Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cesc.89

Utenti
  • Numero contenuti

    6.372
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Cesc.89

  1. Riprenderei Cancelo ieri, considerato la monnezza che abbiamo da anni sulle fasce, ma l'entrata che ha fatto su Dembele è da arresto. Idiozia colossale.
  2. Cesc.89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mostro Pedullà
  3. Cesc.89

    Record dei 102 punti salvo

    Ora ci faranno credere che non gliene fregava nulla del record, e invece...
  4. Persa la possibilità di scipparci il record per me perderanno diversi punti nelle prossime partite. Dubito supereranno persino il proprio record di 97 punti.
  5. Ora ci faranno credere che del record non gliene fregava nulla Non che fosse questione di vita o di morte, ma mi sarebbe dispiaciuto se ci fosse stato scippato. Da sta squadraccia poi... Piccola gioia
  6. Mi fa troppo ridere sta storia che il Milan sia stato stravolto dalla mossa El Shaarawy a destra Manco avessero piazzato Robben a far tremare le gambe a Theo e Leao Assurdo, piuttosto, non riuscire a trovare una contro misura in 90 minuti.
  7. Che fatica dare ragione a Cassano Leao è veramente lontanissimo dal poter essere considerato un campione.
  8. Cesc.89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocatorone, quindi irraggiungibile.
  9. Cesc.89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me se non si rompeva arrivava a Torino al 100%. Ora dubito fortemente.
  10. Cesc.89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stagione tragicomica del serbo, non ricordo una partita decente. L'anno scorso per 3-4 mesi è stato un treno, avevo perso il numero degli assist. Giusto lasciarlo andare.
  11. Felice che la squadra si sia risollevata alla grande dopo un inizio di stagione sconfortante. La Next Gen ci fa comodissimo, bisogna mantenere la categoria a tutti i costi.
  12. Parole di Gravina di una gravità assoluta Acerbi è diventato la vittima, meraviglioso.
  13. Gravissimo Fosse stato uno dei nostri le 10 giornate le beccata 5 minuti dopo il fischio finale
  14. Come dicevo nel topic precedente, sarebbe incredibile se il PSG vincesse la Champions quest'anno che pare essere, leggendo l'11 titolare, più abbordabile. Un po' come il Chelsea nel 2012. Mbappè che la vince da solo come Drogba? Ribadisco, finale Arsenal-Paris.
  15. Ho cambiato idea, mi sbilancio: Finale a sorpresa tra Arsenal e Paris. Una delle due scrive il nome sull'albo per la prima volta.
  16. Sarebbe incredibile se il PSG vincesse la coppa nell'anno in cui sembra più abbordabile, ma può effettivamente arrivare in finale. Un po' come il Chelsea 2012. Mbappè novello Drogba?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.