Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Numero contenuti

    4.343
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che JuventusOnly ha vinto risale al 28 Settembre 2013

JuventusOnly ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.066 Guru

Su JuventusOnly

  • Titolo utente
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.234 visite nel profilo
  1. Purtroppo ogni discorso relativo al mercato ora ha pochissimo senso, se fino a un mese fa la Champions sembrava sicura ora è quasi un miraggio, con il calendario che abbiamo tempo 5 giornate e al 90% ci ritroveremo dietro a Bologna e Roma.
  2. Ha il 5% di chance, non di più
  3. Salvo sorprese direi City-PSG in finale.
  4. Devo ammetterlo, non ci speravo minimamente, per me avevano tutto per arrivare in finale anche quest'anno. E invece si gode alla grande! 😂
  5. Spero siano le classiche dichiarazioni di rito per dare fiducia a squadra e tecnico in un momento di difficoltà, altrimenti vorrebbe dire che il downgrade definitivo della Juve da top club europeo a club di seconda fascia (stile Roma e Tottenham) è ormai un dato di fatto.
  6. Ok Koopmeiners, ma non ha senso prendere un portiere a quelle cifre, mi tengo il polacco.
  7. JuventusOnly

    Proiezione punti (e distanza dalla 5a in classifica)

    Una cosa è sicura, se non si riparte subito vincendo la prossima finisce male, molto male.
  8. In Giordania ci sentiamo "leggermente" derubati, comunque polli noi, si sapeva che al minimo dubbio avrebbe favorito i padroni di casa. Peccato, praticamente loro hanno fatti 3 tiri in porta, i rigori, noi decisamente meglio in attacco ma il loro portiere è stato molto bravo. Speriamo almeno in una crescita di tutto il movimento dopo questa grande coppa d'Asia, andare ai mondiali del 2026 sarebbe fantastico.
  9. JuventusOnly

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando giochi per lo 0-0 in genere finisce che perdi, si sa. Oltre ai soliti discorsi su Allegri direi che è troppo evidente l'assenza di leader/trascinatori in questa squadra. Se pensiamo alla Juve da Calciopoli in poi ci sono sempre stati 2/3 leader assoluti, gente che per carisma/esperienza poteva cambiare l'atteggiamento di tutta la squadra con uno sguardo o una parola. Oggi no, oggi abbiamo un gruppo di gregari e per me questo è un limite gigantesco per una squadra che vuole ambire a traguardi importanti, anche su questo aspetto Giuntoli dovrebbe intervenire in estate. Così su due piedi mi viene un nome, Kroos in scadenza, avrà pure 34 anni ma non sarà mai peggiore di questo Locatelli in regia. E ti porta quell'esperienza/leadership che ci manca. Ecco, servirebbero un paio di colpi così.
  10. JuventusOnly

    È morto Gigi Riva

    RIP Gigi
  11. Il problema è che alla nostra proprietà non frega nulla della Juve, altrimenti domani trovavi Elkann ovunque a sparare a zero su tutto il sistema Italia, sul fatto che un paese dove un cittadino o un'azienda possono subire un danno del genere da chi NON POTEVA indagare NON è uno stato di diritto, tirando in ballo governo, finanza, aziende, ecc, chiedendo subito un risarcimento da far collassare tutta la FIGC. Questo è quello che farebbe Perez in Spagna, per dire.
  12. JuventusOnly

    Sorteggio Champions League 2023/2024

    Inter e Napoli passano senza problemi, il Milan secondo me alla fine ce la farà, invece la Lazio del "girone facile" farà la solita figuraccia europea.
  13. Sì, a centrocampo manca qualcosa. Miretti non mi convince ancora e lo manderei in prestito, McK appena finisce fuori per 2 partite riprende 10 kg e Pogba è comunque una grande incognita. Serve un innesto di qualità.
  14. Per me allenatore da club e da lavoro quotidiano, vedremo, ma non prevedo grandi cose.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.