Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Projectò

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

670 Eccellente

Su Projectò

  • Titolo utente
    Ex h3rn4nd3z
  • Compleanno 20/09/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  1. Guardiola aveva sotto mano il 2o giocatore più forte della storia e due centrocampisti come Iniesta e Xavi che hanno pochi eguali nella storia calcistica. Insomma la squadra più forte. Non mi risulta che ne Chiellini ne Buffon abbiamo mai fatto parte della squadra favorita. In aggiunta, mi sembra alquanto patetico paragonare due giocatori ad un allenatore, i termini di paragone non corrispondono. A questo punto uno può dire Ancelotti ha vinto più Champions di Maradona. E che * significa ?
  2. Un Tevez qualsiasi vi prego chiudete tutto. Tevez e giocatore qualsiasi nella stessa frase .
  3. Se Marotta non viene buttato sempre nel mezzo poi alla faccia del risparmio, Allegri prende 7 milioni
  4. Io per via dell'età non posso dire Ajax, quindi basandomi su ciò che ho potuto vedere, il Bayern con Heynckes. Forse forse anche il Barca, ma quello di Rjikaard con Ronaldinho.
  5. Sfottono tutti i giorni i napulicchi e poi sono più provinciali di loro nel cervello
  6. Quest'anno però possiamo contare su una rosa ampia in cui i cambi non ti fanno (quasi) rimpiangere i titolari
  7. Il fatto che invece di guardare la Luna tu abbia guardato il dito mi ha reso del tutto chiaro con chi sto parlando
  8. Hai anche acquistato Orsolini Caldara Bentancur riscattato Benatia e Cuadrado. Insomma non spiccioli
  9. Ma neanche questa tua ipotesi è attendibile. Ad esempio Fadiga fu ritenuto non idoneo dall'Inter e si dal Bolton. Santon non da 3 squadre e si dall'Inter.
  10. Ufo mi rivolgo al tuo buonsenso. La libertà di opinione è sacrosanta, ma la calunnia non rientra nella suddetta categoria. Qui si segnala a raffica sempre i soliti ma sembra che rimangano costantemente impuniti. Scusa il disturbo
  11. Hai tutta la mia comprensione. In questi giorni ho quasi il tasto segnala consumato e non sai che rabbia vedere sempre i soliti sempre li.
×