Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

battlehymn

Utenti
  • Numero contenuti

    887
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.114 Eccellente

3 follower

Su battlehymn

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 07/12/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Porto torres (ss)
  • Interessi
    tecnologia,elettronica,informatica

Visite recenti

6.859 visite nel profilo
  1. È appena rientrato il tedesco, può darci una mano in fascia, come terzino bloccato, almeno in campionato e purtroppo lo svizzero in coppa..
  2. Siamo su scherzi a parte non ci posso credere... Una cosa è sicura prossimo anno ci vuole un terzino destro, questo è assodato.
  3. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Se proprio ne vuole uno difensivo la a sinistra allegri, tutta la vita Sandro al posto di mandzuckic..almeno c'è un po' di imprevedibilità
  4. Sta giocando dieci minuti a partita.. Avrebbe giocato più con noi di questi tempi..
  5. Marchisio a fine anno lascia la Juventus ne sono sempre più convinto, quando ti preferiscono uno che non sa nemmeno stoppare la palla sei arrivato al limite.
  6. Non accendo neanche la TV e guardo il risultato finale.. A tutto c'è un limite.. Speriamo in berna o al massimo Sandro.
  7. domenica tridente con Costa e berna ..con questo mandzuckic giochiamo perennemente limitati li davanti.. Oramai l'unica cosa che fa è stare fermo a spizzarla di testa..mi auguro che non lo faccia giocare anche se acciaccato sennò è malafede. Unico giocatore che non incide né all'inizio né a partita in corso, spero che domani senta ancora dolore e non lo convochi, mi dispiace dire questo perché è sempre un nostro calciatore, ma è l'unico modo per tenerlo fuori.
  8. si può fare si.. Ma sicuramente non schierando gente come mandzuckic e khedira oramai dannosi per questa squadra.. Giocano da fermi, il loro apporto alla partita è nullo e a volte deleterio(soprattutto quando si preferisce il croato a un costa o un berardeschi)..a Londra se vogliamo avere un minimo di possibilità ci dobbiamo andare con un tridente veloce e tecnico e cercare di recuperare matuidi e Marchisio. In questa coppa la tecnica è tutto, a noi questo campionato italiano sta facendo più danni che benefici.. La cultura della difesa, del comandare difendendo e altre stronzat# italiane superate nel calcio.. Vedi nazionale e vedi noi nelle finali, fin quando noi non cambiamo mentalità non vinceremo mai la champions..nemmeno per sbaglio.
  9. lo del croato non ne posso più..questo non gioca solo quando è infortunato.. che belli i periodi di dybala e costa dietro higuain stile napoli e Grecia in champions..c'è lo ritroveremo con tutta la sua inutilità anche a wembley
  10. Higuain non ci sta: «Facile parlare dal divano»

    la migliore prestazione del pipita in champions con la maglia della Juventus, al ritorno farà il gol qualificazione, dai pipa!!!
  11. vinceremo la champions quando finalmente meriterà di giocare il più forte e in forma..gigi non va più giù bene da anni è il suo palese limite tecnico per via dell'età, se rinnova lo trovo ridicolo, peggio di totti a roma.
  12. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    come giudicherete la stagione con un'uscita agli ottavi con il totthenam e vincita scudetto e coppa italia?io personalmente anche se dovessimo vincere i due titoli citati,nonostante sia molto difficile,non mi riterrei soddisfatto poiché quando raggiungi due finale in tre anni oramai hai fatto quel passo decisivo per considerarti grande dunque almeno quarti/semifinale come obbiettivo minimo devi puntare ogni anno, come le altre big. Purtroppo a me vincere in italia non basta più,uscire agli ottavi con questi,nonostante siano un buona squadra, è un mezzo fallimento stagionale e inutile che allegri si arrabbi..in italia c'e solo il napoli di livello,vincere si è bello ma non ti da più soddisfazioni come un tempo.
  13. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    forse vinceremo la champions quando ci libereremo di certi giocatori..e che dio mi perdoni per quel che dico ma anche di buffon,le sue papere in coppa ci stanno costando troppo
×