Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Content count

    4,218
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

JuventusOnly last won the day on September 28 2013

JuventusOnly had the most liked content!

Community Reputation

4,009 Guru

About JuventusOnly

  • Rank
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,842 profile views
  1. Se i nomi sono quelli mi accontento di Locatelli in regia, non si può avere tutto!
  2. A SMS ci si potrà pensare seriamente solo DOPO aver venduto Rabiot, Arthur e probabilmente anche McKennie. A quel punto puoi fare la mossa e dare a Lotito quello che vuole (mi sa almeno 70 milioni). Pogba, SMS, Locatelli, Zakaria, Rovella, Miretti. Dove si firma?
  3. Sul piano fiscale non so risponderti, non me ne intendo. Per quanto riguarda il discorso tecnico secondo me l'idea che ha Allegri è un 4-2-3-1 dove di Maria sta dietro alla punta, quindi da trequartista, in quello probabilmente è un profilo più adatto di Dybala che è decisamente più attaccante, mentre Di Maria è più giocatore che rifinisce per l'attaccante. Questa è la mia idea, poi non so, lo capiremo dal mercato che verrà fatto, chiaro che se prendono Pogba E Milinkovic Savic (come fantastica qualcuno) non sarà un centrocampo a due.
  4. Il "progetto" non esiste, Agnelli vuole semplicemente dare ad Allegri gli uomini per vincere subito lo scudetto e calmare la piazza, questo è. Non sono gli stessi soldi, con il decreto crescita Di Maria a 7 ti costa come Dybala a 4,5...
  5. La cosa comica è che in tutta Europa il VAR è diventato un aiuto, in Italia il VAR invece è diventato un premio ai simulatori, perché si analizza un fermo immagine ridicolo e non tutta l'azione, con il criterio tocco = rigore, ecco quindi che i Lautaro e simili ci costruiscono una "carriera" a furia di rigori inesistenti.
  6. a) Nessuno oggi ti darebbe 100 milioni per De Ligt, forse 70-80 a esagerare. b) Oggi quelli forti costano tanto, se ti danno 80 cosa ci prendi? Milinkovic Savic e fine, non è che ci rifai la squadra!
  7. La Juve vive nel mondo delle favole, perché non si sa in base a cosa l'Atletico dovrebbe farti uno sconto del 50%! Ok, non sarà un fenomeno, ma è pur sempre il 9 della Spagna e i suoi golletti li fa, chiaro che dai 35 puoi cercare di abbassare a 28-30, ma mica a 15, l'Atletico non è una Onlus!
  8. JuventusOnly

    Approvato nuovo format Uefa Champions League dal 2024

    Ok, quindi io che con le stesse capacità voglio fare la SL per contrastarli sono un nemico del calcio?
  9. JuventusOnly

    Approvato nuovo format Uefa Champions League dal 2024

    E grazie, un merito conquistato con un vantaggio economico enorme sugli altri, vantaggio economico che la SL vorrebbe annullare.
  10. JuventusOnly

    Approvato nuovo format Uefa Champions League dal 2024

    Boris Johnson si mette di trasverso sulla SL obbligando i club inglesi a ritirarsi e Ceferin gli regala un posto in più in CL, non si fa nulla gratis in questo mondo.
  11. JuventusOnly

    Approvato nuovo format Uefa Champions League dal 2024

    Per ora non si può esprimere un giudizio, servono altri dettagli
  12. Perché nel calcio conta buttarla dentro, fine. Però parlare di reazione, di gioco, di carattere, ecc non ha senso, perché non c'è stato nulla di tutto ciò in realtà, hanno fatto 2 cross e segnato 2 goal, capita.
  13. Non capita solo a loro, capitava al Barcellona, capitava al Milan. Secondo me è che vivono semplicemente con più equilibrio la Champions avendola vinta spesso, un po' come noi in Serie A. Perché la Juve fece quei 2 goal a San Siro ribaltando in pochi minuti lo svantaggio con l'Inter? Perché in A siamo noi il Real, giochiamo per vincere ma senza il terrore di perdere, perché in fondo abbiamo vinto tante volte e non c'è l'ossessione, invece in Champions noi siamo l'Inter, abbiamo il terrore di perdere più del desiderio di vincere, viviamo con un'ansia allucinante addosso. E vale per altre squadre europee che hanno perso spesso sul più bello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.