Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rhyme

Moderatori
  • Content count

    5,841
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Rhyme last won the day on July 24 2018

Rhyme had the most liked content!

Community Reputation

16,479 Guru

About Rhyme

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/17/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

36,243 profile views
  1. Penso abbia giocato più minuti l'altro Barbieri, Bruno.
  2. Nell'ultimo anno ha raggiunto un livello davvero strepitoso. Ci sono pochi giocatori della sua utilità in giro. E' indubbiamente tra i migliori giocatori della rosa. Purtroppo non avrà ancora molti anni a massimi livelli.
  3. La squadra che non dribbla mai comunque mi pare che ieri ne abbia fatti 17. Credo che abbia influito anche il ritorno di quel giocatore colombiano che non salta nemmeno un paletto. Poca cosa, insomma.
  4. C'è qualcuno in grado di "pensare" simili idiozie?
  5. Eppure ricordo che qualcuno parlava di McKennie come di un profilo alla Matuidi, anche tecnicamente. Abbiamo appurato che è come dire che Scarlett Johansson sia bella quanto Rosy Bindi, insomma. Esattamente la stessa proporzione.
  6. Rhyme

    Il topic dell'NBA 2021

    Io non ne capisco niente, ma se ci fosse la possibilità di dare Irving per fare entrare un centro forte e un ottimo difensore capace anche offensivamente non sarebbe forse meglio? Ci sono voci su uno scambio con Westbrook, comunque. Non so quanto veritiere.
  7. Rhyme

    Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

    Io la penso come Pirlo. Nel senso che secondo me è SEMPRE meno faticoso e più conveniente recuperare palla in avanti piuttosto che rintanarsi e mandare singoli giocatori a correre a vuoto. Non è un concetto di aggressione, è un concetto di movimenti di squadra che non sono facili da coordinare e che vanno insegnati ed imparati. I cosiddetti "recupera palloni" servono più nel caso opposto, quando ti abbassi e allora serve un giocatore bravo ad intervenire e togliere il pallone all'avversario. Invece in questo modo è un concetto di movimento e di insieme, più che di caratteristiche di giocatori.
  8. Rhyme

    Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

    Pirlo è riuscito ad insegnare alla squadra un pressing e un recupero palla alti che non si vedevano dai tempi del primo anno di Conte. Ed è una caratteristica essenziale per una grande squadra. Certo, siamo solo all'inizio e bisogna aspettare i momenti veramente importanti della stagione. Però contro il Genoa e il Parma abbiamo giocato praticamente tutta la gara a ridosso dell'area avversaria. E non è scontato nemmeno contro le piccole (soprattutto contro il Genoa a Marassi, dove abbiamo sempre faticato atleticamente) e lo abbiamo visto negli scorsi anni. A sprazzi si è visto che contro il Barcellona e l'Atalanta. Speriamo sia una caratteristica che venga coltivata e mantenuta, ma intanto i segnali ci sono (e Sarri ad esempio in questo non era riuscito). Nonostante molti pensassero che con questi giocatori non si poteva fare...
  9. Ceeeerto, il cane mi racconta le partite e mi suggerisce le battute, ovvio. Qualche volta mi prepara pure la cena. Io mi tengo stretto lui, te tieniti stretto qualche assistente o qualche infermiere perché ne hai evidente bisogno.
  10. Ha lo stesso nome del tuo assistente sociale
  11. Rhyme

    Tenet (2020)

    Sì. Anche se quello che è essenziale da capire è meno di quanto si creda e si capisce.
  12. Rhyme

    Occhio allo schermo!

    Ciò che è importante da capire è molto più semplice e poco di quanto si immagini. E, come sempre, con il cinema di Nolan lo spettatore sbaglia l'approccio alla visione.
  13. Rhyme

    Occhio allo schermo!

    Oltre all'atmosfera, a me è piaciuto poco
  14. Certo che sono soggettivi. Ma è proprio un termine che, per il suo utilizzo e il suo significato, è fuori luogo. Non ha senso. Esistono altre parole per esprimerlo. E' proprio un utilizzo sbagliato. Dietro al "è brutta" riferito a questo caso, si nascondono motivazioni disparate e totalmente differenti dal significato della parola. Ma capisco che in un forum calcistico è già tanto che si mettano insieme due parole scritte correttamente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.