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4.485 GuruSu Uchiha Obito
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Titolo utente
STRON9ER
Informazioni
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Squadra
Juventus
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Sesso
Uomo
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Provenienza
Castellammare di Stabia
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Kimetsu no Yaiba TV Anime 'Infinity Castle Arc' Teaser Visual. Series has officially confirmed the production of a movie trilogy. More information will follow in the future.
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Marcus e Dom
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AMBIENTAZIONE • La trama si svolge dal 1579 ai primi del 1580. Ritornano gli Assassini e i Templari in forma classica. STEALTH E PARKOUR • Un nuovo sistema di illuminazione globale crea luci e ombre dinamiche che influenzano la visione dei nemici. Possiamo nasconderci nell'ombra e creare l'oscurità distruggendo le lanterne o uccidendo i portatori di torce. Un misuratore di luce sull'interfaccia utente mostra con quanta efficacia siete nascosti. • I servitori sono un nuovo tipo di PNG, a metà fra i civili e i nemici: non potendo combattere, chiamano rinforzi, lanciano allarmi e pattugliano di notte con le lanterne. COMBATTIMENTI E GDR • Non ci saranno gli scudi, l'unica difesa è data da schivate e armature: Yasuke blocca gli attacchi, Naoe li devia. • Le armature nemiche possono essere danneggiate durante il combattimento. • Vasta distruttibilità ambientale: le katane tagliano cespugli e cesti, le frecce lasciano i segni delle loro punte, le armi contundenti frantumano i vasi. MONDO DI GIOCO • Aggiornato il motore di gioco Anvil: luci migliorate grazie all'illuminazione globale, oggetti di scena frangibili moltiplicati e pop-in ridotto. • Nuovo sistema di stagioni con caratteristiche uniche che cambiano il modo di giocare. In primavera e in estate, quando le piante fioriscono, ci saranno cespugli ed erba lunga in cui nascondersi. In autunno e in inverno le piante moriranno eliminando così i nascondigli, si gela l'acqua impedendo di immergerci negli stagni. I ghiaccioli che si formano sui bordi dei tetti possono cadere, se stuzzicati, rivelando eventualmente la nostra posizione. • Le stagioni influenzano anche i nemici: in estate i samurai affetteranno i cespugli alla vostra ricerca, in inverno rimarranno vicino ai fuochi per riscaldarsi, aprendo potenzialmente nuove strade da percorrere. MISSIONI • La maggior parte delle missioni principali può essere portata a termine sia nei panni di Yasuke che di Naoe, anche se entrambi hanno missioni specifiche ed introduttive. AMBIENTAZIONE • I due protagonisti possono essere alternati durante la campagna. STEALTH E PARKOUR • Il rampino di Naoe può essere agganciato a tutti i bordi dei tetti e altri punti di ancoraggio. A differenza del rampino in Syndicate, la corda utilizza una simulazione fisica per consentire un'oscillazione dinamica. • Con il rampino possiamo arrampicarci rapidamente lungo i soffitti sopra i corridoi, per tendere imboscate ai nemici. • Potremo mettere fuori combattimento i nemici quando si esegue un'azione furtiva, con un approccio più pacifico. COMBATTIMENTI E GDR • È possibile creare e personalizzare la propria katana ed equipaggiamento con i componenti raccolti. • Yasuke è in grado di utilizzare gli archibugi (visto nel trailer). MONDO DI GIOCO • I punti di sincronizzazione non fanno apparire più una moltitudine di icone sulla mappa, ma rivelano punti di interesse da cercare una volta tornati a terra. Ci saranno quindi meno icone ma i punti di sincronizzazione continuano a fungere da viaggio rapido. • Grande varietà ambientale: ci saranno città, punti di scambio, terreni agricoli e castelli colossali resi in scala quasi 1:1. Oltre a queste aree abitate, ci sono montagne e foreste che fungono da viaggio rapido. • La mappa è di dimensioni simili a quella di Origins e riproduce la regione centrale del Giappone, divisa in regioni storiche tra cui Iga (casa degli shinobi), Arima (luogo di un'importante battaglia) e Omi (regione agricola). MISSIONI • La campagna è non lineare ed incentrata principalmente sugli obiettivi, liberi di seguirli in qualsiasi ordine. • Alcuni obiettivi appariranno casualmente, senza averli prima ricercati. Altri richiedono un approccio più strutturato e stealth. • Maggiore autonomia durante le missioni, con l’aiuto di suggerimenti per spingere i giocatori nella giusta direzione, piuttosto che dire apertamente loro dove andare. AMBIENTAZIONE • Tra le figure storiche troveremo Oda Nobunaga, il "grande unificatore" del Giappone, e Fujibayashi Nagato, un maestro ninja del clan Iga. STEALTH E PARKOUR • Sarà possibile strisciare sul terreno in posizione prona, per mantenere un profilo più basso e passare attraverso piccole aperture. • L’Occhio dell'Aquila, evidenzia gli obiettivi attraverso i muri: nemici sono segnati in rosso, i servitori in arancione. • Non ci sarà più l’aquila/drone utilizzata da Origins a Mirage. COMBATTIMENTI E GDR • Ogni arma ha un proprio albero delle abilità: più la si usa, più migliorerà la propria abilità nella stessa. • Tornano le abilità di combattimento attive, che si sbloccano trovando le Pergamene Ninja nascoste nel mondo di gioco. • Yasuke e Naoe hanno albero delle abilità ed equipaggiamento indipendenti, ma condividono XP, armi raccolte e risorse. MONDO DI GIOCO • Sistema meteorologico dinamico, in base alla regione e alla stagione: maltempo, nebbia profonda, venti e neve influiscono sulla vista e sull'udito dei nemici. Una tempesta è un'opportunità per mascherare i vostri passi. • Dinamismo ecologico sorprendentemente dettagliato: i primavera il vento soffia raffiche di polline generate dagli alberi. MISSIONI • Ritorna il nascondiglio degli assassini dove organizzare una rete di spionaggio ed inviare agenti in missione per raccogliere obiettivi. • Ci saranno missioni e attività secondarie incentrate su castelli, templi, santuari e opere d'arte.
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UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato
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17 Maggio per sempre! -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
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Data pubblicazione trailer cinematico: 15 maggio, ore 18:00; Data di uscita (presunta): 15 novembre 2024; Un nuovo capitolo con struttura RPG, sviluppato dal team di Ubisoft Quebec, studio dietro #ACOdyssey; Due protagonisti dallo stile di gioco differente: una shinobi/kunoichi - Naoe - e un samurai - Yasuke; Almeno due espansioni già pianificate, come di consueto, ma il gioco verrà supportato per molti anni; Il motore di gioco è stato potenziato e migliorato: Shadows uscirà difatti solo su console current gen (PC, PS5, Xbox Series). Dovrebbe esserci stato un rinnovamento globale di animazioni, sistema di illuminazione e grafica;
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Allegri a Dazn: "Brutto primo tempo poi troppa frenesia nel cercare il tiro invece di passarla"
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