Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Numero contenuti

    600
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che EverAndEver ha vinto risale al 28 Agosto 2011

EverAndEver ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.409 Guru

Su EverAndEver

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Cosenza

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

39.194 visite nel profilo
  1. Mancavo da così tanto sul forum! Bellissimo lavoro, ragazzi, siete sempre aggiornatissimi e avanti a chiunque altro.
  2. Mamma mia, che orrore. Si salva solo la terza maglia, anche se il pantaloncino è assolutamente inguardabile. La prima è banalissima e avrebbe potuto essere anche passabile, ma quella striscia nera in fondo che cosa dovrebbe rappresentare? Mamma mia. La seconda è l'apoteosi dell'orrido e la maglia del portiere sembra un pigiama. Mi aspettavo infinitamente di meglio.
  3. Forza Stefano, potresti essere l'unica nota positiva di un osceno mercato.
  4. Ma allora sei viva! Mi fa piacere.

  5. Benvenuto. Cerca di far bene, ma non benissimo, altrimenti dovremo già salutarti prima di affezionarci a te.
  6. Precisamente, ma c'è chi si permette di andare contro Conte. Non hanno capito niente.
  7. Pirlo non rimarrà mai con Acciughino in panca, Tevez probabilmente chiederà la cessione, Vidal andrà al Man United e Raiola non lascerà mai Pogba in una barca che affonda oppure lo farà arrivare a scadenza e lo perderemo a zero. Ci hanno rovinato.
  8. Pirlo non rimarrà mai con Acciughino in panca, Tevez probabilmente chiederà la cessione, Vidal andrà al Man United e Raiola non lascerà mai Pogba in una barca che affonda oppure lo farà arrivare a scadenza e lo perderemo a zero. Ci hanno rovinato.
  9. Meraviglioso. Devono dimettersi TUTTI. VENDETE.
  10. Meraviglioso. Devono dimettersi TUTTI. VENDETE.
  11. Il peggiore allenatore possibile. Colui che è stato capace di perdere uno scudetto con Ibra e Thiago Silva. Colui che ha fatto fuori Pirlo (che ritroverà ) per Van Bommel. Colui che ha parlato per tutto l'anno del gol di Muntari per mascherare la sua incapacità. Colui che ha fatto acquistare Matri per 12 milioni pur di averlo. Colui che desiderava ardemente COSSU al Milan. Tutto questo è meraviglioso, tenendo in conto che prima avevamo uno dei migliori allenatori sulla piazza. Grande Marotta, ora scatenati con i tuoi colpi, così Agnelli e la proprietà saranno felici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.