Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy94

Utenti
  • Content count

    663
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,273 Eccellente

About Troy94

  • Rank
    Salutami tua sorella.
  • Birthday 06/26/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Foggia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allegri cosparso di onore e gloria. Tanta emozione. Ma tanta curiosità di conoscere il nome del successore.
  2. Troy94

    Grazie Max

    Il suo gioco non mi è mai piaciuto, ma ciò che ha dato alla Juve è innegabile. Ciclo finito chiaramente ma lo ringrazio comunque. Grazie mister!
  3. Come quelli che fate e poi non fate a convenienza in Serie B, brutto schifoso?
  4. Troy94

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Dovrebbero ripagarmi gli 8 euro spesi per vederla.
  5. Complimenti alle ragazze. Sono veramente un orgoglio per noi Juventini. Vogliamo la CL anche da voi!
  6. Abbiamo un fuoriclasse che nelle condizioni giuste ti fa partire almeno da uno a zero. Ed anziché essere un vantaggio spesso viene usato come alibi per scendere in campo rilassati. Non so cosa accadrà in società, ma abbiamo una grande rosa, può essere migliorata, ma soprattutto deve essere guidata al meglio. Se hai una Ferrari quando c'è bisogno non puoi portarla come fosse una cinquecento.
  7. Abbiamo adottato un approccio più aggressivo, con Kean davanti a fare sportellate e ad occupare la profondità e si son liberati gli Spazi per Cristiano. Ieri attacco troppo leggero. Con un rinforzo è arrivato subito il goal. Immenso.
  8. L'imperativo è far prima cassa con giocatori che ormai non offrono quasi più nulla. D. Costa in primis che ormai è alla canna del gas. Inoltre in questo mese, se dovesse rimanere Allegri, assisteremo ad alcune prove tecniche per l'anno prossimo, con alcuni esperimenti tattici. Ergo è difficile stabilire come e cosa accadrà. Detto questo la Juve può intervenire sul mercato, ma secondo me ciò di cui necessita sono gli stimoli. Sono quelli a pesare maggiormente ora. Un cambio di guida tecnica non lo escluderei.
  9. In cuor mio spero di sì. Di rivedere magari una prestazione con le palle tipo Madrid l'anno scorso. Dall'altra sono abbastanza deluso ed amareggiato e temo non riusciremo a rimontare due goal ad una squadra che si chiude e picchia in modo vergognoso. Temo che anche quest'anno si andrà a vincerla l'anno prossimo.
  10. Solo tanta delusione.
  11. Al netto dell'allenatore questa squadra pare decisamente pigra. Allegri sbaglia? Sicuramente. I giocatori? Camminano. Manca verve. Ma ogni anno è così. Se non prendiamo almeno una scoppola ogni anno non siamo contenti. È così da sempre. Non ricordo un anno in cui non abbiamo avuto un periodo con la squadra flaccida puntualmente schiaffeggiata (vedesi i 4 goal con la fiore di qualche anno fa) salvo poi riprendersi. Speriamo sia così anche quest'anno. Il punto è che ci vuole un sonoro ripensamento della squadra. Se si dovesse vincere la Champions bisognerebbe cambiare molto tanto dell'organico quanto dello staff tecnico.
  12. Meglio Spina di Darmian. Avrà le sue occasioni secondo me per disputare diversi 90 minuti facendo riposare Sandro. Giusto tenerlo inutile mandarlo in squadre di mezza classifica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.