Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

battlehymn

Utenti
  • Content count

    2,042
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,366 Eccellente

3 Followers

About battlehymn

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/07/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Porto torres (ss)
  • Interessi
    tecnologia,elettronica,informatica

Recent Profile Visitors

8,685 profile views
  1. E godetevela una volta, anche quando vinciamo ci dobbiamo torturare??
  2. Cuadrado in questa squadra è imprescindibile! Ci voleva tanto a schierare questo centrocampo domenica?? Ora mi raccomando domenica nuovamente rabiot e ramsey inseme!
  3. battlehymn

    [Live] Juventus - Napoli 2-0

    Almeno non perde palla appena attaccato.. Questo è già un passo avanti.
  4. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Lui non prepara la Partita in base agli avversari ma in base alla sua idea di calcio.. Questo può anche starci, ma se ti salta il piano, devi subito azionare il piano b.. Ma questo lo fa un allenatore, stop.
  5. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    La cosa più grave non è averli schierati ma non cambiare in corso, magari spostando chiesa a sinistra per dare una mano visto che ha gamba, questo ha tenuto per 65 minuti questo scempio quando se ne erano accorti tutti cosa non andava.
  6. La cosa che mi ha Sconcertato ieri è che tutti si sono accorti che la nostra fascia sinistra era in difficoltà.. Tranne lui.. Doveva trovare una soluzione prima di subito, magari spostando chiesa a sinistra al posto del gallese per dare una mano a frabotta..addirittura nel secondo tempo pronti via si è presentato con la stessa formazione prendendo anche il secondo. Poi non capisco perché non usa il brasiliano, avrà dei difetti, non sarà un fuoriclasse, ma almeno se attaccato quando riceve non Perde Palla cosa che fanno SEMPRE i nostri centrocampisti, soprattutto bentancur,regalando contropiedi che non vedo neanche in terza categoria.
  7. Invece comporre la fascia con ramsey e frabotta ,mettere il * francese per 65 minuti, quel fantasma di bentancur..no ma arthur tiene troppa palla, poi come fai a perdere i contrasti al centrocampo e lasciare praterie ogni santa partita? Ieri abbiamo preso un gol con un passaggio dritto per dritto da 40 metri dalla difesa, la cosa più imbarazzante vista nella mia vita.
  8. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ragazzi oramai quest'anno la Juventus è questa, già mercoledì con il Genoa è stata una cosa gravissima. Una squadra senza palle, senza equilibrio, con cali di concentrazione assurdi. Non cambierà nulla quest'anno, questa è la Juve. La partita di stasera è oscena, questo con tre passaggi arrivavano in porta, potevano fare 5 gol tranquillamente. Arrivare quarti è l'obbiettivo, guardiamo quello e in estate rifare completamente il centrocampo anche al costo di Vendere Ronaldo.
  9. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Cioè mettere un bradipo come ramsey e un non giocatore come frabotta sui loro più forti è stata una genialata.. Poi fino al 2-0.
  10. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    La cosa che continua a non migliorare è che con due Passaggi ci arrivano in porta.. Tatticamente siamo imbarazzanti
  11. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Cmq arthur con tutti i suoi difetti vale 10 bentancur
  12. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Pensare seriamente ad entrare in champions,quest'anno si rischia forte.
  13. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ronaldo in questa squadra non c'entra nulla, è solo una spesa...qui dobbiamo prendere una decisione o vivacchiare o investire pesantemente sul centrocampo. Prendere tre top
  14. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Qui rischiamo la champions..altro che scudetto.
  15. battlehymn

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Questa squadra ha bisogno di un allenatore e un centrocampo, niente da aggiungere.. Sono undici uomini schierati malissimo.. Abbiamo preso un gol con un passaggio dalla difesa, stop.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.