Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Numero contenuti

    2.751
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che JuventusOnly ha vinto risale al 28 Settembre 2013

JuventusOnly ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.471 Guru

Su JuventusOnly

  • Titolo utente
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.545 visite nel profilo
  1. Sarà sereno ma è il primo a sapere che se usciamo il 12 la sua avventura a Torino finisce a Giugno, pur essendo un allegriano convinto credo che dopo che ti hanno preso il giocatore più decisivo al mondo non puoi farti buttare fuori dall'Atletico, che tra l'altro non è più l'Atletico di qualche anno fa. Magari passi soffrendo, ma DEVI passare con una squadra inferiore in almeno 8 uomini su 11.
  2. JuventusOnly

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Guardiola no, senza Messi, Iniesta e Xavi non ha combinato nulla in Europa, per me non combinerebbe nulla neanche alla Juve. Klopp mi piacerebbe, ma la vedo dura, per me rimane al Liverpool e se lascia i reds sarà solo per Barca o Real. Zidane è il nome più fattibile, non so cosa combinerebbe con noi ma ci proverei, se non altro ha saputo sfruttare CR7 come nessuno. Nome alternativo che mi piacerebbe è Pochettino. Di italiano l'unico che non mi farebbe vomitare è Di Francesco. In sintesi Klopp (che però ritengo quasi impossibile), Zidane o Pochettino. Nella peggiore delle ipotesi Di Francesco. Altrimenti mi tengo Allegri più che volentieri, è comunque un ottimo tecnico, deve semplicemente ritrovare lo spirito del primo anno e non speculare più sul risultato, parla sempre di calcio tecnico ma ultimamente si vede sempre meno.
  3. Infatti il Napoli (anche per via di Ancelotti) direi che ha un buon 75% di possibilità, anche perché "devono" vincere l'Europa League, non hanno altri traguardi e il secondo posto in Italia mi pare blindato. L'Inter invece direi 50-50, al massimo 55-45, anche perché sono specialisti in figure di m***a!
  4. A me fa quasi tenerezza sinceramente, un concentrato di rosicamento scritto da una donna che presumibilmente è pure nonna vista l'età!
  5. Per me rischiano tutte e due, sia Eintracht che Salisburgo sono squadre valide, se non le affrontano al 100% non darei per scontato l'esito.
  6. Io andrei di 3-4-1-2 con Cancelo e Douglas esterni di centrocampo, così allarghi il campo e attacchi con 5 uomini e con il terzo difensore liberi Bonucci come regista da dietro (l'unica cosa che sa fare) e ci guadagni anche sui calci da fermo (sia Caceres che Rugani di testa sono forti). Con il 4-2-3-1 il goal secondo me lo prendi. Questa non è una partita da affrontare in modo folle con tutti all'attacco senza criterio, è una partita in cui devi segnare il primo goal entro il 30', se lo fai cambia tutto.
  7. JuventusOnly

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Eh sì, poi ci sarà da ridere quando, con 18 milioni di stipendio, prenderà 6 pere dal Monaco in Champions e non vincerà nemmeno lo scudetto. Guardiola senza Messi, Iniesta e Xavi in Europa non ha fatto nulla, ficchiamocelo in testa una volta per tutte. Mille volte meglio Klopp che con degli scarponi (praticamente ha 3 giocatori decenti) sta facendo grandi cose!
  8. Questa è la classica sfida impossibile, al 90% usciamo, ma se dovessimo passare sarà un boost spaventoso che potrebbe veramente darci quella convinzione necessaria per andare a vincerla. Bene, ora mi sveglio!
  9. Quello partendo da 0-0, ma con 2 goal di vantaggio questi si chiuderanno a riccio e sanno difendersi bene e anche in modo sporco. Diciamo che ci vorrà una partita ENORME dei nostri e soprattutto una precisione chirurgica sotto porta, cosa che quest'anno non abbiamo mai avuto, perché appena ti concederanno qualcosa dovrai buttarla dentro, non si potrà sprecare nulla.
  10. JuventusOnly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E perché hai messo Matuidi e Khedira e non Ramsey e Ndombele? E poi con Matuidi e Khedira ci gioca già! Tonali è un ottimo prospetto. E Chiesa, se ti costa quanto la cessione di Douglas (più o meno), ha pure senso vista l'età. Di fatto l'unica differenza rispetto ad ora sarebbe Berna titolare al posto di Dybala e Ndombele e Ramsey al posto di Khedira e Pjanic. Comunque è impensabile che dopo un'eliminazione agli ottavi la società non faccia cassa e allegerisca il monte ingaggi cedendo dei big, è chiaro che tra un Dybala che ti prende 7 milioni e un Chiesa a cui magari ne dai 3 c'è una differenza importante a bilancio, anche per la plusvalenza che faresti con Dybala. Per me eliminazione vuol dire minimo 2 big in partenza.
  11. JuventusOnly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se usciamo mi sa che pure il mercato sarà di un certo tipo, con CR7 abbiamo fatto ALL IN per vincere la Champions, uscendo dovrai fare un mercato con un occhio importante al bilancio, probabilmente vedremo l'uscita di un bel po' di big (per me vendono Dybala, Costa, Pjanic e Sandro) per alleggerire il monte ingaggi e fare cassa e poi andranno su giovani italiani (Chiesa, Tonali, Zaniolo, ecc). Solo così puoi pensare di prendere De Ligt e Ndombele che servono come il pane a questa squadra.
  12. Comunque il Napoli ha tutto per vincerla, se noi "dobbiamo" vincere la Champions a maggior ragione loro devono vincere una competizione dove sono probabilmente la squadra più forte tra le 16 rimaste, solo il Chelsea di Sarri ha la qualità per impensierirli.
  13. L'Atletico concede poco, con 2-0 di vantaggio giocherà tipo con un 4-5-1 e farà una partita delle sue, tutta pressing, botte e sceneggiate ad ogni tocco. La vedo molto dura, anche perché per provare a ribaltarla devi lasciare molti spazi dietro e questi in contropiede ci sanno fare. Temo che sarà la solita mezza impresa che ci lascerà ancora di più l'amaro in bocca per l'andata.
  14. Il vero problema non è tanto il tecnico (la Juve ormai è una piazza gradita e puoi anche pensare a dei top manager da strappare a club prestigiosi), il problema è che se usciamo ora sarà un disastro economico, probabilmente ci toccherà un mercato al risparmio e questa squadra ha bisogno di rinforzi importanti a centrocampo e dietro (Bonny e Chiello ormai sono al capolinea, appena si gioca un calcio un attimo più rapido vanno in confusione pure loro).
  15. Stavamo meglio, quello è palese. Ma va anche detto che Valencia e United (di Mourinho) erano avversari da Europa League, nulla a che vedere con l'Atletico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.