Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    11,531
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,439 Guru

About Pavel Christ Superstar

  • Rank
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Berna 2.0. più talentuoso ma sempre rotto e testa di c? Anche no...
  2. Pavel Christ Superstar

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Credi che non lo sappia? Eravamo il team più forte al mondo in quel periodo. Persino il Manchester di Ferguson ci temeva.. abbiamo portato a casa pochissimo e siamo considerati inferiori al Milan e l'Inter migliori(soprattutto il Milan), ma non è assolutamente così. Al massimo pari...
  3. Pavel Christ Superstar

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Ma infatti sono entrambe leggendarir. Ma tre finali di Champions sono una sentenza.
  4. È un'ottima mezzala. Sicuramente non da 100 milioni, nemmeno da 80. Ma un 50/60 li vale tutti e(secondo me), messo in un centrocampo dove un altro fa legna per lui, ed il play basso imposta i filtranti e smista, potrebbe dire la sua e fare molto bene.
  5. Wenston è un più che buono tuttofare dinamico del centrocampo, con ottimo fiuto del goal e un'incredibile abilità in elevazione. Ha anche dei difetti, ma perderlo, per come siamo messi, non sarebbe una grande idea. A meno che non sia già stato preso il sostituto (UN altro con goal lì in mezzo)
  6. Sempre pensato che più di 50/55 milioni fosse troppo, ma eravate tutti felicissimi a Gennaio.. io perplesso, ma ok, magari sbaglio io. Nel senso, ok, meglio di Morata, ma di quanto? Del doppio? Solo per l'età..
  7. Pavel Christ Superstar

    Chi tifate al mondiale

    Come già detto altrove, Giappone e poi Serbia. Alla fine probabilmente Brasile per il nostro trio difensivo, ma prima le altre due.
  8. Uruguay, Germania, Italia, sono tutte nazionali che sono al cambio generazionale da qualche anno(o più), forse in futuro torneranno forti, ma al momento non sono assolutamente competitive. (l'Europeo dell'Italia vale come quello della Grecia-> episodico)
  9. ASSOLUTAMENTE NO!!! Rabiot ha sempre avuto grandissime doti tecniche e fisiche, MA CON QUALITÀ UMANE E MENTALI ORRENDE! TORNERÀ a camminare appena rinnovato. A basso/medio ingaggio ok, con ingaggio da 7/10 milioni è un pacco al 100%.
  10. Pavel Christ Superstar

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    La Juve migliore. Non che quella di Platinì fosse scarsa..ma tre finali di fila+semifinale non le fece(escludo finali singole).
  11. Avessi io il suo talento cristallino, con il mio fisico e la mia testa... chi ha il pane non ha i denti, così si tramanda...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.