Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Content count

    879
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,154 Eccellente

2 Followers

About Narayama

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,523 profile views
  1. Quando parliamo di età media della rosa molto alta significa proprio questo. Non puoi aspettarti che Khedira, Matuidi, Higuain corrano come dei 20enni. Tenendo conto che Pjanic è un giocatore molto statico e che Alex Sandro ormai è la controfigura di se stesso mi viene da dire che si raccoglie solo ciò che si semina.
  2. È anche l'estate dove noi prendiamo un 19enne a 85 mln, dove il Bayern prende due terzini a 160 mln, dove il PSG rifiuta 200 mln per Neymar, dove Barcellona e Real hanno speso complessivamente più di 700 mln, dove una squadra "normale" come l'atletico prende un ragazzino, seppur forte, a 120 mln, dove lo UTD ha preso un signor nessuno in difesa a 90 mln ecc... A noi piace chiamarla bolla ma in realtà non c'è niente di simile a ciò. La semplice realtà è che i club hanno più soldi da spendere e i giocatori buoni sono pochi. È il normale ciclo del mercato. 70 anni fa lo stipendio medio di un operaio era di mille lire. Quando ero piccolo io ci compravo due pacchetti di figurine, oggi con 50 cent non ci fai niente.
  3. Mah, notizia che non meriterebbe la cronaca se non fosse un calciatore professionista. Sono uomini come noi e se te toccano i tasti sbagliati ne pagano le conseguenze così come le paghiamo noi.
  4. Narayama

    Pjaca di nuovo in gruppo

    Ha bisogno di giocare. Tanto. Più di quel che merita. Deve ritrovare fiducia nei suoi mezzi e una buona condizione fisica. La prima ti viene giocando la seconda allenandoti come Dio comanda. Quando era stato mandato in prestito l'intento era quello ma qualcosa è andato storto. Una cosa è sicura, sta a lui dare il 110% di se stesso, altrimenti rimarrà quello che è diventato. Un giocatore panchinato anche dalla Fiorentina e dallo Shalcke 04.
  5. Tradizione, tutti qui. Storicamente i giocatori noi ce li compriamo invece di costruirceli.
  6. Nike fattura 35 miliardi l'anno. 16 mln sono spiccioli.
  7. Esattamente. È come andare ad eicma e dire che sono tutti pazzi e che devono seguire solo le gare di moto invece di farsi i film su mezzi che non compreranno mai. Qui sul forum si parla di tutto. Se non apprezzi non entrarci. Semplice.
  8. Disiscriviti dal forum allora. Qui si parla anche di queste cose. Se non apprezzi puoi salutare in qualsiasi momento
  9. Bonucci e Allegri sono stati i primi a minimizzare il tutto. Anzi, il signor Bonucci ha anche pretesi che Kean chiedesse scusa a tutta la curva cagliaritana.
  10. Qui si tratta di mantenere le promesse fatte e basta. A quanto pare in casa Juve non sono tanto riguardevoli sulle parole date.
  11. Neymar e Jesè Rodriguez dalla Liga, Draxler e Bernat dalla Bundesliga, Lucas Moura dal Brasile, Di Maria e Herrera dalla Premier League, Meunier dal Belgio e Bakker dall' Olanda. Fatti una cultura.
  12. Avere in rosa uno dei migliori giocatori dell'ultimo ventennio e non poterlo usare è lo specchio del nuovo calcio post Melandri.
  13. Avremo una 30 di milioni di ingaggi da lasciare fuori lista CL. Dire esubero vuol dire tutto e niente. Abbiamo semplicemente dei giocatori che pagheremo fior di milioni ma che non potremo utilizzare. Poi, quando la stagione sarà nel vivo, voglio vedere le facce dei vari Can, Bentancur, Dybala, Mandzukic. In mezzo è già tanto se vedremo ogni tanto Ramsey.
  14. Di Marotta si può dire tutto tranne che non sappia fare il suo lavoro. Arrivato lui aveva le grane Nainggolan, Perisic e Icardi. A Settembre non c'è nessuno dei tre considerato che gli ultimi due avevano letteralmente spaccato lo spogliatoio creando le due fazioni slavi vs sud americani. Ha mandato via Spalletti togliendosi annessi e connessi (mai visto uno così lunatico) portando in panchina uno dei migliori tecnici del mondo. Ha preso a zero un signor difensore come Godin e portato due giocatori come Lukaku e Sanchez che possono essere sembrati ombrosi a Manchester ma che in questa serie A possono tranquillamente fare la differenza. Tutto questo in nemmeno un anno. D'altronde, se noi siamo rinati in quella maniera è anche grazie a Marotta. Si tratta di dare a Cesare quel che è di Cesare.
  15. Cancelo, Kean, Spinazzola sono tutti partiti. Stava partendo Dybala così come è partito l'anno scorso Higuain. Le voci quando ci sono è perché qualcosa sotto c'è
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.