
dessa
Utenti-
Numero contenuti
1.374 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
735 EccellenteSu dessa

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Savona
Visite recenti
11.748 visite nel profilo
-
Io invece penso che Gatti non abbia personalità ma solo esuberanza Personalità l'aveva l'ultimo Chiellini. Il Barzagli juventino Cannavaro. Thuram Carrera per tornare indietro nei secoli. Gatti nei suoi atteggiamenti mi ricorda il bulletto di quartiere. Sicuramente sbaglierò io. Rugani l'altra sera sembrava un difensore. E quando giocava da noi sembrava il bambino scemo che devi far giocare perché ha portato il pallone. E non ditemi che in quella Juve non difendevamo bassi....
-
Ho visto solo qualche video su YouTube ma a parte la tecnica sicuramente superiore la media, il ragazzo sembra avere personalità Cosa che attualmente noi non abbiamo in quasi tutti i calciatori della rosa. Altro motivo per cui prenderei pure un de Ligt (intendo anche) Mi spiace ma i vari Gatti, Kalulu, Kelly non hanno personalità. Se a questi aggiungiamo i vari Savona, Costa dove vogliamo andare? Ovviamente non è una critica al tuo post ma vuole essere un confronto. Io ho rivisto Rugani con la nostra maglia e * miseria sembrava un difensore. Ora.... o Rugani è migliorato a dismisura oppure i nostri titolare sono delle pippe immonde.
-
si ma cosa? si droga? si dopa? ha flirtato con le mogli di tesserati Juve? cosa non sappiamo? come è possibile una gestione del genere senza la benché minima spiegazione Miglior centrocampista della scorsa Premier League che in questo centrocampo Juve a malapena viene portato in panchina?
-
mentre glielo comunichiamo ti ho immaginato co il ghigno di Montgomery Burns ahahahahahah sarebbe uno scambio meraviglioso anche alla pari. Benché io non mi capacito del flop di Luiz da noi. Cioè il giocatore tecnicamente c'è eccome. Come sia possibile non solo che non abbia preso per mano il centrocampo, ma che nemmeno abbia giocato una intera stagione! E' folle sta cosa Col centrocampo che ci ritroviamo noi peraltro.
-
Ci mancherebbe altro. È ovviamente un modo di dire il mio "a certe cifre di Tonali non bisognerebbe nemmeno parlarne". Ma vedo che ti piace fare il precisino. Quindi ti faccio notare che l'utente aveva scritto, tra le altre cose: "bisognerebbe investire i 70/80 milioni risparmiati del nigeriano, su un centrocampista di livello ( tipo Tonali)" Tu hai risposto che concordi al 100% (quindi anche su Tonali) aggiungendo che probabile nemmeno basterebbero 80 milioni per comprarlo. Io ho solo chiesto cosa ci trovate in questo giocatore visto che era almeno il quarto messaggio in poco tempo in cui si faceva il suo nome e soprattutto a queste valutazioni! Per me potete anche parlare di De Sciglio come nuovo Cafu. Il forum è bello anche per questo.
-
Che se per un giocatore come Tonali non bastassero nemmeno 80 milioni, nemmeno bisognerebbe parlarne. Sinceramente non dovrebbe nemmeno interessare, perché non risolverebbe nulla nel nostro centrocampo. A maggior ragione se poi ha una valutazione fuori mercato. Servono campioni. A prendere un Tonali non serve il mago delle statistiche Comolli.
-
A 80 milioni compri un campione. Non Tonali. Italiani forti non ce ne sono, ne in difesa, né a centrocampo (dove Barella seppur bravo è sopravvalutato dai media) né in attacco. E la nazionale è l'emblema della pochezza attuale del calcio italiano. Se ci fosse anche solo un fenomeno, in questa squadra mediocre che è ora la nazionale, lo noterebbe anche un cieco. Invece le partite della nazionale sono di un piattume tecnico imbarazzante. Da anni eh.
