Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    8,212
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,880 Guru

About Pavel Christ Superstar

  • Rank
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo stesso di prima. 3232 Portiere Terzino DC DC. CC CC EST(DX) Trequartista EST(SX) ATK DX ATK SX *Il terzino può giocare anche al centrosinistra* IN FASE DIFENSIVA Portiere Terzino DC DC EST(SX) EST(DX) CC CC Trequartista ATK DX. ATK SX *Il trequartista può scalare anche a destra* Morata si gioca una maglia con Dybala e Ronaldo per due posti. Kulusevski può sostituire sia Cuadrado che Ramsey.
  2. Pavel Christ Superstar

    McKennie, un mastino texano allo Stadium: i numeri dell’esordio

    Kulu può fare molto ruoli(attaccante, mezzala) ma depotenziato.. Il meglio lo da sulla fascia destra o da trequartista, come Ramsey ieri..
  3. Pavel Christ Superstar

    McKennie, un mastino texano allo Stadium: i numeri dell’esordio

    Beh, possono benissimo aggregarsi alla prima squadra e giocare 2/3partite.. poi si vedrà. MC Kennie è già un professionista affermato e i suoi piedi sono più che buoni. Portanova è un giocatore offensivo, è normale li abbia migliori, ma non è nulla di speciale. Frabotta non è molto tecnico ma ha corsa. Vedremo. Ma ripeto, sono giocatori di c, tra due anni è un discorso non regge, tra 2 anni MC Kennie potrebbe esser quello è bentancur oggi e non era 2 anni fa, quello che è oggi todibo e non era 2 anni fa. Etc..
  4. Pavel Christ Superstar

    McKennie, un mastino texano allo Stadium: i numeri dell’esordio

    Principalmente perché lui gioca da anni titolare in Bundesliga e nazionale, mentre gli altri due hanno fatto solo alcune partite in serie C.
  5. Al massimo se la possono giocare con voi, ma siete molto più forti negli 11. Comunque nessuna delle due potrà neanche avvicinarsi alle prime due posizioni oramai.
  6. La Roma non ha ottenuto vantaggi, perché aveva svariati posti liberi, una multa mi sembra la giusta punizione, non c'è stato un guadagno. Dunque un 3-0 a tavolino sarebbe poco consono. È stato solo un errore di compilazione.
  7. Morata viene a fare la TERZA punta, quindi va benissimo. Higuain è un giocatore a fine carriera, idem Mandzukic. Quindi inutile fare nomi di giocatori che non sono più arruolabili, anche se al pieno della carriera erano più forti di morata(e infatti non facevano la terza punta).
  8. Se è un giocatore attacca la profondità è normale abbia un senso del goal discreto, che poi è quello fa sì il giocatore sia al momento giusto al posto giusto per il tap in..non è che Inzaghi era fortunato, era bravo a leggere le situazioni, uno dei migliori..
  9. Pavel Christ Superstar

    Morata alla Juve: vi convince?

    Sì (っ.❛ ᴗ ❛.)っ come terza punta a 10 milioni un paio d'anni lo accolgo a braccia aperte.
  10. Giochiamo con un 442 che è un 3232 fluido con un trequartista e due esterni a supportare le punte. Sulla trequarti ed esterni ne abbiamo. In attacco con Ronaldo morata e Dybala siamo a posto, perché kulusevski può fare anche la punta volendo. Probabilmente prenderemo Kean come quarta punta e siamo a posto. A quel punto serve giusto un esterno sinistro come gosens e via Khedira e de Sciglio.
  11. Eccetto, aggiungiamo 45 milioni, 45 DOPO 10, A UN TRENTENNE... perché avrà trent'anni... Non penso proprio. O esplode, allora va benissimo o ciao. Lo fanno con Higuain gli altri con noi, non possiamo farlo noi?
  12. Sarei d'accordo con te, ma a meno che non faccia sfracelli lo paghiamo 10milioni per due anni. . sinceramente lo preferisco a 17 per un 34/35/36enne, che probabilmente non reggerà la mole di lavoro chiede Pirlo.
  13. Pavel Christ Superstar

    Il mediano davanti la difesa

    Il regista arretrato eccelle in visione, passaggi, controllo palla, fantasia, ma è carente in aggressività e marcatura, spesso anche contrasti. Generica descrizione. Fisicamente spesso è piccolino e non è molto atletico. Questo è il regista arretrato puro. Poi a volte ci si mettono giocatori che sono una via di mezzo tra regista arretrato puro e mediano come Jorginho(nome a caso).
  14. Pavel Christ Superstar

    Il mediano davanti la difesa

    1) non è vero si giochi solo col regista arretrato, anzi è una relativa novità nel calcio 2) non giochiamo col mediano, ma con due mediani(altra cosa normalissima per chi sfrutta molti giocatori offensivi(3) e esterni che fanno ampiezza (2) ). E comunque mediano ≠ incontrista, il mediano ha anche buoni piedi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.