Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Content count

    1,394
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,319 Eccellente

2 Followers

About Narayama

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,808 profile views
  1. Narayama

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    No, ma è quello che merita la tifoseria più fessa d'Italia. Sto vedendo il riesumare di figure mitologiche ormai andate perdute all'unico scopo di manifestare il proprio "Ve l'avevo detto". Chi è contento di vedere la propria squadra fallire pur di nutrire il proprio ego non merita il mio rispetto. Altri mille anni di TM e Tudor, falliti.
  2. La Juventus sono i tifosi. Chi ci è sempre stato e sempre ci sarà. Non trattiamo dei multimilionari come dei poveri martiri incompresi.
  3. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli molti giocatori li ha presi con il benestare o sotto consiglio di Motta. Non è tutto frutto del suo sacco.
  4. Narayama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Far arrivare il Bologna in Champions è qualcosa di storico. E noi avevamo bisogno di appellarci a qualcosa. Era più fede che altro.
  5. L'aveva già detto Romano che è una sentenza.
  6. Internet non è uno paese. X non è italiana. Romano è un giornalista internazionale. La Juve è seguita in tutto il mondo. Per i boomer c'è il corriere di Moncalieri o Orbassano se piace.
  7. Motta ridimensionato dall'attuale quarto posto del Bologna (con due giocatori cardine in meno) e dallo schifo della Juve. Forse avevamo ragione Spezia e Genoa
  8. Purtroppo non succederà. La maggior parte delle seggiole è degli abbonati i quali, già paganti, non gli verrà in mente di saltare le partite
  9. Eh ma la serie A è poco allenante. Guarda come corrono questi del psg. Mettere sotto fisicamente il Liverpool è qualcosa che riesce a 2-3 club al mondo, forse.
  10. Colpa della penalità troppo severe nel calcio. Ormai un contatto che io definirei tanto maschio può essere tranquillamente un giallo che condiziona il calciatore e l'impianto tattico. I calci di rigore sono un qualcosa di scandaloso. Nel 99% dei casi (numero iperbolico sparato a caso da me) sono fischiati per azioni che non si sarebbero mai concluse con una rete. La trovo una punizione davvero sproporzionata. Li manterrei solo in caso di chiara occasione da rete, tipo calciatore lanciato verso il portiere in solitaria. Stendiamo un velo pietoso sui falli di mano. Non esiste in nessuno sport una cosa del genere. Decidere una partita perché il fato voleva che a 15 metri dalla porta, con l'attaccante che perde il possesso della palla questa in maniera rocambolesca sfiori l'unghia del mignolo del difendente va contro l'etica di qualsiasi sport. Oltre a ciò c'è anche un oggettiva negligenza della classe arbitrale. Quasi si sentono in imbarazzo a sanzionare un giocatore per un tuffo. I primi responsabili sono in assoluto i calciatori. Vergognosi. Dopo di loro gli arbitri. In terzo luogo le società a cui non frega nulla dell'etica dello sport. E in ultimo i tifosi. Non ho problemi a dire che quando il Cuadrado della situazione rotolava come se gli avessero sparato provavo un forte senso di imbarazzo. Bisogna che tutto il sistema si dia una regolata
  11. Guarda che ha ragione. In genere i "controlli" del medico dell'ASL sono dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Orari in cui devi essere a casa, reperibile e con a portata di mano gli eventuali medicinali o trattamenti che il medico di ti ha consigliato. Pena la decurtazione della giornata lavorativa e se recidiva anche una bella "lettera"
  12. Mah, io non capisco. Puoi anche essere scarso ma che senso ha inimicarsi una tifoseria intera dandogli del stolti sprovveduti sognatori? Scusa se ci siamo permessi Mr.
  13. Narayama

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Scusami se ti correggo fratello ma il peggior acquisto della nostra storia (e uno dei peggiori della storia del calcio in generale) è stato Vlahovic. 90mln buttati dalla finestra
  14. Quando Agnelli ha divorziato e s'è preso la donna del suo amico. Da lì non ci ha capito più nulla
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.