Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    582
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

559 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.606 visite nel profilo
  1. Le dichiarazioni post cessione, il modo di giocare irritante, il procuratore, tre fatti che mi daranno sempre l'idea di una persona e di un giocatore che riuscirà al massimo ad esprimere metà del suo enorme potenziale. Kroos, Modric, Isco sono calciatori che per sola mentalità fanno fare un salto di qualità enorme. Dovesse tornare, ne sarei contento sicuramente, ma non è ancora a quei livelli.
  2. La Croazia ha strameritato! Inghilterra giovane, poco lucida e con le polveri bagnate. Kane ha sbagliato un goal impossibile. Marione invece non tradisce mai, manco quando è in riserva! Speriamo bene per domenica, ma i senza bidet, ahimè, sono favoriti!
  3. E non capisci nemmeno i commenti. Caso perso. PS usa qualche punto sospensivo in più, sono ancora pochi.
  4. Dato il commento, l'unica cosa che capisco è che non hai mai visto giocare una squadra di Guardiola. Per quanto mi interessa, puoi anche ridere...
  5. Lasciali parlare. La maggior parte degli utenti qui dentro sosteneva che Marotta avesse il braccino per gli acquisti. Mandzukic è stato titolare ovunque abbia giocato, tutti vorremmo solo i CR7 e i Dybala in campo, Allegri compreso, la realtà purtroppo è un'altra. Mandzukic sarà sempre additato come paracarro, per fortuna le formazioni le fanno altri.
  6. Io credo che si punterà forte sull'interscambiabilitá tra Mandzukic e Ronaldo. Di partenza il croato sarà la punta centrale ma sarà affiancato da CR7 quando le azioni verranno da destra o su sovrapposizione del terzino o inserimento del mediano a sinistra. Inoltre si registreranno parecchie situazioni in cui sarà Mandzukic a rientrare sulla sinistra, lasciando Ronaldo più avanti in caso di ripartenza. La catena sinistra, a mio avviso, diventerà il fulcro centrale dal quale partire per capire come andare a sistemare gli altri tasselli. Sarebbe bellissimo un 4-2-3-1 per avere una squadra a trazione anteriore spaventosa, ma credo che alla fine si opterà per un 4-3-3 come sistema di gioco.
  7. Lì in avanti qualcuno dovrà partire. Higuain potrebbe recitare il ruolo di Benzema nel Real in un ipotetico 4-3-3, ma credo che sia invece, giustamente, lui il prescelto per partire. Rugani ha bisogno di giocare, giusto parta, anche se a malincuore. Se si riuscisse a tenere Sandro e ad includere un centrocampista con un cambio passo importante, saremmo sicuramente tra le prime 3 d'Europa come organico.
  8. 35 non sono una cifra ridicola dati i prezzi che girano intorno a calciatori mediocri. Rugani resta per me tra i primi cinque difensori under 25 d'Europa, se non gode della fiducia di Allegri giusto cederlo, ha una bella carriera davanti.
  9. Sentire certi commenti dagli addetti ai lavori fa gelare il sangue. Sul fatto che Messi oggi non sia stato il solito siamo tutti d'accordo, ma come si fa a non capire la difficoltà, che qualsiasi calciatore avrebbe avuto nel trovare spazio nella partita di oggi? Ma lo vedevo solo io Messi costretto ad andare sulla linea dei centrocampisti, per trovare un pallone giocabile? Tra l'altro con Sampaoli imbarazzante per 11 schierato e lettura tattica.
  10. Infatti mi trovi d'accordo su tutto. Il materiale umano da dove ripartire c'è, ma non basta, né qualitativamente né a livello mentale, ma può essere un buon punto di partenza. Occorre cambio rotta nella crescita dei nostri talenti. Penso a Pellegrini, forte fisicamente, forte tecnicamente, ma con un'imprecisione ed un modo scorretto di stare in campo, che ne avviliscono i mezzi. Ed è vero, l'unico che sembra già pronto è Caldara, che forse è realmente predestinato a grandi cose. È impensabile che gente dai mezzi tecnici come Verdi giochino ancora nelle provinciali, che Insigne e Bernardeschi ancora non abbiano fatto il salto di qualità che hanno nelle loro corde. Io da Federico mi aspetto tantissimo l'anno prossimo.
  11. Anche con la Nazionale è un degenerare continuo. La Francia è partita come quasi tutte le nazionali, molto prima di noi in questo percorso. Se non siamo ai mondiali un motivo ci sarà, ma questo non vuol dire che sia tutto da buttare. Ieri senza Perin, Florenzi, Insigne, Bernardeschi, Chiellini, con un insieme di giocatori che certi palcoscenici li hanno visti solo in TV. Leggere che Caldara, Rugani, Romagnoli non siani buoni, quando dall'altro lato ci sono Ramy e Umtití e da accapponare la pelle. Abbiamo buoni talenti come Chiesa, Verdi, Pellegrini, Mandragora, Spinazzola che hanno bisogno di prendere ste tranvate per crescere. Era una formazione sperimentale, con dentro D'Ambrosio. Per quanto riguarda Jorginho invece, deve crescere in mentalità, o impara a mantenere i reparti corti con l'aiuto della linea difensiva, o a certi livelli è veramente imbarazzante per quanto sia lento in ripiegamento.
  12. Ed attento che il tuo King è dato per certo in arrivo agli azzurri!
  13. Lo Utd strapaga qualsiasi cosa, non vedo perché con gli attuali prezzi di mercato dovremmo svendergli Sandro... Dai 65mln di sterline a salire, per meno non mi siederei nemmeno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.