Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    6,579
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,117 Guru

About Pavel Christ Superstar

  • Rank
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Beh, io al massimo sono arrivato al semi pro col ciclismo e i miei allenamenti di centinaia di km non erano una opzione facoltativa. Onestamente se dei professionisti non hanno voglia di allenarsi mi preoccupano molto. È letteralmente il loro lavoro. Sul tornare sul campo mi sembra prematuro(e ripeto, sono il primo vorrebbe farlo eh.. Ma a denti stretti devo ammettere non si può fare).
  2. Una brava persona. Il che dimostra che nascere nei bassifondi non ti rende automaticamente un delinquente, vero Cassano? La responsabilità delle proprie azioni dipende dalla persona. Cuadrado è una bella persona.
  3. Tanto forte quanto inutile. .purtroppo da vendere, ma sarà dura trovare il pazzo se lo piglia.
  4. Vergognosi sono i vostri stipendi. Quando atleti OLIMPICI di sport devastanti guadagnano a fatica meno della metà di quanto guadagna un giocatore di serie B. E vi lamentate perché 'oh poverini, non lavoriamo e ci vogliono decurtare gli introiti con tagli' .AH BELLI, NEL MONDO DEL LAVORO TUTTI hanno tagli, è una pandemia, voi non siete 'speciali'.
  5. Se non avessimo de ligt, demiral e rugani direi, ma sì, Romero ultima riserva.. Ma così è abbastanza inutile, acquisto stupido.
  6. BAH, sono il primo a voler tornare ad allenarmi fuori dalla mia casa(dove ho appena finito una sessione devastante a corpo libero, poi con pesi, bilanciere etc, completo ecco), ma mi sembra una quarzata questo allenamento mezzo farlocco a un metro e poco più.. Se posso allenarmi io a casa(con molta esperienza in tantissimi sport ed allenamenti, ma al massimo solo semi professionista)_ sicuramente dei milionari possono farsi arrivare a casa tutto il necessario... Anche perché la parte tecnico tattica con la palla non si dimentica, ed onestamente senza alcun contatto è abbastanza inutile..
  7. Tek odriozola/hakimi demiral de ligt pellegrini/Miranda benta tonali/florentino savic dybala icardi vinicius La Juve del futuro xD
  8. Tonali è un ottimo prospetto, ma mi piace di più Fiorentino Luis, più un piccolo Kantè davanti alla difesa, con più tecnica ma molta molta meno esperienza. Didier, ma anche Paulo, lo stesso tacchinardi(giocatore medio per l'epoca ma oro che cola attualmente)... Noi non ce ne rendiamo conto, perché all'epoca la serie A era meglio della liga e premier fuse insieme. Ma c'erano un sacco di giocatori italiani medi che ora come ora sarebbero stelle in serie a e appetibilssimi anche all'estero!
  9. Pavel Christ Superstar

    Le partite della Juve che hanno scandito la VoStra vita

    Per la forza dell'avversario(oltre all'avere Zidane contro) e l'entusiasmo mi mise in corpo, senza dubbio JUVE-REAL 3-1 goal di Del Piero, Trezeguet e fucilata di Nedved, uno più bello dell'altro.
  10. Una settimana fa invitava tutti a stare a casa per contrastare l'emergenza coronavirus ma poi lui stesso ha interrotto la quarantena per organizzare a casa sua un festino con un amico e due prostitute. A finire nei guai è il giocatore del Manchester City Kyle Walker secondo quanto riporta oggi il tabloid "The Sun". Il giocatore - ricorda il giornale inglese - a fine marzo, con altri calciatori (Dele Alli, Riyad Mahrez, James Maddison, Ben Chilwell) era stato intercettato in vari pub di Londra in piena pandemia. Il difensore ha chiesto scuse per l'accaduto, ma i media inglesi assicurano che sarà sanzionato dal Manchester City. [Unionesarda]
  11. Pavel Christ Superstar

    Formazione ideale di Ronaldo (il fenomeno)

    Yashin Santos Scirea Beckenbauer Maldini Matthaus Falcao Garrincha Platinì Cruijff Pelé
  12. Troppa incapacità nella gestione degli stipendi e nelle cessioni, troppa facilità nel rinnovare, specie over30.. Porta a questo. Sebbene Higuain non sia mai stato 'rinnovato', un insieme di fattori ha portato a questa situazione, di rosa di certo non top europea, logora, spesso stra-finita, che però di top europeo ha il monte ingaggi. Male, male,male.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.