Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Content count

    3,079
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

EverAndEver last won the day on August 3

EverAndEver had the most liked content!

Community Reputation

4,327 Guru

About EverAndEver

  • Rank
    Freedom is life's great lie.
  • Birthday 10/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

41,439 profile views
  1. Dybala da tenere e da mandare il croato sulla Luna. Icardi da prendere a zero o a prezzo stracciato, vendendo Higuain. Solo così avrebbe senso.
  2. Bene. Anche Dybala via. Spero di vedere fuori al più presto anche Paratici, incapace di vendere i veri esuberi. Ha regalato l'unico giocatore che non occupava posto nelle liste, tra l'altro. Mercato insufficiente sinora e rosa indebolita. Vedremo gli ultimi "botti".
  3. Bravissimi i dirigenti del City. Si sono assicurati uno dei terzini più forti al mondo rifilando un loro scarto alla squadra venditrice.
  4. Grandissimo colpo per il City. Finalmente abbiamo la riserva di De Sciglio.
  5. Abbiamo in squadra Ronaldo, Dybala e Higuain. E cerchiamo attaccanti alla Lukaku. Mandiamo via il croato e teniamoci i nostri. Starà a Sarri far funzionare la macchina, con talenti del genere non è difficile.
  6. Evidentemente stanno sostenendo spese che non possono permettersi. Non si smonta mezza squadra cedendo i migliori per acquistarne uno forte (de Ligt) già messo in vetrina con la targhetta “150 milioni”. Non so che pensare, ma non mi piace questa direzione.
  7. EverAndEver

    Non ci resta che piangere

    Vidal: ha continuato a giocare ai suoi livelli, visto chi abbiamo preso per sostituirlo direi che sia stata un'operazione tutt'altro che accettabile; Coman: grandissimo talento, che è stato finora molto sfortunato causa infortuni, ma che ha dimostrato di valere ben di più dei 29 milioni spesi; Morata: un buon giocatore che da noi ha fatto bene, soprattutto in CL, criticato per la modalità di acquisto (affitto) ridicola; Pogba: ha fatto malissimo con un Mourinho che mal sopportava, appena andato via ha iniziato a fare il fenomeno che abbiamo potuto ammirare da noi ed ha giocato e vinto un Mondiale da protagonista; Bonucci: cessione mal sopportata perchè al Milan. Ero favorevole al ritorno, ma finora ha deluso e ci ha fatto perdere il controllo di Caldara; Dani Alves: il più forte terzino destro mai avuto negli ultimi due decenni, almeno. Un fenomeno assoluto, che ci ha trascinato in CL. Testa calda, ma preferisco i "bad boys" fenomeni ai "casa e chiesa" mestieranti alla De Sciglio. Lasciato andare per prendere Cancelo, ci stava, ma ora ci ritroveremo con De Sciglio e Danilo. Non lo schiferei nemmeno adesso Dani Alves, anzi. Higuaìn: giocatore dalle doti eccezionali, limitato dal carattere, ma nelle squadre in cui si sentiva amato ha fatto sempre benissimo. Vergognoso averlo prestato al Milan, dove aveva iniziato bene, per poi scaricarlo al Chelsea come un pacco postale. Grossa botta per l'autostima del Pipita, che andrebbe trattato come merita. Non tutti hanno il carattere di ferro alla Ronaldo, ma non per questo non sono fenomeni. Lo terrei, come avrei fatto l'anno scorso, visto che alla fine ci siamo ritrovati l'indecente croato titolare. Caldara: juventino dalle grandissime qualità, che finora, per sfortuna, non ha potuto esprimere. Ottimo difensore ceduto per riprenderne uno che già era tuo l'anno prima. Come vedete, dipende tutto dai punti di vista. Se si ritengono folli delle operazioni si è liberi di dirlo, visto che si è liberi sempre di incensare, anche dinnanzi ad amenità.
  8. EverAndEver

    Kean ringrazia e saluta

    Cessione folle. Buona fortuna, Moise.
  9. Teniamoci Dybala e Higuain, per carità. Non voto Icardi (che vorrei) solo perché lo scambierebbero con Dybala, in caso saltasse per il wrestler belga.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.