Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

negole

Utenti
  • Numero contenuti

    256
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

554 Eccellente

Su negole

  • Titolo utente
    La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
  • Compleanno 27/01/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trasimeno Lake

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Se passi da Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio (di 2/3 anni fà) a Matuidi (gran pressatore/corridore e poco altro), Sturaro ( ), Betancur (bravo ma ancora acerbo per certi palcoscenici), Pjanic (l'unico a salvarsi, ma lontano dai top del ruolo) e Khedira (più lento di mia nonna) non puoi pensare di competere con gente che a centrocampo ha i vari Silva, DeBruyne, Kroos, Thiago, James, Modric, Iniesta, Rakitic, Dele Alli, ecc... La tendenza del calcio europeo è quello di abbassare la posizione dei giocatori di qualità, a discapito (ma nemmeno sempre) della fase difensiva. Non a caso gran parte di quelli che ti ho citato sono nati come trequartisti, seconde punte o simili, mentre ora giocano tutti 20/30 mt più indietro. Con risultati impressionanti. Noi invece in mezzo al campo mettiamo gente che cammina, gente coi piedi quadrati o gente fisicamente finita. E poi ci lamentiamo che a Higuain arrivano si e no 3 palloni a partita, e che gli avversari hanno il 70% di possesso palla e ci schiacciano nella nostra metà campo? E' il minimo che ci può capitare...
  2. Khedira tanto gioca da fermo. Infortunato o no poco cambia.
  3. Possiamo passare certo. Gli Spurs sono un ottima squadra, ma noi siamo superiori. Ma ci stà anche andare a casa a questo punto. Il problema è che anche passando, siamo nettamente sotto a 4-5 squadre, per tecnica, ritmo, velocità, ... basta vedere Real - PSG di ieri sera. I giocatori volavano, il tutto unito ad una tecnica in velocità paurosa. E inoltre, abbiamo un centrocampo mediocre per competere a questi livelli.
  4. Infatti i 4 davanti sono arrivati a fine stagione spompati. e stasera non avevamo cambi per cambiare la partita
  5. 433 con Marchisio, o Rodrigo 4231 con tutti gli attaccanti dentro non credo perchè in caso di partita bloccata o da recuperare, non avrebbe cambi in panchina.
  6. Sturaro non gioca, non ha cambi come terzino destro. O 433 con Marchisio, o Rodrigo O 4231 con tutti gli attaccanti dentro (ma non credo perchè in caso di partita bloccata o da recuperare, non avrebbe cambi in panchina).
  7. Mancando Licth e Barza, e quindi avendo 0 terzini dx in panca, credo (e spero) che Sturaro non giochi. Ma se lo porta in panca. Quindi dentro Claudio ??
  8. Impossibile nell'immediato il ritorno al 4231, che vorrebbe dire non avere cambi in attacco in quanto visto gli infortuni di Dybala e Cuadrado, si ritroverebbero a giocare tutti quelli a disposizione (Berna, Costa, Higuain, Mandzu). Giocherà Marchisio, come è giusto che sia. E in seconda battuta Betancur e Sturaro.
  9. Lo è già. Rischiamo di perdere Scheszny mentalmente così.
  10. Secondo me un “Matri” della situazione invece farebbe parecchio comodo. Una buona punta di riserva, che sta in panchina, può dare una mano in Coppa Italia e far rifiatare i titolari in 4-5 partite di campionato, specialmente pre-post champions. Altri nomi (Lucas, Carrasco,...) sono irrealizzabili oggi a solo 2 giorni dalla chiusura del mercato.
  11. [Highlights] Juventus - Genoa: 1 - 0 (2017/2018)

    Grazie Paolo soprattutto per la bellissima telecronaca Rai ?
  12. A Chieri credo. O zona Vinovo. Si chiama Legami Sushi and more
×