Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    3.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Dražen Petrović ha vinto risale al 27 Gennaio

Dražen Petrović ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.756 Guru

Su Dražen Petrović

  • Titolo utente
    Arciduca
  • Compleanno 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Cosenza
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.653 visite nel profilo
  1. Dražen Petrović

    Calciatori bianconeri in famiglia 13

    "Sempre ben vestita".
  2. Dražen Petrović

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Due delle tre sconfitte rubate. In una l'ascella di Isla, nell'altra il gol clamorosamente annullato a Pjanic.
  3. Dražen Petrović

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Assurnarsipal.
  4. Dražen Petrović

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Qualcuno mi dia l'audio di Suma!!!
  5. L'effetto Anfield può essere determinante. Uno stadio che trascina, spinge i calciatori aldilà delle qualità degli stessi oltre ai ritmi indiavolati. Fossi in Ancelotti non dormirei tranquillo, al netto della forza del Napoli. Comunque quella del Napoli è la stessa situazione che la Juventus ha vissuto al ritorno in Champions quando andò in Ucraina con 2 risultati su 3 a disposizione.
  6. A Liverpool fossi il Napoli, preferirei avere la qualificazione già in tasca, perché sarebbe un rischio grossissimo andare li con un Liverpool con l'acqua alla gola. Sé il PSG batte i Reds, il Napoli per me va in Europa League.
  7. Infatti l'ho specificato, poi è chiaro che sé tra andata e ritorno non batti almeno una volta due delle restanti tre squadre, è anche giusto andare a casa. Credo possa succedere di tutto e lo scenario che.tu hai paventato è possibile accada.
  8. Girone del Napoli apertissimo. Liverpool chiamato ad un compito arduo e PSG rinfrancato dopo la sconfitta dei Reds. Vediamo sé il fattore campo diventerà determinante.
  9. Avendo Premium, Adani non lo conoscevo molto bene, ma credo che non dico una bestemmia sé ritengo molto meglio Bergomi rispetto all'esaltato reggiano.
  10. Ricordo un Roma-Milan in cui Cassano segnò 10/15 secondi oltre il recupero(parliamo di 14/15 forse) in cui ebbe la medesima reazione. Sé non ricordo male poi il Milan vinse 2-1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.