Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy94

Utenti
  • Content count

    3,211
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,668 Guru

About Troy94

  • Rank
    Dal 2011 fieramente su VS.
  • Birthday 06/26/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Foggia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Troy94

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Direi che la Juventus non può contare su un solo centravanti.
  2. Troy94

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    A me pare che ci servano due cc forti e soprattutto bisogna smetterla di far giocare gli scarsi. A fine primo tempo dybala e chiesa dovevano entrare subito.
  3. Troy94

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Due punti regalati. Ma certo non potevi aspettarti altro se per 65 minuti decidi di giocare con un lercio 9-0-1. Già a fine primo tempo avevi l'obbligo di schierare una squadra più offensiva contro un'Inter anestetizzata che non fosse per il fortunoso rimpallo, mai avrebbe segnato. Hai rischiato neanche di pareggiarla, quando potevi benissimamente vincerla con più coraggio. Mediocri.
  4. Ma a differenza di qualcuno che inizia per B e finisce per ernardeschi, non va in lacrime a spalare feci. Sobrio, composto. Almeno "caratterialmente", low profile, niente parole fuori posto. Questo lo apprezzo. Vediamo se questo anno può essere l'anno giusto per lui per rilanciarsi. Se non si infortuna credo possa darci una buona mano sia a destra che a sinistra, dando più equilibrio rispetto ai 3 sudamericani sulle fasce.
  5. Troy94

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Zenit osceno. Sembrava un allenamento ad una porta sola. Ad ogni modo meglio per noi. Qualche riflessione però va fatta: 1)De Sciglio molto bene, per quanto non lo stimi particolarmente sono felice che un giocatore in rosa considerato inutile possa dare il suo contributo. Speriamo accada anche con Ramsey e Bernardeschi. Chissà che a fine stagione non sia più facile poi piazzarli. 2) Tanto possesso palla ma inutile. L'assenza di Dybala in partite come queste si sente troppo. C'è un crollo verticale nella qualità e nell'inventiva. 3) Chiesa e Loca poco brillanti. Niente di strano, le hanno giocate tutte e sempre a grande intensità. Meriterebbero un po' di riposo. 4) Corto muso o meno si torna a vincere senza eccesivi rischi. A pieni punti nel girone, cosa che ci consentirà di giocare le prossime partite in scioltezza potendo pensare maggiormente al campionato, mentre quelle melme bbilaniste ed indaiste dovranno concentrarsi sull'Europa che conta, sempre che non vogliano andare in EL o direttamente a casa. 5) partita complessivamente noiosa, salvo il risultato. 6) La nostra rosa necessita ritocchi seri. La tecnica in campo è limitata. 7) Kulu fa goal ma quando corre e gioca sembra un comò. Totalmente ingolfato, agile quanto mia nonna col girello.
  6. Troy94

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Rispetto al nulla dell'anno scorso? Perché l'hanno scorso è stato il nulla assoluto. Mi tengo Allegri che quanto meno ridà quadra, grinta e compattezza alla squadra. L'anno scorso eravamo brutti a vedersi e perdevi. Questo anno almeno le vinci. Poi si vedrà.
  7. Troy94

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Berna coi soli limiti ma ha fatto una buona prova. De Sciglio molto bene. Felice per la prova. Abbiamo bisogno di tutti in un anno fitto di impegni e complesso.
  8. Chi? Rabiot in carrozzella? Evidentemente lui come Ramsey gode in nazionale e si secca nel club.
  9. Credo molto semplicemente che con Dybala in campo la gestione della palla sia più ponderata e tecnica. Ieri per i primi 50 minuti non hai tenuto palla per più di 5 minuti. Hai bisogno di crescere nel palleggio, non puoi farti schiacciare per 50 minuti e oltre. Passi col Torino, ma con altre rischi di prendere due tre goal e non li recuperi più.
  10. Felice che sia nella nostra Juve e felice di vederlo così coinvolto nel progetto nonostante abbia vissuto due anni per una Juve in difficoltà. Grande giocatore. Abbiamo bisogno di più Chiesa in squadra. Bisogna trovare gli altri "Chiesa" negli altri reparti. Così è parlare da Juve. Qualcuno dovrebbe imparare da lui.
  11. Hai ragione, ma quanti qui hanno la voglia di "attendere" un giovane? Se lo metti in campo e lo fucili ad ogni partita è la fine. E soprattutto dovrebbe essere la società ad imbracciare una politica verde seria, ergo iniziando a sbolognare i trentenni scarsi e gli scarsi in generale per dare spazio a gente giovane, con potenziale. Mi tocca darti ragione. Barella ad esempio, per me atomico, è il prototipo che dovremmo cercare.
  12. Sfiga si, ma se poi hai una panchina che fa schifo la iella non c'entra niente. Sei tu ad essere stato poco lungimirante.
  13. Non la onora semplicemente crede di esserne all'altezza, quando invece dovrebbe ridimensionarsi perché è scarso forte. E più vede il campo e più ne è convinto, quando invece dovrebbe farci il favore di togliersi dai piedi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.