Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Numero contenuti

    1.507
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che EverAndEver ha vinto risale al 28 Agosto 2011

EverAndEver ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.686 Guru

Su EverAndEver

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Cosenza

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

40.274 visite nel profilo
  1. Piatek Lui e Paquetà hanno fatto rinascere il Milan. Incredibile come soli due acquisti giusti e mirati possano cambiare totalmente una squadra. Bravo Leonardo.
  2. Ma quale recita da, dai. Pensiamo già al prossimo anno e blocchiamo un allenatore adeguato. E acquistiamo giocatori all’altezza di certi palcoscenici.
  3. Ho paura si accasi altrove. Vista l'impossibile rimonta, spero di perdere anche in casa se questo vorrà dire vedere questa squadra libera di esprimere il suo potenziale con un allenatore VERO dotato di coraggio, non uno che toglie Dybala mentre perdiamo. Il problema è che ho paura possa arrivare un profilo alla Simone Inzaghi, che sarebbe disastroso.
  4. C’è da rifondare e basta, c’è troppa gente indegna che gioca nella Juventus. Senza Szczesny avremmo perso minimo 3-0.
  5. Ma per favore. Ci hanno umiliati e con squadre più forti potremmo solo fare altre figuracce con Mr “Dobbiamo fare un goal, meglio se due” e poi “De Sciglio titolare al posto di Cancelo”. Ieri una vergogna, Szczesny ed il var ci hanno salvati dal cappotto. Meritano di passare il turno ed i nostri devono solo vergognarsi di essere fuori dalla Coppa Italia e praticamente fuori dall’obiettivo primario. L’anno prossimo ci sarà da rifondare, partendo col prendere un vero allenatore alla Zidane e non l’Inzaghi jr di turno.
  6. Szczesny 8 l’unico a salvare la faccia con un miracolo De Sciglio 2 inadeguato Bonucci 4 lanci sbagliati e poca attenzione Chiellini 4 oggi è crollato anche lui Alex Sandro 2 semplicemente un disastro, è riuscito a sbagliare tutto Pjanic 3 dovrebbe prendere in mano la squadra, ma lo fa con passaggi all’indietro Matuidi 2 non in grado di stoppare nemmeno una palla Bentancur 3 impalpabile, deve crescere Dybala 4 ci ha provato con un mezzo tiro: insufficiente Mandzukic 2 ha giocato? Ronaldo 4 buona punizione, per il resto predica nel deserto  Emre Can sv Bernardeschi sv Cancelo sv All Allegri 0 Cancelo in panchina grida vendetta, ma oltre a questo si è lasciato surclassare da Simeone Il Migliore: Szczesny
  7. EverAndEver

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Allenatore da cambiare, ma squadra da rifondare quasi del tutto, inutile girarci intorno. Da tenere solo Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Dybala, Ronaldo, Berna e Costa. Per la panchina Can, Pjanic (se non lo vuole nessuno) e Bentancur che deve crescere ancora enormemente. Il resto inadeguato per la CL.
  8. EverAndEver

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Ho la nausea dalla tensione Cristiano salvami dalla gastrite
  9. EverAndEver

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Che ansia. Cancelo in panchina non mi va giù, ma spero nella prestazione migliore di De Sciglio da quando è nato.
  10. Bei colpi. Dovremo fare i botti questa estate, le milanesi si stanno rinforzando troppo.
  11. Prendetemi Icardi. Che già Piatek lo abbiamo lasciato al Milan per pagare poi Romero 5 milioni in meno.
  12. Non voglio neanche prendere in considerazione l’ipotesi “Dybala in panchina mercoledì”. Sarebbe una mossa da autolesionisti.
  13. Neymar-Mbappè sono inarrivabili per età e talento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.