Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

JuventusOnly

Utenti
  • Numero contenuti

    1.632
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che JuventusOnly ha vinto risale al 28 Settembre 2013

JuventusOnly ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.115 Guru

Su JuventusOnly

  • Titolo utente
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.435 visite nel profilo
  1. Eh già, il top player è la squadra, però se Insigne e Mertens non girano fanno fatica anche con l'ultima della classe!
  2. Numeri chiamanti ai quali evitare di rispondere

    Truecaller e passa la paura!
  3. Da quali giocatori potremmo ottenere buone plusvalenze?

    Se vendi ogni anno i tuoi top non vincerai mai la Champions, è inutile girarci attorno. E ormai è anche inutile prendersi in giro con il FPF e via dicendo, dipende sempre e solo dalla proprietà. Se vuole può.
  4. Da quali giocatori potremmo ottenere buone plusvalenze?

    Vorrei tanto entrare nel forum del Real o del Bayern e vedere se i tifosi ragionano di "plusvalenze" e via dicendo... Io voglio quella coppa lì, delle plusvalenze non so che farmene sinceramente!
  5. Un altro che farà la fine di Prandelli...
  6. Non c'entra nulla quello che scrive sui social ma anche secondo me in estate Claudio partirà. Tendo ad escludere però gli USA, lo vedo di più a tentare di "smentire" chi l'ha dato per finito andando in qualche squadra "media" europea, magari in Premier.
  7. Mi pare di aver letto da qualche parte qualcosa su Pjaca che praticamente non ce lo pagano (per il prestito) ma poi ci faranno lo sconto sul riscatto di Howedes...
  8. A voler essere pignoli non è detto che parlino turco, non sono immigrati, sono nati lì. Anche Khedira per dire è "tunisino" ma non sa una parola d'arabo!
  9. Sul fallire non saprei, come già detto da tanti altri sono "too big to fail"!
  10. Un referendum per serbi e croati di Bosnia

    Stai confondendo quella che è la "da'wa" (proselitismo) finanziata dai sauditi in tanti paesi "dove i musulmani ignorando la loro religione" (almeno dal punto di vista dei salafiti sauditi) con il jihadismo vero e proprio.
  11. Se riuscissero a offrire tutte le partite della Juve e con un servizio di qualità credo che farebbero un bel pieno di tifosi bianconeri, ormai tra Sky e Mediaset è una gara a chi è più anti-juventino!
  12. Guerra di Siria e situazione mediorientale: news e commenti

    Si è vero, l'aumento demografico è stato molto sostenuto, ora sta rallentando ma è comunque importante. C'è da dire che una parte rilevante dell'aumento è stata dovuta all'immigrazione (ci sono 11 milioni di immigrati su 33 milioni di abitanti, ovvero un terzo della popolazione). E non a caso il "razzismo" contro gli immigrati "che ci rubano il lavoro" è cresciuto esponenzialmente in questi anni di "crisi". E Bin Salman è uno dei grandi sostenitori della "saudizzazione" del mondo del lavoro, ovvero dare la precedenza ai sauditi. Il punto è che, oltre ad apparire razzista, è anche insostenibile, perché i sauditi non accetterebbero mai certi lavori e con certe paghe ridicole. Possono applicarlo in qualche ambito ma di certo non in tutto. Ora per dire stanno aumentando di brutto i costi del permesso di soggiorno, che da qui al 2020 triplicheranno, di fatto una famiglia straniera di 5 persone si troverà a versare una cosa come 1000 € l'anno per il permesso di soggiorno. Ed è proprio nel colpire le famiglie che si capisce quali immigrati vogliono togliersi di mezzo, non il filippino e il bengalese che per 400 € al mese lavorano 60 ore a settimana, ma i tantissimi impiegati, professionisti, ecc, che tolgono il lavoro a sempre più giovani sauditi con una laurea in tasca che non trovano un lavoro decente. Per esempio su 200 mila ingegneri in Arabia solo il 20% sono sauditi, qualcuno potrebbe dire "ok, si vede che non ne hanno abbastanza", ma il punto è proprio questo, che ormai la disoccupazione dei giovani sauditi laureati in Ingegneria sta diventando un vero problema. E questi ingegneri sono a dir poco furiosi perché le aziende saudite continuano ad assumere direttamente ingegneri dall'estero (egiziani, giordani, libanesi, indiani, pakistani, ecc) ignorandoli completamente.
  13. Dipende, avere certi ricordi con un presente/futuro che può indurre all'ottimismo è bello, avere certi ricordi sapendo che molto probabilmente sei il nuovo Ajax e non vincerai mai più nulla in Europa è leggermente diverso.
×