Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Content count

    701
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,017 Eccellente

2 Followers

About Narayama

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,297 profile views
  1. Da far imparare a memoria a tutti quelli che vogliono ritirare la carta di identità.
  2. Non mi aspetto più niente da una dirigenza che appoggia un allenatore che rimprovera un suo giocatore per uno stop di tacco.
  3. È come se mi dicessi che dire dire bella donna non significhi niente. Certo che è così perché la percezione della bellezza è soggettiva. Ma non si può negare che ci sono donne che oggettivamente sono considerate belle senza farsi mille paranoie mentali per dire bella, poco bella, bella e intensa.... bella e basta. Così come è oggettivamente vero che la Juve, in 100 anni di storia, tolto Lippi, abbiamo serve proposto un gioco orrendo. E i titoli europei sono lì a dimostrarlo
  4. Ed entrambe facevano bel gioco. Sembra quasi vi faccia schifo giocare bene. Andiamo avanti così
  5. Il behl giuocoh non serveehhh 11!!!! Multi cit di un lobotomizzato juventino medio.
  6. Narayama

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Ma se è questo carissimo è facile risolvere. Con un po' di buona volontà si riesce ad intossicarsi da questa malattia chiamata Allegri. Io dopo Cardiff è come se avessi smesso di fumare. Oggi quando accendo e trovo la Juve riesco anche a non esultare per i gol fatti. Semplicemente perché non me ne frega più niente di essere preso in giro. La Juve è solo un aspetto delle nostre vite. Se ci deve far star male si fa un repulisti e via.
  7. Fiero di aver smesso di seguire la CL da Cardiff Stomaco e fegato ringraziano. Ci vediamo quando cominceremo a fare 3 (TRE) passaggi in avanti di fila.
  8. Narayama

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Ma perché devono fare la parte di quelli che sanno, i classici democristiani di noialtri, quelli a cui gli snoob e i geek danno fastidio. Cercano di trovare la verità in una realtà a loro più congeniale perché fa tendenza andare contro. Se tutti dicessero che il gioco della Juve è bello da vedere sta certo che quegli stessi elementi sposerebbero la causa opposta. Perché se guardi il calcio è perché lo ami come sport, e la Juve fa tutto fuorché giocare a calcio. Delle due l'una
  9. Narayama

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    A parte la Juve di Lippi hai descritto più di 100 anni della nostra storia. È il DNA Juve che è marcio dall'interno. Assieme a tanti tifosi che si accontentano di fare i pavoni contro i napoletani.
  10. Dopo ieri sera alcuni giocatori ne escono totalmente ridimensionati. Tra tutti Bernardeschi, Dybala, Pjanic e Alex Sandro. A centrocampo l'unico che confermerei è Can che nel marasma generale è l'unico che, grazie ad un passato in Premier, merita di giocare nella Juve. La difesa tutto sommato ha retto perche le azioni prese sono tutte causa del poco filtro a centrocampo. Manca invece fosforo davanti. Nessuno che inventi, nessuno che elude il pressing avversario, nessuno che crea la superiorità numerica. Nessuno.
  11. Statisticamente chi ha collezionato piú coppe ha più probabilità di vincere di chi ne ha di meno. È un rapporto semplice. Così come noi abbiamo più probabilità di vincere lo scudo ad ogni nuova tornata rispetto agli altri. Vuoi o non vuoi, le Milanesi quando hanno affrontato questa competizione l'hanno portata a casa piu di noi Invece di additare chi schifiamo forse è meglio analizzare i perché.
  12. Esatto, è il senso di verità oggettiva. Se questa mattina non ti va che 1+1 faccia due non puoi cambiarlo a tuo piacimento. Così come non puoi cambiare il fatto che l'Inter ha più CL di noi . Prendi e porta a casa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.