Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Numero contenuti

    439
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

922 Eccellente

2 follower

Su Narayama

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.924 visite nel profilo
  1. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo adesso non vediamo ne goal ne assist 😫
  2. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso attaccarmelo in camera questo messaggio ??
  3. Certo che lo vede . Non pensiamo che Allegri sia uno stolto. Vive il calcio da più tempo dell'età media degli utenti di VS, per lui il calcio è una scienza senza più segreti ormai . Ma semplicemente Dybala è un patrimonio della Juventus, messo sul mercato vale quanto lo stadio appena costruito ( in soldi) e una possibile plusvalenza monstre. Dove per forza giocare . E l'unico modo è questo .
  4. Per me quello è più errore di Pjanic che del francese . Noi puoi dargli un palla che rimbalza, forte, in mezzo a tre giocatori sulla linea dell'area quando poteva tranquillamente verticalizzare. Sta mania dei passaggi orizzontali sta facendo danni su danni
  5. Ci sono fior fiori di Manager e ingegneri che passano ogni anno da Apple a Samsung, da Volkswagen a FCA, da banca San Paolo ad Unicredit cosi` come ci sono un sacco di politici che passano da destra a sinistra o viceversa.....Perche` quando parliamo di calcio diventiamo tutti piu` campanilistici ?? Io alla Juve ci lavorerei anche gratis, lui veniva pagato, ma se mi offrisse un posto l'Inter andrei di corsa. Il lavoro e` sempre lavoro e la carriera comanda su tutto.
  6. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhe, oddio. Vuol dire che si sentirebbero arrivati e questo e` un male. Anche io ho letto quelle parole di Paratici e Pavel e spero vivamente di aver capito male. Andiamoci a vedere nei top 20 del pallone d'oro quanti juventini ci stanno....ecco. Alla fine della fiera, l'unico top mondiale che abbiamo e` Cr7. Il resto e` un insieme di ottimi calciatori misto ad alcune belle speranze che hanno ancora tutto da dimostrare. Poi, se qua dentro mi dicono che Bonucci e` meglio di Ramos o che Pjanic e` meglio di Modric o che Costa e` meglio di Bale allora alzo le mani. Ancora non possiamo sentirci arrivati, proprio per niente.
  7. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me piace un sacco Cucurella. Terzino dell'Eibar , in prestito dal Barca. Tecnica, fisico, cervello e tanta tanta intensità. Non ha il piede di Marcelo ma ha l'intensità di Maicon. Ha 20 anni e se avessi voglia di fare un azzardo lo farei su di lui.
  8. Ci saranno un sacco di arbitri che la useranno per la prima volta nella vita. A meno che non abbiano già arbitrato al mondiale
  9. Forse mi sono espresso male io ma intendevo dire che da che mondo è mondo la settima posizione se la giocano più squadre. È verosimile quindi che dalla settima alla decima ci sia una bagarre finale. Cosa che invece non succede dato che chi ormai è salvo tira i remi in barca. Ci si giocherà tanti piccoli campionati. A me sinceramente farebbe piacere vedere una Samp - Torino il 15 di maggio dove tutti danno il 100% e ci si gioca un posto in una competizione europea. Partita che altrimenti non avrebbe senso nemmeno per i loro tifosi più sfegatati attrarrebbe invece molti appassionati neutri .
  10. Pensa ai tifosi di Torino, Samp, Lille, Eibar, Southampton e compagnia..... Avrebbero anche loro il piacere di una partita internazionale oltre che incentivare la lotta per le posizioni dal decimo al settimo posto che sono sempre snobbate . Molti campionati una volta che ti salvi vai in vacanza. Alla fine sono delle partite in più. Male non possono fare.
  11. Il problema è che quando guardi Pogba sul campo a Mourinho non puoi dire niente perché ha ragione su tutta la linea. Il difetto più grande di Pogba è che deve sempre fare la giocata in più per specchiarsi ma che fa perdere uno, due, o tre tempi di gioco. Veroniche fine a se stesse, doppi passi inutili, trivelle esasperate e passaggi d'esterno forzati solo per azzecarne uno ogni tot per colmare l'ego personale. L'unica cosa che puoi impuntare al portoghese è che lo faccia giocare fuori ruolo, o meglio, troppo arretrato. Ma confrontiamo il comportamento del Polpo con quello di Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado o Dybala. Io non ho mai sentito una parola fuori posto dai nostri nonostante giochino a volte in ruoli non propri. Anzi, spesso affermano di accettare qualsiasi posizione in campo pur di giocare e aiutare la squadra.
  12. Gli effetti della disoccupazione.
  13. Infatti io quella sera mi sono guardato Barcellona Atletico Altro calcio Altro mondo Avrebbero da risarcire 60 mila spettatori
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.