Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Content count

    4,265
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

JuventusOnly last won the day on September 28 2013

JuventusOnly had the most liked content!

Community Reputation

4,018 Guru

About JuventusOnly

  • Rank
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,212 profile views
  1. Il Bayern non è squadra da eresie simili, mal che vada lo prestano in BL per un anno e poi decidono.
  2. Cuadrado, Sandro e Rugani sicuramente, ma credo abbia incrociato anche Szczesny e De Sciglio. Dovrebbero essere 5-6, ma volendo ne bastano anche 2 per sapere come vanno le cose!
  3. Marchisio è sicuramente in contatto con i suoi ex compagni, non parla tanto per parlare...
  4. JuventusOnly

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Qui serve l'intervento diretto di Elkann, cacciare Agnelli e il suo amichetto, chiamare Alex alla presidenza e Zidane in panca, voglio rivedere gente con il DNA Juve.
  5. JuventusOnly

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Se non vince contro il Benfica va mandato a casa, basta, c'è un limite a tutto.
  6. Eh? Guarda che qui casomai è LUI che ha tentennato sulla salute per un mondiale, noi stiamo dicendo l'esatto opposto, se i tempi dopo l'intervento sono veramente di 2 mesi allora si doveva operare subito. Era meglio per tutti, per la sua salute, per il mondiale e per la Juve!
  7. Se la terapia conservativa ti tiene fuori 40 giorni prima che si capisca se sta andando bene o no e l'intervento ti tiene fuori 2 mesi ma risolvi, bisogna capire in base a quale logica hanno scelto il primo approccio!
  8. Per nostra fortuna c'è il mondiale invernale e 2 mesi di pausa, va silurato al 90' di Juventus Lazio il 13/11 e chiamato Zidane.
  9. Sono sincero, non è quello che volevo (preferivo Depay), ma ora è bianconero e va sostenuto, saranno le sue prestazioni in campo a dirci se abbiamo fatto bene o no a prenderlo!
  10. Il PSG non è il Bayern o il City, è una squadra molto forte ma è capace di perdere punti col Benfica, esattamente come noi, quindi alla fine non dipenderà solo dallo scontro diretto, tutto può succedere, direi che è una situazione simile all'anno scorso tra noi e Chelsea, il primo posto nel girone dei campione d'Europa sembrava impossibile, invece...
  11. Girone dove può succede di tutto, possiamo arrivare primi e possiamo arrivare terzi. Anche il calendario avrà il suo peso, affrontare le partite più difficili con o senza Di Maria/Pogba cambia e pure di parecchio.
  12. Se il Monaco vuole Zakaria tenti di metterci Badiashile in mezzo, tipo prestito con obbligo. Non possiamo rischiare di trovarci con Rugani titolare magari sul più bello perché ci sono 2 indisponibili!
  13. JuventusOnly

    Diritti tv dei maggiori campionati...

    Il problema sono gli stadi da terzo mondo, per me quello è il nocciolo di tutto, perché per il resto hai un brand potenzialmente molto forte, basti pensare che la Premier è l'unico altro campionato dove ci sono 6-7 squadre con un passato glorioso, che hanno avute tra le loro fila stelle assolute del calcio, ecc, tutte cose sulle quali, con un management capace, puoi costruire molto per vendere il prodotto. Metti un Napoli-Fiorentina in uno stadio tipo l'Emirates e vedi se già non ti cambia l'impatto per chi la guarda in tv.
  14. Juve Inter Roma Milan, salvo sorprese direi che queste 4 andranno in Champions, poi l'ordine di arrivo si vedrà, probabilmente sarà un campionato interessante e aperto fino all'ultimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.