Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Content count

    4,439
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

EverAndEver last won the day on October 24 2019

EverAndEver had the most liked content!

Community Reputation

4,749 Guru

About EverAndEver

  • Rank
    Freedom is life's great lie.
  • Birthday 10/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

42,220 profile views
  1. Con una difesa De Ligt-Demiral avremmo meno problemi, visto che difendono alti entrambi. Bonucci non riesce a farsi plasmare da Sarri in questo, difende in un modo non consono alla manovra di tutta la squadra. Per non parlare di Pjanic, che dopo i primi mesi giocati a testa alta è tornato di nuovo a fare il compitino con passaggi a 2-3 metri, nonostante avrebbe le qualità per verticalizzare. Difatti con Bentancur vertice basso la squadra è più reattiva e meno statica. Ci sono giocatori che, seppur bravi, cozzano con le esigenze di Sarri ed è difficile cambiare loro mentalità, non essendo neanche giovanissimi. Anche Cristiano gioverebbe di un gioco più fluido e veloce, con il quale in tre tocchi arrivi in porta, ma questo succede solo quando Dybala si arretra e arriva a fare il lavoro di tutto il centrocampo (in fase offensiva) da solo.
  2. EverAndEver

    Di Marzio: "Scambio Rakitic-Bernardeschi, si cerca l'intesa"

    Ci credo zero, onestamente.
  3. EverAndEver

    Pjaca sempre più vicino al Cagliari: accordo a un passo

    Non giocherà nemmeno lì, tanto valeva tenerlo. Almeno riprendiamoci Pellegrini.
  4. La corsa scudetto è ancora lunga, comunque, non esaltiamoci. La squadra deve giocare tutti i 90 minuti, ieri tolto Ramsey abbiamo fatto fatica e uscito Dybala si è spenta del tutto la luce.
  5. Il mio fantastico numero 10. Lui è il cervello della squadra, ormai difende, attacca, gestisce. È diventato un giocatore totale ed imprescindibile. Grazie al cielo non è andato in porto lo scambio della vergogna. Paulino resta a vita.
  6. Ti amo Ancora non ho realizzato appieno il fatto di averlo in squadra. Cristiano Ronaldo. Gioca con noi. Cristiano. CRISTIANO RONALDO GIOCA CON NOI Forse nella prossima vita metabolizzerò la cosa.
  7. Il rigore su Ronaldo? Le 38 punizioni non date, di cui almeno un paio al limite dell’area? Ah, ma noi abbiamo la maglia bianconera, scusate. Ogni tanto mi dimentico di questo piccolo dettaglio.
  8. Quanto vorrei che rimanesse a vita. Peccato che abbia Raiola come procuratore ed una clausola già stabilita.
  9. Szczesny 7 Cuadrado 5.5 Bonucci 6 De Ligt 8 Alex Sandro sv Rabiot 6.5 Pjanic 5.5 Matuidi 5 Ramsey 5 Dybala 7 Ronaldo 8 Danilo 6 Higuain 5 Douglas Costa sv All Sarri 6 Il Migliore: Cristiano
  10. EverAndEver

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    De Ligt mostruosamente mostruoso. Anche l’arbitro, ma in modo diverso. Imbarazzante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.