Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Numero contenuti

    1.244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.263 Eccellente

2 follower

Su Narayama

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.264 visite nel profilo
  1. Narayama

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Partita inutile e giocata solo perché era in programma. Ma a noi non lascia assolutamente nulla. Titolari ancora in vacanza o fuori forma. Next Gen palesemente fuori contesto. Paradossalmente sarebbe stato più utile farla fare a Montero con i suoi.
  2. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    YouTube
  3. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possibile che non ci sia nemmeno mezza voce su kostic ?
  4. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è il Porto che preoccupa ma i giocatori con l’effetto meteora che produce.
  5. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Discorso che ha senso tranne per il fatto che tutti i nomi che hai citato erano dei parametri zero o ampiamente ammortati(Pogba, Di Maria, Paredes, Bonucci, Rabiot, Alex Sandro, Tek e Cuadrado) e quindi l’unica voce a bilancio sulla quale gravavano era quella degli ingaggi. Vero che in un modo o in un altro ci siamo liberati di quasi tutti quei nomi ma chi li ha sostituiti hanno avuto dei costi di cartellino. Quindi si, bene la pulizia fatta ma non è tutto oro quel che luccica. Rabiot pesava circa 15 mln lordi di ingaggio. DL tra cartellino e stipendio sei sempre sui 15. Siamo lì. Diciamo che se l’anno scorso abbiamo fatto un 200mln di rosso anche solo grazie alla CL quest’anno potremmo dimezzare la perdita. Ma poi vai a vedere e scopri che siamo senza main sponsor… Finché non vedremo i bilanci a fine anno prossimo è solo uno sparare i numeri un po’ a caso.
  6. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica tanto sottovalutato. Abbiamo cambiato perennemente modulo dopo il suo infortunio
  7. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vorrei entrare nella testa di un giocatore che rifiuta il Wolfsburg e accetta di buon grado la Roma. Vero che le due città non sono paragonabili ma in Germania hanno dimostrato di essere tra i migliori a valorizzare i giovani.
  8. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capisco l’ irritazione verso il giocatore ma secondo me il suo più grande problema è quello di essere molto limitato in quello che sa fare. Deve trovarsi nelle condizioni perfette per poter esprimere il suo gioco senza spostarlo di un cm dalla sua posizione ideale e senza dargli compiti a lui indigesti. E questo con Allegri non si è mai concretizzato. È fortissimo a fare una cosa ma scarsissimo a farne altre 100.
  9. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se fosse vero avrebbe del clamoroso. Oppure semplicemente sono tutti invitati ma non hanno più ferie disponibili da spendere (oltre al fatto di essere in ritiro)
  10. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi probabilmente si andrà verso il “male minore” scegliendo chi andrà a sinistra tra Bremer e Todibo.
  11. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate ma non seguo la Ligue 1, ma Todibo gioca a destra o a sinistra? Nel caso si pestasse i piedi con Bremer come funziona? Lo si “riadatta”? E sarebbe funzionale comunque?
  12. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aveva 19 anni
  13. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi, come fanno ad essere sempre li in anticipo sapendo i giocatori che vengono?
  14. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda genuina, cosa hanno i difensori mancini più dei destrorsi? Perché vengono definiti più forti o in genere preferibili?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.