Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Content count

    3,316
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

JuventusOnly last won the day on September 28 2013

JuventusOnly had the most liked content!

Community Reputation

3,639 Guru

About JuventusOnly

  • Rank
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,600 profile views
  1. Klopp sicuramente, ti migliora tantissimo come giocatore ma senza l'ansia continua di uno stile Conte.
  2. JuventusOnly

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    Ma magari Trump fosse stato veramente un isolazionista, lo sarà stato nel senso di "no boots on the ground" ma come scelte politiche è il più disastroso degli interventisti, vedi tutto ciò che riguarda Palestina-Israele, praticamente ha definitivamente demolito il processo di pace con le sue scelte e ora, dopo l'ultima uscita (riconoscimento delle colonie israeliane in Cisgiordania come territorio israeliano), si parla seriamente di rottura definitiva dei rapporti diplomatici tra Israele e Giordania. Sta facendo danni come un elefante in una cristalleria!
  3. Veramente assurdo come stiamo buttando via un ottimo giocatore come Can. Stesso discorso per Demiral. Boh, misteri di Sarri!
  4. Pirlo per me è stato il più grande regista della Storia di questo sport, vediamo di andarci piano con certi paragoni...
  5. JuventusOnly

    Sarri vs Allegri (2018/19), i numeri dopo 15 partite

    Beh forse in molti non se lo ricordano, ma l'avvio dell'anno scorso fu spettacolare e la squadra giocava veramente bene, il problema è che dopo la pausa di Novembre venne fuori una Juve molto diversa, decisamente peggiore.
  6. L'allenatore ha sicuramente delle colpe ma per me questo Bayern non è nulla di particolare, buona squadra ma non è più tra i top club d'Europa come organico.
  7. JuventusOnly

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    Sull'Isis ci hanno giocato in tanti, sauditi e americani per il discorso anti-Iran, ma anche iraniani e siriani. Sappiamo tutti che Assad ha liberato migliaia di jihadisti e di fatto ha lasciato che controllassero intere zone del paese, anche a lui la cosa faceva comodo (per ragioni opposte), a lui interessava l'opinione pubblica occidentale e questi fanatici tagliagola erano perfetti per far passare il suo "Vedete? I siriani normali sono come me, solo questi pazzi mi vogliono cacciare". Insomma, di base rimane il fatto che se americani e sauditi non offrono una qualche forma di sostegno (anche logistico) quelli dell'Isis non diventano nulla, al massimo terrorizzano una città, non 500 mila kmq! Poi sul complottismo bisogna sempre cercare di rimanere equilibrati e allontanarsi dagli estremi in entrambe le direzioni. Esempio, la creazione di Hamas fu promossa dal Mossad per spaccare il fronte palestinese e la cosa è nota a chi segue il MO, ma da qui a dire che quelli di Hamas lavorano per il Mossad ce ne passa.
  8. JuventusOnly

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    Tu vedi il solo filo (CIA - Baghdadi), devi vedere tutta la tela per cui Baghdadi finisce per essere un fantoccio al servizio della CIA. Lavorare direttamente è una cosa, lavorare inconsapevolmente è altra cosa. L'Isis in quel contesto all'inizio faceva comodo e gli hanno lasciato campo, poi le cose non sono andate come speravano e probabilmente l'Iran è riuscito a usare l'Isis a proprio favore, ma l'idea che 10 o 20 mila barbuti in ciabatte riescano a occupare e controllare un'area grande come la Francia senza che CIA e servizi arabi siano d'accordo (se non complici, vedi armi) non se la beve nessuno.
  9. JuventusOnly

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    Beh Bin Laden per gli americani ci ha lavorato sul serio, mica è un segreto. All'epoca combatteva i russi in Afghanistan, loro lo armavano e non era un terrorista ma un "guerriero". Poi ho specificato che spesso le cose si fanno tramite servizi amici. E anche quello non è un segreto, che gli americani abbiano chiesto agli amici sauditi di creare (tramite gli esponenti religiosi) un'orda di jihadisti fanatici pronti a tutto in nome di Allah non è un segreto, l'idea era quella di usarli a proprio favore (vedi Afghanistan per l'appunto), poi le cose non vanno sempre come prevedi e alla fine si sono rivoltati contro americani e sauditi.
  10. JuventusOnly

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    Io in realtà non sono complottista, non è che lavorano veramente per la CIA, ma la CIA li lascia fare e a volte (tramite servizi arabi) ne favorisce l'ascesa perché fanno comodo, questo intendo. Internamente il terrorismo è una scusa perfetta per reprimere gli oppositori e quindi garantire ai regimi amici di rimanere saldi sulla poltrona, esternamente quale nemico miglior del brutto terrorista islamico per fare guerre qui e lì in Medio Oriente? E poi ci sarebbe anche un lungo discorso da fare sul fatto che se io America ho eletto come "nemico dell'Occidente" l'Islam quale assist migliore per la mia propaganda di una manica di barbuti che fanno di tutto dicendo di rappresentarlo?
  11. JuventusOnly

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    Ovviamente mi riferivo ad Al Baghdadi
  12. JuventusOnly

    Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    Ennesimo fantoccio creato e usato da CIA (e servizi arabi amici) per scopi vari e come gli altri fatto fuori quando non serviva più, fine.
  13. Secondo me non ci va, Mandzukic si sente ancora un giocatore valido e credo che preferirebbe anche una squadra di seconda fascia in Premier (tipo Southampton ecc) a Qatar, Cina e simili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.