrei proprio voluto vedere con l'ufficialità di De Zerbi, Inzaghi e gentaglia simile Quanta ve ne farà rimangiare, Maurizio. Quanta.
  8. Secondo me non hanno apparecchiato proprio niente. Il complottista vedrebbe scenari oscuri in ogni sorteggio, troverebbe elementi perchè li vorrebbe vedere.
  9. Rispetto alla nostra armata questi sono dei dopolavoristi, su. Prendiamo tutti sul serio e non deconcentriamoci, ma non ragioniamo sempre da pulcini bagnati in Europa come faceva qualche nostro ex. Siamo fortissimi, in bocca al lupo ai simpatici lancieri per la prossima edizione della Coppa, ma qui abbiamo da fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.