Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero86

Utenti
  • Content count

    7,895
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,347 Guru

About Bianconero86

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,704 profile views
  1. Bianconero86

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non può più allenare a questi livelli.
  2. Bianconero86

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Non è più in grado.
  3. Bianconero86

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non può più allenare a certi livelli.
  4. Bianconero86

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non cambierà nulla con qualsiasi acquisto.
  5. Bianconero86

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Se non salta ci aspettano anni bui.
  6. Bianconero86

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Heatmap? Ma sei ubriaco? Buonanotte ho già capito il livello della conversazione. A mai più leggerti mi sanguinano gli occhi.
  7. Bianconero86

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Il bel calcio lo citi tu che ripeti a pappagallo boiate che propinava allegri, non l'ho mai citato in nessun messaggio ma è bello tirare fuori cose a caso mai detto per confutarle con frasi fatte. Le partite con l'ayax tu le hai visto con gli occhi a cuoricino, vai a rivederle, 180 minuti poi torna e scusati per l'orrore di ciò che hai scritto. Schifo con l'ayax, schifo con il Lione e schifo con il Porto.
  8. Bianconero86

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    C'è lo puppiamo almeno fino a dicembre, poi da 5 o 6 forse accetteranno la realtà.
  9. Bianconero86

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Ti ricordi male furono due partite ridicole peggio di questa, molto vicine all'andata col porto e quelle con il lione. 7 gol presi in 2 finali bei ricordi effettivamente. Difesa passiva a oltranza quello si che era bel calcio faccio fatica a decidere quale è più schifoso fra i 3 proposti negli ultimi 3 anni. Dobbiamo crescere tanto, facciamo pena e serve altro, per te la soluzione è acciuga, tanti auguri.
  10. Bianconero86

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Tipo le 2 grandi partite con l'ayax insomma. Bella quella finale. Dalla padella alla brace.
  11. Bianconero86

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Ennesima qualificazione persa all'andata, tanto al ritorno a Torino si rimonta, cit. Ennesima. Partita ridicola all'andata dopo 3 giorni da una partita scandalosa con dei cadaveri ambulanti in campionato.
  12. Bianconero86

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dopo il primo tempo di Napoli una prestazione del genere dal punto di vista mentale non può essere lontanamente accettabile. Prestazione vergognosa.
  13. Bianconero86

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Approccio a una gara decisiva vergognoso. Questi non hanno capito un *.
  14. Ti rispondo qui perchè hanno chiuso e mi piaceva risponderti. Cosa dello scorso anno dovrebbe suggerire che Ronaldo e CR7 sono incompatibili? CR7 è un catalizzatore, è un mostro e chiaramente si prende molti tiri (anche troppi lo scorso anno) ma lo farebbe con chiunque.

    Io ho visto fino a novembre una Juventus che funzionava con Mario, CR7 e Dybala, ma la Juventus giocava più alta e corta (Dybala non finiva a 50 metri) e Mario correva dividendosi il lavoro sporco con Paulo (anzi in fase difensiva tornava mario e Dybala restava in prima linea con Ronaldo). Nel 2019 con Mario sulle ginocchia, una Juventus arretrata, Dybala demoralizzato e nervoso abbiamo visto tutto un attacco penoso dove solo Ronaldo ha fatto cose buone.

    Dire che Dybala e Ronaldo siano incompatibili è un errore, peraltro uno parte da destra e l'altro da sx ed entrambi con Sarri potrebbero giocare al centro.

    1. Bianconero86

      Bianconero86

      Almeno si parla di calcio.ok

      Guarda io ero strasicuro che Ronaldo e dybala fossero una coppia affine, ma devo ammettere che anche fino a dicembre, periodo top della squadra non ho mai visto ciò che mi aspettavo di vedere, è vero che Dybala parte da una posizione differente però nonostante le differenze enormi fra i due in campo ho visto due giocatori che facevano essenzialmente la stessa cosa, però come dici tu Ronaldo è un catalizzatore Paulo invece è sparito, si è sciolto nel confronto, secondo me con caratteristiche estremamente diverse sono giocatori che svolgono gli stessi compiti ma Ronaldo lo fa tremendamente meglio.

      Il campo quest'anno ci ha detto che Dybala non può giocare con Ronaldo e io pensavo l'opposto son sincero però il campo è il giudice...

      Che poi con un altro allenatore i 2 possano coesistere ma sopratutto parlare la stessa lingua è possibile, lo si è visto in altre situazioni, per me che non sono nessuno però è veramente dura...

    2. AndreaSZ

      AndreaSZ

      Con 4 schemi, che favorirebbero entrambi ma darebbero soprattutto certezze a Dybala penso che farebbero bene insieme. L'ideale sarebbe un tridente con punta un centravanti alla Firmino che gioca come gioca per Salah e Mane. In realtà quest'anno Dybala è stato demotivato e demolito psicologicamente (c'era un allenatore che voleva trasformarlo in tuttocampista) ma alla fine sia Dybala che CR7 sono stati sottoutilizzati. CR7 ha segnato meno di un Quagliarella nonostante nel 2019 segnasse quasi solo lui nella squadra più forte. Tutto l'attacco è stato impostato male, alla fine si è segnato meno della scorsa stagione. Io terrei Dybala e Costa ma se devo proprio vendo DC, quello più vecchio e che segna meno e prendo uno tipo Firmino.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.