Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy94

Utenti
  • Numero contenuti

    645
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.273 Eccellente

Su Troy94

  • Titolo utente
    Salutami tua sorella.
  • Compleanno 26/06/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In cuor mio spero di sì. Di rivedere magari una prestazione con le palle tipo Madrid l'anno scorso. Dall'altra sono abbastanza deluso ed amareggiato e temo non riusciremo a rimontare due goal ad una squadra che si chiude e picchia in modo vergognoso. Temo che anche quest'anno si andrà a vincerla l'anno prossimo.
  2. Troy94

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Solo tanta delusione.
  3. Al netto dell'allenatore questa squadra pare decisamente pigra. Allegri sbaglia? Sicuramente. I giocatori? Camminano. Manca verve. Ma ogni anno è così. Se non prendiamo almeno una scoppola ogni anno non siamo contenti. È così da sempre. Non ricordo un anno in cui non abbiamo avuto un periodo con la squadra flaccida puntualmente schiaffeggiata (vedesi i 4 goal con la fiore di qualche anno fa) salvo poi riprendersi. Speriamo sia così anche quest'anno. Il punto è che ci vuole un sonoro ripensamento della squadra. Se si dovesse vincere la Champions bisognerebbe cambiare molto tanto dell'organico quanto dello staff tecnico.
  4. Meglio Spina di Darmian. Avrà le sue occasioni secondo me per disputare diversi 90 minuti facendo riposare Sandro. Giusto tenerlo inutile mandarlo in squadre di mezza classifica.
  5. Questo è per tutti quelli che Ronaldo in Serie A avrebbe fatto defecare perchè sono nella liga poteva fare 50 goal. Non ne farà 50, magari. Ma ne fa e tutti importanti.
  6. Troy94

    [Highlights] Milan - Juventus: 0 - 2 (2018/2019)

    Ma il rosso ad Higuain? Come mai? Non ho visto la partita.
  7. Pogba? Velenoso. E' una serpe. Il suo amore è il Dio Danaro. Che poi abbia sulla maglia lo stessa dello UTD, Juve, Barça o Real poco cambia. Cerca onori, glorie e danaro. Stop. Le sue parole sono solo di riconoscenza per quello che abbiamo reso. Ma per l'appunto finisce lì. Chi si illude di un suo ritorno per via del calore dei tifosi etc si sbaglia alla grande.
  8. Troy94

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Cuadrado è un grandissimo, ottimissimo mestierante. Corre e si spende tantissimo per la squadra. Ma per l'appunto lì davanti la differenza la fan i giocatori con tecnica e cinismo. Non si possono sbagliare così come dei pivelli. Né può farlo lui, tanto meno Pjanic, che tecnicamente gli è molto superiore ma in queste occasioni "pulite" ciabatta sempre.
  9. Troy94

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    La miglior difesa è l'attacco. Da sempre. Cambio che avrebbe potuto avere senso sul 2-0. Ma sull'1-0 devi attaccare. Devi tenerli lontani dalla nostra area, per evitare punizioni stupide, perchè solo con quelle potevano farci male. E' il segno che a riguardo anche la squadra deve crescere. A prescindere dall'allenatore e' in questi momenti che bisogna tirar fuori la personalità e non abbassarsi in questo modo esponendosi a rischi inutili. Rischi che puoi "tollerare" con il Genoa di turno, non col Manchester. Fatto sta che hanno avuto una gran fortuna che noi abbiam servito loro su di un piatto d'argento.
  10. Troy94

    Andrea Agnelli: "Unus pro omnibus, omnes pro uno"

    Assolutamente d'accordo. Credo siano due frasi da abbinare per capire cosa voglia dire la Juve, la sua storia, filosofia ed anima.
  11. Troy94

    Andrea Agnelli: "Unus pro omnibus, omnes pro uno"

    Da aggiungere al "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
  12. La verità è che senza una punta nel mezzo, Ronaldo viene marcato a uomo da 4 persone per partita. Sulla fascia ha molto più spazio e può scambiarsi con la punta centrale (come fatto nell'occasione del rosso che s'è beccato) attaccando gli spazi. In caso lo neutralizzano senza pudore con una marcatura selvaggia. La boa è indispensabile.
  13. Se vuoi far giocare CR7 ala ci vuole qualcuno che copra per lui perché giustamente non rientra come Douglas o Marione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.