Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

battlehymn

Utenti
  • Content count

    2,336
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,418 Eccellente

3 Followers

About battlehymn

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/07/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Porto torres (ss)
  • Interessi
    tecnologia,elettronica,informatica

Recent Profile Visitors

8,879 profile views
  1. Ragazzi inutile farvi il sangue amaro guardando le altre..il Napoli fa tre su tre,il Milan può permettersi di perdere una partita grazie alla vergogna di domenica sera e sarà contro l'atalanta, già domani contro il Torino va in scioltezza visto l'ampio turnover pre annunciato per le ultime due gare spareggio contro Spezia e Benevento ma soprattutto, più importante,noi nn faremo mai 9 punti nelle restanti partite.
  2. Il cagliari arriverà salvo al match contro il Milan.. unica speranza è che il Milan perda punti contro il Torino ..ma noi tra Sassuolo e Inter mica facciamo sei punti..
  3. Partendo dal fatto che noi rischiamo di fare 1 punto tra Sassuolo e Inter.. se il Milan domani vince a Torino è finita(perdere lo scontro diretto a favore è stato u dramma)...il Napoli credo faccia tre su tre visto il calendario.
  4. Vediamo se confermano pirlo gli abbonamenti il prossimo anno se si dovesse riaprire..
  5. Ma in questi momenti non è meglio stare zitti???siamo in palla totale.
  6. Semplice questa squadra se la seguono loro il prossimo anno..quando la meritocrazia viene calpestata va oltre il tifo
  7. Intanto nedved dice a staffelli che pirlo rimane al 100 percento e anche Rinaldo..
  8. Si..com'è lo scorso anno quando hanno silurato sarri e poi ci siamo trovati con pirlo...sono tre anni che si naviga a vista.
  9. battlehymn

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Tabula rasa e fuori TUTTI i senatori presenti in rosa.
  10. Attacchi da ogni parte schifo in campo e società assente..sempre peggio.
  11. battlehymn

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Comq la società non sta facendo una bella figura e tutta questa * che sta arrivando da fuori non ha fatto bene neanche alla squadra. La superlega,le minacce di ceferin,quelle fresche di gravina di pochi minuti fa, il caso suarez ..nessuno si prende la responsabilità di parlare, ci stanno devastando da tutti i punti l. Quest'anno agnelli ,compreso pirlo,ha fatto un casino assurdo.
  12. battlehymn

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Questa squadra è vuota..non vede l'ora di finire la stagione,come tutti noi..una cosa è sicura se confermano pirlo anche il prossimo anno,visto la testardaggine che si sta dimostrando anche su altri aspetti,io personalmente dopo una vita prendo pausa dal calcio sarà una cosa detta e stradetta ma lo faccio.
  13. battlehymn

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Inter Juventus,hakimi l'uomo più pericoloso in fascia e chi mette per arginarlo?ramsey..Juventus Milan, hernandez l'uomo più pericoloso in fascia e chi mette per arginare? L'americano, con chiesa buttato dall'altra parte mentre a destra all'andata lo fece impazzire e Danilo in panchina. A questo mancano proprio i fondamentali.
  14. battlehymn

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Dobbiamo fare fuori TUTTI e dico TUTTI i senatori di questa squadra.
  15. battlehymn

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Abbiamo ancora una piccola speranza..non si sa mai e una finale di coppa Italia.. un cambio può essere un minimo stimolo, anche con in tudor.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.