Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Content count

    1,068
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

660 Eccellente

6 Followers

About seven1984

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/21/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,909 profile views
  1. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed è un peccato, perché aveva fatto intravedere ottime qualità.
  2. E perché dovremmo privarci di tutte queste gioie noi? Per qualche tifoso con idee "stravaganti"? Lasciali tutti nel loro brodo che ormai sono cotti, sono in buona compagnia insieme ad indaisti, napolisti, milanati, romanati, fiorentisti, laziaioli etc...
  3. È andata così e mi dispiace. Avrei tanto voluto vederlo più cazzuto e più professionale, perché di attaccanti con qualità tecniche così cristalline, potenti e rapidi nello stretto come lui, ne ho visti veramente pochi. Il ricordo più bello sarà sempre il goal scudetto a S. Siro. Quella partita la vidi in compagnia, eravamo in 6, in un pub di Firenze, circondati da soli tifosi nerazzurri(napoletani e fiorentini compresi). In due eravamo Juventini e stranamente siamo entrambi ancora vivi.
  4. seven1984

    Una Juve più italiana

    Attualmente di italiani buoni, per cui avrei speso cifre importanti, vedo solo Castrovilli, Zaniolo, Pellegrini. Barella non mi dispiace, ma è prescritto dentro. Anche Bastoni sta venendo su bene, ma quasi impossibile da avvicinare per ora. Chiesa, Orsolini e qualche altro giovane interessante c'è, ma è troppo presto per loro. Forse l'unico già pronto è proprio Pellegrini, da cui mi aspetto un ulteriore salto in continuità. Quindi, sarebbe bello, ma attualmente è una strada impraticabile. Di tutti questi nominati, nella rosa attuale nessuno sarebbe titolare ad oggi.
  5. Mancano due numeri 9 per completare la rosa. Non sono manco sicuro che si vada sulla difesa a tre, curioso di vedere cosa il Maestro tira fuori dal cilindro!
  6. seven1984

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Uno dei problemi ricorrenti delle operazioni come quella del crociato, è quello di sovraccaricare l'altra gamba in maniera involontaria. Da lì nascono numerosi problemi, che talvolta portano anche alla rottura dell'altro crociato. L'augurio è che Nicolò abbia avuto una semplice distorsione senza conseguenze, e che quello di ieri sia solo uno spavento.
  7. seven1984

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Speriamo bene per Zaniolo. Questi ragazzi comunque mi entusiasmano. È una Nazionale ad anni luce lontana da quelle che ci permettevano di essere tra le prime 5 al mondo, ma la voglia che ci mettono è contagiosa. 12 vittorie ed un pareggio nelle ultime 13 uscite, ed il coraggio di lanciare i giovani per tornare ad essere quelli che eravamo. Gran merito al duo Mancini/Vialli. Ottimi Locatelli, Barella e Spinazzola finché ha retto, ma in generale bene tutti. Felice per Chiello!
  8. seven1984

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Locatelli e Spinazzola migliori in campo. Ogni volta che vedo giocare Spinazzola, mi sale un po' il magone. Ragazzo serio e molto valido. Locatelli sta dimostrando di valere le attenzioni delle grandi. Molto male D'Ambrosio, ma mi spiace dirlo, non so manco cosa ci faccia lì. Barella confusionario, ma va una, va due, va tre, si butta sempre dentro ed alla fine ci porta in vantaggio. Buonissimo primo tempo. Update: con tutti i cross che arrivano da sinistra, Kean deve attaccare il secondo palo come se non ci fosse un domani
  9. Kean ha 20 anni! Mai possibile che si parli di un ragazzo di 20 anni, che ha mezzi importanti e tutta la carriera davanti in questo modo? Magari averlo in panchina dietro ad una grande punta, e ad osservare ed allenarsi con Ronaldo e Dybala.
  10. seven1984

    Ramsey, un problema

    Falcidiato dagli infortuni e di conseguenza spesso fuori condizione, schierato fuori ruolo in un sistema di gioco che quasi mai ha funzionato. Chi lo conosce da prima sa che Ramsey non è quello intravisto la scorsa stagione, le qualità ad esempio a me sono notissime. Non l'avrei mai preso solo per la sua cartella clinica, ma dato che la società sicuramente l'anno scorso ha valutato anche questo aspetto, facendogli un contratto "pesante", dubito se ne voglia liberare. Sarebbe un no-sense assurdo. Si allena in gruppo e non è sparito dai radar, mi parrebbe assurdo bocciarlo dopo un'annata che tra le altre cose, è stata attraversata da una pandemia mondiale che ha sconvolto qualsiasi ambito. Poi si sa, durante il mercato nulla è scritto col sangue.
  11. Mica male! Almeno dal centrocampo in su. Pensa quanto sia futuribile e cosa possano diventare negli anni.
  12. Il mercato è lungo ma soprattutto, penso che abbiano sposato l'idea che la rifondazione parte dalla gioventù. Devo essere sincero, data la situazione attuale del calcio europeo, trovo corretto andare dietro ai profili giovani forti, da formare in casa. Lo Utd non è l'Arsenal che vende i suoi migliori giocatori una volta formati, o quantomeno capita raramente. E poi sono sempre dell'idea che "la squadra gioca come gioca il centrocampo", in questa fattispecie sono curioso di capire come intendono farli convivere.
  13. Fernandes, Pogba, Van De Beek. Si punta tutto sulla qualità allo Utd
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.