Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Content count

    2,073
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

EverAndEver last won the day on August 28 2011

EverAndEver had the most liked content!

Community Reputation

3,803 Guru

About EverAndEver

  • Rank
    Prince Legolas Thranduilion
  • Birthday 10/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Cosenza

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

40,662 profile views
  1. Faccio grafica e poche volte ho visto una maglia così approssimata. Striscia centrale troppo spessa, crea disarmonia e sul retro va a scontrarsi con quell’antiestetico quadrato nero che rende la maglia cupa e ne rovina la vestibilitá facendo sembrare la parte inferiore più larga e sbilanciata a causa del rettangolo bianco presente su di un lato, difatti persino Dybala sembra sovrappeso dalla foto postata ed è un ragazzo brevilineo. Sarebbe stato meglio farlo bianco per ridurre l’effetto toppa sul retro, data la scelta di cucitura bordata sull’intero quadrato che risulta essere quasi in rilievo e dona un aspetto davvero da tetris. Avrei optato per una cucitura visibile solo sui lati che sarebbe stata un minimo più apprezzabile perché meno evidente. Non da buttare l’idea della maglia bipartita, ma avrei evitato la presenza della striscia fluo che risulta davvero poco gradevole già a primo impatto, avrebbero quantomeno potuto attenuare un attimo il colore per diminuire un contrasto così netto. Inoltre, la mancanza di dettagli sulle maniche e sul colletto fa storcere il naso, visto che sembra essere stata concepita per una squadra di bassa categoria. Capisco che si siano voluti orientare sullo stile minimalista del logo, ma l’idea di pulizia e ordine è stata rovinata totalmente dalla riga che ha uno stile quasi gessato (ma più da stile jeans scolorito) e dal retro. Peccato, avrebbero potuto far uscire un bel prodotto moderno se avessero avuto più cura del dettaglio. L’effetto manica spezzata d’inverno sarà ancora più antiestetico, qualora non dovessero creare una sottomaglia anch’essa bipartita, il che è molto improbabile. Hanno tolto la toppa davanti, almeno, ma in pratica l’hanno inserita sul retro, davvero sgradevole da vedere.
  2. Approverei il suo acquisto, sarebbe un affare a quelle cifre. Ma dalla Roma va preso assolutamente Zaniolo, che è molto più bravo e utile di Chiesa.
  3. Pirlo in panchina alla Zidane mi andrebbe benissimo. Potrebbe essere un flop così come una mossa geniale.
  4. EverAndEver

    La VoStra Formazione degli 8 scudetti

    Buffon Dani Alves Barzagli Chiellini Evra Vidal Pirlo Pogba Del Piero Cristiano Ronaldo Tevez Che squadra sarebbe!
  5. Felice di aver vinto l’ottavo scudetto consecutivo, è un record che difficilmente verrà battuto. Complimenti alla nostra squadra. Ovviamente provo tristezza per la CL, ma uno scudetto è sempre un traguardo importante. Dobbiamo continuare a dominare in Italia dopo che hanno provato a distruggerci. FORZA JUVE!
  6. Koulibaly, Zaniolo, Milinkovic Savic e Piatek.
  7. Solo occasioni, gente over 28 o italiani sopravvalutati. Quello da prendere sarebbe Zaniolo, ma ovviamente andrà altrove, così come De Ligt, così come Piatek che sarebbe stato perfetto come sostituto di Mandzukic, così come altri giocatori funzionali che non verranno presi a discapito dei Chiesa. Già basta Bernardeschi a fare una partita buona su 10, è tempo di puntare sui veri talenti giovanissimi per riaprire un ciclo. Purtroppo non abbiamo la forza economica e la lungimiranza del Barcellona e la consapevolezza del Bayern Monaco che ha capito di dover stravolgere una rosa piena zeppa di vecchi. Noi pensiamo a rinnovare contratti ai giocatori a fine carriera. Peccato, non daremo a Cristiano Ronaldo una squadra alla sua altezza.
  8. Convinca Agnelli a costruire una squadra degna e a prendere un allenatore vero. O se ne vada, un fuoriclasse come lui non può giocare con questi mezzi giocatori.
  9. EverAndEver

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Non mi aspettavo nulla di più, sapevo saremmo usciti dal sorteggio. Era la squadra peggiore che ci potesse capitare dopo il Barcellona, purtroppo è stata sottovalutata da tutti, a partire dai giocatori stessi. Onore a loro, hanno umiliato il nostro non-gioco con un calcio spettacolo. Stagione finita e due obiettivi su tre falliti con Cristiano Ronaldo in squadra. Servono investimenti seri alla De Jong e De Ligt, che invece andranno nella squadra che già ora è la più forte. Attendo il prossimo mercato per capire quali siano le reali intenzioni e competenze di questa società. La conferma di Allegri, intanto, è il primo, enorme errore.
  10. Se non si può arrivare a De Ligt per i costi proibitivi, Hummels è da prendere subito.
  11. EverAndEver

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dovevano vincere. Punto e basta. Il pareggio era il minimo sindacale, invece abbiamo regalato tre punti a questi macellai che non sanno nemmeno calciare un pallone.
  12. EverAndEver

    Spal - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo

    Perin 4 De 5 Barzagli 7 Gozzi 5 Cancelo 5 Cuadrado 5 Bentancur 6 Kastanos 2 Spinazzola 5 Dybala 5 Kean 7 Nicolussi 5 Mavididi sv. Bernardeschi sv. All Allegri 6 Il Migliore: Barza ci mancherà un difensore così.
  13. EverAndEver

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Spal-Juventus

    Spero che i giovani facciano benissimo. Voglio lo scudetto!
  14. EverAndEver

    VIDEO Ajax-Juventus 1-1, gli highlights

    Non abbiamo giocato proprio malissimo, sono loro ad essere fortissimi. Certo, la prossima volta spero di vedere Costa sin dall'inizio, perchè vanno presi in velocità. Mandzukic, Pjanic e Cancelo davvero male, assist di Joao a parte. Per quanto riguarda gli assenti, ho sentito molto la mancanza di Emre al centro, ma per fortuna Rugani non ha fatto rimpiangere Chiellini. Assurdo dirlo, non ci avrei scommesso un centesimo. Bisognerà fare una partita perfetta al ritorno, perchè questi ragazzini hanno un talento incredibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.