Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    8,909
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,233 Guru

About Pavel Christ Superstar

  • Rank
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 75per de Ligt 100 per Bernardeschi+Costa 60 per Chiesa Scoviamo le differenze ¯\_(ツ)_/¯
  2. Ci sono almeno DUE utenti che sia l'anno scorso che questo hanno pronosticato la temibile inda come nostra competitor in Italia ed Europa. Non faccio nomi ma sapete chi sono 🙊😹
  3. Pavel Christ Superstar

    Juve, Bonucci tenta il recupero per il Benevento

    Tanto dove vogliamo andare dai. Onestamente... Semmai cerchiamo di vincere il campionato. Bisogna essere realisti. Andiamo più avanti possibile per i soldi e il ranking, ma priorità al campionato, specie quando sai perfettamente che non vincerai mai.
  4. Se chiesa chiede consigli a te siamo appost. (╯ರ ~ ರ)╯︵ ┻━┻
  5. Non ricordo tanti giocatori che a 17/18 diventano capitani e trascinano un club, dalla difesa poi. È letteralmente un fuoriclasse (quello che non sono i vari Pjanic, costa, dybala, Sandro, che sono ottimi calciatori, ma quando pensi a un fuoriclasse pensi esattamente a de Ligt).
  6. Pavel Christ Superstar

    Juve, Bonucci tenta il recupero per il Benevento

    in Champions farei giocare solo giocatori debolissimi ed assolutamente nessuno a rischio infortunio, il primo posto è irraggiungibile.
  7. Peccato non si sia capito che il suo prezzo sarebbe raddoppiato in due anni ANXHE COL COVID. E compresa la commissione .. Era abbastanza evidente a tutti, non ci sono centravanti forti in giro, giovani..
  8. Pavel Christ Superstar

    Dal vangelo secondo Alvaro!

    Bisogna essere onesti. Nessuno si aspettava rendesse più di Suarez(che è stato il più forte centravanti del decennio probabilmente). Ma certamente TUTTI di aspettavano rendesse più di dzeko, per fortuna NON SOLO non ha disatteso le aspettative ma le ha superate, e sono sempre più InnaMorata! (◍•ᴗ•◍)❤
  9. Infatti l'unico probema è il contratto in scadenza nel 2022, tutto lì.. Onestamente non si merita più di quanto prende, il fatto si sia dato molto a dei parametri zero grazie ad un decreto non cambia il fatto, specie col covid, la Juve non rinnoverà mai a Dybala a più di 8/9 milioni l'anno.
  10. Dybala è un ottimo calciatore ma purtroppo ha molti difetti, quindi il problema non è averlo in rosa(3 x 2 posti ci stanno tutti), ma che non rinnova e che è assolutamente impossibile ottenga il doppio dell'attuale ingaggio Quindi, molto a malincuore, o rinnova alle stesse cifre o si deve vendere per non perderlo a zero
  11. Quindi Sarri fa bene, mentre ad Allegri non si perdonava, dopo 11 trofei consecutivi, di andarsene in vacanza con Ambra (mica scemo)? Non mi sembra coerente
  12. Pavel Christ Superstar

    Addio a Diego Armando Maradona. Leggenda del calcio mondiale, aveva 60 anni

    Ho solo inserito tantissimi calciatori forti nel loro ruolo e o in fondamentali. Charles è riconosciuto come il più forte o tra i migliori colpitori di testa della storia, non potevo non inserirlo. Chiaramente Maradona fu superiore complessivamente, ma era una lista per fare capire che non basta essere e il migliore in qualcosa per essere il migliore in tutto. Ci sono tantissimi calciatori molto più completo di Maradona, come Maradona fu più completo di Charles. Vincere con napoli(non Leicester) e argentina(non Portogallo) è un merito ma non ti rende divinità.
  13. Pavel Christ Superstar

    Addio a Diego Armando Maradona. Leggenda del calcio mondiale, aveva 60 anni

    Ma io non sto dicendo Maradona non sia stato tra i più forti dieci di sempre(ma ci limitiamo ai 10), ma sicuramente non è stato il più forte in assoluto. Perché già Pelè e di Stefano furono più completi(solo due) Cruyff pari se non superiore come dieci, e platinì molto più completo, visto che Maradona era tutto fuorché un bomber, platinì per l'epoca lo era, e come lui e meglio di lui lanciava i compagni dalla difesa. Quindi nessuno nega sia stato uno dei migliori numeri 10, ATTENZIONE, ma è fastidioso incensarlo addirittura come migliore giocatore di 120anni di calcio, quando è abbastanza evidente, alla fredda logica(e non al cuore) che non sia stato così.
  14. Pavel Christ Superstar

    Addio a Diego Armando Maradona. Leggenda del calcio mondiale, aveva 60 anni

    E questa percezione di Maradona è per me, sbagliata. Presumibilmente ha visto Maradona come avversario anche perché argentino e lui brasiliano oltre che molto mediatico e controverso come personaggio. Fosse stato più 'tranquillo' e inglese dubito ne avrebbe fatto il rivale. Sfido chiunque a dire che Cruyff fosse inferiore a Maradona. Una bestemmia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.