Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

Utenti
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

89 Buona

Su Guido Vadalà

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Da capire se Ledonne è un prestito oppure una cessione a titolo definitivo. Il Novara è una società amica
  2. Credo che sia iniziata la settimana delle firme, dei rinnovi e delle prime cessioni delle squadre che vanno dall'U13 all'U20. Recap notizie odierne: - l'U18 non si fa * - Biliboc ceduto a titolo definitivo al Cluj (aveva rinnovato fino al 2026). Torna in patria. - Il portiere Marcu ha firmato il suo primo contratto professionistico. * per quanto riguarda l'U20 preparatevi a cessioni se non addirittura perdite perché c'è da sfoltire alla grande. Notizie piccolini: - Abbiamo preso Aramini (2012) dal Torino che ha spesso giocato con i 2011. Abbiamo preso altri talentini di cui uno dall'Aygreville società valdostana in cui sono cresciuti Nicolussi e Savona, vi lascio il link. https://www.11giovani.it/index.php/nazionali/juventus-aramini
  3. Dici così per il suo ultimo post? Calcolando che non ci sarà l'u18 lui è scartato. È bravo ma Ceppi, Tiozzo e Borasio gli sono davanti. Da capire ora se lo perderemo a titolo definitivo o se andrà in prestito.
  4. Credo 0. Però la Fiorentina farà iniziare Croci (2010) dalla Primavera
  5. Recap notizie recenti: Villa in prestito al Padova Daffara in prestito all'Avellino Rientro di Florea che è da valutare per NG Bamballi contratto depositato. Non mi aspettavo Villa al Padova prima che uscisse la notizia una decina di giorni fa. Perciò ora siamo con Van Aarle, Pedro Felipe, Gil, Scaglia, Martinez. Mi aspetto un altro colpo in difesa (non over) oppure la promozione di Savio/Bassino. Più la prima forse. Mi aspetto però la promozione di Verde nel corso del campionato soprattutto se a gennaio dovesse uscire Gil e/o Pedro Felipe.
  6. Rischi di perderne tantissimi così. A centrocampo hai Mazur Keutgen Bellino Milia Vallana + Ceppi Tiozzo Borasio Malfatti e Sibona; il povero Malfatti lo perdi? Solo perché gli altri oggi sono più pronti? Bo. L'under 18 ce l'hanno Milan Inter Roma Atalanta non vedo perché noi no. Poi la bravura deve stare in Sbravati e Scaglia che non devono far sprecare tempo ai più bravi senza guardare troppo l'età e nell'usare l'u18 per far crescere dei sottoetà. Corigliano meriterebbe la primavera ma non c'è spazio secondo la lista di prima. Meglio che si faccia un anno di u18 rispetto a u17, almeno io la penso così.
  7. Come mai non sei d'accordo con la u18? La situazione che si è creata quest'anno non si deve ripetere. Rischi di perdere diversi giocatori buoni così, per me sarebbe un errore. Solo nel reparto offensivo hai da far salire Durmisi Amadio Elimoghale Barido Bracco Samb a cui devi aggiungere Merola Sosna Ivan Lopez Leone Djahl (unico 2006). Sto considerando Pugno Finocchiaro ed altri 2006 out e magari sto dimenticando qualcuno da aggiungere a questa lista. Tra questi dovresti tagliare il 50%. E questa cosa è valido per ogni reparto: reparto portieri, reparto centrali, reparto terzini/esterni, reparto centrocampisti.
  8. Moruzzi si è guadagnato la B da titolare, non tornerà mai in NextGen. Tra l'altro da noi era estremamente pessimo. Ricordo bene quanti insulti gli tiravo. Dovessimo esercitare la recompra sarebbe per rivenderlo a cifre più alte. Io lo lascerei da loro magari negoziando una cifra inferiore a quanto avresti chiesto ad altri. Un altro che sta facendo un buon percorso è Valdesi.
  9. Non è questione di trovare spazio, ma di dare il giusto spazio ai talenti forti. Credo sia normale se preferisce farsi un anno di Primavera 2 con possibilità di prima squadra piuttosto che (forse) la Primavera 1 dovendosi alternare con Barido/Elimoghale/Merola/Amadio o chi per loro
  10. Pisati al Como comunque non è sicuro ma questo a parte nessuno ha toccato un altro discorso: ossia sul perché magari la Juventus non abbia affondato. Che prospettiva possiamo dare al giocatore nell'immediato? É un 2009 che ha gia fatto u17, perciò non puoi proporgli l'u17 con i suoi coetanei, mentre l'u18 ad oggi non esiste e non é neanche allettante in generale; l'u20 invece è carica di giocatori da inserire tra cui Barido ed Elimoghale.
  11. Glielo auguro ma neanche Yildiz e Huijsen hanno iniziato da lì
  12. Lo scorso anno usciti con la Roma per il fattore miglior piazzamento avendo Paonessa infortunato. Nella gara di ritorno Destiny che gioca solo 45 minuti da infortunato e Corigliano che lo sostituisce (appena rientrato dall'infortunio). Meritatissimo, bravi ragazzi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.