Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Content count

    2,634
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

EverAndEver last won the day on August 28 2011

EverAndEver had the most liked content!

Community Reputation

4,055 Guru

About EverAndEver

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

41,039 profile views
  1. EverAndEver

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Unica priorità.
  2. Prendetemi Isco, lui è La Magia. Lo definiscono così.
  3. Non mi illudo del tutto, ci rimarrei troppo male se poi andasse al PSG o altrove. Prego umilmente.
  4. EverAndEver

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno sembra più concreto sotto porta di Bernardeschi (non che ci voglia tanto ), ma siamo lì. A me piace di più Orsolini, pensa.
  5. EverAndEver

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io a Chiesa nemmeno ci penso, mi rifiuto di credere che possano puntare su un altro Bernardeschi un po' più talentuoso. E Leonardo lo ritengo un buon dirigente, personalmente. Dybala farebbe comodo a tutti, soprattutto a loro qualora dovessero davvero vendere Neymar. Preferirei vederlo a Parigi piuttosto che a Milano fronte prescritti.
  6. EverAndEver

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comprare lui Dybala per un centinaio di milioni no?
  7. EverAndEver

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per favore, sarebbe qualcosa di abominevole. Cedere il terzino più talentuoso per puntare sul più scarso sarebbe un'operazione di mercato ridicola, anche qualora dovesse arrivare de Ligt. In caso di cessione di Cancelo DEVE arrivare un sostituto decente, De Sciglio titolare nemmeno negli incubi più reconditi. Così come sarebbe una follia fare lo scambio Icardi-Dybala. Mauro lo prenderei anche adesso, ma Paulo non deve assolutamente andare in quella squadretta. Li andremmo a rinforzare liberandoli di un loro esubero (fortissimo, ma sempre un loro "problema" è, non possono dettare le condizioni). Chiesa poi nemmeno lo commento, spero siano tutte fandonie e che Commisso se lo tenga stretto. Un giocatore che ha solo tiro e corsa, ma a testa bassa. Non ci serve.
  8. Dio del Calcio, portaci Mattia de Luce, nato tra i tulipani, primo del suo nome, spezzatore di azioni avversarie, il quarto più giovane ad aver segnato in semifinale di CL, Re di Leiderdorp, il Gigante Buono, il Giovane Adulto... INSOMMA!!!!! Portatemelo sennò chiamo Drogon e gli faccio accendere tutte le sigarette di Sarri per andarlo poi a rapire nella nebbia.
  9. Ottima gestione da parte di Di Biagio, direi. Sono sempre più isterici, oltre che senza idee.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.