-
Content count
417 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
113 BuonaAbout Maxim1llian

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Como
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Sé queste sono le premesse il 4 posto l’anno prossimo lo vediamo col binocolo Grazie Johnny
-
Milik: "Durante gli allenamenti scoppiavo a piangere. Ora sono pronto a giocare"
Maxim1llian replied to _Alex_'s topic in Juventus forum
Anche a me viene da piangere a vedere come siamo conciati! -
Se è Elkann a dire come operare sul mercato siamo veramente finiti
-
Non ci arrivano i nostri eroi , troppa logica
-
Come si chiamava il Finlandese ?Litmanen?Comé?In forma?
-
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
Maxim1llian replied to LegioneBianconera's topic in Juventus forum
Finché ci sarà johnny stecchino al comando no -
Ma quindi per Alisson c’è ancora speranza?
-
Io andrei con un centello dal Barca x il loro portiere😬
-
Iturbe😍
-
Beh la sua prima Juve giocava che era uno spettacolo . Diciamo che poi non è migliorato x niente ed in Europa fa caxxre
-
Ammazza che mierda la Ferrari elettrica…Johnny ci hai preso un’altra volta😬 fine ot
-
Dai su, Macs ha la spia della riserva accesa da cinque anni almeno
-
Spalletti , senza una società forte alle spalle , è una mina vagante
-
Vasseur alla Juve , Comolli in Ferrari
-
Al posto di Ferrero va bene anche il mio cane .Io non ti so fare un nome onestamente ,perché x me la Juve la identifico in Boniperti e l’Avvocato , cioè gente che non gli serviva parlare gli bastava uno sguardo
