Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Numero contenuti

    891
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che EverAndEver ha vinto risale al 28 Agosto 2011

EverAndEver ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.543 Guru

Su EverAndEver

  • Titolo utente
    Prince Legolas Thranduilion
  • Compleanno 10/10/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Cosenza

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

39.517 visite nel profilo
  1. Lo avrei venduto per Pogba o Sergej, ad essere sinceri, ma alla fine spero possa davvero rendere per tutta la stagione a massimi livelli, non giocando in ciabatte quando non ha voglia, perché ha tutto per essere uno dei migliori. Lo adoravo già dai tempi del Lione. Sotto subito col rinnovo di Sandro (anche se continuerò sempre a sognare il mio Marcellino ).
  2. EverAndEver

    Mercato Juventus 2018-2019: Voti e Giudizi

    Allora, per me, si tratta di un mercato da 8, che sarebbe stato da 10+ se avessimo tenuto Caldara, venduto Higuain altrove e preso un centrocampista alla Milinkovic cedendo Khedira e Marchisio. Purtroppo si devono fare delle scelte e la cessione di Gonzalo al Milan l’avrei accettata (pur a fatica), ma il giovane difensore italiano più forte sulla piazza avremmo dovuto tenerlo senza “se” e senza “ma”. Siamo la società più potente d’Italia e dovremmo iniziare a farlo capire a suon di “no”, altro che fare beneficienza a chi ci odia. Comunque, abbiamo preso il più forte al mondo, hanno realizzato il mio sogno calcistico per eccellenza e li ringrazio. Inoltre, Cancelo, Emre Can e Perin sono buonissimi innesti, che spero possano imporsi da subito. Bonucci lo ritengo da sempre un fenomeno, quindi sono contenta del suo ritorno. Digeriró col tempo l’operazione Caldara-Higuain. Magari al primo gol di Cristiano. Forza Juve! Finalmente inizia il campionato!
  3. 😳 Che senso ha rescindere proprio adesso? Follia! Sono rimasta di stucco. Buona fortuna a Claudio, grazie degli anni passati insieme, ma non lo avrei mai fatto nell’ultimo giorno di mercato.
  4. EverAndEver

    La VoStra formazione per Chievo Verona-Juventus

    Perin Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Cuadrado Emre Can Pjanic Douglas Costa Cristiano Ronaldo Dybala
  5. EverAndEver

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    Meno male che abbiamo ripreso Leo. Cristiano Ancora non realizzo!
  6. EverAndEver

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    Inquadratura splendida. 😅😅😅
  7. EverAndEver

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    Questa formazione con Cuadrado al posto di Berna sarebbe ancor più perfetta. Spero sia questo il modulo su cui punterà il mister.
  8. Se non gli avessimo fatto noi il regalo assurdo di dargli Higuain e Caldara starebbero ancora cercando un attaccante decente da prendere. Leonardo è bravo, ma non vedo questo gran mercato da parte del Milan.
  9. EverAndEver

    Ultimi giorni di mercato: che cosa manca?

    Marcelo al posto di Sandro e Thiago in prestito con obbligo di riscatto.
  10. SUBITO! Marcelo è uno dei più forti al mondo se il migliore nel suo ruolo. Sarebbe meraviglioso averlo in squadra, gioirei come con Cristiano.
  11. EverAndEver

    Marotta, il mago delle plusvalenze

    Un affare quello di Caldara, in effetti.
  12. Operazione che resta vergognosa, a dir poco. Cedere ai ricatti di un Milan disastrato. Chiudiamo questa faccenda, non ne parliamo più. Provoca solo rabbia.
  13. E a De Sciglio cosa consigli, Giorgione? Preferisco l'indisciplinato Cancelo. 😄
  14. EverAndEver

    Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

    Perin ruberà presto il posto a Szczesny. Grazie al cielo abbiamo ripreso Bonucci, abbiamo qualche problemino di impostazione dietro. Il centrocampo è assolutamente da migliorare, ma si sa da tempo immemore. L’attacco è tutto a Torino.
  15. Torna ad essere il campione che abbiamo apprezzato, Leo. E basta vacanze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.