Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

609 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.103 visite nel profilo
  1. seven1984

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non mi è mai capitato di provare nemmeno una leggerissima gioia nel perdere. Ma se segna Sturaro e si impallano i server a causa dei deliri, perdonatemi, ma godo. È proprio vero, certe sconfitte sono salutari!
  2. Manco noi siamo molto equilibrati nei commenti da quel che vedo. Come dare torto agli utenti che scrivono che i ragazzi sono dei cadaveri? Del resto hanno solo raggiunto i 18 punti di vantaggio e asfaltato l'atletico nell'ultima settimana. L'Ajax, come tutte le squadre che raggiungono un ottavo di Champions, a maggior ragione se battendo 1-4 il Real, non va sottovalutato. Non facciamo come quelli che esultavano quando ci vedevano accoppiati alla loro squadra nei sorteggi, salvo poi essere eliminati. I lancieri sono una squadra da prendere con le molle, anche se il pronostico ci dà favoriti. Aiutiamo l'ambiente Juventus a rimanere concentrato e riconosciamo i meriti enormi che ha la nostra squadra.
  3. Mi sta profondamente antipatico, ormai ci posso fare poco, però voglio vedere quegli occhi sempre, quella cattiveria! È impressionante quello sguardo! Avanti così, questa è la fame che ci serve per arrivare all'obiettivo!
  4. seven1984

    Analisi tattica: la notte perfetta della Juventus

    Ha creato superiorità numerica costante. Ha concentrato le attenzioni dal suo lato per poi permettere cambi di gioco che trovavano Bernardeschi e Cancelo liberi. Ha arato la fascia. Una prova sontuosa.
  5. seven1984

    Juve, nuovi striscioni degli ultras contro Agnelli

    Nessuno mai è riuscito ad unire l'intero forum, di questo va dato il merito a questi baldi giovani. Alla fine si scoprirà che il loro unico intento era ricompattare tutti i tifosi!
  6. Sfortunatissimo. Spero che come TANTI altri calciatori prima di lui, possa rimettersi e dimostrare il suo valore.
  7. seven1984

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non giochiamo con il 4-2-3-1 perché CR7 di fare l'attaccante centrale non ne vuole sapere e di rientrare neanche. Sul fatto che si sia * sotto, poco da aggiungere. Se le scelte iniziali potevo concepirle, la gestione della partita non lascia dubbi.
  8. seven1984

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Oggi mi è ancora più difficile capire il senso delle scelte. Ormai ci siamo arrivati tutti, in Europa i cambi sono fondamentali. I ragazzi sono arrivati ad inizio secondo tempo sullo 0-0, l'hanno portata in zona Allegri, ed invece... Simeone butta dentro Lemar, Correa e Morata, ed alza di qualche metro le due linee da quatto. Correa e Lemar tra le linee, più Griezman schermano la costruzione bassa ed attaccano dietro la nostra linea mediana tutte le seconde palle(ne avessimo beccata una). Dal mio piccolo, immagino sarebbe bastato il solo ingresso di Cancelo. Aggiungi un uomo in fase di costruzione e capace di saltare l'uomo, che porta Lemar ad abbassarsi e ti crea superiorità numerica. Che poi, a che serve avere Ronaldo se i cross arrivano tutti da suo piede da sinistra e mai dal lato opposto? A che serve avere Ronaldo, se non si costruisce mai a destra, per poi cambiare gioco sul 7, mettendolo in condizione di fare un 1vs1? Avrei osato anche Bernardeschi per Matuidi, in modo da dare ampiezza e supporto a Ronaldo. Il succo è, le partite si decidono con i cambi sullo 0-0.
  9. 25 anni, fa la riserva a gente come Chiellini e Bonucci. Quando ha giocato l'ha fatto nell'80% dei casi senza sbavature. La squadra ha steccato due partite, non per questo si deve crocifiggere ogni singolo giocatore sceso in campo. Non è detto che sarà titolare in futuro, anche se secondo me crescerà e maturerà parecchio, ma nella rosa attuale e futura ci sta benissimo.
  10. De Sciglio è un signor giocatore, ed ha ancora 26 anni. Se gli infortuni non l'avessero tormentato, parleremmo di ben altro giocatore. Ancora ricordo com'è stato tormentato Del Piero tra il 98 ed il 2000. L'essere umano non ha memoria!
  11. Il giro palla da dietro con tutti i riferimenti immobili, lo sapete solo voi come si può imbastire. Essere affrontati costantemente in campo aperto, con il centrocampo sempre fuori posizione diventa una sfida impossibile. Tutti fenomeni qui dentro a chiedere che Pjanic venga panchinato, poi quando non c'è non ci si rende manco conto di quanto manca nella guida del centrocampo, che permette alla difesa di essere alleggerita. Abbiamo sbagliato totalmente partita, tutti, da Allegri fino a Ronaldo che non solo vagava a vuoto per il campo, ma sbagliava passaggi elementari. Qui si fa a gara nel cercare il capro espiatorio, vi piace proprio martellarvi nelle...
  12. seven1984

    Atalanta - Juventus 3-0, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 5 De Sciglio 4 Rugani 5 Chiellini s.v. Alex Sandro 5,5 Bentancur 5 Khedira 4,5 Matuidi 4,5 non riesce a stoppare una pallone! Dybala 5,5 Bernardeschi 6- prova qualcosa di interessante, ma va troppo ad intermittenza. Ronaldo 5 senza Mandzukic dovrebbe provare a riempire di più l'area di rigore, invece è sempre lontano ed avulso dal gioco. Molto impreciso anche negli appoggi.  Douglas Costa 5 Cancelo 3 brrrrrrrrrr Pjanic s.v All Allegri 4 senza Bonucci e Pjanic il 4-3-3 non ha ragione di esistere. Dybala da tuttocampista può anche starci, ma pretendere che ricopra 70metri di campo è veramente troppo. La sconfitta era questione di tempo da circa un mese, adesso bisogna cambiare registro.  Il Migliore Bernardeschi
  13. seven1984

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Dopo una sconfitta così larga, l'unica cosa che mi riappacificazione con squadra e allenatore è entrare nel forum e leggere i deliri. Andate a nanna che è tardi!
  14. Su questo forum ogni giorno se ne scoprono di nuove, adesso Higuain è diventato addirittura un pacco! Ma altri sport proprio non lo considerate? L'anno scorso è stato quello dal rendimento inferiore, epoure ci ha portato in dote lo scudetto a S.Siro. Ricordate? Perdonali Gonzalo, non sanno ciò che dicono!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.