Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesc.89

Utenti
  • Content count

    5,269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Cesc.89 last won the day on March 22

Cesc.89 had the most liked content!

Community Reputation

4,665 Guru

About Cesc.89

  • Rank
    1✬8✬9✬7
  • Birthday 04/03/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno prov.

Contatti

Recent Profile Visitors

28,678 profile views
  1. Szczesny 6 Danilo 5,5 Bonucci 6 De Ligt 6,5 De Sciglio 5 (Alex Sandro 6) Chiesa 7 (Kulusevski sv.) Bentancur 5 (Locatelli 6) McKennie 5 Rabiot 5 (Bernardeschi 6) Dybala 5,5 Kean 6 (Morata 6)
  2. Cesc.89

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    E andiamo *. Abbiamo vinto, e di questi tempi tocca accontentarsi. Prestazione, al solito, modestissima. La lotta per l'Europa/Conference League è l'unico obiettivo credibile.
  3. Cesc.89

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    Vi prego... certe cose manco per scherzo.
  4. Cesc.89

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Questi siamo, c'è poco da fare. Stasera si è palesata in modo chiarissimo la pochezza del nostro attacco. E vi dirò, Morata ha giocato anche una buona partita... Ma dopo l'1-1, tra centrocampisti che non sarebbero capaci di segnare nemmeno con le mani e la coppia di attacco Kulusevski-Kean ( ) che non farebbe paura nemmeno ai difendenti di una neopromossa, ero straconvinto che non saremmo nemmeno andati vicini a vincerla. E infatti... Pareggeremo tantissime partite quest'anno... tra la costante delle reti subite e l'imbarazzante incisività dal centrocampo in su. Andare in Champions League sarebbe un miracolo.
  5. Credo possa essere un minimo interessante il momento in cui si affronteranno, in doppia sfida, le terze della Champions League e le seconde dell'Europa League. Potrebbe uscire qualche sfida interessante.
  6. Szczesny 6 Danilo 6 Bonucci 7 De Ligt 6 (Rugani sv.) Alex Sandro 6,5 Cuadrado 6,5 (Kulusevski sv.) Bentancur 6 (McKennie 6) Locatelli 6 Rabiot 6 Dybala 6,5 (Ramsey sv.) Morata 6,5 (Kean 6)
  7. Continuo a pensare che il Bayern, negli ultimi 10 anni, abbiamo vinto decisamente meno Champions di quanto avrebbe potuto. La costanza con cui controllano totalmente le partite fa impressione... dominio fisico e tecnico su qualsiasi campo. Ripeto, avrebbero dovuto portare a casa qualche coppa in più.
  8. Cesc.89

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    E andiamo *. Buona partita, buona vittoria. Avversari francamente discutibili, ma dopo lo scempio degli scorsi giorni tocca festeggiare anche una vittoria contro una squadra così. Tutti bene direi, con alcuni elementi sugli scudi. Ora speriamo di svegliarci definitivamente.
  9. Lo United quest'anno è una squadra seria, lo sarebbe stata anche senza Cristiano. Per me vincono la Premier.
  10. Cesc.89

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    La squadra è modestissima con tutti i titolari, figuriamoci stasera con quella robaccia di 11 titolare che è sceso in campo. Eppure, con tutto lo schifo visto in queste tre partite, dovremmo avere 4 punti in più. Szczesny oramai è una calamità, deve avere la dignità di rifiutare lo stipendio. Stiamo giocando senza portiere, è incredibile. Ho sempre ritenuto Perin un portiere non affidabile, ma almeno è un portiere... dalla prossima il polacco va mandato a giocare con la u23.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.