Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rhyme

Moderatori
  • Numero contenuti

    2.495
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Rhyme ha vinto risale al 8 Novembre 2014

Rhyme ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.621 Guru

Su Rhyme

  • Titolo utente
    Sangue Bianconero
  • Compleanno 17/10/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

29.588 visite nel profilo
  1. Rhyme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E allora limitiamoci solo a guardare questo Golovin ai Mondiali e a sentire l'evolversi delle voci di mercato su di lui
  2. Rhyme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, però io con il mio messaggio iniziale intendevo semplicemente dire che Golovin sembra un giocatore uscito fuori ieri (io personalmente prima di 1/2 mesi fa non lo conoscevo) ma invece ha già giocato un Europeo e una Confederations da titolari. Tutto lì, non mi riferivo a trattative varie. Te prima hai detto che bisogna aspettare partite più impegnative, poi che potrebbe non accettare la panchina e l'anonimato, poi che potrebbe andare in Premier...sembra che ci sia sempre voglia di ridire Poi se viene o non viene chissene frega, il mercato è bello perché si parla di molti nomi e si conoscono giocatori nuovi, non possono arrivare tutti e si tifano solo da quando sono ufficiali. Però è brutto essere sempre così negativi su tutto Tornando nel discorso, se deve guardare alla squadra che lo valorizzerebbe di più lo United sarebbe tra le ultime opzioni e noi tra le prime, ad esempio. Non esistono motivi per cui Golovin non debba poter arrivare e se è vero che ci siamo mossi settimane fa, allora le possibilità che arrivi (se interessa realmente) non sono poche...e di sicuro l'accordo con il giocatore sarebbe la cosa più scontata. Poi, torno a dire, se arriva o non arriva, pazienza.
  3. Rhyme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come sembra dove? Su Topolino? Perché che il Manchester gli garantisca la titolarità con Matic, Pogba, Fred e tutti gli altri che hanno è impensabile. Da noi avrebbe moooolta più possibilità di giocare. Ma comunque è chiaro che anche il Manchester sia una squadra allettante, il mio ragionamento valeva per tutte le big. Perché comunque se un giovane ragiona con la paura di fare panchina allora rimarrà sempre in un contesto di mediocrità come Berardi...sono i giocatori che non hanno personalità e non hanno fiducia nelle loro potenzialità. Per i giovani "normali" se ti chiama una grande squadra non ci pensi due volte, panchina o non panchina. Comunque da noi avrebbe più possibilità di giocare e da noi è sicuro che se sei bravo un posto lo trovi, nelle altre big no perché sono più "meccaniche" e cercano sempre colpi più ad effetto che utili...inoltre anche come ambiente di familiarità e serenità in cui crescere, tra la Juventus e il caos dello United c'è una sostanziale differenza. Se poi altri si muovono prima soprattutto con il CSKA e offrono più soldi, può andare altrove...poi bisogna sempre vedere quale sia la nostra reale decisione nel volerlo prendere. Chiaramente ad oggi si parla di un giocatore non nostro e il quale futuro è tutto da scrivere, ma non troviamo sempre delle scuse per dire "tanto non viene"
  4. Rhyme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche con quel metro di giudizio, non esiste nessuna "fine di Pjaca"...è semplicemente un giovane la cui crescita si è interrotta per un grosso infortunio. Il futuro, che sia da noi o altrove, e il livello che raggiungerà ce lo dirà solo il tempo. Per Golovin sono discorsi che secondo me non hanno nessun appiglio con la realtà e un po' buttati là a casaccio, onestamente. Se ti chiama una squadra come la Juventus ci vai e non sarebbe di certo una stagione nell'anonimato, in nessun caso.
  5. Rhyme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Innanzitutto la "fine di Pjaca" non si sa ancora quale sia...per ora siamo ancora all'inizio, inizio stoppato da un brutto infortunio. La fine la valuteremo. Per quanto riguarda Golovin, io non mi strappo le vesti per nessuno, però non mi interessa nemmeno vederlo contro squadre più titolate...non sono le partite singole che cambiano il giudizio su un giocatore e tantomeno sono le partite in Nazionale, altrimenti in questi giorni dovremmo bollare come pipponi già tanti ottimi giocatori. Comunque di partite contro squadre forti ne ha già fatte tantissime, sia in Nazionale, sia in Champions League, sia in Europa League...se proprio uno vuole approfondire il giudizio può recuperarle.
  6. Rhyme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque 'sto Golovin, zitto zitto, si è già fatto un Europeo e una Confederation da titolari, oltre che il mondiale adesso.
  7. Rhyme

    Occhio allo schermo!

    Tanti auguri @POLARMAN!!
  8. Rhyme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per come sono le cose oggi rimane, stanno parlando del rinnovo e le voci su una cessione sono sparite. Se poi rifiuta il rinnovo e lo venderemo, ne arriverà un altro oltre a Cancelo-Darmian...sia per il fatto che Spinazzola non è utilizzabile per metà stagione, sia per il fatto che è più probabile vedere Pogba e Milinkovic Savic insieme piuttosto che due terzini sinistri di piede destro
  9. Rhyme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Darmian è il sostituto di Asamoah. Spinazzola è fuori fino ad anno nuovo, non lo possiamo considerare. Con Cancelo e Darmian le fasce sarebbero Cancelo-De Sciglio a destra e Alex Sandro-Darmian a sinistra. Su Alex Sandro le voci di una partenza si sono stoppate bruscamente e adesso non sembra così vicina...se andrà via lui comunque ne arriverà un altro mancino.
  10. Rhyme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedo che tutti parlate del rinnovo di Khedira come se fosse già annunciato. A me andrebbe anche bene ma ne ha parlato solo Fabrizio Romano eh (e solo come ipotesi). A Sky dopo non lo hanno più ripetuto (nemmeno lui stesso), non lo hanno messo nemmeno nelle notizie in basso e Di Marzio non lo ha scritto sul suo sito. Ergo, ad oggi è fuffa
  11. Il Belgio io credevo potesse vincere gli Europei. Per me sono giocatori che però non si legano bene insieme e che non riescono ad esprimersi al meglio, però ci sta che in questo Mondiale facciano meglio.
  12. Nonostante il gol appena fatto dalla Svizzera ....per me è decisamente più completa e, come rosa, vedo meglio anche Francia e Germania. E io poco sotto a queste ci metto pure la Croazia.
  13. Era più variegata, c'erano due schermi davanti alla difesa con Busquets e Alonso...e davanti oltre a Villa c'era anche Pedro, tutti giocatori che in quel contesto rendevano un sacco. Adesso giocano con 4 centrocampisti che hanno più o meno le stesse caratteristiche con due come Koke e Isco che in Nazionale non hanno ancora lo spessore e l'impatto dei giocatori del passato. D'altronde con la Nazionale che avevano in quegli anni hanno vinto praticamente ogni partita che hanno disputato. Ripeto, per me questa Spagna è sicuramente ottima ma ha perso molto da quegli anni e come rosa per me parte dietro anche a Germania e Francia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.