Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesc.89

Utenti
  • Content count

    4,841
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Cesc.89 last won the day on November 16 2013

Cesc.89 had the most liked content!

Community Reputation

4,492 Guru

About Cesc.89

  • Rank
    1✬8✬9✬7
  • Birthday 04/03/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno prov.

Contatti

Recent Profile Visitors

27,799 profile views
  1. Io non credo a squadre che si scansano e boiate varie... ma il Verona oggi non ha MAI tirato. Guardavo le statistiche, zero tiri in porta, zero tiri fuori, zero tiri fermati. Credo di non aver mai visto niente del genere Pure una squadra di C un tiro verso la porta, a caso, lo fa.
  2. Cesc.89

    Chiesa il nuovo Nedved

    In alcuni spunti e per la caparbietà con cui affronta qualunque avversario si, ricorda Pavel!
  3. Szczesny 6,5 Cuadrado 6 (Arthur 6) Demiral 6,5 Alex Sandro 6,5 Bernardeschi 6,5 Chiesa 7,5 (Bonucci 6) Danilo 7 Rabiot 7 Ramsey 6 (McKennie 6) Kulusevski 5,5 (Di Pardo sv.) Morata 7,5 (Ronaldo sv.)
  4. Cesc.89

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    E andiamoooo caaaazzzoooo! Vittoria importantissima oggi. Sorpreso molto piacevolmente dalla grandissima reazione in seguito al difficile avvio, allo svantaggio e al clamoroso episodio del rigore. Dopo la prima mezz'ora avrei firmato con il sangue per un pareggio. E invece no, oggi ho finalmente visto una squadra... capace di emergere e di mordere gli avversari nel momento più difficile, nonostante un undici titolare bizzarro. Grande Alvaro, avrà anche alti e bassi, ma averlo in campo è sempre un bene. Inesauribile Federico e ottimo Adrien. Ma bravi tutti, questa è una vittoria di squadra, come non ci capitava da un bel po'.
  5. Szczesny 6,5 Danilo 6 Demiral 6,5 Alex Sandro 6 Frabotta 5,5 (Bernardeschi 7) Chiesa 6,5 (Ramsey 6) Bentancur 5,5 Rabiot 5,5 McKennie 6 (Morata 6,5) Kulusevski 6 (Di Pardo sv.) Ronaldo 6
  6. Cesc.89

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    E andiamooo caaazzooo! Vittoria importante, ma per larghi tratti della partita prestazione angosciante. Entra una punta e... si sblocca la partita... INCREDIBILE! Penso che la scelta di non acquistare una punta a Gennaio sia nella top 3 delle decisioni più scellerate degli ultimi 10 anni di calcio mercato. Imbarazzante. Bentancur e Rabiot solita robetta insulsa. Il migliore in campo è stato Bernardeschi... ed è tutto dire. Prendiamoci i tre punti, che altro vuoi aggiungere?
  7. Cesc.89

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Solita partita, niente di nuovo. Questa squadra è veramente molto modesta, tocca sperare basti per raggiungere il quarto posto. Dopo l'1-1 non abbiamo provato a tornare in vantaggio neanche per sbaglio... E c'era gente che, sino a stasera, credeva ancora nella rimonta scudetto... riprendetevi!
  8. A me pare che, il livello dell'Europa League, si abbassi di anno in anno. Tolte le inglesi e un buon Ajax, davvero pochissima roba. Le italiane possono arrivare in fondo.
  9. L'Atalanta di più non poteva fare, peccato. Eppure io dico che a Madrid hanno ancora qualche chance, considerando che dietro mancherà ancora Ramos. Imbarazzante il dato delle 7 vittorie esterne su 8, e mi fermo qui...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.