Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EverAndEver

Utenti
  • Numero contenuti

    9.475
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di EverAndEver

  1. Grazie infinite! Si invecchia!
  2. Tranquilli, i fulmini nello sponsor stanno per “siamo THORnati”, quindi faranno uno squadrone! 😍 Voglio piangere, è orribile.
  3. Questo sarà la nostra rovina. Pronta a veder andar via de Ligt questa estate.
  4. EverAndEver

    Topic delle nuove maglie 2022/23

    Sarebbe figa da indossare con un pantalone a vita alta, magari con un nodo. Per noi donne va bene. (Modella straordinariamente bella. )
  5. EverAndEver

    Topic delle nuove maglie 2022/23

    A me piace la maglia, è lo sponsor a fare schifo.
  6. Non scuciranno un euro per il mercato, si è capito. La rosa NON È completa e ci manca almeno una pedina FORTE a centrocampo. Almeno un grande investimento andrebbe fatto. E non intendo Pogba, visto che è utopia, ma mi andrebbe benissimo il sottovalutato Xhaka, visto che Locatelli sembra costare troppo.
  7. Andrea, devi crescere in fretta, perché questa squadra ha bisogno di un sergente di ferro che li bombardi mentalmente SOPRATTUTTO contro il Benevento di turno. E, soprattutto, basta esperimenti. Continuiamo col 3-5-2/3-4-1-2 e fatti prendere un centrocampista a gennaio. Un certo Paul in rotta con la sua squadra, magari...
  8. Addio Luisito. Che cosa assurda non averlo potuto prendere per la cittadinanza. Speriamo domani di vedere una bella partita, almeno. Son curiosa di vedere Kulusevski insieme al Re.
  9. Auguri, Wes! Appena arrivato alla Juve invecchi
  10. Benvenuto, McK! Mi stai già simpatico.
  11. Tutto dipende dal mercato, le parole e le idee contano fino a un certo punto. Servono campioni e giovani che possano diventarlo.
  12. Voglio vedere come farà a dire ai giocatori di dover correre per recuperare subito palla. Quelli si stavano fermi a guardare lo scorso anno. Li minaccerà, immagino, per questo ha scelto Tudor.
  13. No, tanto questa è solo un’aggiunta alla presentazione ufficiale che aveva già fatto insieme ad Agnelli in pompa magna.
  14. Dybala fa parte del progetto e ha perculato i giornalisti che lo mettono ogni giorno sul mercato. Fatevene una ragione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.