Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

902 Eccellente

2 follower

Su Narayama

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.730 visite nel profilo
  1. Questi discorsi del tipo : non ha raggiunto il 4 posto con la squadra, non ha passato il turno di CL ecc....lasciano il tempo che trovano. Da che mondo e` mondo il calcio e` un gioco di squadra dove si vince e si perde tutti assieme. Altrimenti, con questo ragionamento, Pogba e` scarso perche` non e` riuscito a battere il Galatasaray ne all'andata ne al ritorno con conseguente eliminazione dalla CL.
  2. Ad OGGI, vale un Nzonzi. Ne piu` ne meno. Sta a lui dimostrare di valere le cifre che il suo presidente chiede.
  3. È vero che nei due anni precedenti si è presentato in sovrappeso. Ma è falso dire che si sia presentato al Milan in forma dato che lui in mente aveva solo la Juve e per lei si è preparato. Il destino ha voluto che andasse al Milan ma lui la preparazione l'ha fatta in vista di una nuova stagione bianconera.
  4. Narayama

    Cassano, addio al calcio: "Smetto perché..."

    Sinceramente dopo Totti e Alex a tecnica in Italia c'è stato solo lui . Da allora siamo a zero. Forse è l'ultimo vero fuoriclasse che abbiamo prodotto, anche se rimasto inespresso. Parlo di attaccanti ovviamente.
  5. Più che altro il mercato è sempre piú inflazionato. Solo 3 anni fa per uno come Barella 25 mln sarebbero stati abbastanza. Oggi per meno di 40 non si sposta. Quindi ogni anno che passa è come se dessi più soldi al Boca. Se oggi Benta lo rivendi a 40 mln , 20 ne vanno al Boca ma se lo vendi tra 2 anni a 70 mln glie ne dai 35 e così via . E la tua percentuale paradossalmente si assottiglia ma tu sempre il 50% hai.
  6. Ma si deve solo permettere. A conti fatti se viene valutato 40 mln e lo panchini perché fa capricci tu stai panchinando 20 mln . Uno Sturaro in pratica. Contando che è ancora giovane, con un contratto firmato, e con un reparto molto folto abbiamo tutto per non essere tenuti per le paIIe. Per quanto riguarda quelle fantomatiche operazioni di scambio che tanti vorrebbero bisogna tenere in considerazione la volontà del giocatore. Tu puoi anche fartelo valutate 5 mln , ma lui un anno al Cagliari se lo fa per esempio ? Quando magari ha offerte estere....
  7. Mah, l’età ormai non è più un fattore determinante. Non più degli stimoli ovviamente. I 31 di oggi sono i 27 di ieri, ed esempi reali li abbiamo anche noi. oppure basti pensare al Bayern dove Ribery Robben tirano ancora la carretta e che a 30 anni vinsero la loro prima CL. Poi quando la rosa è così folta di di campioni come la nostra sicuramente non gli si chiederà di fare 60 partite l’anno ma forse giusto la metà. In definitiva io lo farei
  8. Ma tutta sta voglia di mandare via Allegri precisamente, perché ? Io non sono un estimatore del toscano, ma proprio per niente, ma oggettivamente è un allenatore vincente e i vincenti sono garanti di successi. Se è perché non ha alzato la CL posso dirvi, date quel Real ad Allegri e quella Juve a Zidane e finiva uguale. Per quanto riguarda il gioco, non pensiate che sia Guardiola , Klopp o Sarri che giocano tutto all'attacco, anzi, forse è l'allenatore che più assomiglia ad Allegri.
  9. Zidane era l'allenatore della squadra B mentre quella A era allenata da Benitez nel post Ancelotti. E quel Real, quello di Benitez, e` stato la cosa piu` brutta che un tifoso possa guardare. Tante` che gli e` stato dato il ben servito a Gennaio. Zidane, arrivato in silenzio, si e` portato a casa la CL . Poi quella dopo e quella dopo ancora.
  10. Ma poi, perche` Allegri dovrebbe andare via ? Insomma, non e` che abbia fatto cosi` male fino ad ora. E i fatti stanno dimostrando che alla fine delle competizioni ci arriva sempre. Non sono sicuro che con un'altro allenatore avremmo vinto le finali perche` comunque Real e Barca erano superiori . Cioe`, a mente fredda, non vedo delle motivazioni valide oltre che al "proviamo qualcosa di nuovo" .
  11. Nei ranghi di una società il direttore sportivo risponde al direttore generale . Non sono due cariche parallele. Oltre a questo Marotta era anche amministratore delegato che all'interno di una società tante volte rappresenta una carica anche più elevata del presidente ( spesso sono dei fantocci ) proprio perché rappresentano tramite delega tutti gli azionisti. Quindi non è che Marotta faceva lavori di segreteria adesso eh. Per quanto riguarda l'aspetto finanziario Marotta c'entra poco o niente visto che la sua preparazione in materia è quella che è colui che gestiva il circo dei conti era Mazzia, non certo Marotta che è un uomo di campo . Cosa vuoi che ne sappia Marotta di tasse , contributi, Irpef , iva , documenti giocatori, gestione personale ecc..se non si è mai formato.
  12. Purtroppo il calcio è crudele. Alla fine sappiamo tutti che siamo in attesa di quei 180 minuti che possono cancellare qualsiasi prestazione durante l'anno. E tutti si dimenticheranno di tutto. È il prezzo da pagare quando tante squadre corrono per il top.
  13. Sarebbero stati comunque 3 punti facili Come lo sarebbero stati con il Galatasaray pre Mancini insomma
  14. TORINO - Qualunque sarà l'esito della partita di domani col Newcastle, Jose' Mourinho, verrà esonerato entro il fine settimana. Lo scrive nella sua edizione on line il Daily Mirror, riportando quanto appreso da una fonte autorevole all'interno delManchester United. Il portoghese avrebbe perso la fiducia del board del club e raggiunto il punto di non ritorno, pertanto il licenziamento appare inevitabile comunque vada domani. Sempre secondo la fonte, negli ultimi mesi Mourinho si sarebbe alienato giocatori, staff e tifosi all'Old Trafford con il suo approccio divisivo negli ultimi mesi e i responsabili del club, guidati dal vicepresidente esecutivo Ed Woodward, ne avrebbero abbastanza. TuttoSport Ma aspettare che ci giochiamo contro noi no vero ??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.