Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Numero contenuti

    969
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che EverAndEver ha vinto risale al 28 Agosto 2011

EverAndEver ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.557 Guru

Su EverAndEver

  • Titolo utente
    Prince Legolas Thranduilion
  • Compleanno 10/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Cosenza

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

39.895 visite nel profilo
  1. Allucinante! Il calcio europeo non merita un professionista come Ronaldo, da quando è andato via da Madrid è tutto un susseguirsi di oscenità.
  2. L'ho sempre amato come difensore, ma commette errori troppo gravi a volte. Ieri se non fosse stato per Szczesny avrebbero pareggiato proprio a causa sua. Spero possa migliorare ancora, soprattutto a livello di concentrazione, perché ha anche grandissime qualità.
  3. EverAndEver

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Vittoria regalata ad una squadra da Europa League allenata da un prescritto senza vergogna. Il cambio De Sciglio-Barzagli è stato la pietra tombale su una partita sontuosa. Cuadrado e Pjanic pessimi, ormai ho perso le parole.
  4. EverAndEver

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Bene il risultato, ma prestazione imbarazzante. Rivoglio i passaggi magici in verticale di Pirlo ed il peso di Higuain davanti.
  5. Riprenditi al più presto, Emre, noi ti aspettiamo. La salute prima di tutto.
  6. EverAndEver

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Mi fa sorridere che si abbia ancora il coraggio di fare tale paragone. Cristiano Ronaldo è il migliore di sempre, Ronaldo uno dei tanti fuoriclasse della storia.
  7. Il migliore di sempre e lo penso da anni. Era un sogno proibito, ora è una straordinaria realtà. Ancora non ci credo, grazie Andrea!
  8. EverAndEver

    Empoli - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 5.5 Non mi sono piaciute delle mancate uscite, non mi dà sicurezza ultimamente. De Sciglio 6 Abbiamo un fenomeno a destra, ma lui può fare la riserva. Non malissimo, ma non ha piedi educati. Bonucci 6.5 Interventi provvidenziali. Rugani 6 Sufficiente, ma abbiamo bisogno di altro se manca Chiellini. Alex Sandro 7 Oggi benissimo, finalmente si intravede il vero Sandro. Bentancur 4.5 Davvero male, purtroppo. Mi aspetto più compostezza. Pjanic 6 Ha potenzialità per fare di tutto, ma continuo a ritenerlo sprecato al centro. Da mezz’ala molto meglio. Matuidi 7.5 Uomo ovunque, ha pressato per tutta la partita ed anche in attacco è stato uno dei pochi a spingere. Se solo fosse più tecnico. Bernardeschi 4 Davvero irriconoscibile. Spero di rivedere il Berna di inizio stagione. Ronaldo 8 Per me il migliore di sempre, che ha segnato un goal che merita solo applausi. Dybala 6 Ha pressato a tutto campo, ma dovrebbe star più vicino alla porta. È un campione che va sfruttato meglio. Cuadrado 5.5 Non ha inciso. Douglas Costa sv Mai imbeccato seriamente. Barzagli sv Solito.  All Allegri 6 Giusto arrabbiarsi, giusti i cambi, ma non capisco l’ennesima panchina per Costa. Costretto a far giocare un insufficiente Bentancur al centro. Mancano Khedira ed Emre.  Il Migliore: Quello col 7.
  9. EverAndEver

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Cristiano ha segnato come sa fare, finalmente. Matuidi è impressionante fisicamente, è ovunque, se solo fosse solo più tecnico sarebbe uno dei centrocampisti migliori al mondo. Alex Sandro in gran spolvero, spero continui così. Bernardeschi imbarazzante, non so che gli sia successo. Male anche Bentancur, purtroppo. Fa bene Allegri ad arrabbiarsi, ma non capisco la panchina per Douglas Costa.
  10. Con questa scelta ha dimostrato di essere un irriconoscente. La Juventus lo ha reso grande e lui firma per l'odiata rivale per eccellenza. Senza parole.
  11. Io lo critico per la carenza di gioco, ma non le manda mai a dire. Straordinario il passaggio su Bernardeschi.
  12. EverAndEver

    Juventus - Young Boys 3-0, commenti post partita

    Nettamente superiori, abbiamo segnato poco per quanto meritavamo. Finalmente è ritornato il mio Paulo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.