Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    663
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

577 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.821 visite nel profilo
  1. Forte con i piedi e in uscita a dispetto di quello che si vuol fare credere. Tra i pali è una sicurezza e nell'1 Vs 1 lo è ancora di piu. Non dico sia il migliore al mondo, ma è un gran portiere, uno dei più forti, lontano parente di quello giovanissimo dell'Arsenal. Qua dentro viene fatto passare per un signor nessuno, ma ormai mi sono abituato alle denigrazioni di ogni nostro giocatore. Avanti Tek!
  2. seven1984

    Empoli, esonerato Andreazzoli

    Non sarebbe il primo caso di squadra neopromossa che fatica nel girone di andata e che migliora nettamente in quello di ritorno. Con Juventus e Napoli hanno giocato molto bene, lo stesso Ancelotti, addirittura dopo un 5-1, disse che non avevano meritato. Iachini comunque è partito bene(credo soprattutto grazie al lavoro del suo predecessore), staremo a vedere.
  3. seven1984

    Empoli, esonerato Andreazzoli

    Forse è tuo zio! Ripiana la bile, forse un giorno qualcuno avrà interesse della tua opinione, esagitato. Addio.
  4. seven1984

    Empoli, esonerato Andreazzoli

    Scelta a mio avviso incomprensibile. L'Empoli gioca bene, tiene il campo benissimo, pecca di gioventù dato che i suoi interpreti principali sono un 2000 Traore ed un 1997 Bennacer, entrambi molto interessanti. Caputo ha già messo a segno 5 reti. Sono certo che avessero dato ad Andreazzoli il tempo di far capire la categoria ai propri ragazzi, avremmo avuto una bella sorpresa. L'Empoli gioca a calcio, un po' come giocava il Crotone di Nicola(anche se con una filosofia diversa) ed il Benevento di De Zerbi, che invece aveva una rosa realmente mediocre. Valli a capire sti presidenti!
  5. seven1984

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Dopo aver letto che non sappiamo fare il contropiede, non abbiamo gioco, non sappiamo difendere, né servire Ronaldo. Dopo aver letto che Pjanic va venduto, Cuadrado è scarso, Khedira bollito, Matuidi un brocco e Szcsesny inutile e sommato ciò alle varie critiche fatte ogni giorno, ogni ora ai vari Bonucci, Dybala, De Sciglio, Sandro etc... Dopo tutto questo, mi chiedo di cosa vi lamentate, visto che descrivete una squadra composta da muratori piuttosto che calciatori, guidata da un allenatore inutile, coadiuvato da uno staff tecnico veramente imbarazzante, e da uno medico che potrebbe aprire un'azienda di beccamorti? Che vita triste...
  6. Szczesny 5,5 sul secondo goal difficile intervenire, mentre sulla bella punizione di Mata è posizionato male. De Sciglio 7 Bonucci 7- Chiellini 7- Alex Sandro 6,5 Khedira 6,5 Pjanic 6,5 per i goal sbagliati per leziosità, ma ottima partita, sarebbe stato da 7. Bentancur 8 levata la timidezza, sfoggia una partita da grande campione. Abemus mezz'ala? Cuadrado 6,5 solito pasticcione, ma fa il suo e lo fa in ogni parte del campo. Dybala 7 Ronaldo 7,5 Matuidi 5 la sua ingenuità ci costa l'1-1 Barzagli sv Mandzukic sv All Allegri 5 media tra l'8 dei primi 80' e il 2 degli ultimi 15'. La prepara alla grande, la gestisce anche meglio, poi la sindrome del braccino corto all'ingresso di Fellini e Barzagli dentro lasciato da terzino, in balia di Martial. Vecchi errori... Il Migliore Bentancur  
  7. seven1984

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Allegri ha costruito una partita perfetta. I ragazzi, Bentancur su tutti, hanno fatto una prestazione maiuscola. Purtroppo, quando non la chiudi e fai qualche mossa tattica avventata, in Europa la paghi. Lo dimostrano Monaco, Madrid e ieri sera. Allegri ha grande acume tattico, gli 80' di ieri e tutte le volte che sistemando la squadra riesce a portarla a casa, lo dimostrano, ma ogni tanto cicca alla grande.
  8. seven1984

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Nel Fenomeno ho visto quell'aurea tecnica che ho visto solo in Maradona e Zidane. Ho sentito le testimonianze di difensori come Thuram, Cannavaro, Nesta e Maldini che parlavano di un alieno. Tecnicamente era un piacere per gli occhi. CR7 è una macchina per uccidere. Calciatori completamente diversi. I numeri sono impietosi, è vero, ma era un altro calcio e gli antagonisti erano di altro calibro. Fosse rimasto in Spagna, il Fenomeno avrebbe segnato il doppio. Non si sbaglia qualsiasi sia la risposta.
  9. Il mio terzino preferito, un fuoriclasse assoluto, ma mi tengo stretto Sandro che ha migliorato la fase difensiva, attacca bene, ed è tornato finalmente sui suoi livelli. Abbiamo a destra Cancelo, che ha le stesse caratteristiche di Marcelo, Alex Sandro ci da equilibrio.
  10. seven1984

