Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

negole

Utenti
  • Numero contenuti

    364
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

600 Eccellente

Su negole

  • Titolo utente
    La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
  • Compleanno 27/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trasimeno Lake

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.561 visite nel profilo
  1. Can - Pjanic - Pogba (o Savic) Riserve: Betancur - Marchisio - Matuidi Jolly in panchina Mandragora Saluti a Khedira e Sturaro. Dove si firma ?
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti sono tutti buoni giocatori ma che non aggiungerebbero nulla a questa rosa. Anche se per correttezza va detto che Can non va per l’infortunio alla schiena.
  3. Buffon-Psg: Cosa ne pensate?

    Se vero, è imbarazzante. Per lui. Nei confronti del mondo del calcio, e nei confronti di noi tifosi. La Juve società ne esce, come sempre, alla grande.
  4. La stagione di Mandragora

    Una parte di me lo vorrebbe in rosa al posto di Sturaro. Ma ho paura che giochi poco o nulla. Quindi, non disdegnerei un bel prestito in una squadra media di A (Samp, Atalanta, Fiorentina, ...) per fare ancor più esperienza.
  5. Non facciamo l'errore del Milan o dell'Inter che dopo aver vinto, in poco fecero partire tutte le loro bandiere (Nesta, Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Cambiasso, Zanetti, Milito,...) date per bollite, e si ritrovarono senza lo zoccolo duro Italiano (Milan) o Argentino (Inter). E da li ancora non si sono ripresi. Per quest'anno la partenza di due senatori come Buffon e Licht è più che sufficiente. Marchisio, aldilà di quante presenza farà, serve come il pane insieme a Barzagli e Chiellini, per continuare a trasmettere Juventinità nello spogliatoio, nell'atteggiamento, in partita, ...ai nuovi arrivati e a quelli giovani. Fateci caso, è sempre il primo assieme a Chiellini a guidare gli esercizi negli allenamenti, per chi ha giocato a calcio sà che queste cose sono importanti nell'arco di una stagione. E comunque io son convinto che se fa una preparazione intera, senza infortuni (vedi problema al ginocchio a Settembre di anno scorso che lo fece fuori fino a fine Novembre), sarà un importante risorsa anche quest'anno.
  6. Il capitano e il vice-capitano del prossimo anno

    I capitani sono Marchisio e Chiellini. Poi si va a livello di presenze e Leadership. Se Chiellini non è disponibile, e Marchisio, come probabile in panchina, vedrei bene Dybala. Secondo me lo stimolerebbe parecchio.
  7. Gran portiere, da un lato sarei felicissimo di un suo arrivo. Da un lato spererei per lui di andare a giocare in una big, anche all'estero, e di togliersi qualche soddisfazione in più a livello di carriera. E' un gran bravo ragazzo e se lo merita.
  8. Squadra "B" Juventus: quale nome?

    Youventus
  9. Rino, un grande sempre detto. Spero che il movimento calcistico italiano venga preso in mano da gente come Gattuso. Come De Rossi quando smetterà. Da Pirlo. Da Maldini. Da Buffon. Ecc... Grandi persone prima che grandi calciatori.
  10. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Per farlo giocare (60’ max) ha messo due attaccanti e 9 difensori
  11. Sarò strano io...ma ultimamente in ogni post di Claudio vedo un velo di polemica
  12. Sono convinto che lo vinciamo! Così come sono convinto che, comunque vada, a bocce ferme andrà fatta una mezza rivoluzione, di mentalità soprattutto.
  13. O forse sì rendono conto che Claudio con questi post è diventato imbarazzante.
×