Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Content count

    2,332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,028 Eccellente

6 Followers

About seven1984

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/21/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,359 profile views
  1. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao Lisippo, avrei una curiosità da chiederti. Hai ricevuto il minimo segnale di sondaggio per Grealish, anche solamente in prestito? Mi ha incuriosito il suo post di ieri, conoscendo la bizzarria del personaggio.
  2. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ed è la parte di sfortuna che ho citato. Infatti non gli tiro la croce addosso, lo vedo veramente molto forte.
  3. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koop prima di approdare all'Atalanta era il sogno di tre quarti di angolo, io manco sapevo chi fosse. Non comprendo il perché adesso che si è confermato, sia cambiata totalmente la percezione. Personalmente lo "prenderei ieri". Alla dea ha giocato da "trequartista" e da mediano a due. In finale di EL contro il Bayer, lui ed Ederson hanno letteralmente dominato il centrocampo, soprattutto nella fase di pressing. Quando uno andava lungo in uscita l'altro guidava la squadra e accorciava in maniera magnifica. Questo ne dimostra la versatilità e la capacità di leggere qualsiasi situazione, non solo in fase puramente di possesso. Tipologia di giocatore che io adoro, anche quando è poco appariscente, se lo levi dal campo ti accorgi subito che la squadra perde le distanze ed inizia a girare male. I prezzi purtroppo sono alti, ma oggi tutti i calciatori vengono ipervalutati. Aggiungo qualcosa anche su Calafiori, va disciplinato, deve diventare più ordinato e meno irruento. Ma ha margini enormi, ieri salvo l'autogol che viene per sfortuna mista ad un errore posturale, è stato comunque positivo. Altro giocatore da prendere senza se e senza ma, se se ne avesse la possibilità.
  4. seven1984

    Spagna-Italia 1-0

    "Non sono così forti" cit.
  5. seven1984

    Spagna-Italia 1-0

    Cristante per Jorginho mai nella vita. Cristante mai nella vita!
  6. seven1984

    Spagna-Italia 1-0

    A destra si soffre. Di Lorenzo non accorcia e N.Williams isolato nell'1vs1, lo porta e lo porterà sempre a spasso. Frattesi gira in tondo senza trovare posizione e sbaglia l'impossibile dal punto di vista tecnico. Chiesa come Frattesi. Tre giocatori disordinati e che si muovono male tra loro. Dall'altro lato Pellegrini passeggia, diventa utile in copertura ma poco altro. Ingabbiati Jorginho e Barella, rimane poco altro, se non aggrapparci a Calafiori e Bastoni per reggere. Chiudo con Scamacca, il giorno che smaltisce la pigrizia che lo accompagna in campo, forse farà il salto di qualità. Ibrahimovic ha fatto tantissimi danni, credono tutti di poter giocare come lui, con il suo stile e mi viene da sorridere.
  7. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Yildiz, Greenwood, Soulè, Saelemaekers, siamo diventati l'Arsenal.
  8. seven1984

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Comprerò un paio di occhiali allora, mi sa che non ci vedo da sempre. Il palo dimostra poco, ha un gran fisico e quello l'ho scritto. Da centrocampista lo trovo uno dei più mediocri che abbia mai visto con la maglia della nazionale. Compassato, per nulla geometrico, lento di pensiero. Mediano senza infamia né lode. Ma molto molto più forte!
  9. seven1984

    Amichevole: Italia-Turchia 0-0

    Cristante per me rimarrà un grosso enigma. Come faccia a godere di così tanta considerazione, tanto da vestire la maglia della nazionale, non me lo sono mai spiegato. Mediano senza geometria ma di sola presenza fisica, che non eccelle in nulla, buono per una media piccola di Serie A (e sono generoso). Per me avrebbe molto più senso da difensore. Pur venendo da 3 stagioni in chiaro scuro, Locatelli per me gli è superiore di gran lunga.
  10. I danni d'immagine li dovremmo chiedere noi tifosi ad Allegri e soprattutto alla società per questo teatrino. Quando si doveva andare in tribunale, l'acqua passava e scorreva tranquillamente verso il pozzo di inutilità che rappresentano i vertici societari. La solerzia degli utili idioti allo stato brado.
  11. seven1984

    Traditori della nostra storia

    Sono troppo "giovane" e purtroppo non ho potuto vivere l'epoca della Juventus più forte della storia. Ma durante la mia vita da juventino, ho sempre e solo sentito un solo ex, blaterare continuamente del suo odio verso la nostra maglia. Personaggio ridicolo e mi permetto di definire molto, ma molto, s.t.u.p.i.d.o nel vero senso del termine. Una vergogna di uomo "sportivo" senza fine.
  12. Inutile lamentarsi delle decisioni avverse del VAR, delle regole inventate per punire una sola squadra o di giornali e media che sparano fango ogni singolo secondo. È tutto inutile. Se la mentalità societaria è questa, saremo bastonati ancora a lungo. "È acqua passata". La Juventus agli Juventini!
  13. Entrambi. Ederson già ai tempi di Salerno si vedeva quanto valesse. Stasera Koop sta facendo un lavoro enorme di lettura. Sono bellissimi da vedere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.