Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

battlehymn

Utenti
  • Content count

    1,610
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,269 Eccellente

3 Followers

About battlehymn

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/07/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Porto torres (ss)
  • Interessi
    tecnologia,elettronica,informatica

Recent Profile Visitors

7,885 profile views
  1. Comunque era l'inizio di una nuova era e mentalità.. Buffon e Chiellini sono i portabandiera del prima non prenderlo e la Juventus deve vincere le partite 1-0 non 6-2...scelta senza senso e MOLTO pericolosa.
  2. Ma vi immaginate arriviamo in finale di champions,l'unica ragione per cui non ha attaccato le scarpe al chiodo, lui se ne vuole stare in panchina e viverla da riserva.. Sarà agnelli in persona a concedergli la titolarità in quella partita.
  3. battlehymn

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Più ci vantiamo di vincere questo campionato mediocre e più facciamo queste figure di merd#..siamo una squadra debole, soprattutto mentalmente, ci basta una stupidaggine e andiamo in difficoltà mentale, ci sfasciamo proprio. Non si può pretendere di vincere la coppa con un allenatore che non allena, preparatori che non preparano, attaccanti che non segnano senza parlare del centrocampo, una vergogna.. Salvo solo can unico giocatore di livello internazionale del centrocampo. De sciglio,dybala,mandzu,matuidi,khedira,bentancur non sono più da Juventus.
  4. battlehymn

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questa è una verità.. Ieri se fossimo stati ad anfield avremmo perso largamente.. Il 433 in trasferta per me è un modulo in questo momento, soprattutto di forma, non applicabile, reparti troppo distanti..le assenze di can e Chiellini hanno sconvolto i piani sennò ci saremo presentati con lo stesso modulo di Torino contro l'Atletico. Il nostro punto debole è il filtro a centrocampo.
  5. battlehymn

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Purtroppo abbiamo perso can,la solita sfiga,benta è improponibile per me, troppo discontinuo.. Sarà per forza khedira e insieme al croato davanti regaliamo sempre due uomini.. Questi corrono e pressano alti come l'atalanta, sarà molto dura.
  6. battlehymn

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Comunque anche ieri prova di dybala non soddisfacente neanche berna mi è piaciuto a dire il vero, un po' in calo, soprattutto mentale, nelle ultime. Segnare ad amsterdam sarà fondamentale io punterei su kean al posto di uno dei due, sfruttare lo stato di forma di questo ragazzo, ma so già che allegri non farà così.
  7. battlehymn

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ci arriverà a quell'età con noi? Con quel procuratore? Difficile.
  8. Si chiama mandzuckic ,fin quando ci sarà allegri questo sarà il limite di tutto.. Il croato dopo le due stagioni da ala e un mondiale, vista la sua età e struttura fisica, è in netta fase calante ma purtroppo ce lo dobbiamo subire..
  9. La maglia più brutta che ho mai visto in tanti anni di tifo, una cosa vomitevole quella striscia viola al centro, non la comprerei nemmeno per 10 euro.. Qui la società deve intervenire perché è veramente uno schifo e sarà un vero e proprio flop. Sto rimpiangendo la Nike ed è tutto dire..
  10. battlehymn

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Io a questo punto mi auguro che nelle partite che contano abbia sempre le scelte obbligate.. Rugani è il difensore più scarso che ho mai visto alla Juventus, se la gioca con bunsong.
  11. Ragazzi va bene tutto e non bisogna sottovalutare nessuno ma se temiamo l'ajax o ci lamentiamo del sorteggio il prossimo anno qualifichiamoci per l'Europa league e chiudiamola qui.. Siamo tre categorie minime sopra i lancerei, su dai. Poi detto da tothenam,liverpool,porto etc è molto credibile..
  12. La spocchia degli inglesi è insopportabile, secondo me si stanno cagando tutti addosso.
  13. battlehymn

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Tu vorresti andare via da un lavoro che ti paga annualmente 7 milioni di euro l'anno??🤣
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.