Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Content count

    3,856
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

EverAndEver last won the day on October 24

EverAndEver had the most liked content!

Community Reputation

4,568 Guru

About EverAndEver

  • Rank
    Freedom is life's great lie.
  • Birthday 10/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

41,956 profile views
  1. Credevo in Ramsey, peccato si stia rivelando anche lui un acquisto fatto senza una logica.
  2. Rinnovo a vita, grazie. Il mio numero 10 deve essere il nostro presente e futuro.
  3. EverAndEver

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Quest’anno lo scudetto non lo vinciamo. Ottimo lavoro di Paratici, ha costruito una squadra che non c’entra niente con l’allenatore. Allenatore che sul 2-2 toglie un attaccante. Sarri mi sta deludendo, le prestazioni sono imbarazzanti da inizio campionato. Senza Dybala avremmo 10 punti in meno.
  4. E' inutile avere a che fare con gente come te che fa finta di non saper contestualizzare i discorsi. Buona serata.
  5. Certamente, questo è indubbio, ma il calcio italiano non mi sembra pronto ad una vera svolta ed un'eccezione non fa la differenza. Il Milan e l'Inter son costrette ad optare per uno stadio in comune, il progetto stadio della Roma è una barzelletta, il San Paolo è uno scempio, così come il 90% degli impianti. E noi stessi abbiamo uno stadio che ha la capienza di uno di bassa classifica inglese. Non possiamo tenere da soli la baracca della Serie A, perchè non siamo un PSG che può "comprare" il prestigio ad ogni sessione di mercato. La strada intrapresa è indubbiamente giusta, coerente con lo sviluppo, ma lo stesso sta avvenendo a rilento e non basterà a farci competere con le potenze che stanno ai primi posti, nel breve periodo.
  6. Il Manchester United gioca nel campionato più seguito al mondo ed ha una fanbase internazionale che mantiene spendendo centinaia di milioni in calciatori mediatici e stipulando sponsorizzazioni con colossi mondiali. La Juventus gioca in un campionato scadente e non avrà mai i ricavi delle big irraggiungibili, ma potrà avvicinarsi solo vincendo in Europa spendendo bene le poche risorse che ha rispetto alle stesse. Non sarà la Continassa a far restare nel cuore dei tifosi stranieri la Juventus dopo anni senza vittorie, pur essendo un grande progetto di per se.
  7. La Continassa è costata più di 100 milioni di euro. Contano quando già hai una base solida, tipo giocare nel campionato più prestigioso al mondo come la Premier e quando sei la prima e la seconda squadra più blasonata e vincente al mondo. Il nostro stadio è una bella bomboniera, un qualcosa di cui andare fieri, ma certamente lo stadio degli Spurs (quinta/sesta forza inglese) da un miliardo di sterline con capienza di 60000+ persone è un'altra cosa.
  8. Ho risposto in tal modo visto che si parlava di mercato, era un esempio. Un hotel non ti garantisce guadagno costante ingente, ma una sponsorizzazione milionaria come quella di Chevrolet con lo United sì. Come fai ad attirare gli sponsor? Con le vittorie europee ed il prestigio del campionato, credo. Nemmeno un'azienda come Cristiano Ronaldo ci ha portati a ricevere una sponsorizzazione anche solo vicina al livello di quella dello United che incassa il doppio rispetto a noi pur facendo pietà da anni e anni in Europa e nella stessa PL. In Italia è difficile crescere, il Milan era diventato grande per le vittorie europee, ma la mancata costanza e l'incompetenza dirigenziale li ha fatti cadere nell'oblio. Ci espanderemo in modo importante solo quando avremo un progetto sano, coerente e vittorioso in Europa, per come vedo il calcio.
  9. Il giocatore giovane e forte crea una futura plusvalenza milionaria, in verità. Vedi Kean, Cancelo, Coman. Quanto pensi che guadagnerà la società da un hotel a Torino? I soldi "veri" girano anche con la compravendita dei calciatori, oltre agli sponsor e diritti di immagine.
