Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Content count

    9,584
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Dražen Petrović last won the day on November 18 2020

Dražen Petrović had the most liked content!

Community Reputation

9,659 Guru

About Dražen Petrović

  • Rank
    Arciduca
  • Birthday 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

25,632 profile views
  1. Il disprezzo che provo per il Napoli non è descrivibile, è una schifezza. Aggiungo inoltre che Agnelli invece di dedicare anima e corpo alla SuperLega, è ora che torni ad occuparsi degli affari di casa nostra, non è possibile che ogni volta si venga sconfitti a livello politico.
  2. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sabato seguendo Bologna - Milan, mi ha fatto un'ottima impressione Theate, certo agevolato dal marcare un pensionato come Ibrahimovic. Ha un ottimo mancino in fase d'impostazione ed è rapido. Classe 2000, sicuramente da rivedere con attenzione.
  3. Dražen Petrović

    Il topic della Formula1

    Verstappen è un fuoriclasse, vittoria da grandissimo pilota. Bene la Ferrari, peccato per Sainz rimasto dietro quel maledetto di Ricciardo.
  4. Qualche anno fa, mi pare ci fosse Montella in panchina, il Milan vinse a Bologna 9 vs 11. Vediamo se i rossoblu restituiranno l'umiliazione
  5. Stava giocando una buona partita il Bologna poi gli episodi hanno di fatto chiuso la partita. Mi aveva fatto una buona impressione Theate quando c'era ancora una partita, adesso ovviamente ho cambiato canale
  6. Fosse stato normale, probabilmente stasera avrebbe esordito Ihattaren
  7. Dražen Petrović

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Siamo diventati finalmente una squadra ma dobbiamo migliorare la qualità di gioco per elevarcied arrivare a giocarci trofei. A questa squadra manca Dybala e Cuadrado non propriamente al meglio. Stasera ho visto McKennie muoversi molto bene ma tecnicamente sbaglia tanto, anzi troppo, in compenso ho visto un grande de Ligt ed un'ottima partita del redivivo de Sciglio.
  8. Tahremi prova soltanto a tirare a giro sul secondo palo, con il palo opposto sguarnito. È già la seconda volta che si divora un gol.
  9. Dražen Petrović

    Juventus Under 23, stagione 2021/2022

    Soulè, insieme a Miretti, sono stati convocati per il match vs lo Zenit di Youth League.
  10. Dražen Petrović

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Zero dubbi. Ora sotto co gli acquisti. cit.
  11. L'ho visto contro il Pisa ed è stato tragico. Ha avuto diverse occasioni in questo inizio, mal sfruttate a dire il vero, anche se la squadra nonostante sia una corazzata non fa risultati e gioca male.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.