-
Oshimen fa goal in quella azione lanciato a rete da Yildiz contro il Real. E se non avesse fatto goal, si sarebbe preso a schiaffi pesantemente da solo. Kolo rideva. Tralasciando le differenze tecniche tra i due, Kolo è indubbiamente un buon giocatore ma non ha il fuoco dentro di Oshimen
-
Ma cosa ci vedete in Tonali? 80 milioni per Tonali sono una rapina a mano armata. Non scherziamo
-
Se ti rinnovano il prestito di Kolo, condivido in pieno. Se Kolo va comprato sui 50 milioni, vado dritto sul nigeriano senza nemmeno pensarci in secondo. Riguardo ad investire i soldi risparmiati sul centrocampo hai assolutamente ragione. Ma se investono 70/80 milioni su Tonali sono da internare. A quella cifra pretendo un campione con estro e tecnica che prenda in mano la squadra nel far girare il pallone. L'investimento a centrocampo spero lo facciano comunque vada in attacco.
-
Riuscimmo a comprare Nedved Buffon e Thuram proprio perché vedemmo Zidane e non Fagioli. Vorrei vedervi a parte invertite, spendere 15/20 milioni per un giovane, che arriva da una sospensione per calcio scommesse e che da quando è rientrato ha fatto una partita più brutta dell'altra. Che quando entra in campo a partita in corso sembra addormentato... Sei stato beccato a scommettere, ti hanno sospeso, la tua società ti ha tenuto, curato e assistito, torni in campo e l'erba la devi bruciare! Giocatore senza attributi. Magari si riprenderà e glielo auguro. Ma se un giocatore non rende da noi e poi va in una provinciale a giocare bene, magari è colpa dell'allenatore ma magari è anche colpa del giocatore che non regge il peso della maglia.
-
Boh.... Che Fagioli abbia visione di gioco e un bel tocco di palla non ci sono dubbi. Ma non ci sono dubbi nemmeno nel considerarlo un ex calciatore. Magari si riprenderà, cosa che gli auguro. Ma da quando è tornato a giocare, (era stato sospeso per colpa sua!), non solo non ha quasi mai brillato a parte le prime partite, ma sembrava proprio un vero addormentato in campo. Se devo recuperare qualcuno, provo a recuperare il brasiliano. Sia perché ci è costato parecchi, sia perché vale 3 Fagioli. Non scherziamo.
-
Nemmeno a me piace non vincere. Ma siamo a oltre metà stagione. Qualcosa non sta funzionando. Ma è palese. Giocatori che escono contrariati. Un campione del mondo ripreso da Bonucci per mancanza di impegno e concentrazione in fase di riscaldamento. Tutti brutti segnali. Serve una società presente e coesa. Serve credere nelle scelte fatte questa estate. I primi mesi hanno dimostrato ch e questa rosa, identica alla passata stagione, è in grado di sviluppare un gioco diverso, fatto di giro palla veloce, scambi stretti e movimenti senza palla. Perché si è persa la retta via? Sicuri sia solo colpa di Sarri?
-
Se si vuole cambiare radicalmente modo di giocare ci vuole tempo. Secondo me i primi mesi sono stati fuorvianti. Perché la Juve sembrava aver sposato appieno le idee di Sarri. Invece chiunque conosca un pò il calcio sa benissimo che le difficoltà nascono nei mesi successivi, quando dinanzi ai primi risultati negativi per molti giocatori è più facile trincerarsi nelle proprie sicurezze rispetto ad intraprendere strade nuove. È come il rientro da un infortunio,alla prima partita sembri rinato e completamente ristabilito, poi si torna alla relata, l'adrenalina cala, la poca forma fisica influisce e come tutti, chi più chi meno, impieghi il tempo necessario per ritornare sui tuoi livelli. La mia speranza è che la società sia unita e che questa partita è queste dichiarazioni siano una svolta.