Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Content count

    964
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,178 Eccellente

2 Followers

About Narayama

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,219 profile views
  1. Rugani sono 5 anni che lo aspettiamo. Bernardeschi fa la controfigura da due anni e gli manca di giocare solo in porta. Il problema esiste quando gli italiani sono scarsi. Perché a me sembra che in giro i vari Zaniolo, Chiesa, Barella giochino tanto e bene. Noi gli italiani li abbiamo, ma quelli scarsi. Adesso torna pure Kean. Chiudiamo tutto dai
  2. Si, perchè io tifo la maglia e non l'allenatore.
  3. mi raccomando a non salire nuovamente sul carro quando sarà il momento. Intanto, rimani comodo su quello di Allegri che, tra i tanti top club che lo stanno cercando, ti sazierà di trofei.
  4. Si, come gli Agnelli. Infatti, dopo quella partita, hanno cacciato a pedate Allegri.
  5. In tutto questo mi chiedo perchè dobbiamo sempre essere quelli che rincorrono per i Zaniolo, i Tonali o i Verratti di turno. Succede con Chiesa cosi come è successo con Bernardeschi. Succede oggi con Haaland cosi come era successo con Suarez qualche anno fa.Siamo sempre li. Siamo costretti a spendere patrimoni per giocatori che ieri ti regalano e oggi ti svenano. Poi guardi il monte ingaggi ed è quasi a livello del Bayern. C'è tremendamente qualcosa che non va in questa società. Vidal, Pirlo, Pogba sono stati solo una mera coincidenza. Perchè mi rifiuto di pensare che chi ha quella forma mentis possa poi sbavare per i Bernardeschi o i Matuidi o tenersi Khedira a mezzo servizio per anni . Le due mentalità non coincidono. Solo una botta di fortuna e via.
  6. Si dimentica di considerare che per molti giocatori quest'anno è stato il loro anno no. Mi riferisco a Bonucci, peggior stagione da quando veste questa maglia. Alex Sandro che sembra un pulcino bagnato e non ne azzecca una. Costa sempre in infermeria. Bernardeschi ancora in spiaggia dall'estate scorsa. Pjanic ha giocato la sua peggior annata da quando è alla Juve. Higuain che non è piu Higuain ma solo una brutta bruttissima copia. La verità è che quest'anno i veri giocatori da Juve sono stati Dybala, Ronaldo, Cuadrado, De Ligt e a tratti Bentancur. Gli altri invece si ricorderanno questa stagione come la peggio giocata. Non voglio soffermarmi sui vari casi Khedira, Ramsey, Matuidi, Rugani perchè mi vien da chiedere che cosa ci facciano in questa squadra. Sarà colpa di Sarri ? bho, non lo so. Ma se Higuain pesa sempre di piu sulla bilancia e a Bernardeschi manca solo che lo provi in porta allora non so quanta colpa possa avere Sarri.
  7. Ho visto giocare Maradona e sto vedendo giocare Messi. Per me quest'ultimo è una spanna sopra. Rimanere con questa costanza di rendimento per così tanti anni è qualcosa di mai visto. Segnare 90 gol all'anno per anni di seguito non lo vedremo fare per molti decenni se non mai più. In fine non riesco a trovare qualcosa che Maradona ha fatto e Messi no. Ogni singolo gesto tecnico fatto dal primo è stato replicato dal secondo. Discorso mondiale invece è relativo. Se Higuain a tu per tu con il portiere avesse messo la palla in rete ora l'argentina avrebbe un mondiale in più
  8. In questo forum voglio leggere i commenti su Bentancur come quelli che se ne leggevano su Verratti.
  9. Savic se giocasse in Bundes vestirebbe la maglia del Bayern, se fosse in Liga quella del Real, se fosse in Ligue 1 in quella del PSG. Solo noi ci permettiamo di osservare questo giocatore giganteggiare da 4 anni ormai e non fare niente per prenderlo.
  10. Bentancur - Arthur - Pogba Fisicamente tra i piu forti in europa. Tecnicamente secondi a nessuno. Garra a secchiate. Ma, bisogna capire che giocatore è Arthur, se Pogba è "invecchiato" bene, e se Bentancur trova da qualche parte quel centesimo per fargli finire l'euro
  11. il centrocampo ci garantiva una caterva di gol. Tutti e 4 i cc nel 2015 andarono in doppia cifra con gol e assist. Vidal negli anni migliori concludeva con 17 gol all'attivo. Pogba stava sui 12-13. Pirlo tra gol e assist procurava una 20ina di gol. Marchisio 7-8 all'anno, qualche assist ma quanta classe. Oggi purtroppo tra Matuidi, Bentancur, Pjanic, Khedira, Ramsey facciamo una 20ina di gol se va bene. Il rendimento di Vidal in pratica.
  12. Aspetterei ad esaltarmi sinceramente. Se devo paragonare il suo rendimento con quello del fu Pogba viene un risultato impietoso. Ad essere forte è forte, ha la giusta garra, corre tanto e si impegna, ma il calcio moderno ha bisogno dei gol e degli assist delle mezzali. Pogba andava sempre in doppia cifra in entrambi i casi. Lui ha segnato il primo gol a Torino solo ieri.
  13. Non doveva essere la stagione del triplete ma quella del passaggio di consegne storico dal calcio passivo, difensivo e noioso ad un calcio più offensivo, più spregiudicato e più gradevole alla vista. Come tutte le rivoluzioni anche questa richiede del tempo perché 100 anni di storia non li cambi in 6 mesi. Ci vogliono anni e anni perché un intero ambiente capisca quali siano le necessità per rimanere a galla nel calcio moderno. Con queste premesse e constatando che comunque siamo primi in classifica non posso che ritenermi soddisfatto del lavoro di Sarri. Lo giudicherò solo alla fine del suo mandato e dopo che lo hanno accontentato sul mercato perché, detta tra di noi, questo centrocampo non può essere il centrocampo di Sarri. L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca in tutte le partite è questa perenne sensazione che il goal possa essere incassato da un momento all'altro da chiunque. Che ti chiami Lazio o Spal contro il nostro sistema difensivo hai sempre più di una possibilità per segnare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.