Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    3,837
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,837 Guru

About Pavel Christ Superstar

  • Rank
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fuori uno. Ne mancano altri 3+pjaca(pipa, manzo, khedira) Comprando un attaccante, 4+pjaca(pipa, manzo, khedira, ???)
  2. Credo parta dalle giovanili. Si ricerca maggiormente una fisicità da olimpionico. È chiaro che si penalizzano i giocatori più minuti, ma che magari avrebbero portato più tecnica(non sempre, è chiaro)
  3. Pavel Christ Superstar

    Tuttosport - Mandzukic nel mirino dell'Everton

    Grato a Mario, ma come lui dobbiamo sistemare molti giocatori Mario pipa Khedira Perin Questi senza se e senza ma Pjaca può rimanere a ristabilirsi Altri che potrebbero far spazio a nuovi acquisti Matuidi o Cuadrado Da ciò non si scappa, le rose da 30 giocatori non sono più sostenibili, economicamente come legalmente(liste).
  4. Pavel Christ Superstar

    Dalla Spagna: Neymar si è offerto alla Juve!

    Ah beh, senza dubbio ci serve Pogba, non sempre però è possibile ottenere quello che ci serve. Credo a centrocampo rimarremo così, anzi, khedira deve partire(è praticamente fuori rosa), e matuidi è un 50/50. L'arrivo di un attaccante(ipotizzando dybala e Kean siano insufficienti come attaccanti centrali - considerando higuain e Mandzukic già fuori progetto per mille motivi) potrebbe indurre la dirigenza a cedere anche il francese, e per far spazio nelle liste, e per diminuire l'importante monte ingaggi. Bisogna fare i conti con queste cose.. Liste, bilancio, volontà del giocatore e della società..
  5. Pavel Christ Superstar

    Dalla Spagna: Neymar si è offerto alla Juve!

    In quel ruolo gioca cr7_ quindi probabilmente non ci serve. Sta di fatto che se capitasse l'occasione la si prende al volo. Per mille motivi.
  6. Pavel Christ Superstar

    Dalla Spagna: Neymar si è offerto alla Juve!

    Khedira(5)+matuidi(15)+bonucci(40)+dybala(94)+higuain(36)+mandzukic(15)= 210miloni 😄 fosse così facile
  7. Dico, forse eh, ma se questo articolo fosse privo di fondamento? 😄
  8. Ma quale Wikipedia.. molti di noi seguono il calciatore da 3/4 anni. Personalmente ho aperto il primo topic su joao felix e sono stato preso per i fondelli da persone che, come te, pensano che, non conoscendo qualcosa, nessuno la conoscerà! Sono sgomento da una moltitudine di messaggi che denotano ignoranza(dal verbo ignorare-non conoscere) e mettono in dubbio l'acquisto di de ligt. Se non conoscevate il ragazzo sono problemi vostri. Non è certo grave, non tutti seguono competizioni internazionali giovanili, ma, perlomeno, non argomentate su ciò che non conoscete, e non prendetevela con chi ha più nozioni a riguardo. Io non mi sognerei mai di farlo su argomenti mi sono estranei, come giusto, peraltro.
  9. Quest'anno sarà l'anno della verità per tanti giocatori. Non avendo più alibi, vedremo il vero valore di Alex Sandro, Cancelo, Pjanic, Douglas Costa e Dybala. Spero vedremo belle cose.
  10. Mai letto un articolo così demenziale, poi ci meravigliamo se la gente ancora non ha compreso come funzionano le liste.
  11. Come ben sai ci sono caratteristiche atletiche, tecniche ma anche mentali. Queste possono essere suddivise in varie micro categorie, come quelle riguardanti la tattica(senso di posizione, movimento senza palla) altre l'interazione (carisma, aggressività, gioco di squadra) oltre a quelle più legate al temperamento/carattere(fedeltà, professionalitá etc). In alcune di queste Icardi è molto carente e temo la sua compagna non aiuti.
  12. Beh su fraseggio e 'first touch' avrei da discutere. L'acrobazia rientra nella tecnica, se non ce l'hai certe cose non le fai. Non che icardi non ne abbia, penso che sia più veloce e figlio di un calcio più muscolare, ma credo la tecnica di Trezeguet sia sottovalutata, come ne fosse sprovvisto. Ovviamente un mito. Un po' come Charles(che aveva una tecnica ancora superiore, da trequartista attuale, pur essendo un gigante). Certi miti sono difficili da sfatare. Ad ogni modo, sono giocatori simili ma al contempo diversi. Tra questi(Inzaghi, Icardi e david) reputo però Trezeguet il più completo. Ad ogni modo(part2) in attività ora c'è solo icardi, quindi Se impara a giocare in uno spartito di squadra, ben venga, se viene a far casino no.
  13. No, no parlo con cognizione di causa! Icardi ha MOLTO senso del goal, facciamo un 8/10, ma Trezeguet era un 9.5/10, superiore, recenti solo l'Inzaghi del Milan(quindi, purtroppo, altra casacca), probabilmente un senso del goal."alieno" che supererebbe il 10/10. Icardi è inferiore a questi, ha giusto più atletismo ed accelerazione, forse un poco più di tecnica di inzaghi, ma meno di Trezeguet, anche nel colpo di testa è leggermente inferiore. In pratica sì, sono giocatori simili, ma Trezeguet è la versione più forte di uno come Icardi senza alcun dubbio.
  14. Posso anche essere in parte d'accordo, ma Icardi se lo sogna di avere la classe ed il senso del goal di Trezeguet. Come paragonare le alici fritte ed il salmone affumicato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.