Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy94

Utenti
  • Content count

    5,233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,187 Guru

About Troy94

  • Rank
    Dal 2011 fieramente su VS.
  • Birthday 06/26/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Foggia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Di questi non terrei nessuno. Tra sopravvalutati e bolliti, bisogna fare un repulisti di tutta questa gente. Anche Danilo e Bonucci out. Gente forte dentro, giovane ed affamata.
  2. Ma infatti senza una guida tecnica all'altezza la squadra è ingiudicabile, eccetto per i bolliti evidenti come Sandro, Cuadrado e compagnia cantante.
  3. Ti ricordo che parliamo di un professionista lautamente pagato. Non lo paghiamo certo in riconoscenza. è pagato 9 mln l'anno. E deve rendere da 9 mln. Di quanto fatto in passato poco mi importa, quella è roba da almanacchi.
  4. Specialmente i terzini. Nn c'è posto cit. Invece non c'erano soldi.
  5. Il paragone Milik Vlahovic è proprio impietoso ed i tifosi che li mettono a paragone per sminuire il serbo sono proprio delle *. Detto con affetto. E' come paragonare un manager buono e scafato di 50 anni, con un giocare imprenditore brillante di 30. Ma capisco che la testa di certa gente puzzi di vetusto e prediliga l'usato sicuro al giovane talento.
  6. Ora senza Chiesa e Pogba non possiamo nemmeno mettere due passaggi in fila... Certo è che le scuse per parare i glutei ad uno staff di incapaci ed un allenatore nel pallone non finiscono mai.
  7. Cifre e modalità folli. E poi piangono. La decenza, questa, sconosciuta.
  8. Eccolo un altro degli Allegry Defenderz, Miralem Pjanic. E infatti..un giocatore che solo da fermo può giocare.
  9. Quello che i Defenderz che non vogliono capire è proprio questo. Cioè se la squadra non riconosce il tecnico o comunque non ha più fiducia, via, anda, cambiare.
  10. Semplicemente non sanno che pesci prendere. Si sono esposti troppo per silurarlo ma al contempo si è bruciato troppo per tenerlo.
  11. L'unica intesa è appellarsi alla sua decenza, se ne ha una e di togliersi dalle *alle.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.