Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero86

Utenti
  • Content count

    529
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,023 Eccellente

About Bianconero86

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,818 profile views
  1. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allenatore 2002 Marcello Lippi , di marzio in anteprima mondiale
  2. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli amanti di allegri che oggi si disperano, se 5 anni fa allegri fosse andato alla Roma e avesse vinto 2 coppa italia, oggi non vorrebbero allegri da noi, ignorando che allegri li farebbe godere perchè è sempre lo stesso allenatore con le sue idee che oggi amano, ma senza portare trofei lo schiferebbero
  3. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Igor Tudor uno di noi!!
  4. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una cosa è certa, qui dentro ci sono persone, magari son poche, ma ci son persone veramente informate, gente che veniva messa in dubbio, qualcuno anche offeso quando molti giornalisti 2 giorni fa parlavano di rinnovo, e ne parlavano perchè senza alcun straccio di notizia spacciavano i loro ragionamenti per fatti.
  5. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma siamo anche d'accordo filosoficamente, anche a me piacciono degli allenatori che portano avanti quei principi, dico solo di essere misurati nel non schifare dei nomi che magari hanno tanta sostanza ma non hanno ancora vinto perchè data l'età o il livello delle squadre allenate non hanno avuto possibilità di sedersi sulla ferrari.
  6. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' da giorni che provo a discutere di calcio ma è impossibile. Cosa dovrei spiegarti, il mio post era polemico con chi scriveva che Inzaghi sarebbe arrivato "solo" perchè amico di Paratici, come se Fabio Paratici ieri richiamato all'ordine da Andrea Agnelli sulla responsabilità del progetto sportivo voglia mettere in panchina alla juventus dopo 8 anni di scudetti consecutivi e un insoddisfazione generale sul come si è usciti dalla champions, un suo amico e pensi ai suoi fatti personali e non alla Juventus. Io vorrei guardiola e klopp, siamo tutti d'accordo, hanno il profilo, le idee, la sostanza e anche i trofei per dare credibilità a ciò che propongono, ma non sono contro il nome che qui è considerato mediocre, io mi fido tantissimo della dirigenza e della loro competenza, secondo me quando scelgono l'allenatore scelgono un profilo che a loro da tante garanzie, garanzie tecniche, metodologiche, didattiche, di personalità, scelgono un profilo pronto per affrontare ciò che li aspetta quando verranno qui, non scelgono a scatola chiusa in base alle simpatie, faranno dei discorsi a 360 gradi, un allenatore diciamo "emergente" non ha meno idee di allegri perchè ha vinto meno, ha vinto meno perchè magari al momento ha allenato in una realtà che non poteva vincere, che non poteva competere, magari se allegri non avesse allenato alla juve ma fosse andato a roma 5 anni fa non avrebbe vinto quello che ha vinto e oggi voi non lo vorreste sulla nostra panchina perchè "non ha vinto nulla" ma sarebbe comunque l'allegri che ha fatto bene da noi. A me interessa lo spessore del professionista, se è certificato da titoli bene , se è emergente ma convince paratici nedved e agnelli con le sue idee, va bene lo stesso.
  7. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A slogan e amore per i nomi siete fra i top al mondo. Poi c'è anche il calcio ma magari è relativo.
  8. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paratici non vede l'ora di andare a funghi con il suo amico, sicuramente lo mette nella nostra panchina proprio per quel motivo.
  9. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peccato che le rose siano poco paragonabili, praticamente un allenatore di una squadra medio piccola mai potrà allenare una grande squadra perchè sarà misurato non sul lavoro fatto ma sulle partite perse con la squadra medio piccola
  10. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlava di collaboratori, collaboratori che hanno le palle di capire che un grande allenatore non ha più nulla da dare.
  11. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sei un nuovo Guru per caso?
  12. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allena il Cagliari.
  13. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè vi piacciono i nomi e poco le idee e le metodologie e la sostanza, avessi letto una disamina accurata, questo no perchè è brutto, questo è vecchio, figurati lui, questo è antipatico, solo gossip, di calcio non si parla.
  14. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più sarà criticato qui dentro più si volerà in campo
  15. Bianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tempo perso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.