Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

negole

Utenti
  • Numero contenuti

    270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

557 Eccellente

Su negole

  • Titolo utente
    La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
  • Compleanno 27/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trasimeno Lake

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Ti ci porto io a mie spese! Certo che Khedira testimonial della Porsche è come mettere Cassano testimonial di un enciclopedia
  2. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    No no rispetto anche io le tue "voci" ci mancherebbe. Solo che mi sembra strano visto il tipo di persona (per quel poco che può emergere dalla tv). Credo semplicemente il suo scarso utilizzo sia dovuto a problemi fisici e il fatto che non lo reputino più in grado di essere importante per questa Juve. Se poi ci fosse dell'altro sotto, mi dispiacerebbe ancora di più.
  3. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    In quella comunità ci si può finire per vari motivi. Se sotto ci fosse altro, penso che la Juve avrebbe fatto come con Iaquinta, Vidal, Caceres e compagnia... Potrebbe esserci andato, anche semplicemente per fare solidarietà e aiuto a chi a bisogno, cosa in cui Marchisio è sempre stato attento. Sempre sia vero.
  4. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Spiegati meglio per favore. spero di aver inteso male...
  5. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Si, ma ora che è sano non gioca. Ergo, la società e l'allenatore non puntano più su di lui, altrimenti per rimetterlo in forma gli darebbero minutaggio. Cosa che succede con tutti gli altri infortunati che rientrano. A meno che non è sano e gioca poco o nulla per questo. Allora il discorso cambia. Ma quindi non avrebbe senso l'uscita della moglie. E comunque lo stiamo paragonando a Sturaro e Betancour, non certo due pedine fondamentali della Juve. Fino a 18 mesi fà era Claudio l'inamovibile.
  6. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Ah, non è palese? L'ultima giocata titolare è con la Fiorentina, e prima di quella era ad Ottobre col Crotone. In quelle decisive o più toste è sempre fuori e nemmeno entra 10 min (Torino, Spurs, Atalanta, ...).
  7. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Tiene conto di Champions, Coppa Italia e Campionato. E comunque sono stati infortunati anche Sturaro e Rodrigo. Ma non è questo il punto, è palese come sia fuori dalle rotazioni, dai.
  8. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Anche no, guardati i minutaggi ad oggi. Sturaro 769 Bentancur 730 Marchisio C. 591
  9. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Cosa c'entra Cancelo? Semplicemente se paragoni Khedira ai top centrocampisti, per me non è nemmeno fra i primi 15 del mondo. E seppur discreto in tutte le sue caratteristiche (bada bene, ho detto discreto non scandaloso, o brocco), non eccelle in nulla. E per me, è comododamente sostituibile in questa Juve. Voglio dire...avevamo Pogba e Vidal in quel ruolo eh... e cosa c'entra ? Quindi Pjanic che ne ha fatti solo 4, è scarso ? Dai, parliamo di cose serie.
  10. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Mediocre si. Discreto in quasi tutto. Top in nulla. Punti di vista.
  11. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Davvero inspiegabile il credito che ha il Tedesco da parte di Allegri. Mediocre centrocampista, e ora anche improponibile fisicamente.
  12. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Da grandissimo fan di Marchisio, credo che questo suo non utilizzo indichi sostanzialmente una cosa: la Juve e Allegri non puntano più su di lui. Perchè se pur di non farlo giocare, il mister (suo grande estimatore sin dai tempi del Milan), mette Sturaro, Betancur, passa dopo mesi al 4231, ... vuol dire che non punta più su di lui. Altrimenti, pur di fargli ritrovare la condizione dopo 18 mesi tribolati, lo farebbe giocare con più continuità per fargli ritrovare il ritmo partita. Chiamarlo in causa così, una volta ogni morte di papa, fa male alla Juve e soprattutto a Claudio. A meno che, non puntano più su di lui perchè da esami clinici/strumentali, credono la sua carriera al top sia finita e non potrà più recuperare al 100%? Allora in questo caso, penso che lo stesso Marchisio non abbia pretese di giocare titolare o comunque spesso. Ma si potrebbe anche accontentare di un ruolo marginale in campo, ma importante nello spogliatoio. A questo poi andrebbe aggiunto la sua importanza nelle liste Uefa, il suo legame col mondo Juve e i suoi affari zona Torino (ristorante,...). Se però il giocatore è fisicamente aposto (e questo al J Medical lo sanno), non gioca semplicemente perchè per Allegri gli altri sono meglio / più in forma / più affidabili , e non gli interessa dargli minutaggio per farlo entrare in forma. Allora in questo caso, penso che se Marchisio voglia ancora sentirsi un giocatore importante, chiederà la cessione. A malincuore. Ma se ne andrà. Sull'uscita della moglie, meglio sorvolare.
  13. Se passi da Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio (di 2/3 anni fà) a Matuidi (gran pressatore/corridore e poco altro), Sturaro ( ), Betancur (bravo ma ancora acerbo per certi palcoscenici), Pjanic (l'unico a salvarsi, ma lontano dai top del ruolo) e Khedira (più lento di mia nonna) non puoi pensare di competere con gente che a centrocampo ha i vari Silva, DeBruyne, Kroos, Thiago, James, Modric, Iniesta, Rakitic, Dele Alli, ecc... La tendenza del calcio europeo è quello di abbassare la posizione dei giocatori di qualità, a discapito (ma nemmeno sempre) della fase difensiva. Non a caso gran parte di quelli che ti ho citato sono nati come trequartisti, seconde punte o simili, mentre ora giocano tutti 20/30 mt più indietro. Con risultati impressionanti. Noi invece in mezzo al campo mettiamo gente che cammina, gente coi piedi quadrati o gente fisicamente finita. E poi ci lamentiamo che a Higuain arrivano si e no 3 palloni a partita, e che gli avversari hanno il 70% di possesso palla e ci schiacciano nella nostra metà campo? E' il minimo che ci può capitare...
×