Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Numero contenuti

    2.263
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che JuventusOnly ha vinto risale al 28 Settembre 2013

JuventusOnly ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.275 Guru

Su JuventusOnly

  • Titolo utente
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.006 visite nel profilo
  1. Pjanic è un top player nel vero senso della parola, uno dei pochi che abbiamo, Milinkovic POTREBBE diventarlo ma non si sa. Ok la differenza d'età e tutto, ma privarsi di un top player per una scommessa è da folli, può avere senso solo quando il top è a fine carriera (vedi Tevez per esempio).
  2. Se vince il Brasile e Neymar fa 2-3 partite da fenomeno lo danno a lui. Stesso discorso se vince l'Argentina con Messi protagonista. Altrimenti al 99% lo vincerà Ronaldo, soprattutto se dovesse chiudere come capocannoniere (e considerando che ha già 3 goal e Marocco-Iran ancora da affrontare nel girone direi che ha buone chance). Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  3. JuventusOnly

    GRUPPO F: Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud

    I tedeschi che sbagliano 2 partite di fila non ce li vedo, comunque mai dire mai!
  4. JuventusOnly

    GRUPPO F: Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud

    Il Messico se non si suicida 3 punti tra Svezia e Corea li fa, mi sa che ai tedeschi tocca tifare Svizzera e Serbia come matti se vogliono evitare il Brasile!
  5. Avrà anche 5 anni in più ma tra Higuain e Morata attualmente non c'è paragone, l'argentino è un vero top mondiale che anche in una stagione così così ti ha di fatto deciso la corsa scudetto con i suoi goal pesantissimi, Morata è un talento che a 26 anni non ha ancora trovato costanza di rendimento, se è in serata spacca, quando non lo è (e capita spesso) ti fa rimpiangere Bendtner, scambiarli alla pari sarebbe follia, il Chelsea dovrebbe metterci anche un assegno da 15 milioni come minimo.
  6. Per me il migliore in Serie A è Pjanic, molti non si rendono che parliamo di un centrocampista di primissimo livello che non ha nulla da invidiare ai fenomeni di certi top team, comunque Dybala è sicuramente nella top 5, o vedi in giro fenomeni che noi non vediamo?
  7. A 30 non te lo daranno MAI, non scherziamo. Se accettassero 40-45 sarebbe un ottimo affare! Comunque avrebbe senso solo in caso di vendita buona di Benatia, tipo che dalla sua cessione incassi 25-30, a quel punto un "upgrade" con 15-20 milioni ci potrebbe anche stare.
  8. Guarda che il Marocco a livello di deserto è messo come USA e Messico, non è mica il Qatar!
  9. Beh, tecnicamente quello attuale è in Europa, quindi per "giustizia" il 2030 dovrebbe andare all'Africa...
  10. Per carità, capisco le esigenze economiche e la voglia di tanti paesi di partecipare, però a 48 rischia di diventare una cosa soporifera nella prima fase, con gironi scontati o quasi!
  11. Per il fuso orario avrei preferito il Marocco, praticamente ti beccavi tutte le partite dalle 18 in poi. Sarà anche il primo mondiale a 48 squadre?
  12. JuventusOnly

    In assenza dell'Italia, per chi tiferete?

    Essendo mezzo arabo tiferò per le squadre arabe (Arabia, Egitto, Marocco e Tunisia), ma al 90% saranno tutte fuori al primo turno, potrebbe avere qualche chance giusto l'Egitto visto che la Russia non mi pare uno squadrone. Poi mi stanno simpatiche Senegal, Colombia e Croazia. Per la vittoria finale non saprei dare una preferenza perché le big mi stanno tutte sui *, diciamo Argentina giusto per Dybala e Higuain.
  13. Sono una persona corretta, non godo per le disgrazie altrui...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.