Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesc.89

Utenti
  • Content count

    5,098
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Cesc.89 last won the day on March 22

Cesc.89 had the most liked content!

Community Reputation

4,628 Guru

About Cesc.89

  • Rank
    1✬8✬9✬7
  • Birthday 04/03/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno prov.

Contatti

Recent Profile Visitors

28,196 profile views
  1. Successe anche nel 2018, con Belgio-Inghilterra in programma all'ultima giornata del girone. Vittoria Belgio, che arriva primo e va dalla parte di Brasile e Francia, mentre l'Inghilterra becca Colombia e Croazia (venendo comunque eliminata).
  2. Grandissimi scozzesi, non ci avrei scommesso un centesimo. Che brutta Inghilterra nelle prime due.
  3. Cesc.89

    È morto Giampiero Boniperti

    Grande stima per Giampiero, pur non avendolo vissuto ne come giocatore ne come presidente. Ci mancherà.
  4. Comunque, per me, la Danimarca è ancora pienamente in corsa. Alla fine gli basta vincere a San Pietroburgo contro una Russia apparsa abbastanza modesta. Certo, se la Finlandia... o meglio, se il Belgio si "fa fermare" dai finlandesi è finita, ma non credo accadrà.
  5. Bellissima partita della Danimarca, una delle sconfitte più immeritate di sempre. Impatto di De Bruyne clamoroso.
  6. Figuraccia di Gattuso. Se davvero va a finire così è palese che abbia abbandonato la Fiorentina per andarsene a Londra.
  7. Cesc.89

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    Appena uscito dell'Olimpico, e c'ero anche contro la Turchia... Che serate ragazzi, questa Italia fa veramente divertire!
  8. La Francia è davvero forte, ma non lo scopriamo oggi. Il Germania-Portogallo della prossima giornata mi sembra un X abbastanza telefonato. Il pari "va bene" ad entrambe, difficilmente con 4 punti si resta fuori dalle migliori terze. A meno che, I lusitani, non vogliano eliminare un potenziale pericolo nel prosieguo del torneo.
  9. Attaccante, ahimè, modesto. Se non lo si considera il titolare me lo faccio andar bene, per carità.
  10. Inno scozzese + Hampden Park Non si può giocare qui il derby con gli inglesi? Magari anche con il tutto esaurito
  11. Alla fine passeranno tutte e 3, ma se c'è una che rischia è la Germania. Vedo superiori Francia e Portogallo. Ungheria... poracci, gli manca pure Szoboszlai... Eesta la soddisfazione di partecipare a due Europei di fila.
  12. La Spagna è la nazionale più sopravvalutata dell'Europeo, a mio avviso. Il girone lo passa, sia chiaro... ma non li vedo assolutamente competitivi per la vittoria finale. Polonia-Svezia per il secondo posto, ma alla fine passeranno entrambe. Slovacchia... che ce siete venuti a fa?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.