Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchiha Obito

Utenti
  • Content count

    2,411
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Uchiha Obito last won the day on October 24 2016

Uchiha Obito had the most liked content!

Community Reputation

4,158 Guru

About Uchiha Obito

  • Rank
    STRON9ER

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Castellammare di Stabia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie San Kevin Feige per questo
  2. Uchiha Obito

    Anime/Manga

  3. Domani ultimo episodio di WandaVision
  4. Uchiha Obito

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    nuova stagione quest 'anno
  5. Uchiha Obito

    [Topic Unico Console] Playstation 5 & Xbox Series X

    Sulla scorta delle anticipazioni condivise dai giornalisti di WindowsCentral, Microsoft starebbe conducendo dei test per consentire agli utenti Xbox Game Pass Ultimate di aumentare fino a 1080p la risoluzione dei giochi in streaming su xCloud. Le informazioni raccolte da Windows Central sono accompagnate da alcuni scatti che ritraggono la versione xCloud di Hellblade Senua's Sacrifice girare su di uno schermo PC in 720p (l'attuale risoluzione massima raggiunta dal sistema "su nuvola") e delle foto che immortalano appunto i test condotti sul medesimo gioco ma, questa volta, alla risoluzione di 1080p. A voler dar retta a queste anticipazioni, quindi, sembra proprio che Microsoft stia lavorando alacremente per consentire ai propri utenti di giocare in Full-HD su xCloud, con una ludoteca che comprende i giochi Xbox di EA Play e, ovviamente, l'intero catalogo dei titoli del Game Pass. Le ultime indiscrezioni sull'aumento a 1080p della risoluzione dei giochi fruibili sulla piattaforma cloud di Microsoft fanno seguito ai leak dell'interfaccia PC di xCloud condivisi a metà febbraio dalla redazione di The Verge. A prescindere dalle sorprese che attendono per i prossimi mesi gli iscritti a Xbox Game Pass, la casa di Redmond guarda al futuro dell'industria videoludica e non nasconde la propria volontà di proporre giochi sviluppati nativamente su cloud.
  6. È tempo di fissare una nuova data sul calendario per i fan del Marvel Cinematic Universe. Mentre prosegue l'attesa per l'annuncio del annuncio del titolo ufficiale di Spider-Man 3, Disney+ ha svelato il giorno esatto dell'arrivo di Loki. Come potete vedere nel post pubblicato dai Marvel Studios, l'attesa serie incentrata sul Dio dell'Inganno farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 11 giugno. Ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio di Tom Hiddleston a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel si occupa di monitorare le varie linee temporali. Oltre a HIddleston, nel cast troveremo anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Con una prima stagione confermata da sei episodi, Loki dovrebbe fare ritorno per un secondo arco narrativo affidato nuovamente allo swhorunner Michael Waldron, già sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Spider-Man: Phone Home? Spider-Man: Home-Wrecker? Spider-Man: Home Slice? No, nessuno dei tre titoli pubblicati precedentemente da Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon era quello vero, perché il titolo ufficiale del nuovo capitolo del franchise Sony-Marvel è Spider-Man: No Way Home, ed è bellissimo.
  7. Uchiha Obito

    [Topic Unico Console] Playstation 5 & Xbox Series X

    Sony Interactive Entertainment ha annunciato il ritorno dell'iniziativa Play at Home, lanciata la scorsa primavera durante la pandemia Covid-19. L'iniziativa tornerà anche nel 2021, partirà il primo marzo e andrà avanti fino al prossimo mese di giugno. Due le iniziative annunciate fino ad oggi: dal primo marzo alle 05:00 (ora italiana) e fino al 31 marzo alla stessa ora sarà possibile scaricare Ratchet & Clank per PlayStation 4, una volta riscattato il gioco resterà vostro per sempre, esattamente come accaduto lo scorso anno per Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey. Una bella iniziativa pensata anche per promuovere il lancio di Ratchet & Clank Rift Apart, in arrivo a giugno su PlayStation 5. La seconda offerta riguarda invece 90 giorni di accesso gratis al posto dei consueti 14 giorni di prova gratuita ai servizi Funimation o Wakanim, disponibilità variabile in base alla disponibilità delle piattaforme nelle diverse regioni, maggiori dettagli verranno diffusi più avanti. Non sono ancora stati annunciati invece i piani per i mesi di aprile, maggio e giugno, anche in questo caso ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi. Con Play at Home Sony ricorda a tutti di restare al sicuro senza esporsi a inutili rischi offre bonus per rendere meno noiose le giornate passate in casa in questo particolarissimo periodo storico.
  8. Uchiha Obito

    I Daft Punk si sciolgono

  9. Uchiha Obito

    Assassin's Creed: Valhalla

    Ricapitoliamo un po' le ultime novità in arrivo la prossima settimana su #ACValhalla! Nuovo edificio da costruire, la Sala dei Vichinghi di Jomsborg! Tre nuove mini-aree da esplorare e razziare, come parte dell'introduzione delle Razzie Fluviali! Nuovi talenti e nuove abilità da sbloccare! Nuovi oggetti d'equipaggiamento da ottenere! Introduzione del sistema di "livelli" per i vichinghi di Jomsborg!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.