Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    9,373
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,401 Guru

About Pavel Christ Superstar

  • Rank
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bentancur è un ottimo centrocampista di quantità.. rende quando a dare da play è un altro, anche se in modo atipico(Arthur), così come le incursioni (Ramsey o MC Kennie). Lui ci mette la grinta e ha anche dei bei piedi. Però non ha la testa per fare il playmaker.. ti dà anche dei bei lanci che gli altri in rosa non hanno, belle verticalizzazioni. Però non deve assolutamente fare il cervello alla Pirlo....deve essere il facilitatore degli altri. È un ottimo centrocampista di complemento, uno dei migliori Sudamericani per me. Chiaramente, come per kulusevski, entrambi relativamente giovani, gli dai compiti che NON sono i loro e ciaone.... E non è un caso che con Arthur e mc Kennie si sposi benissimo. È un terzetto letteralmente perfetto per assortimento.
  2. Vabbè il 6 a demiral è delirante, senza contare l'episodio finale ridicolo e totalmente ininfluente..
  3. La vale. L'unica spiegazione possibile è che essendo nuovo al calcio italiano vogliono fargli fare un anno a farsi le ossa nell'U23 in C, dando ad essa la priorità..
  4. Per benta è il primo anno fa male veramente.. e come dici tu è un fatto di testa, gli errori ha commesso- Che hanno commesso anche demiral, rabiot, Sandro, Bonucci, kulusevski, Rabiot, Ramsey( non è l'unico ad avere perso palle importanti.. FORSE QUEST'ANNO c'è proprio un progetto sbagliato, ma Forse, che li condiziona)- questi errori, si possono correggere.. in una squadra quadrata sono certo ritroverebbe la fiducia, le qualità le ha dimostrate per anni, non mesi o giorni come altri... Temo però che per nessuno sia facile giocare in questa squadra allo sbando con un neopatentato..
  5. Ma un attaccante svincolato sei mesi no? Meglio farci giocare Cosimo Marco da Graca (senza offesa) o un centrocampista? Su tre fronti?
  6. Eh ma il covid non esiste se parlate con molte(troppe) persone. Certa gente messa davanti a chi ha perso qualcuno verrebbe presa a schiaffi fino allo stordimento.. che poi forse la testa gli e la metterebbero a posto.. Condoglianze
  7. Senza dubbio io sono incazzato che il Milan e l'Inter abbiano in rosa due terzini della madhonna, mentre noi cancelo e Spinazzola li abbiamo svenduti e ora in un centrocampo a 5 farebbero faville, col solo Cuadrado davvero sul pezzo nel ruolo(32 anni giusto? Non è eterno). Pessima gestione dei 'terzini'. Danilo da terzino ha fallito, da difensore di impostazione invece rende bene, quindi se si parla di terzini in futuro non siamo messi bene, specie per un modulo come l'attuale (poi Pirlo può pure dire giochiamo col 900-457-433, ma è un 34/35qualcosa, punto). Anche Kean a can sarebbero titolari o poco meno. E niente, o ovviamente fa girare le palle, ma amen.. probabilmente con quelli in rosa e altri ceduti o non rinnovati avremmo 10 punti sull'Inter..
  8. Metti Trezeguet a fare l'ala destra, e pure lui farà male, perché non è il suo ruolo...
  9. Io lo conosco abbastanza bene, per me(valutazione soggettiva) è un potenziale campione. Del livello(potenziale) di..non so..Hazard? Forse troppo.. giù di lì. Il fatto è che GIOCA FUORI RUOLO, È UN ESTERNO DESTROOO/TREQUARTISTA DA DESTRA
  10. È forte quanto Rafia e più di Cosimo Marco Da Graca.. l'unica motivazione è che non è abituato al calcio italiano e/o è considerato fondamentale per l'U23(non lo capirei, conta di più la prima squadra, sempre). Ad ogni modo lui è una punta quanto lo è kulusevski (entrambi sono giocatori di fascia offensivi con fantasia).
  11. Ma guarda sono pronti entrambi, ma purtroppo non arriverà nessuno, visto ci torneranno pure giocatori pacco.
  12. Condoglianze sincere per la dipartita di una bellissima persona
  13. Forse un tempo. Attualmente l'attrezzatura è lacunosa in alcuni comparti. Ma sia chiaro, sufficiente per dare 15 punti a chiunque in Italia(cosa che mi fa imbestialire). In Italia però.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.