Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Content count

    3,512
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

JuventusOnly last won the day on September 28 2013

JuventusOnly had the most liked content!

Community Reputation

3,716 Guru

About JuventusOnly

  • Rank
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,482 profile views
  1. JuventusOnly

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    In realtà decisamente davanti alla Corea ci sono gli Emirati con 125 mila test (al 20 Marzo) per una popolazione di 9.5 milioni di persone e dal 20 a oggi pare ne abbiano fatti altri 95 mila, praticamente sono a 22900 test per milione di abitanti! As of March 20, only China, South Korea, Italy, Germany and Russia had tested more than the UAE’s figure of 125,000 completed nasal swabs. Just nine days later and the number of swabs tests in the community had spiked by 76 per cent, or an extra 95,000 people, to show how testing capacity across the country has been ramped up. It makes the UAE's testing coverage at more than 22,900 samples per million people; the second highest test density in the world. https://www.thenational.ae/uae/health/coronavirus-uae-ranks-sixth-on-global-scale-of-covid-19-testing-1.999092
  2. JuventusOnly

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Perché in Italia il numero reale di contagiati è molto più alto di quello noto finora, lo dicono diversi esperti, c'è chi parla anche di 10 volte, chiaro che se fosse veramente così ti troveresti con una mortalità appunto da 1-2%, ovvero "normale" per il covid19.
  3. Forte è forte e nessuno lo discute, ma non siamo messi male in porta, anzi! Il cash va messo tutto sul centrocampo, punto.
  4. Siamo in democrazia, ognuno è libero di credere a quello che gli pare, poi io sono libero di ritenerti un DEFICIENTE se ci credi.
  5. JuventusOnly

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Beh Ricciardi in realtà parla di 15% con problemi seri ma gestibili in ambiente sanitario e 5% gravissimi, bene o male vuol dire che il 20% del totale (ed è tantissimo) ha bisogno di andare in ospedale. Questo invece dice 15% che si curano proprio a casa senza bisogno di ospedale e solo 5% da ospedale! Praticamente dice che per il 95% dei casi non è nulla!
  6. JuventusOnly

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Beh comunque non si può paragonare all'Italia, nonostante tutti i difetti il sistema sanitario italiano (almeno per centro e nord) è tra i migliori al mondo. Anche perché non si possono paragonare neanche per scherzo le risorse economiche dei due paesi.
  7. JuventusOnly

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Dipende, ovviamente non è paragonabile ad un paese occidentale ma per gli standard della regione mediorientale direi buona (più che altro per il livello dei medici, con tantissimi laureati/specializzati in USA ed Europa), anche se cambia moltissimo la qualità tra pubblico e privato. Purtroppo negli ultimi 20 anni si è privatizzato molto (con assicurazioni ecc) e ormai più del 50% dei posti letto sono negli ospedali privati e nel frattempo il pubblico è andato a peggiorare di anno in anno.
  8. JuventusOnly

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Non so da dove ha tirato fuori il dato ma poco fa in tv un dirigente sanitario qui in Giordania (da domani lockdown totale anche qui per 2 settimane) ha detto che su 100 infetti 80 sono asintomatici e che dei 20 sintomatici 15 guariscono con cure normali a casa e solo 5 sono quelli che potrebbero avere bisogno di ospedalizzazione o andare incontro a complicazioni/morte. Può essere vero? Perché se fosse vero, giudicando dal numero di ricoveri in Italia, mi sa che ci sono veramente centinaia di migliaia di casi!
  9. JuventusOnly

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Parli di un virus, non di traffico d'armi, non è una questione di confini, è semplicemente un fenomeno aleatorio, UN solo uomo d'affari infetto in una fiera può fare una strage. Basta vedere paesi "chiusi" parlando di confini (Iran, Qatar, Svizzera, Israele, ecc) che sono messi maluccio. Senza considerare che in mezzo mondo il virus l'hanno portato i turisti.
  10. Direi che il problema economico va ben oltre il calcio, qui se dura a lungo rischi un crollo del PIL mai visto, aziende chiuse e milioni di persone senza lavoro.
  11. I playoff sono l'unica opzione credibile a livello sportivo. Comunque così a naso mi sa che non verrà assegnato.
  12. JuventusOnly

    Giocare solo la Champions, svantaggio o vantaggio?

    Si fermerà pure la Champions. Comunque qualora dovesse andare avanti diciamo che nell'immediato è positivo (ora tutti focalizzati sul Lione), ma alla lunga è uno svantaggio, perdi il ritmo partita giocando così poco.
  13. Secondo me non si assegnerà il titolo e probabilmente non solo in A, mi sa che saltano almeno altri tre campionati in Europa e forse pure la Champions. Ormai il virus si sta diffondendo anche negli altri paesi, tempo un paio di settimane e probabilmente pure Germania, Francia e Spagna saranno nella situazione italiana.
  14. Per me devono posticipare gli europei al 2021 e permettere ai campionati di finire con calma, gestendo la crisi senza patemi da calendario.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.