Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

*Julian*

Utenti
  • Numero contenuti

    1.448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che *Julian* ha vinto risale al 13 Giugno 2012

*Julian* ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.730 Guru

Su *Julian*

  • Titolo utente
    l'Apostata

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato
  • Provenienza
    Tübingen

Visite recenti

141.355 visite nel profilo
  1. Non e' cosi', il regolamento non dice nulla al riguardo. Quella e' un'invenzione dei Caressa, cui tutti vanno dietro. E' conseguenza del regolamento che un tocco fortuito di braccio non sia rigore. Se il difensore non muove il braccio nella direzione del pallone, questo tocca un'altra parte del corpo e di riflesso il braccio, in un movimento fortuito, non puo' configurarsi come rigore. In questo caso Chiellini toglie le mani dalla schiena e allarga il braccio. Non c'entra nulla cosa tocca per primo il pallone, un tocco di braccio avrebbe comportato un rigore in ogni caso.
  2. E' giusto che smetta a fine stagione, malgrado stia ancora dimostrando di poter essere decisivo. Siamo la Juve, dobbiamo pensare al nostro futuro e Szczesny e' pronto. Ho il timore pero' che Agnelli applichera' misure diverse rispetto al passato, che non fara' altro che confermare che con Del Piero si tratto' di puerile "regolamento di conti".
  3. Ricostruzione per una volta perfetta di Ceniti. Manca pero' il secondo giallo a Milenkovic. L'intervento su Alex Sandro per me era falloso. Cosi' come quello di Khedira nel derby, come dissi a suo tempo. Mi fa specie chi giurava fosse regolare quello, ma ieri gridava che manco si dovesse valutare la volontarieta' del tocco, perche' successivo ad un fallo. Ma la coerenza non e' di molti qui.
  4. Appunto, sono un'anomalia, quindi destinati a rientrare nelle loro medie punti dal prossimo anno (a meno di miracoli finanziari). Per quest'anno pero' saranno in lotta fino all'ultimo. Mettiamocelo in testa. Chi prevede crolli, non so che campionato ha seguito finora. Dovevano crollare dopo l'uscita dalla Champions, ma non e' accaduto. Dovevano crollare dopo la sconfitta in casa contro di noi, e ancora niente. Dovevano accusare il calo fisico, visto che per loro la brillantezza fisica sembra indispensabile, e invece quando il calo fisico e' arrivato anche per loro hanno continuato a vincere. Inutile farsi illusioni. Ed e' giusto cosi'.
  5. Lo venderanno a cifre mostruose in estate e si rifaranno la squadra, come sempre.
  6. E' possibile parlare della lampante questione infortuni (e preparazione atletica) in maniera lucida, in un topic dedicato? A memoria, non ricordo un infortunio simile occorso a Matuidi.
  7. Non serve nemmeno andar troppo lontano. Tra primo e secondo tempo, nel topic del live, si e' letto (parafraso) "avessimo un sostituto in attacco, Higuain a quest'ora sarebbe gia' in panchina". Ecco.
  8. Diciamo che gli avete dato una mano scrivendo sul suo conto porcherie su porcherie negli ultimi tempi.
  9. Juventus - Sassuolo 7-0, commenti post partita

    Insomma, se ad Higuain gli dai palloni in area o lo lanci in profondita', segna addirittura triplette. Incredibile rivelazione. Marchisio nei suoi sprazzi di classe rimane una spanna sopra ogni altro.
  10. Il 3-5-2 e' la soluzione piu' ragionevole, ma Pjanic non si regge in piedi e senza di lui il 3-5-2 diventerebbe piuttosto prevedibile.
  11. Colpaccio Benevento: preso Sagna

    I playoff nella seconda categoria ci sono anche in altre federazioni. Non e' quello il punto.
  12. Colpaccio Benevento: preso Sagna

    Esatto. Si potrebbe riportare il campionato a 20 squadre solo quando il livello si sara' rialzato, in questo momento e' chiaramente controproducente. In Inghilterra le ultime 10 lottano per la salvezza fino a poche giornate dalla fine, con distacchi spesso minimi. Ma questo deriva dal livello mediamente competitivo di tutte. In Italia al giro di boa le ultime son gia' staccate dal gruppone centrale. E questo ha evidente ricaduta sulla qualita' delle partite e l'appetibilita' del campionato. Non che ci voglia un genio per capirlo... Il guaio e' che quelli che chiedono una serie A ridotta a 18 (tra gli addetti ai lavori) lo fanno spesso per ridurre il numero di gare stagionali, non per risollevare il sistema. In Italia servirebbe prima di tutto una rivoluzione culturale, che non si fa da un giorno all'altro. Non sara' servita nemmeno la dolorosa mancata qualificazione ai mondiali.
  13. Nessuna big disposta a prenderlo, in cui lotterebbe per titolo nazionale ed europeo, gli garantirebbe il posto da titolare all'infuori della Juve. Non il City, non lo United, forse il Chelsea (che pero' fa mercato da pezzenti e pare non sia sul giocatore).
×