Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Content count

    2,997
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

JuventusOnly last won the day on September 28 2013

JuventusOnly had the most liked content!

Community Reputation

3,535 Guru

About JuventusOnly

  • Rank
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,718 profile views
  1. JuventusOnly

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi piacerebbe Guardiola ma la vedo dura. Conte? Boh, da una parte sono affezionato ad Antonio ma dall'altra con lui non riesco proprio ad immaginare trionfi europei. L'importante è che non sia Mourinho, mi viene da vomitare al solo pensiero!
  2. Lo United è la squadra più ricca del pianeta ma da loro prenderei solo Pogba come titolare nella Juve, direi che devono cambiare qualche dirigente.
  3. Szczesny Cancelo Varane Chiellini Alex Sandro Ruben Neves Ndombelé Douglas Dybala Chiesa Ronaldo All. Guardiola A disp: Perin, Pinsoglio, Manolas, Umtiti, Spinazzola, De Sciglio, Can, Bentancur, Cuadrado, Ramsey, Bernardeschi, Kean. Proporre al Real Pjanic per Varane, sacrificare Matuidi (20 cash), vendere i vari Khedira, Mandzukic e Higuain (ingaggi pesanti), tentare di "fregare" il Barca proponendo soldi e Bonucci per Umtiti, mettere Rugani nell'affare Chiesa per abbassare il cash. Il grosso dell'investimento sarebbe sul duo di centrocampo, Neves-Ndombelé ci sistemerebbero il centrocampo per 10 anni. Sì, lo so che ci vorrebbero tanti soldi.
  4. La verità è che di difensori ce ne vorrebbero due, non uno. Bisogna considerare Chiellini un difensore part-time, ormai ha 35 anni e non puoi fare affidamento su di lui come titolare, va visto come un jolly, quando c'è meglio per tutti, ma non puoi dipendere da lui.
  5. Tra hotel e roba di lusso hanno già comprato mezza Roma, mi sa che non sei molto aggiornato...
  6. JuventusOnly

    De Ligt o Ruben Dias?

    Hai detto bene, scommettendo, non so se ce lo possiamo permettere sinceramente, almeno se l'obiettivo è tentare di vincere quella lì subito. Manolas per me ha senso perché non è "anziano" rispetto ad altri nomi (sia Hummels che Boateng sono classe 88, Manolas ha 3 anni in meno, non sono pochi) e poi conosce già la Serie A. In Hummels poi vedo gli stessi difetti di Bonucci, Manolas invece è più marcatore. Se proprio devo pensare ad un big che forse si potrebbe prendere ad un prezzo ragionevole allora andrei su Umtiti.
  7. JuventusOnly

    De Ligt o Ruben Dias?

    Gli altri due costano un occhio della testa, la Juve ha bisogno di rinforzi anche a centrocampo, non può spendere tutto sul difensore centrale.
  8. Ma infatti io andrei direttamente a comprare all'estero, ormai in A appena c'è uno che fa 2 dribbling lo spacciano per fenomeno. Basti pensare che Julian Brandt, nazionale tedesco, ha una clausola di 25 milioni. E ad oggi ha dimostrato sicuramente molto più di Chiesa.
  9. JuventusOnly

    De Ligt o Ruben Dias?

    Secondo me alla fine l'acquisto in difesa sarà Manolas e forse è anche la scelta più sensata.
  10. Mah, mi pare improbabile, forse lo prendi giusto se gli dai Dybala in cambio.
  11. Rabiot è a zero, per quello dicevo. E Ruben Neves per me è fortissimo, è un 97 e ha come procuratore Mendes, quindi si può fare, anche se pure per lui ormai si parla di cifre altissime. Di quelli che hai detto Pogba è impossibile, Isco forse (ma per me è un trequartista), Rakitic non ha molto senso vista l'età e quanto chiede il Barca.
  12. Anche per me Pjanic va ceduto (ovviamente per almeno 65-70 milioni), passerei ad un centrocampo a due, fuori Pjanic, Khedira e Matuidi e andare a prendersi Ruben Neves e Rabiot. Neves-Can titolari e Rabiot-Bentancur riserve, tra l'altro tutti giovani. E a quel punto investirei BENE sulla trequarti, ci serve qualità lì, con tutto rispetto ma uno come Bernardeschi per ora alla Juve può fare la riserva, non il titolare, ci vuole gente con una marcia in più.
  13. Mandukic e Khedira ormai non reggono i ritmi della Serie A, figuriamoci quelli che si vedono in Europa. Il bello è che la società ha rinnovato a entrambi, roba da manicomio!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.