Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchiha Obito

Utenti
  • Content count

    2,421
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Uchiha Obito last won the day on October 24 2016

Uchiha Obito had the most liked content!

Community Reputation

4,172 Guru

About Uchiha Obito

  • Rank
    STRON9ER

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Castellammare di Stabia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uchiha Obito

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Stagione finita. Ci si vede a settembre forse.
  2. Uchiha Obito

    Anime/Manga

    Secondo un nuovo rapporto di Deadline, lo sceneggiatore di John Wick Derek Kolstad sta lavorando con Amazon Studios per adattare il celebre manga horror Hellsing: il progetto sarà un lungometraggio cinematografico, e non una serie televisiva live-action. Kolstad si è affrettato a commentare la notizia subito dopo la sua pubblicazione, confermandone la veridicità e dichiarando il suo amore per il manga, del quale è un fan da anni. "Da quando mio fratello mi ha fatto conoscere il manga e l'anime di Hellsing alcuni anni fa, sono stato ossessionato dalla possibilità di adattarlo", ha condiviso Kolstad in una nuova dichiarazione. "E quando Mike Callaghan e il suo team sono riusciti a garantirsi i diritti insieme a Brian Kavanaugh-Jones e Amazon, voglio dire -cavolo - mi sono ritrovato in un sogno!". Per chi non lo conoscesse, il manga Hellsing è stato creato da Kouta Hirano nel 1997: lla serie horror è considerata un classico del genere e la sua interpretazione del soprannaturale ha affascinato generazioni di fan. Hellsing reinventa il mito di Dracula come un agente di nome Alucard che lavora per la Hellsing Organization, un gruppo che opera sotto la guida di Abraham Van Hellsing e mira a proteggere tutta l'Inghilterra dalle minacce soprannaturali. Mike Callaghan, uno dei produttori del film, ha assicurato ai fan che ha lavorato instancabilmente per assicurarsi i diritti del manga originale ed è convinto che Amazon Studios abbia i mezzi necessari per rendere giustizia ad Alucard. "Ho sempre amato il genere dei vampiri, soprattutto quando un creatore è in grado di dargli il proprio tocco personale, quindi quando Derek mi ha presentato Alucard e l'Organizzazione Hellsing, sapevo che avevamo qualcosa di speciale in mano", ha detto Callaghan . "La reimmaginazione di Kouta Hirano della mitologia di Dracula e Van Helsing è un esilarante, bizzarro mashup di azione e orrore che è diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai visto. Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Amazon, che ci aiuterà a portare sullo schermo l'arguzia e la follia di Hellsing". Per chi non conoscesse Hellsing, ecco un video dimostrativo.
  3. Grazie San Kevin Feige per questo
  4. Uchiha Obito

    Anime/Manga

  5. Domani ultimo episodio di WandaVision
  6. È tempo di fissare una nuova data sul calendario per i fan del Marvel Cinematic Universe. Mentre prosegue l'attesa per l'annuncio del annuncio del titolo ufficiale di Spider-Man 3, Disney+ ha svelato il giorno esatto dell'arrivo di Loki. Come potete vedere nel post pubblicato dai Marvel Studios, l'attesa serie incentrata sul Dio dell'Inganno farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il prossimo 11 giugno. Ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio di Tom Hiddleston a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel si occupa di monitorare le varie linee temporali. Oltre a HIddleston, nel cast troveremo anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Con una prima stagione confermata da sei episodi, Loki dovrebbe fare ritorno per un secondo arco narrativo affidato nuovamente allo swhorunner Michael Waldron, già sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Spider-Man: Phone Home? Spider-Man: Home-Wrecker? Spider-Man: Home Slice? No, nessuno dei tre titoli pubblicati precedentemente da Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon era quello vero, perché il titolo ufficiale del nuovo capitolo del franchise Sony-Marvel è Spider-Man: No Way Home, ed è bellissimo.
  7. Uchiha Obito

    I Daft Punk si sciolgono

  8. Uchiha Obito

    Assassin's Creed: Valhalla

    Ricapitoliamo un po' le ultime novità in arrivo la prossima settimana su #ACValhalla! Nuovo edificio da costruire, la Sala dei Vichinghi di Jomsborg! Tre nuove mini-aree da esplorare e razziare, come parte dell'introduzione delle Razzie Fluviali! Nuovi talenti e nuove abilità da sbloccare! Nuovi oggetti d'equipaggiamento da ottenere! Introduzione del sistema di "livelli" per i vichinghi di Jomsborg!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.