Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    2.367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.041 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.419 visite nel profilo
  1. seven1984

    Miretti rinnova fino al 2028

    Iscritto felicemente al "Mirettismo", non si scende dal carro. Ha qualità, tanta qualità. Deve crescere e lo farà, ha 20 anni, c'è tutto il tempo!
  2. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Calafiori è già all'Arsenal, al suo posto nella formazione metterei Calafiori!
  3. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi hai rubato la battuta, "dal BigMac al Kebab!"
  4. L'ho rivisto più volte. Sinceramente non lo fischierei mai, il giocatore del Portogallo va con slancio, il difensore indietreggia ed ha un movimento a mio avviso naturale. La penso allo stesso modo di Tardelli.
  5. Rigore a mio avviso inesistente. Fallo per mancata smaterializzazione del difensore. Spiace per la Slovenia, ma sono molto contento per il Portogallo, spero che possano arrivare fino in fondo.
  6. Un anno fermo, senza ritmo partita, con un caldo assurdo, messo a dirigere il traffico in mezzo alle belle statuine. Non poteva che andare male. Qualche spunto interessante c'è stato ad onor del vero, ma tocco palla e visione di gioco non sono mai stati in discussione, è il suo pane. Nulla di nuovo quindi, ma non è colpa sua in tal senso. Parliamone a fine anno prossimo e tiriamo le somme. Intensità, presenza costante nel gioco e personalità devono salire di livello.
  7. seven1984

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Voglio essere molto impopolare, ma Locatelli lasciato a casa in un centrocampo che propone questa roba qua, per me rimane un mistero. Sicuramente sarebbe stato molto più a suo agio al posto di Cristante, anche per quella che doveva essere l'interpretazione del romanista nel primo tempo. Ancora più impopolare, anche Kean doveva fare parte del gruppo, giocatori con le sue caratteristiche non ne abbiamo.
  8. seven1984

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Cambiaso in questa squadra dovrebbe essere titolare sempre. Non c'è qualità e non c'è fosforo, quel poco che ho lo metto in campo provando a differenziare le zone di gioco e provando ad offrire maggiori soluzioni. Già non vedo motivazioni sufficienti per le quali non sia titolare, ma soprattutto con Darmian e Di Lorenzo particolarmente in difficoltà, è autolesionismo puro. Anche provare la freschezza di Bellanova poteva essere un qualcosa di diverso.
  9. seven1984

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Lui particolarmente. Io vorrei capirne già di norma l'utilità a determinati livelli. Ma in quel ruolo di finta mezz'ala, per il quale non ha i tempi né di gioco, né di uscita. Io non ho nulla contro il ragazzo, non è colpa sua, anzi viene messo a fare brutte figure in continuazione. Gli altri pur non essendo dei fenomeni, rasentano il livello globale del movimento calcistico. Ma Spalletti è attualmente il vero punto debole, ha non molto in mano e lo sfrutta malissimo.
  10. seven1984

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Oltre al giocare da fermo, cosa inammissibile a certi livelli, proponiamo una pochezza tecnica sconcertante. Parte del merito però va anche a Spalletti, ultimamente molto polemico e confuso. Cristante in nazionale cosa ci fa?
  11. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocatore tecnicamente delizioso ma che in carriera ha mosso veramente poco. L'ho visto migliaia di volte, la maggiore delle quali spariva dal campo. Solitamente fa due mesi buoni per poi eclissarsi per il resto del campionato. A zero assolutamente un buon colpo, ha assist, tiro dalla distanza e buona corsa. Ma la continuità non sa davvero dove abita. all'inter che ha un centrocampo buono e rodato, ha il suo perché, dato che entrerebbe nelle rotazioni Da noi che abbiamo bisogno di chi porta l'acqua, di chi mette il carico da 90, ni.
  12. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stiamo parlando di un gran calciatore, un attaccante capace di ricoprire qualsiasi ruolo dalla trequarti in su. Ha 33 anni e non mi pare un nome credibile (giustamente), ma le petit diable rimane un top per me.
  13. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende, Simeone l'ha usato anche come mezz'ala ad una certa
  14. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao Romeo, so di essere in ritardo ma non si sa mai. Dato che nonostante la "testa", Nonge mi è sempre sembrato molto molto ma molto sopra la media, soprattutto dal punto di vista tecnico, sai se eventualmente sarebbe contemplata una clausola di recompra o prelazione?
  15. seven1984

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La mentalità fa parte del pacchetto. C'è differenza tra un Pogba ed un Modric anche per questo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.