Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    5,445
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,566 Guru

About Pavel Christ Superstar

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pavel Christ Superstar

    Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

    Troppi 2-1. C'è molto da lavorare, chiaramente se si aspira al dominio e l'eccellenza. Siamo esigenti, poiché alla Juve.
  2. Pavel Christ Superstar

    [Live] Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1

    ehh aspettiamo a dirlo. Anche io l'ho detto dopo il barca anni fa Ho portato sfiga. Per ora è un eccellente giocatore molto tecnico. "Fenomeno" spero lo diventi, con tutto il cuore.
  3. Non sono io ad aver cambiato le regole riportandole all'originale, in modo da avere un voto più fedele, e non sempre messi e Ronaldo fino alla fine della carriera a prescindere dalle prestazioni. Io cercavo solo di speigarti che l'hanno fatto. Chiedi ai francesi. Buona partita
  4. Innanzitutto datti un tono, non ti ho mancato di rispetto. .il modo di votare è cambiato. Prima mi sembrava votassero anche calciatori. E si finiva per dare il premio ai fuoriclasse anziché a chi quell'anno meritasse. Esempi: Ribery o robben, iniesta non sarebbero d'accordo con la tua derisione. Difatti, cambiato il modo di votare---> modric. E ripeto. Io ti sto spiegando, non deridendo. Non mancare di rispetto agli altri utenti, gentilmente.
  5. A me che l'olandese viva o muoia frega poco, figurarsi i premi XD .ti sto solo dicendo che è OVVIO messi e ronaldo siano giocatori ventimila volte più forti. Ma già in passato hanno vinto immeritatamente, facendo il tuo discorso. Ora il modo di votare riguarda anche i traguardi e il rendimento. NON il valore assoluto. Il valore RELATIVO. Ok?
  6. Peccato, perché nessun altro ha avuto lo stesso rendimento in quest'anno, dovete farvene tutti una ragione. Anche io vorrei lo vincesse cr7 ma bisogna essere obiettivi. E infatti Buffon lo meritava ma tra il rendimento al club e nazionale, ripeto, di quest'anno, tra Allison e messi, c'è un abisso per il brasiliano. Se messi avesse vinto con l'Argentina trascinandola avrebbe recuperato il gap. Non è stato così L'unica speranza è la nation league per cristiano, ma dubito..
  7. Se parli con un tifoso del Liverpool ti darà la risposta su chi meriterebbe il pallone d'oro ed è stato più determinante tra Salah e l'olandese...
  8. Vedo continuate a fraintendere il significato del pallone d'oro, eh vabbè. Più di spiegarvi premia il giocatore che ha consentito al proprio club maggiori traguardi con le sue prestazioni (es. Cannavaro o Buffon nel 2006),IN UN ANNO PRECISO e non il più forte in assoluto, né 'eh ma come puoi premiare tizio, se in passato Sempronio, molto più forte, non l'ha vinto'(se in passato cerano Platinì, Maradona e Allah contemporaneamente non è colpa di nessuno se Scirea non l'ha vinto). Più di ripetersi il premio cosa premia. Non si può fare.. Alcuni sono stati errati. Se in passato c'è stato un omicidio, ne commettiamo altri?
  9. Eh ma il pallone d'oro premia il2018-2019, quindi in passato può pure aver giocato il messia ,cambia poco.
  10. Capisco, quindi senza il miglior portiere e il miglior difensore al mondo, il Liverpool avrebbe vinto ugualmente (perché sono loro due a meritare il pallone d'oro, e NON soggettivamente, è proprio palese). Ok, beh, ti lascio alla tua opinione e ti suggerisco di dare un occhio a quello hanno fatto quei due l'anno scorso.
  11. Ma è la nomination dei giovani no? Mica quella degli adulti. Sicuramente non vince, la nomination ci sta, è un creativo, tipo douglas. Anche lui segna poco.
  12. Nell'immagine, che qui non vediamo, Cuadrado è inserito tra gli attaccanti. In pratica lo si sposta nella immagine, per coprire le assenze e far sembrare i reparti meno scarni. XD È tornato Danilo e quindi lo si mette davanti, anche se Sarri lo vuole terzino offensivo, per livellare le liste. Devi dire mi ha fatto divertire la cosa.
  13. Intendo che punti su can o prendi zaniolo, per dire. Il senso era: non tengo in rosa tra i titolarissimi(o quasi) ben 3 giocatori inaffidabili(costa-ramsey-khedira), considerando pure il.chiello(ma lì è l'età e siamo coperti). Massimo due, non tre.
  14. In base al fatto sia stato insuperabile e abbia contribuito maggiormente alle vittorie e prestazioni del Liverpool, rispetto a quanto messi abbia contribuito al barca e cr7 alla Juve. Se provassi a essere imparziale te ne renderesti conto. Ti assicuro è molto chiaro. Beh bravo è bravo, l'inizio stagione bene, poi non l'ho seguito onestamente.
  15. Guarda ogni volta faccio notare abbiamo un po' troppi injury prone, alcuni noti utenti arrivano a 'difendere(?)' la società.. Nemmeno la si stesse aggredendo. Sono dati di fatto con pro(costi contenuti) e contro. Magari io, prendendo ramsey, avrei ceduto khedira, per bilanciare la cosa (visto oramai i 90 non li fa più). Sono opinioni legittime. Non follie tipo elefantessa incinta etc. Ma niente, qui se si prova a discutere si viene aggrediti.. Poi difendere la società perché? Ha bisogno di avvocati per ogni frase? Mica la si attacca, se ne discute, sull'operato, pacatamente... Capisco ai 'paratici dimettiti' quello ok. Ma questo.. Boh
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.