Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Content count

    10,416
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Dražen Petrović last won the day on November 18 2020

Dražen Petrović had the most liked content!

Community Reputation

10,021 Guru

About Dražen Petrović

  • Rank
    Arciduca
  • Birthday 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

27,770 profile views
  1. Dražen Petrović

    Guerra in Ucraina

    Secondo me l'errore da evitare è quello di trovare un compromesso che di fatto nasconda la polvere sotto il tappeto e lasci la situazione irrisolta con la possibilità che il conflitto riprenda da un momento all'altro. I punti fondamentali ovviamente sono la Crimea, per il quale gli ucraini devono mollare la presa ed il Donbass per il quale non c'è altra via di un referendum serio che sancisca da che parte stare. Al momento non credo ci siano i presupposti per questa soluzione ma confido nel fatto che questa situazione di stallo possa durare ancora a lungo.
  2. Il Telegraph dice che verrà esonerato entro questa settimana.
  3. L'anno scorso contro l'inter ha perso due trofei per episodi molto molto discutibili, oltre a giocarsi il campionato in quella maledetta partita del rigore su Calhanoglou.
  4. Quello è un altro discorso. Inzaghi ha usato quel termine improprio (inaccettabile) dimenticandosi l'anno passato (malafede) e soprattutto perché fa sempre comodo buttare fango quando l'avversario è la Juventus. La parte più tragica comunque dell'intervista è il passaggio in cui dice chiaramente che alla fine del primo tempo, dopo aver visto l'episodio, non aveva argomenti per motivare i giocatori, segnale eloquente di allenatore da squadre di medio cabotaggio.
  5. Inzaghi parla di errore inaccettabile ma vedo che si è già dimenticato dello scorso anno, in cui venne favorito in 3 occasioni, in partite decisive. Queste cose vedo che mai nessuno le fa notare nelle varie trasmissioni televisive.
  6. Non potevi scriverlo meglio. Se il portiere è scarso e non esce, quel pallone lo tiri via evitando complicazioni.
  7. Dražen Petrović

    Federico Gatti

    Si capisce il motivo per cui ci abbiano investito sopra. Ha una fisicità ed un esuberanza pazzesca ma non basta: ha bisogno ancora di lavorare tanto ma tra giovedì ed oggi ha dato delle risposte importanti in due partite difficili.
  8. Dražen Petrović

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Gatti ha fatto un partitone!!!
  9. Dražen Petrović

    [Live] Inter - Juventus 0-1

    Dovrebbero spiegare perché abbiano richiamato il Var per una situazione del genere. Domenica contro la Sampdoria era lecito, qui proprio no.
  10. Dražen Petrović

    [Live] Inter - Juventus 0-1

  11. Dražen Petrović

    [Live] Inter - Juventus 0-1

    Soule secondo me ha bisogno di andare in prestito per acquisire più cattiveria e concretezza che solo giocando potrà avere. Stasera ha fatto un'ottima partita ma gli manca ancora quel centesimo per fare l'euro.
  12. Dražen Petrović

    [Live] Inter - Juventus 0-1

    Lo streaming di Bein Sports devo ammettere sia eccellente. Qualità dell'immagine e risoluzione notevole.
  13. Dražen Petrović

    [Live] Inter - Juventus 0-1

    Secondo me abbiamo giocato un buon primo tempo. Abbiamo sviluppato molto bene diverse azioni cosa insolita per noi. Soule secondo me ha fatto una buona partita ma gli manca cattiveria e sfrontatezza soprattutto davanti alla porta. Spero non commenteremo l'errore di rintanarci dietro nella ripresa, condizione fisica permettendo.
  14. Raina è una sedia ma Huijsen avrebbe dovuto fiutare l'aria e spazzare la palla nei pressi di Asti.
  15. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1 2023

    Red bull sulla falsariga della Ferrari del 2004. Dominanti Se il trend è questo Leclerc lascerà la Ferrari al termine del contratto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.