  10. Non ho detto che siano stati investimenti inutili oggettivamente (anche perchè questo si saprà negli anni), ma che IO personalmente avrei dirottato una parte di questi soldi sulla crescita della rosa in modo oculato senza spese folli ma creando uno scheletro giovane e forte. Son solo opinioni, ci mancherebbe. Non ci ritengo al livello del Real Madrid che può aprire i Real Madrid Restaurant&cafè a Dubai.
  11. Certamente, ho fatto solo l'esempio più lampante. I costi della Continassa, del J Hotel, J Medical, dell'Under23 li ritengo personalmente inutili, visto che non ci danno chissà che vantaggi, anzi accrescono solo i debiti. Non tutti gli investimenti vanno a buon fine e nel calcio contano di più le vittorie delle infrastrutture all'avanguardia.
  12. Chi non ha debiti da 300 mila euro? Io giusto ieri ho pagato la prima delle 30 rate da 10mila euro al mese. Tanto guadagno un milione all'anno facendo un lavoro comune. Magari, voglio vivere in quella normalità.
  13. No, sei uno che acquista una BMW i8 (Cristiano) per andarci a fare una volta al mese la spesa all'Eurospin (competere in Italia contro una squadra che ha acquistato Sensi, Barella e che gioca con i Candreva e D'Ambrosio) e che rimane con zero euro sul conto a fine mese e lavora solo per mantenersi il bellissimo giocattolo che mette come foto copertina di Facebook sperando di rimorchiare (attirare tifosi e sponsor), ma alla fine è costretto a chiedere a mamma di tornare a vivere a casa sua perchè non può più pagare l'affitto (vedi aumento di capitale a causa dei costi troppo alti). Meglio restare con i piedi per terra e acquistare una buona, bella e affidabile Toyota C-HR (Puntare su Dybala e Higuain e prendere giocatori funzionali) e vivere senza restare sempre con l'acqua alla gola, no? Tanto i risultati sono i medesimi (ti ritrovi a l'Inter di Conte a UN punto anche se hai CR7, che non segna nemmeno più e si lamenta per una sostituzione) e puoi vivere più sereno e magari farti anche una famiglia (competere per la CL con una squadra giovane e ben organizzata? Tanto siamo arrivati in finale anche senza il mostro, che ovviamente amo come chiunque ami questo sport).
  14. No, semplicemente la Serie A non è al livello della Liga e della Premier per ricavi, quindi dobbiamo renderci conto che parlare dei Pogba è pura fantasia. I prescritti adf esempio hanno preso un allenatore fenomenale e hanno fatto acquisti come Barella, Sensi e Lukaku (unico investimento pesante) che sono funzionali al gioco dello stesso. Noi abbiamo preso i Rabiot e Ramsey che, per quanto "grandi nomi" non ci azzeccano nulla con l'idea di gioco di Sarri e prendono stipendi altissimi.
  15. L'operazione Cristiano non ha portato i benefici sperati ed ha solo aumentato i costi, alla fine. Non siamo e non saremo mai il Real o il Barcellona, quindi l'ideale sarebbe puntare su giovanissimi da sfruttare per almeno 2-3 anni, per poi rivenderli alla vere big (in termini di ricavi). L'operazione de Ligt è fatta sicuramente in questa prospettiva, intanto ce lo godiamo. Prenderei subito Haaland, ad esempio, se non costa già 150 milioni. Per quanto riguarda i grandi acquisti "maturi", ha più senso puntare sui Lautaro Martinez, Dybala, Icardi, Allan, Fabian Ruiz (per rimanere in Italia) etc. Campioni, ma sostenibili economicamente. I fuoriclasse alla Mbappè, Neymar, Griezmann, Pogba e lo stesso Cristiano possiamo solo lasciarli a chi fattura il triplo rispetto a noi. Dopo l'addio di Ronaldo sarà meglio fare acquisti mirati e intelligenti, e ovviamente non sarebbe più il caso di rinnovare agli ultra 30enni per ripartire con un nuovo ciclo. La CL non la vinceremo al 90% (anche se non si sa mai), ma dobbiamo assolutamente continuare ad essere super competitivi in campionato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.