Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Content count

    3,587
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

JuventusOnly last won the day on September 28 2013

JuventusOnly had the most liked content!

Community Reputation

3,752 Guru

About JuventusOnly

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,713 profile views
  1. Tonali ha senso se lo paghi 35 milioni, avranno visto che circolano altre cifre e hanno lasciato stare. Se devo spenderne 60 vado tipo su un Ruben Neves che è di un'altra categoria.
  2. Ronaldo di fatto gioca dove vuole, non è quello il problema, il problema è nelle caratteristiche dei centrocampisti, nel 4-3-3 hai bisogno di gente che si inserisce.
  3. La Juve non ha una rosa da 4-3-3 secondo me, molto più adatto un 4-2-3-1 o al massimo un 4-3-1-2.
  4. Beh quella era più che prevedibile, sono mesi che il Libano bolle, c'è una crisi economica spaventosa e con il crollo della valuta locale i prezzi sono andati alle stelle con conseguente impoverimento di gran parte della popolazione. I libanesi non ne possono più di TUTTA la classe politica attuale, nessuno escluso, ormai i politici non possono girare per strada perché vengono insultati e assaltati. E il Libano è tra i pochi paesi mediorientali dove ci sono le basi per creare una democrazia.
  5. Direi la scelta più sensata. Un altro mezzo allenatore (Inzaghi, Sousa, ecc) non aveva molto senso. Pochettino era una scommessa (alla fine è uno che non ha vinto nulla) e anche molto costosa. Certo Pirlo è una grande scommessa, ma loro lo conosco bene, probabilmente credono molto nell'intelligenza e nella passione di Andrea. E anch'io ci credo.
  6. Sì ok, sono soddisfatto perché Sarri con la Juve obiettivamente non c'entrava nulla, non solo tecnicamente. Però alla fine resta il fatto che abbiamo buttato nel * due anni del giocatore più forte del mondo, pagato 100 milioni e con 30 di ingaggio, è una roba allucinante! Ora vediamo chi prendono, perché se i nomi sono Inzaghi e Paulo Sousa poi non ci dobbiamo meravigliare se Cris va da Agnelli a chiedere la cessione immediata.
  7. Le certezze di questa Juve sono lui e Dybala, fine. Poi c'è CR7 ok ma temo che domani chiederà ad Agnelli la cessione e lo capisco.
  8. JuventusOnly

    Quale paese aiutereste in caso di crisi economica?

    Praticamente la tendenza è ad aiutare di più i paesi vicini geograficamente o culturalmente, mi pare scontata come cosa. Notare che in Italia la % di chi aiuterebbe (rispetto a chi non aiuterebbe) è positiva per tutti gli stati tranne Germania e GB, che sono forse i paesi in cui gli italiani hanno trovato più fortuna in Europa. Per la serie "immigrati ingrati" che piace tanto agli italiani oggi...
  9. Boh, sinceramente non lo conosco ma pare uno molto informato sulle vicende israeliane... https://www.richardsilverstein.com/2020/08/04/breaking-israel-bombed-beirut/
  10. Il racconto ufficiale parla di nitrato sequestrato anni fa a una nave diretta in Zambia, quindi l'unica "motivazione" può essere di natura legale/burocratica, del tipo che era sotto sequestro ma ufficialmente ancora proprietà di altri e quindi "temporaneamente" stoccato lì, non vedo altre spiegazioni che possono stare in piedi se vogliamo credere al racconto ufficiale.
  11. All'inizio pensavano tutti a qualcosa di militare (Israele, Siria, ecc), ora si crede all'incidente. Ovviamente è allucinante il fatto che nel bel mezzo della città avevano messo quasi tremila tonnellate di roba che esplode facilmente!
  12. O i libanesi sono veramente sfigati (una tragedia simile in un momento di crisi mai vista in Libano dai tempi della guerra civile) o non è un incidente.
  13. Purtroppo il Libano è un territorio con mille problemi e che sta vivendo un momento molto particolare, mi risulta difficile credere a un incidente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.