Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero86

Utenti
  • Content count

    2,443
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,370 Eccellente

About Bianconero86

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,524 profile views
  1. Bianconero86

    Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

    Scusate cos'ha detto Pavel nel prepartita?
  2. Bianconero86

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Sei l'uomo dei se da inizio campionato, se koulibali non faceva l'autogol, se pjanic non fa un gran gol contro il brescia, se l'inter non faceva entrare bastoni, se la partita finiva al 76esimo, pensa che se Sarri non fosse stato l'allenatore della Juventus adesso probabilmente stando al tuo fine ragionamento non saremo primi in serie A con 22 punti su 24 e primi in champions con 7 punti su 9 abbiamo giocato 11 partite vinte 9 pareggiate 2 con un allenatore nuovo che sta iniziando il suo lavoro e iniziando a far capire la sua proposta e la sua metodologia ah voi eravate i risultatisti di sta ceppa, risultatisti quando conviene.
  3. Ci sono anche decine di squadre che giocano malissimo e non hanno mai vinto nulla se per questo, non è che se giochi male vinci e se giochi bene perdi, la vittoria dipende da molti fattori il giocare bene o giocare male può anche essere soggettivo, poi ci son dei parametri che possono far capire la forza della squadra in una determinata competizione.
  4. Bianconero86

    VIDEO Tutto il Sarriball di Inter-Juve 1-2

    Si ma poi nel caso si apre un topic adatto e si confrontano alcuni aspetti non capisco questo bisogno urgente di confronto fra i due allenatori. Anche perchè Sarri è arrivato da pochissimo allegri è stato con noi 5 anni che razza di comparazione potrebbe esserci? Non capisco queste lotte intestine sinceramente tral'altro in un topic minimamente interessante dove si cerca di fare un minimo di analisi.
  5. Bianconero86

    VIDEO Tutto il Sarriball di Inter-Juve 1-2

    Ragazzi ormai è lui l'allenatore se non riusciamo noi ad andare avanti qui dentro è un caos, te lo dice uno che non ha amato in maniera folle allegri ma entrare e leggere in ogni topic questa rissa continua è fastidioso, dai passiamo oltre.
  6. Bianconero86

    VIDEO Tutto il Sarriball di Inter-Juve 1-2

    Secondo me con douglas che sta bene non si può prescindere da un arma così efficace credo che quel 433/442 possa tornare e con la squadra che adesso piano piano recepisce una nuova metodologia si potrò vedere anche quel sistema ed essere soddisfatti, poi in base ad avversario e momento poter scegliere e variare è sempre positivo la cosa bella da tifoso e che non vedo l'ora di vedere la squadra giocare, adesso ci son le nazionali son dispiaciuto che non potranno allenarsi tutti insieme, se non sbaglio da due mesi ad oggi non hanno fatto più di 3 giorni di fila di allenamenti senza interruzioni. A fine novembre inizieremo a vedere qualcosa di più interessante secondo me.
  7. Bianconero86

    VIDEO Tutto il Sarriball di Inter-Juve 1-2

    il 4312 con dybala dietro higuain e ronaldo non è il 433/442 con douglas, l'allenatore ha già detto spesso che porta avanti i due sistemi, il primo 433 che è coinciso con partite dove la fase difensiva era da affinare è un sistema che dobbiamo vedere con continuità non è il modulo ad essere sbagliato ma la squadra che in quella fase iniziale era ancora un cantiere ci darà delle soddisfazioni anche l'altro sistema
  8. Bianconero86

    433 o 4312 e quali gli interpreti?

    Questo 4312 è sicuramente una soluzione che sta dando i suoi frutti tuttavia non abbiamo ancora visto il 433/442 con continuità per capire se c'è differenza fra le due soluzioni comunque sarri ha ripetuto varie volte che saranno i due sistemi principali sul quale lavorare.
  9. Bianconero86

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Serata buia per te ieri. Che bello.
  10. Quante modalità di risoluzione del rapporto conosci scusa? Allegri è stato esonerato. Non si è giunti a una rescissione consensuale altrimenti lui sarebbe libero e avrebbe preso una buonauscita invece è ancora oggi pagato e lo sarà fino alla fine del contratto.
  11. Bianconero86

    Juventus - Bayer Leverkusen 3-0, commenti post partita

    Non gli piace, sarà molto difficile se non impossibile vederlo stabilmente prima punta, Ronaldo non ama essere il terminale offensivo, non ama giocare spalle alla porta, non ama fare a sportellate fra i difensori, diciamo che non ama fare il lavoro sporco della prima punta pura, ha bisogno di giocare di fianco a una prima punta che faccia quel lavoro per lui, lui ama essere libero, partire da lontano, inserirsi, concludere, tagliare il campo, tutte cose dove è mostruoso, ormai sono parecchi anni che gioca in coppia con un centravanti sarà sempre un 442 almeno in fase di non possesso poi in fase di possesso può essere qualsiasi cosa un 433 con costa o 4312 ecc..
  12. No hai scritto che per te conta il risultato poi hai citato la partita con il napoli ma con il napoli abbiamo vinto. 3 punti. Avete passato anni a dire che contava solo quello e adesso avete cambiato idea?
  13. Scusa ma poco fà hai scritto che per te conta solo il risultato. Con il Napoli abbiamo vinto.
  14. Scusa ma cosa c'entra? chi ha citato conte o allegri al primo anno? son statistiche parziali di campionati vecchi che hanno una loro storia, vuoi che ti citi i primi mesi del 2015 e i punti fatti? Poi l'abbiamo vinto lo stesso, dunque? A che serve scusa? Nessuno sta mettendo in dubbio ciò di buono che ha fatto max in questi anni, ti fai tutto da solo, se sei ossessionato evito di quotarti, già che avere 2 punti in meno significa deludere nel gioco e nei risultati mi sembra un pò azzardato che dici? Comunque ho capito il soggetto colpa mia, buona continuazione.
  15. Allegri era al quinto anno, ti sembra normale paragonare un allenatore al quinto anno della sua proposta tecnica nella stessa società con uno che è arrivato da 2 mesi? Ma perchè fate paragoni del genere? L'anno scorso siamo partiti molto bene non è che qualcuno lo mette in dubbio, fino al ritorno con il manchester avevamo un assetto molto propositivo dopo la sconfitta immeritata siamo diventati "troppo bellini" e si son ripresentati probemi noti di passività che hanno fatto finire la stagione con un calo vistoso in tutte le competizioni comunque ha portato a casa l'ennesimo scudetto e va ringraziato. Detto questo basta, state diventando pesanti, pensiamo ad oggi è al limite discutiamo su ciò che oggi andrebbe migliorato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.