Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusOnly

Utenti
  • Content count

    3,755
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

JuventusOnly last won the day on September 28 2013

JuventusOnly had the most liked content!

Community Reputation

3,826 Guru

About JuventusOnly

  • Rank
    La Juve è uno stile di vita!

Contatti

  • Twitter
    JuventusOnly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,045 profile views
  1. Comunque Zidane va studiato, bisogna capire come fa ad avere sempre la squadra che va al massimo proprio nei 2-3 mesi che contano, quest'anno facevano pena e ora sembrano uno squadrone!
  2. Si è scordato la Champions, perché ok se al primo anno e con parecchi innesti vinci Supercoppa, Coppa e arrivi secondo/terzo può anche andare bene, ma questo solo se hai fatto una Champions dignitosa, tipo eliminato ai quarti da un top team, non buttato fuori agli ottavi dal Porto, quello è imperdonabile e secondo me neanche vincere lo scudetto avrebbe cancellato un flop del genere, per me i quarti devono essere il minimo sindacale per una squadra come la Juve, si può digerire un'eliminazione prima solo per un sorteggio sfigato, tipo che ti becchi al Bayern agli ottavi ecco.
  3. Morata è questo, si sa che durante la stagione ha alti e bassi e va preso per quello che è, ma alla fine nelle partite che contano è uno di quelli che la butta dentro quasi sempre (praticamente ha segnato in tutte le finali che ha giocato con noi) e in generale in Champions con la nostra maglia ha un score dignitoso (13 reti in 28 presenze), certo non è Lewandowski ma definirlo deludente per me è un'esagerazione, io lo terrei magari tentando di abbassare il prezzo del riscatto o inserire qualche nostro esubero (tipo vedi se accettano un Bernardeschi valutato 15-20 milioni).
  4. E direi, senza pubblico non c'è alcuna differenza, anche il discorso goal fuori casa sarebbe stato da sospendere secondo me quest'anno, perché di fatto giochi due partite in campo neutro!
  5. Passiamo al 4-3-1-2, Luis Alberto trequartista titolare e lui riserva, mi va benissimo!
  6. Per me lo tengono fino a Maggio e poi tentano di prenderne uno top, o almeno spero che la lezione Sarri-Pirlo gli abbia fatto capire che serve l'allenatore top.
  7. JuventusOnly

    Secondo voi Bonucci è diventato un panchinaro dopo ieri?

    Non credo. Chiellini l'anno prossimo non ci sarà e la coppia titolare sarà quasi sicuramente Bonucci - De Ligt
  8. Se vuoi tenere CR7 il mercato sarà quello, Locatelli e poco altro. Se invece vuoi il colpo da prima pagina hai due strade, ma entrambe prevedono l'uscita di CR7. La strada giovane si chiama Haaland, ma la vedo quasi impossibile. L'altra strada, sempre dura ma paradossalmente con più chance di riuscita secondo me, è dare CR7 a qualcuno per un profilo che ti interessa (Pogba dallo United?) e prendersi Messi a zero. Lo so, mi direte è impossibile, che gli ingaggi sono insostenibili, ecc. Beh dipende, se riesci a liberarti dei vari Rabiot, Ramsey, Douglas Costa e Alex Sandro, che in 4 prendono ben 25 milioni l'anno, la cosa diventa sostenibile e forse ci scappa pure lo spazio di manovra per gente "economica" a livello di ingaggio come Locatelli e Gosens (magari presi con formule tipo prestito con obbligo). E secondo me diventare l'unica squadra al mondo che ha fatto indossare la propria maglia a Cristiano e Messi sarebbe qualcosa di clamoroso a livello di immagine e di marketing, ci campi di rendita per anni.
  9. La Champions se non la vinciamo noi non la vince nessuna italiana da qui al 2030 minimo. Secondo me le eventuali vittorie europee arriveranno in Europa League, io non escluderei la Roma già quest'anno!
  10. Anche a me piace l'idea di puntare sui giovani, sia chiaro, ma dipende QUALI giovani.
  11. Ronaldo va venduto e non solo lui. Io venderei anche Dybala. E poi farei di tutto per prendere Haaland, solo con un colpo simile (come disse Agnelli il prossimo step è prendere il "nuovo Cristiano Ronaldo" a 20 anni) puoi aprire un nuovo ciclo. Lui e un grande colpo in mezzo, questo serve, non servono 80 giocatori come dice qualcuno.
  12. Ronaldo in estate ci saluta, anche se superiamo il Porto. Toccherà vedere se riusciranno a fare un'operazione sensata dal punto di vista economico e tecnico per noi, l'unica che mi viene in mente è lo scambio con lo United, a loro Cristiano e a noi Pogba, anche se non è detto che a Manchester siano disposti a farlo alla pari.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.