-
Numero contenuti
9.131 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.702 GuruSu Bianconero86

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
15.442 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bianconero86 ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
Finalmente uno antipatico, finalmente. -
Io attenderei ancora un po' per capire che tipo di mercato sarà in ogni settore
-
Purtroppo è troppo poco,
-
Va bene 😊
-
Infatti hanno riferito che quando Giuntoli e Scanavino si son presentati a marzo chiedendo un aumento di capitale per coprire l'esonero dell'allenatore scelto pochi mesi prima e di accantonare riserve per l'eventuale non qualificazione in Champions, il proprietario era estremamente felice sia con l'uno che con l'altro, gli ha fatto proprio i complimenti per l'ennesimo aumento di capitale richiesto, infatti Giuntoli era stato chiamato proprio perché non si arrivasse più a al quel punto. Un grande successo che poi non ha portato al suo allontanamento.
-
Difficile quando si tifa un altra squadra riconoscere i meriti altrui, soprattutto quando si son prese 5 pere umilianti in finale di champions e si sta ancora piangendo.
-
Lo sanno tutti che prendi bei soldoni per far passare una certa narrazione dai!!! Ti sei fatto anche la casa al mare
-
Bravo riscrivilo adesso.
-
Ma perchè ripeti le stesse cose 100 volte?
-
C'è anche la possibilità che sia una scelta condivisa.
-
Non è solo la posizione in fase di possesso che comunque è diversa, con Motta faceva un gran lavoro difensivo, spesso tornava sulla linea del terzino, adesso ha compiti di copertura differenti infatti poi davanti è più lucido. Secondo me anche il lavoro fatto con Motta é servito ma dire che non cambia nulla tatticamente e nell'occupazione degli spazi é completamente errato.
-
Ma tu segui la Juve?
-
Ogni giorno, entra, trolla e scappa.
-
Ma qualche info sul tipo di profilo?
-