Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Content count

    1,057
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,198 Eccellente

2 Followers

About Narayama

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,213 profile views
  1. Che c’entra l’IFAB con la serie A ? Ogni uno fa il suo lavoro.
  2. Narayama

    Erede di Dybala

    Per riprenderci lo scudo ? Bale e Di Maria Esperienza e tecnica a non finire. cominciamo dalle basi, ritorniamo a dominare in Italia, poi a tempo debito penseremo ad investire più seriamente per puntare più in alto. Ora come ora basterebbero quei due nomi in questa serie A morente e allo sbando per tornare in vetta
  3. Quindi l'anno scorso è stato brutto gioco in campionato così come lo è in CL dal 1996.
  4. In Italia ci sono migliaia di femminicidi ogni anno. Che facciamo, fermiamo tutto? Il marcio esiste ovunque
  5. Dai quarti in poi non cambierà assolutamente nulla. Le migliori 8 squadre del globo non stanno mai a fare i calcoli su un foglio excel prima di una partita (a meno che non sia italiana). Se un Liverpool, un City, un Psg, un Barcellona ecc... scendono in campo per vincere tutte le partite. Chi fa calcoli, di solito, la prende in saccoccia e se ne va a casa.
  6. Liga, moto GP, MMA, tennis, Rally, football americano, i canali di Eurosport (Coppa d'Africa ad esempio) e altri sport minori.
  7. Narayama

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Torna Chiesa e il campo non lo vede più
  8. Narayama

    La Maglietta di Vlahovic

    Io la compro ogni anno, anzi tutte e tre. Da Aziz alle bancherelle. Perchè sono povero e 500 euri non li ho.
  9. Narayama

    Le mani dei procuratori sul calcio

    Esistono per lo stesso motivo per il quale i professionisti si affidano ai commercialisti. Servono a delegare a persone competenti in materia questioni che personalmente non si possono/vogliono gestire. Io personalmente facessi il calciatore non mi importerebbe nulla se dovessi andare in giro vestito Nike, Adidas o Puma. Mi interessa lo sponsor che mi dia piu soldi e che non mi faccia girare il mondo ogni settimana per due foto negli store. E per sgravarmi di questo carico pagherei tranquillamente le commissioni ad un agente.
  10. Raiola ha un agenzia che si occupa di circa 80 calciatori (fonte TransferMarkt) di cui si occupa a 360 gradi. è impensabile che faccia tutto da solo.
  11. Mah, io vedo che di goal ne prendiamo comunque tanti per i miei standard. Non sarà di certo colpa sua, ma in giro ci sono sicuramente difensori che possono perfomare alla stessa maniera. Io andrei dritto dall'Atalanta a riprendermi Demiral.
  12. Sinceramente ho poco da appuntare ad Allegri questa sera. Il materiale umano che ha a disposizione quello è. Se McKennie non fa un filtrante giusto, se Sandro non alza un cross decente per tutta la partita, se Morata sbaglia anche i passaggi elementari (e mi fermo qui perché avrei da ridire anche su altri) Allegri non ha colpe.
  13. L'estradizione dal Brasile all'Italia non è concessa (per una lontana norma dell'88). Devono chiedere un mandato d'arresto internazionale e sperare che Robinho venga in UE dove è più facile che i paesi, le dogane e l'Interpol possano collaborare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.