Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

battlehymn

Utenti
  • Numero contenuti

    1.127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.158 Eccellente

3 follower

Su battlehymn

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 07/12/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Porto torres (ss)
  • Interessi
    tecnologia,elettronica,informatica

Visite recenti

7.140 visite nel profilo
  1. Il clima comunque si sta facendo molto pesante.. Occhio a non sottovalutare il sentimento popolare.. Ci è già costato caro.
  2. La sicurezza di Szczesny

    Ma avete tutta questa sicurezza che Buffon non faccia un altro anno convinto da agnelli?
  3. Troppo bianco, troppo, il ritorno della toppa sullo sponsor? Non comprerei mai una maglia con una toppa appiccicata, mi sa delle maglie dei tornei di terza categoria con gli sponsor dei bar del paese appiccicati!
  4. Juventus - Bologna 3-1, commenti post partita

    questo polverone mediatico ha creato calciopoli, oramai al minimo episodio finiamo due settimane in giornale uguale al periodo pre 2006..la Juventus sta sottovalutando quest'aria che si respira.. Per quanto riguarda la partita oramai allegri diventa difficile anche difenderlo.. 532 in casa con il Bologna, fuori il giocatore più forte.. La squadra vince da sola senza uno straccio di gioco.. Per Me dobbiamo cercare altro anche al costo di non vincere per un anno..
  5. vorrei vincere la champions l'anno prossimo, deve essere il nostro obbiettivo principe.
  6. Uno dei giocatori più decisivi della squadra.. A volte ti può fare arrabbiare ma nei momenti decisivi c'è sempre!
  7. Qui cruciani,che mi sta sulle palle, ha ragione da vendere, chiede a quel demente di elencare i poteri forti e parla di aia sponsorizzata dalla Juventus, la bufala famosa che gira da tanti anni poi quando cruciani gli dice che è falso e può beccarsi una querela fa marcia indietro dicendo : "io chiedo non lo sto affermando "..questo è il livello di questa gente che parla di calcio.
  8. Porta una sfiga questa frase allucinante, peggio del coro inutile che facciamo ogni qualvolta andiamo in finale : "ce n'è andiamo a Berlino, cardiff" etc.
  9. Non ci arrivano proprio è inutile.. Secondo questo discorso il Bayern lo devono tifare solo in Baviera,il real a Madrid, il Barcellona in cataluna e così via.. Sono proprio dei tarati mentali, non capiscono che la Juventus non è una squadra che rappresenta solo Torino o il nord ma è un marchio mondiale diffuso nel mondo e in Italia, ha avuto una storia e dei calciatori che hanno segnato generazioni di amanti del calcio di tutta Italia. Io stesso, ho 35 anni sono sardo e fiero e mi sono innamorato della prima Juventus di lippi e della coppa uefa,della champions,delle bellissime lotte scudetto con il Parma, della finale a Roma, di rimonte storiche come contro la fiorentina con quel gol di Alex che diventó cartolina così come quello contro il dortmund in champions,l'esultanza di ravanelli, le lacrime di valli prima ancora di calciare i rigori. Ma non sono solo state gioie ma ho tifato, e ancora di più, quando abbiamo perso scudetti all'ultima giornata, finali di champions ed ero con la maglia addosso nella prima di Rimini in serie b.. La nostra passione e fede va oltre le vittorie e soprattutto si rafforza nei dolori, quelli che vi facciamo passare a voi tifosi italiani di altre squadre da una vita.
  10. Non molliamo, siamo ancora padroni del nostro destino!

    rigori sacrosanti, ma sono stati ingenui loro.. Soprattutto nel rigore su higuain sennò non so se avremmo vinto a Benevento.
  11. Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    E Benevento dove la lasci?,ringraziamo quei due rigori ..Ferrara?? O nella conferenza stampa pre napoli: "non sono queste le partite dove prendere per forza i tre punti " già da lì si capiva che stava puntando al pareggio e molti qui dentro : "è solo tattica "...oramai é sotto gli occhi di tutti.. Senza contare che contro qualsiasi squadra partiamo fissi dietro la linea della Palla.. Oramai solo un cieco non vede questo.
  12. Non molliamo, siamo ancora padroni del nostro destino!

    Perché Ferrara? E ringraziamo i rigori di benevento sennò anche lì non avremmo fatto i tre punti, andata contro l'Inter giocata prima per non prenderle e poi se capita vinciamo, domenica preparata malissimo... Difendere lo zero a zero.. Prima o poi il dio del calcio ti punisce, siamo l'anticalcio in persona, la squadra che gioca il calcio peggiore D'EUROPA in testa al campionato, domenica mi sono vergognato. Umiliati da allan,zehlisky,jorginho,hisay etc..noi con dybala,higuain,costa, pjanic,cuadrado non siamo riusciti a fare due passaggi di fila e tirare una volta in porta. Quando si prova ad attaccare subito quel * riprende i calciatori praticando calma e ripartire da Buffon.. Ripeto vergognoso.. Con scudetto o meno il ciclo di allegri e di molti giocatori è finito alla Juventus, ripeto scudetto o meno.
  13. se noi vinciamo le ultime quattro del loro scansarci non ci frega nulla.. Anzi sarebbe più godurioso!
×