Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

mikko26

Utenti
  • Numero contenuti

    912
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.067 Eccellente

Su mikko26

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 26/05/1990

Contatti

  • Twitter
    @mikko2690

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Battipaglia (SA)
  1. Io mi eviterei il Tottenham , in una sfida andata e ritorno possono essere molto ostici , specialmente in Inghilterra. Comunque è difficile da dire ora , fino a febbraio possono cambiare tante cose.
  2. Olympiacos - Juventus 0-2, commenti post partita

    Contava vincere e si è vinto , ma , come contro il Napoli, sbagliamo tantissimo con la palla tra i piedi , anche gente come Dybala o A. Sandro che solitamente sono molto precisi palla a terra
  3. Mi sembrano troppo severi nei confronti del Monaco . Hanno fatto un'ottima partita , a parte i primi 15-20 minuti , hanno fatto capire che sono tra le prime quattro in europa con pieno merito.
  4. Monaco - Juventus 0-2, commenti post partita

    Dani Alves a 34 anni spiega calcio al resto dei terzini al mondo . Un fottuto fenomeno.
  5. Nintendo Switch

    Mario Kart 8 è una droga , mi é arrivato ieri, e non ho toccato altro .
  6. Barcellona - Juventus 0-0, commenti post partita

    Bonucci tornato ai livelli a cui ci aveva abituato . Fondamentale averlo al 100% mentalmente.
  7. Barcellona - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ero talmente in tensione che al 90' ancora bestemmiavo quando attaccava il Barcellona Grande prova di maturità della squadra, abbiam mantenuto i nervi saldi nonostante nel primo tempo i catalani abbiano tentato di tutto per innervosirci. Fantastici tutti dal primo all'ultimo.
  8. Per due terzi di gara , partita da 7 in pagella . Fischiava il giusto da entrambe le parti , ammoniva quando necessario. Poi non so se per stanchezza o cosa , ma ha iniziato palesemente a fischiare solo in favore dei catalani , ma alla fine gli unici errori veri e propri sono le due ammonizioni su Mandzo e Khedira , il resto rientra , per me , nel campo degli errori che si possono commettere.
  9. Juventus - Barcellona 3-0, commenti post partita

    Non ho parole ... Dico solo grazie a questi ragazzi e ad Allegri per averci fatto vivere questa serata.
  10. Le VoStre ore che ci separano da Juventus-Barcellona

    Prima di entrare in questo topic ero tranquillissimo, maledetti
  11. Non ho visto la partita, ma quest'anno il Barcellona non è la squadra delle scorse stagioni , squadra molto debole mentalmente e con poco equilibrio, sarà durissima affrontarli, ma secondo ne abbiamo buone chance di passare , premettendo che rimangono comunque una squadra fortissima con tre fenomeni in avanti.
  12. Napoli - Juventus 3-2, commenti post partita

    Fino alla cappellata di Neto , partita controllata molto bene. Poi c'è stato qualche momento di sbandamento , ma non ho mai avuto l'impressione che potessimo subire altri due gol , anche se le bestemmie son volate XD
  13. Quel 6-1 con il PSG ha falsato il giudizio di molti, ma come noi abbiamo dei difetti , anche loro non sono da meno , quest'anno il loro centrocampo va a fasi alterne ed espone una difesa non certo eccezionale a continui pericoli , oltre ad aver perso molta qualità in fase di costruzione . Sono forti , ma preferisco loro a Bayern, Real e ci metto anche l'Atletico.
×