Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifosojuvedasempre

Utenti
  • Numero contenuti

    536
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

160 Buona

Su Tifosojuvedasempre

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Chissà quanti dicono juve senza seguire mezza partita,tifosi "veri "per me la juve è a crescita zero e molti dei veri seguono meno calcio.
  2. Per me ha più mercato ora ,prima dovevi sborsare molti soldi ,ora il sassuolo è obbligato a cederlo e per me è un giocatore nettamente migliore di quanto lo si vuol far passare,ok infortunio ma sarebbe una scommessa a non molto .
  3. Tifosojuvedasempre

    Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?

    Secondo me i barcellona di guardiola-Luis enrique con menzione dei milan pre farsopoli (che ha vinto pochissimo in rapporto a cio che Poteva) ma in generale quelli sono stati anni molto,molto competitivi, ben più degli ultimi 5-6. Per me la juve 16-17 è fortissima poi . Opinione sugli ultimi 25 anni .
  4. Tifosojuvedasempre

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Dato che stiamo parlando solo di soldi ,tra le posizioni ballano milioni di euro.
  5. Ma che esempi fai ,quella è una scelta politica ,tra l'altro da noi voluta per lo più dalla parte che si dichiara più progressista ma in generale non facciamo paragoni assurdi che nei fatti noi bisogna baciare per terra per essere nati nel 10-15% del mondo dove si sta meglio. Detto questo, l'Arabia ha scelto i giusti alleati quindi ci si può fare affari .
  6. Spiegabilissimo,la juve gioca sempre uguale,solo che gira male ultimamente, non è che prima si vedeva chissà , juve-fiorentina 1-0 è uguale al 90% delle vittorie pre crisi.
  7. Motta ha parlato proprio del suo passato interista poco tempo fa , praticamente ha detto"vinca il migliore" riguardo al derby di Milano e non ha dato chissà che importanza al suo passato all'Inter, tra l'altro c'entra zero con l'inter infrafarsopolara del 2006 . Dico questo per quelli che fanno i tuoi ragionamenti,per me che l'allenatore abbia giocato nell'inter conta zero
  8. Tifosojuvedasempre

    Andrea Fortunato per sempre nei nostri cuori

    Non ho vissuto la sua vicenda perché ero bambino però poi ne sono venuto a conoscenza, non lo scrivo perché purtroppo è morto ma era davvero in rampa di lancio come calciatore,avrebbe avuto un'ottima carriera.
  9. Per me significa che è fatta con motta da tempo , sinceramente non possiamo vivere in un circolo infinito fatto da 2 allenatori , per me al Milan avrebbe fatto subito il botto in positivo ma vogliono l'allenatore straniero, al Napoli sarà più difficile ma ,come al solito, Antonio è scaltro e va spesso solo dove può fare meglio,per me non sarebbe mai andato al Napoli subito dopo spalletti,neanche per 10 milioni annui.
  10. Per me il milan di domani non vincerebbe fuori casa con nessuna squadra dal Torino in su,vediamo di non fare un'altra partita da censura
  11. Idee diverse le si possono pure avere ma è un fatto che pioli abbia fatto enormemente meglio di allegri , sarà esonerato.
  12. A me sembra che lo giustifichi troppo e non riesco a concepire che si possa parlare di obiettivi raggiunti dopo 3 anni del genere , non sono solo i risultati ma ciò che si vede in campo e ciò dipende poco dagli interpreti ,che sono comunque di un livello più alto di quello che traspare da questo ciclo tecnico.
  13. Il 90% della terza lo fanno il vecchio logo adidas e la zebra ,sicuramente venderà molto.
  14. Tifosojuvedasempre

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Allegri naturalmente fa discorsi pro domo sua ma alla fine dice una banalità,il problema è che nei fatti lo si spaccia per traguardo sportivo pure se sei la juve o l'Inter e arrivi quarto a 30 punti,per me lo è solo se sei una società per cui la champions è storia , tipo il Bologna.
  15. Tifosojuvedasempre

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Il problema sorge dal fatto che da anni si spaccia un traguardo economico per traguardo sportivo e ciò vale non solo in ambito juve ma con allegri sto fatto è ancora più evidente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.