Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoStatista

Utenti
  • Numero contenuti

    944
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

956 Eccellente

4 follower

Su LoStatista

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.821 visite nel profilo
  1. LoStatista

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    È arrivato il momento. Sto leggendo che Vlahovic è scarso. Sapevo sarebbe arrivato, LO SAPEVO.
  2. LoStatista

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Inutile ragionare di questa partita. Squadra palesemente in vacanza, giocatori all'addio. Più in generale, raggiunto il quarto posto è mancata la cattiveria per ambire a qualcosa di più. Sia perché la rosa è piuttosto scarsa, sia perché la scarsezza della rosa ha fornito un buon alibi all'allenatore. La cosa bella è che l'anno prossimo, visto il mercato che stanno impostando, non sarà un anno di transizione e le scuse saranno a zero per tutti, bisognerà vincere e primeggiare.
  3. LoStatista

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si leggono troppe scemenze qua dentro. Criticare una prestazione con una rosa in campo che non aveva un rifinitore/assistman a pagarlo oro. Ma chi pensate che costruisca il gioco e serva la punta in una squadra già poverissima di rifinitori e senza Locatelli, Cuadrado e Chiesa? Doveva farlo Zakaria o Rabiot? Danilo? Ogni ragionamento serio dovrebbe partire da questi presupposti e comprendere che finché questi giocatori ai box (o almeno due di questi) non saranno in campo e non ne verrà aggiunto almeno un altro o due via mercato faremo una fatica folle a costruire gioco e servire le punte. È così difficile da comprendere?
  4. Grande Maurizio! Ora però trai la conseguenza delle tue parole, Pjanic e Bonucci fuori dal progetto degli altri discutiamone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.