Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Content count

    1,098
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,223 Eccellente

2 Followers

About Narayama

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,384 profile views
  1. Se i dirigenti hanno commesso un illecito è giusto che la giustizia faccia il suo corso. Qui siamo tutti tifosi, ma ricordiamoci che il giusto (oggettivo) viene prima di qualsiasi fede calcistica.
  2. Narayama

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Come fa a mancargli scusa? Hanno un rosso da 250mln da chiudere. E l’anno prossimo la CL la guardano in tv. Lo stadio si sta svuotando, i tifosi sono sempre più isterici, i giocatori sono persi nell’ombra, i giornalisti stanno cominciando a togliersi il bavaglio, i commentatori ormai non nascondo più nulla, sui social ormai è un continuo Allegriout che se anche entrassi per sbaglio per guardare su Ig due tette hai incontrato l’# una decina di volte. Se non vedono è solo perché gli hanno detto di tenere gli occhi chiusi perché fa comodo a qualcuno. Perché è inspiegabile che anche il tuo più acerrimo nemico ti dica che la guida tecnica è da cambiare quando tu invece vedi tutto rosa e fiori. È proprio irrazionale
  3. Narayama

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma in società che fanno gli splendidi dicendo “sarebbe una follia cambiare guida tecnica” lo sanno che è ancora di più follia non beccarsi gli 70-80 mln di ingresso alla CL ? Lo sanno che a fine mese gli stipendi gli devono pagare comunque anche con un rosso da 250mln ? Lo sanno che allo stadium ci saranno solo loro e i giornalisti compiacenti ? Lo sanno che venderanno la metà delle maglie se va gli va bene ? Bho io non so, qualsiasi persona dotata di un minimo di cervello e intuito avrebbe cambiato allenatore già a giugno scorso. A questo punto vi dico una cosa, i soldi non sono i miei, siete voi che andate avanti a suon ci ricapitalizzazioni da 300mln a botta, e mo son cavoli vostri. Vedete come risolvere questa situazione. Io passo
  4. Narayama

    Il ritorno dello Juventus Stadium

    Allegri: se vuoi divertirti vai al circo 😡 tifosi : va bene 😌 Agnelli : 🥺 Social media marketing xyz future gen w : 🥶 Appassionato casuale straniero : 🤢 fatture e banche da pagare : 🤑 Agnelli svuotato : 😭 cosa sappiamo ma non ci dicono : Agnelli e Allegri hanno una storia d’amore
  5. Narayama

    Il ritorno dello Juventus Stadium

    250 mln di rosso, stadio vuoto, gioco inesistente, tifosi che si stanno disinnamorando. Fortuna che il club non è mio, non ci dormirei la notte ad aver ridotto così un patrimonio famigliare secolare
  6. Narayama

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    La maglia non te la puoi mai togliere fino al fischio finale. Gli unici momenti in cui puoi farlo sono se te la devi cambiare.
  7. Narayama

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Odio il non gioco di Allegri con tutto me stesso ma oggi, arbitraggio a parte, chi è sceso in campo è stato ridicolo. Cuadrado non ha messo un cross, Bonucci e Bremer si sono fatti infilare ad ogni singola azione, Miretti giornata no, Vlahovic garra a parte deve imparare a stoppare i palloni, Kean assente a parte il passaggio filtrante, Alex Sandro come se non fosse entrato. Gli unici che mi sento di salvare sono Milik, Kostic e Paredes.
  8. Narayama

    La situazione esterni d’attacco è nefasta

    Se non ti piacciono gli utenti del forum e i loro discorsi puoi anche prendere ed andartene con la stessa facilità con la quale sei venuto. Mica sei obbligato a stare su VS.
  9. Narayama

    La situazione esterni d’attacco è nefasta

    Qua dentro appena si fece il nome di Dembele tra i papabili ci fu un’alzata di scudi perché inaffidabile, bimbo m, sopravvalutato, sempre rotto, costoso e di tutto e di più. Mentre si chiamava a gran voce il nome di Kostic come il salvatore della patria. Oggi uno sta facendo il fenomeno a Barcellona mentre l’altro è utilizzato per fare il Lichsteiner. La rivoluzione più grossa è quella che deve subire gran parte del tifo Juventino. Provincialisti e tradizionalisti come nessuno in Italia. Ancora ricordo le critiche a Kean per uno stop di tacco perché “potrebbe offendere l’avversario”. E adesso beccatevi il frutto delle vostre battaglie, tiè. Io quest’anno, come l’anno scorso, mi seguo MotoGP e F1.
  10. Semplicemente tra qualche anno se ad un Crystal Palace qualsiasi servisse un 9 si presentano con 120mln cash per il Vlahovic del momento e tu devi rimanere con il tuo Morata che è l’avanzo dell’avanzo. Aumentano i contendenti, il prezzo si alza e se non pareggi o offri di meglio rimani a bocca asciutta. Poi la Fiorentina con quelli ci compra 5 centravanti, 4 li scarta e uno è buono. Quello te lo prende il giorno dopo il Leicester a 150. E sei punto e a capo. Muore la competitività. Tra non più di 5 anni la PL sarà a tutti gli effetti l’NBA del calcio. E da lì non li togli più.
  11. Le critiche fanno parte del gioco del calcio e il campione è un vero campione solo se le fa scivolare di dosso senza problemi. Tutti i grandi campioni sono stati criticati, alcuni anche pesantemente. Zidane dopo due anni di critiche da noi è andato a fare il fenomeno da un’altra parte. Non mi sembra che gli abbia lasciato qualche strascico negativo.
  12. Mancini è uno che sui giovani punta molto e li fa giocare senza problemi. Per me l’avrebbe portato tranquillamente anche al mondiale come riserva.
  13. Ti diranno che è troppo presto per giudicare perché è ancora calcio d’agosto. Che poi le partite non siano il trofeo berlusconi è un dettaglio, siete troppo pignoli
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.