Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    734
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

599 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.990 visite nel profilo
  1. È forte! Ha gamba, ha i piedi buoni e mi sembra disciplinato in campo. Non è un funambolo alla Cancelo, ma mi ha sempre impressionato in positivo. Deve fare parte di questa rosa e delle future!
  2. seven1984

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Spinazzola e Kean finalmente! Sono convinto che questi due ragazzi possono dare una grandissima mano.
  3. I video che ho visto riguarda posti isolati, dove non c'è polizia. Al centro di Londra non ho mai sentito di una sassaiola, o di un inseguimento tra ultras. Per dire, ancora ho nelle orecchie una telefonata intercettata tra due room se non erro, che ridevano del fatto che in Italia possono svaligiare indisturbatamente gli appartamenti, tanto dopo manco 24 ore sono fuori.
  4. Fox Sport Italia da la trattativa per Ramsey conclusa, 8mln l'anno al calciatore fino al 2024 e 9mln all'agente!
  5. Ho sempre trovato interessante, nonostante non mi trovassi sempre d'accordo, le analisi della moviola di Luca Marelli. Ebbene, sta continuando a sostenere che il fermo immagine è fake e strumentale, ma "stranamente" non commenta il video da cui è estrapolato, che tra l'altro sembra ancora più chiaro. Obiettività portami via.
  6. Con Marelli spesso mi trovo d'accordo. Però ho appena visto l'immagine postata da un utente del forum inerente al rigore in nostro favore. Cambia tutto, è rigore tutta la vita. Errore mio nel non considerare l'immagine schiacciata!
  7. Vado contro corrente. Per me il primo rigore da regolamento c'è, mentre il secondo no. In tal senso mi trova d'accordo l'analisi fatta da Luca Marelli nel suo blog. Sul fuorigioco siamo ai limiti del ridicolo, Giampaolo ha fatto una figuraccia immonda! A prescindere dai singoli episodi, che come volevasi dimostrare, anche con il VAR non possono trovare soluzioni oggettive, il problema restano giornalisti, o meglio, pennivendoli ed addetti ai lavori. Siamo un paese retrogrado, di disadattati fautori del sospetto perché qualcuno è più bravo. Nulla di nuovo sotto al sole, morissero anche altri mille tifosi, la cosa non cambierebbe. Quindi viva gli Zampini e gli Allegri ed il loro modo di ridicolizzare i "pari livello", è quella la strada da seguire anche per noi tifosi.
  8. In Italia non esiste la certezza della pena, terra di conquista per tutti. Siamo i maestri delle chiacchiere inutili e della fuffa, null'altro.
  9. Sicuramente avranno motivazioni a noi sconosciute. Non mi addentro in quello che non so, l'unica cosa che mi sento di dire, ripeto, è che la doppia gestione Marotta, Paratici è stata parte importante e positiva nel processo di crescita. Detto ciò, adesso ovvio che mi auguro che Paratici e tutta la Juventus continuino questo cammino.
  10. seven1984

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    La chiamata del VAR è di alto livello, perché sarebbe stato abbastanza semplice essere ingannati dalla dinamica e dal tocco di Sandro. Così come per i due rigori inesistenti, può capitare di essere penalizzati. Non sarebbe la prima volta. Detto ciò non ho mai detto che la vittoria è immeritata, né che si è vinto grazie al VAR. Il post era incentrato sul periodo di forma, ho sottolineato che si perde spesso la distanza tra i reparti e per questo motivo, abbiamo subito tre goal in due partite e concesso più del solito. È una mia analisi ma era ben diversa da quello che hai inteso tu.
  11. Io vedo solo meriti, per lui e Paratici. Solo chi non fa non sbaglia.
  12. seven1984

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Come contro l'Atalanta viene fuori tutta la stanchezza di un centrocampo, che falcidiato dagli infortuni, è stato chiamato agli straordinari. In questo contesto il Dybala tuttocampista diventa un grandissimo lusso. La stanchezza è emersa soprattutto nella gestione senza palla dove le distanze erano lunghe e sul finire del primo tempo, non eravamo in grado di chiudere e ripartire con due passaggi di fila. Benissimo Rugani, sono felice per lui. Le prestazioni positive di De Sciglio anche quando la squadra è in affanno, ormai non fanno più notizia, dispiace invece non aver potuto vedere Spina. L'alieno oggi si è palesato ed ha portato in dote tre punti pesantissimi, giocatore di altra categoria! Infine, ben venga la sosta, bisogna riposare, anche mentalmente perché il logorio lo si vede anche dalla cattiveria in alcune situazioni, tipo i contrasti, che prima non avremmo mai perso, soprattutto in determinate zone del campo. Vedere Allegri sostituire Mandzukic proprio nel momento in cui la sua fisicità sarebbe servita, rende l'idea del momento fisico dei ragazzi. Si chiude comunque in positivo, ogni tanto anche un po' di fortuna serve!
  13. Siamo culturalmente un paese mediocre non lo scopriamo certo oggi. L'unico deterrente, non solo per il mondo calcistico, è la certezza della pena. Non si può assistere a patetiche scene di ravvedimento per ogni evento nefasto che avviene, salvo poi riprendere peggio di come si era finito. Il tutto poi è intrinsecamente collegato all'educazione e al comportamento, spesso scorretto, dove anche questo forum non fa eccezione.
  14. Perin 6 De Sciglio 6,5 ancora ottimo Mattia! Chiellini 6,5 Rugani 6,5 Alex Sandro 6 Emre Can 6 Pjanic 6 Matuidi 6 Dybala 6 Ronaldo 7 Mandzukic 5,5 All Allegri 6 Il Migliore Ronaldo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.