    Empoli - Juventus 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6 De Sciglio 6 Appena rientrato, deve mettere minutaggio. Bonucci 6 Rugani 6 Alex Sandro 6,5 Seconda partita consecutiva di sostanza, bravo Sandro! Bentancur 5- Male, male, male...ho già detto male? Pjanic 6 Matuidi 6,5 Lui è ovunque, e anche se viene bruciato sul goal, non molla mai un cm. Gran giocatore nonostante i limiti tecnici. Bernardeschi 5- Ronaldo 7 Dybala 6,5 Cuadrado 5'5 Douglas Costa sv Barzagli sv  All Allegri 5 Se i ragazzi entrano in campo con la spina staccata non è colpa sua. Lo dice sempre che poi è difficile da riattaccare. I cambi però sono tardivi e secondo me mal gestiti. Levare Bentancur e passare al 4-2-3-1 per colmare il vuoto che c'era lì in avanti poteva essere la soluzione. Ma alla fine vince ed ha ragione lui!  Il Migliore Ronaldo
  11. Tutto sto delirio per una foto con un amico! Quindi l'abbraccio con l'addetto stampa era una proposta di matrimonio.
  12. Mou negli anni è cambiato, un tempo avrebbe accampato mille scuse. Più per lui, godo per Pogba. Mi sa che si è accorto che in vacanza si stava molto meglio, già da un bel po'. Come per Vidal e i suoi step in avanti per vincere la Champions. Complimenti per le scelte ragazzi!
  13. seven1984

    Juventus - Genoa 1-1, le pagelle e il migliore in campo

    Szczesny 6 Cancelo 7- A lunghi tratti il migliore in campo. Nella ripresa sparisce pian piano da gioco e quando non lo fa pasticcia. Il goal preso è in larga parte colpa sua. Bonucci 5 E siamo a...ho perso il conto degli orrori di Leo da inizio campionato. Deconcentrato nella lettura delle situazioni. Benatia 6 Alex Sandro 7- Finalmente si ritorna sui livelli che mi aspetto, ma si può e si deve fare ancora di più. Bentancur 5,5 Sto aspettando ancora che vada a prendesi palla e non faccia un passaggio in orizontale o all'indietro. Personalitá ragazzo!!! Pjanic 6 Matuidi 6 Cuadrado 6 Mandzukic 5,5 Ronaldo 7 Cinque tiri nella prima mezz'ora, con un goal ed un palo. Lui c'è sempre!!! 400 goal in tutti i maggiori campionati europei, mostro assoluto! Douglas Costa 5 Dybala 5 Caparezza cantava "sono fuori dal tunnel", Paulo ci si è perso. Come per Bentancur, la personalità l'abbiamo lasciata a casa! Bernardeschi s.v. All Allegri 6 Il cambio modulo arriva tardi, ed è un errore che forse abbiamo pagato. Avesse avuto un taser sono sicuro l'avrebbe usato volentieri sui suoi calciatori per dargli una scossa. Urge lavata di capo a Bentancur e Dybala, se loro sono il futuro di questa squadra, bisogna iniziare ad usare il bastone e non la carota! Il Migliore Ronaldo
  14. seven1984

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    È evidente che la squadra si sia spenta dopo il vantaggio. Non capisco però le critiche ad Allegri. L'allenatore più di strigliare i giocatori in campo non può fare, la squadra era messa bene e aveva gamba. L'unica cosa che riesco ad imputargli è l'aver cambiato modulo qualche minuto in ritardo. Bonucci invece deve darsi una svegliata, quella palla va coperta ed attaccata. Ma è soprattutto Cancelo a dover imparare a leggere meglio quelle situazioni, non può lasciare Leonardo fra due uomini. Un goal così non può essere preso, ed il mister in questo non c'entra nulla! Capitolo Dybala, io sto aspettando che ritorni sui suoi livelli, o meglio, raggiunga finalmente la sua consacrazione dal finale di stagione scorso. Se attualmente non è un titolare la colpa è sua, incupito e senza cattiveria.
  15. Tralasciando il valore del calciatore, ma vi rendete conto che "prendere in odio" il ragazzo perchè suo malgrado è soggetto ad infortuni, non è normale? Io alle volte penso di star vivendo una realtà parallela.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.