Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dražen Petrović

Utenti
  • Numero contenuti

    4.540
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Dražen Petrović ha vinto risale al 27 Gennaio 2018

Dražen Petrović ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.022 Guru

Su Dražen Petrović

  • Titolo utente
    Arciduca
  • Compleanno 06/06/1988

Informazioni

  • Squadra
    Cosenza
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

18.881 visite nel profilo
  1. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Salutami Paco e il foggiano.
  2. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Recoba mancavano doti fisiche, deficienza che non gli permetteva di giostrare al limite dell'area e patire il contatto con avversari forti fisicamente. Forse era più rapido con la palla tra i piedi, ma quando fu messo in fascia, non diede i risultati sperati. Non parlo delle capacità balistiche e soprattutto dell'essere un fantasma nelle gare di cartello, tratti comuni tra i due calciatori.
  3. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è in attività ma ha smesso da pochissimi anni: Recoba.
  4. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece no. Controbbatteró i tuoi messaggi ogni volta che conterranno inesattezze e assurdità come hai scritto in precedenza.
  5. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbassa le orecchie e fai poco lo splendido che da quando sei qui non fai altro che inanellare figuracce e sfondoni. Ma pensa te.
  6. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre meglio delle motivazioni che hai accuratamente elencato, degne di un frequentatore di una cantina sociale. Per dire, Paolo Rossi divenne capocannoniere di un Mondiale, dopo aver giocato due gare in due anni.
  7. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che ne spari di grosse... Un allenatore antepone il proprio interesse solo per fare uno sgarbo ad un club(quale sgarbo poi). Semplicemente quegli attaccanti li ha pesati e li ritiene, giustamente mediocri, pertanto prova con un ragazzo di belle speranze per riempire quella casella.
  8. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricchioni.
  9. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non voglio andare a parare da nessuna parte. Voglio solo dire che il termine fenomeno va pesato ed usato con parsimonia, non usato a sproposito come si faceva con Tielemans, prima che approdasse al Monaco. In ogni caso, calmati. Non stai parlando con il mendicante sotto casa.
  10. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo so che gioca al Leicester, semplicemente il fatto che giochi in Premier non è un attenuante che lo rivaluti per quello che si leggeva sul suo conto. Altrimenti ti potrei rispondere che anche Cristante gioca titolare nella semifinalista di Champions e Kessie titolare nella squadra che conta 7 Champions League.
  11. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è perso. Probabilmente andando al Monaco ha sbagliato scelta anche se mi viene difficile pensarlo, visto la gente che hanno tirato fuori.
  12. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo non sia della stessa pasta di Tielemans.
  13. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente perché l'Ajax è alla fine di un percorso(per come lo intendono loro), anche europeo, che li ha portati a giocare una finale di EL ed adattarsi in Champions lo scorso anno. Questa è la stagione dove sono piu maturi ed infatti stanno rendendo parecchio. Il Psv probabilmente non avrà la possibilità di dimostrarlo negli anni a venire perché venderà i più bravi, come accadrà per l'Ajax.
  14. Dražen Petrović

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che la marca, basta vedere le prestazioni contro avversari forti che ti vengono a prendere 20 metri più avanti rispetto ad una provinciale qualsiasi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.