Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

536 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Penso che come valori in campo ci sia un abisso. Loro sono un'ottima squadra con un attacco formidabile, ma a parte essere veramente deboli negli uomini dalla cintola in giù, hanno i limiti tattici di tutte le squadre inglesi. Se dovessimo essere eliminati, sarà soprattutto per demeriti nostri. L'importante sarà andare lì e fare la Juventus.
  2. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Siamo più forti e di tanto. Perché non dovrei pensare che se i ragazzi giocano come sanno li asfaltano? Poi il pallone è rotondo, ma per quanto reputi il Tottenham pericoloso, la Juventus fa parte di un altro pianeta.
  3. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Ci siamo andati vicini nonostante tutto! Mi sembra abbastanza palese che Mandzukic è usurato e Khedira sia attualmente fuori forma. I ragazzi devono stringere i denti ora, il vento girerá. Rimaniamo noi i favoriti.
  4. L'unica cosa che non condivido è che ci sono 5 squadre sopra, ma sarà il solito paraculismo. Bisogna recuperare gli infortunati per gestire le partite con la superiorità tecnica e con i cambi. A Londra si va a giocarsela con buoni margini, se siamo squadra lo si vedrà ora!
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Ammazza, ma già siamo usciti? Un ottavo di finale giocato senza Dybala, Matuidi, Cuadrado, Barzagli, Licht(che anche averli solo come cambi fa tantissimo nella gestione di una partita) e con Mandzukic a mezzo servizio e Khedira che avrebbe bisogno di riposare. Non si può regalare la profondità della rosa così, altrimenti è logico che a seguito di un ciclo importante perdi il vantaggio fisico. Detto ciò, la squadra non è piaciuta neanche a me, ma il Tottenham mi sembra abbordabile anche a Londra, questa squadra può fare risultato ovunque. Che in avanti erano forti lo sapevamo, ma lì dietro sono veramente scarsi, nulla è perduto, anzi! E smettetela una buona volta di piagnucolare ad ogni risultato che non va come se fosse la vostra Play, mammamia!
  6. Fiorentina - Juventus 0-2, le pagelle e il migliore in campo

    Buffon 7 Lichtsteiner 4,5 Non si può sbagliare tanto tecnicamente. Inadeguato. Benatia 6,5 Chiellini 6,5 Alex Sandro 6 Ordinato, ma le percussioni a cui eravamo abituati sono un ricordo. Khedira 5 Pjanic 6 Marchisio 5,5 Bernardeschi 6,5 Non riesce a piazzarsi tra le linee, spesso gioca spalle alla porta, poi il colpo di genio! Grande Fede! Mandzukic 5 Higuain 6,5 Dov'è Higuain? Eccolo là, sta esultando! Barzagli 6,5 Douglas Costa 6,5 Spacca! Bentancur 6,5 All Allegri 6 Le catene sulle fasce non funzionano, il centrocampo soffre e non riesce ad alzare il pressing per andare a prendere Veretout e Badelj, però lui vince! Cosa gli si può mai dire? Avanti Mister, sempre con te! Il migliore San Gigi
  7. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    Non mi è piaciuta la prestazione tecnica e nemmeno tattica, mi è piaciuta molto la solita voglia di non mollare. Questa voglia è il salvavita di questa squadra anche in serate come queste, unitamente alla qualità immensa che ti permette di capitalizzare al massimo le uniche due occasioni create. Ps godo ancora di più per il rigore non dato.
  8. Ma invece di innervosirvi, perché non vi diverte sta cosa? Lo sanno anche loro che se la Juventus fa la Juventus ne rifila sette anche agli azzurri. Lasciateli provocare, ogni volta che qualcuno lo fa poi...
  9. Con l'arrivo di Caldara ed il rinnovo di Barzagli l'anno prossimo lo spazio sarà ancora più difficile da trovare. Rugani comunque va tenuto ad ogni costo, è il futuro della Juventus e della nazionale, sono sicurissimo che questa palestra gli servirà per prendersi il ruolo da protagonista.
  10. Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Godo per questa vittoria incredibile, nella speranza che l'incredibile Cerqueti viva un numero senza fine di serate incredibili come questa, così da deliziarci con la sua incredibile telecronaca superincredibilmente non di parte! Ah si, sono contento anche per la vittoria della Juventus!
  11. Milinkovic-Savic, Caldara, Allan, Luis-Alberto. Per me questi quattro sono stati i più positivi da inizio stagione. Non sono gli unici, benissimo anche Florenzi, Immobile, Verdi, Skriniar, Koulibaly, Praet, Kolarov, Chiesa. La cosa che mi fa contenti è che ci siano ben quattro italiani in rampa di lancio.
  12. Cassano nella sua vita ha detto una sola cosa giusta: "Non voglio fare il soldatino". Alla Juventus Tevez, Pogba ed a tratti persino Vidal hanno rigato dritto. Il Real venduto Ozil ha preso solo fenomeni, o quasi, ed ha cambiato sistema di gioco. Ozil non avrebbe avuto spazio, così come non l'ha avuto James. Dipendesse da me, "lo prenderei ieri" per intenderci, ovviamente alle giuste condizioni.
  13. Quando fu mandato via dal Real Madrid, C.Ronaldo imprecò pubblicamente. E' Campione del Mondo. Ha vinto Liga, Bundes. E' un trequartista, no seconda punta, figuriamoci attaccante. In un 4-3-1-2 o 4-3-2-1 sarebbe grasso che cola. Di sicuro nel 4-2-3-1 o gioca lui o Paulo. Detto ciò, ha un talento fuori dal comune, ha ventinove anni e voglia di riscatto. Preso a zero e con ingaggio giusto, lo andrei a prendere io stesso in spalla!
  14. Posso accettare la diversità di vedute, per cui ogni tanto la fa fuori dal vaso, ma in questo caso siamo realmente oltre il limite del ridicolo. 3 Campionati, 3 Coppe Italia, 1 Supercoppa (corregetemi se sbaglio) e 2 finali di Champions, non c'è vincitore più degno di Max Allegri!
  15. I nostri sono campioni, ma è vero che manca un po' di cambio passo.
×