Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Content count

    949
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,177 Eccellente

2 Followers

About Narayama

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,045 profile views
  1. Narayama

    Dybala meriterebbe il pallone d'oro?

    Tra i top 10 se va bene. Ad ora è un ottimo giocatore ma non il migliore in assoluto. Messi è ancora di un'altra categoria. Per intenderci, quello che fa Dyabala nella sua giornata si è quello che da Messi in una sua giornata no
  2. Savic se giocasse in Bundes vestirebbe la maglia del Bayern, se fosse in Liga quella del Real, se fosse in Ligue 1 in quella del PSG. Solo noi ci permettiamo di osservare questo giocatore giganteggiare da 4 anni ormai e non fare niente per prenderlo.
  3. Bentancur - Arthur - Pogba Fisicamente tra i piu forti in europa. Tecnicamente secondi a nessuno. Garra a secchiate. Ma, bisogna capire che giocatore è Arthur, se Pogba è "invecchiato" bene, e se Bentancur trova da qualche parte quel centesimo per fargli finire l'euro
  4. il centrocampo ci garantiva una caterva di gol. Tutti e 4 i cc nel 2015 andarono in doppia cifra con gol e assist. Vidal negli anni migliori concludeva con 17 gol all'attivo. Pogba stava sui 12-13. Pirlo tra gol e assist procurava una 20ina di gol. Marchisio 7-8 all'anno, qualche assist ma quanta classe. Oggi purtroppo tra Matuidi, Bentancur, Pjanic, Khedira, Ramsey facciamo una 20ina di gol se va bene. Il rendimento di Vidal in pratica.
  5. Narayama

    Mai avuta una Juve così tanto sudamericana

    è una squadra che parla più portoghese e spagnolo che italiano. Tra un po Sarri avrà bisogno di un interprete, per allenare in Italia.
  6. Mah, Ramsey. Chi proviene da quella terra ha dimostrato ampiamente che il calcio Italiano non fa per lui. Ostentare ad acquistare qualsiasi anglofono è cercarsela. In Italia fanno bene i francesi, gli slavi, gli argentini e i brasiliani e talvolta gli olandesi. Lo hanno dimostrato in 100 anni di storia. Esistono le eccezioni come Ibra e Salah ma i loro stessi paesi non vedranno più giocatori del genere per un'altro mezzo secolo almeno
  7. Aspetterei ad esaltarmi sinceramente. Se devo paragonare il suo rendimento con quello del fu Pogba viene un risultato impietoso. Ad essere forte è forte, ha la giusta garra, corre tanto e si impegna, ma il calcio moderno ha bisogno dei gol e degli assist delle mezzali. Pogba andava sempre in doppia cifra in entrambi i casi. Lui ha segnato il primo gol a Torino solo ieri.
  8. Non doveva essere la stagione del triplete ma quella del passaggio di consegne storico dal calcio passivo, difensivo e noioso ad un calcio più offensivo, più spregiudicato e più gradevole alla vista. Come tutte le rivoluzioni anche questa richiede del tempo perché 100 anni di storia non li cambi in 6 mesi. Ci vogliono anni e anni perché un intero ambiente capisca quali siano le necessità per rimanere a galla nel calcio moderno. Con queste premesse e constatando che comunque siamo primi in classifica non posso che ritenermi soddisfatto del lavoro di Sarri. Lo giudicherò solo alla fine del suo mandato e dopo che lo hanno accontentato sul mercato perché, detta tra di noi, questo centrocampo non può essere il centrocampo di Sarri. L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca in tutte le partite è questa perenne sensazione che il goal possa essere incassato da un momento all'altro da chiunque. Che ti chiami Lazio o Spal contro il nostro sistema difensivo hai sempre più di una possibilità per segnare.
  9. Come il commerciante che va la mattina al mercato con 200 dinari, compra una capra a 180 e la rivende a 220 e cosi via tutto il giorno. Se ne ritorna a casa con nessuna capra ma con 1000 dinari in tasca. E il giorno dopo si compra una mucca. Fine.
  10. Narayama

    Il futuro del Napoli

    Che che se ne dica hanno una struttura economica alle spalle molto solida. I debiti sono pochi o quasi nulli. La serie A è livellata generalmente verso il basso. Inter e Lazio stanno vivendo un momento buono ma sporadico. Conte un giorno saluterà e le fogne torneranno alla loro normale mediocrità. La Lazio fa un anno buono ogni 5. Roma e Milan piene di debiti e squadre totalmente da rifare. Il Napoli è 10 anni che costruisce buone basi e il pappone volenti o nolenti è capace a gestire i suoi conti e le sue squadre. Stanno vivendo una stagione storta e basta a mio vedere.
  11. Seconda me a Torino sta molto bene. Alla fine di ogni partita è sempre il primo a condividere post su Instagram. Mai da solo, sempre a braccetto con Bonucci, Dybala o Ronaldo. Proprio ieri una bellissima immagine con loro due abbracciati dopo il gol di CR7. Le varie storie con sempre le tinte bianconere ecc... Certo, se viene domani lo UTD e gli offre 10 netti sono il primo a dirgli che deve andare via.
  12. Narayama

    Rendere il sistema coerente: rinunciare a Matuidi

    Hai detto la tua. Va bene grazie. Noi andiamo avanti con la nostra filosofia
  13. Avevamo il miglior terzino del mondo, detto Cancelo, che faceva bene entrambe le fasi e ci siamo visti bene dal tenercelo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.