Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck

Utenti
  • Content count

    1,311
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,733 Guru

About Chuck

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,196 profile views
  1. Non entro nel merito, ho a disposizione solo gli elementi più superficiali della vicenda; ma la scelta ha lasciato perplesso anche me E francamente credo tutti tutti si siano quantomeno fermati a pensarci. Da qui a chiedere la testa dei dirigenti, ecco, ce ne passa, dico solo questo.
  2. È possibile in via puramente teorica, quello sì. Ma nei fatti è una strada talmente tortuosa, considerando eventuali risarcimenti danni e squalifiche FIFA (con relativi procedimenti) da renderla praticamente inattuabile Credo non esista caso o fattispecie in cui possa convenire al tesserato adire questa via
  3. Can potrà andarsene dove e come verrà solo dalla stagione prossima, durante la finestra di calciomercato attiva, versando i 50 milioni della clausola, appunto, rescissoria. Il resto, mi perdonerai, sono discorsi campati in aria, nemmeno balocchi mentali; proprio cose fuori dal mondo.
  4. E, di grazia, per quale motivo allora non lo farebbero tutti durante le finestre di calciomercato secondo te?
  5. Mi torna in mente la famosa battuta di Louis C.K. sugli immigrati che ruberebbero il lavoro. La parafraso un po' "Sì, Matuidi e Bernardeschi ti rubano il posto...ma se uno coi piedi quadrati e vecchio e un'altra nullità fatta calciatore ti rubano il posto, beh, fatti due domande" Si scherza, eh
  6. Capisco tutto, davvero, anche io sono rimasto perplesso, ma dire che sono in "pieno delirio di onnipotenza" perchè hanno lasciato fuori (erano obbligati) 1 dei 7 centrocampisti, non so, mi pare francamente un po' esagerato
  7. Tenere fuori Emre Can A ME sembra una scelta poco sensata. Chi chiede, di reazione, la testa dei dirigenti per l'esclusione di uno dei 7 centrocampisti dalla lista Champions, non me ne vogliate, non mi sembra però dotato di più senno.
  8. Qui dentro dovremmo tutti tifare una sola cosa: la Juventus. Post come il tuo sono onestamente un po' tristi.
  9. Non lo so, non penso i nostri possano aver perso la testa. Non conosciamo tutta la storia, non penso non sapesse nemmeno di una remota eventualità di una cessione, dai.
  10. Siamo intellettualmente onesti, ha ragione da vendere. Da vendere. Senza polemica o malafede, è una cosa senza senso sia nel merito (esclusione scriteriata) sia nella forma, se confermata. Sono sinceramente abbastanza stranito, non me lo spiego.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.