Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    10,425
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,845 Guru

About Pavel Christ Superstar

  • Rank
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Senza dubbio una scelta interna è una scelta intelligente. Qualora questo pregiudicasse però una qualificazione champions, si rivelerebbe una scelta intelligente, ma errata. Auspico l'entrata di un centravanti e/o di un mediano di buon livello(spostando locatelli mezzala), con l'uscita di ramsey e un altro giocatore. La Champions ci serve, non per il blasone, ma per il bilancio, oltre che il mantenimento/implemento della rosa futura (molti giocatori esigono la coppa dalle grandi orecchie come palcoscenico).
  2. Non saprei.. magari sarà la germania. Dipende molto da sponsor e televisioni. Temo la premier deterrà il monopolio per un bel po'..
  3. Negli anni Ottanta e Novanta avrebbero potuto dire lo stesso delle squadre italiane, e li forse era pure peggio..
  4. Possono anche offrire venti fantastilioni alla fiorentina, se il giocatore rifiuta tutte le soluzioni inglesi è irrilevante.
  5. Beh barone ha appena detto che il giocatore ha rifiutato le inglesi e che se vuole partire c'è ancora tempo.. INSOMMA ORA È VERO!
  6. Pavel Christ Superstar

    FIFA, rivoluzione mercato: dall’1 luglio tetto ai prestiti

    Ma è abbastanza irrilevante per chi possiede una under23 come noi... Non penso cbe in questo momento abbiamo otto/novet over23 in prestito così rilevanti.... Se ci sarà da tagliare non sarà un problema ler la Juventus. Intendo questo
  7. Pavel Christ Superstar

    FIFA, rivoluzione mercato: dall’1 luglio tetto ai prestiti

    Non riguardando i giocatori di età inferiore a 21, non impatterà così tanto..
  8. Ake ha molta meno tecnica e molto più fisico. Oh, se diventa un laterale esplosivo BEN VENGA... Non è che i giocatori che puntano di più sulla velocità mi fanno schifo..ma, ovviamente, avendo meno tecnica, devono esserci con la testa..insomma.. impegnarsi molto di più. Sicuramente è un buon giocatore, se esplode sono il primo a essere felice. Ma se mi dovessi far scommettere, scommetterei su fagioli e soulè..fagioli sta facendo strabene in b.
  9. Pavel Christ Superstar

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Effettivamente rugani aveva senpre fatto bene con benatia, il crollo lo ebbe in coppia con bonny. Mi sembra ormai palese che bonny rugani sia una accoppiata terribile e male assortita.
  10. Pavel Christ Superstar

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Guarda che Barzagli all'età attuale di Rugani era un ottimo giocatore, e si stava accingendo a vincere, se non ricordo male, una STORICA Bundesliga con il Wolfsburg, DOMINANDO e risultando uno dei migliori difensori in attività in Germania. Fai altri esempi semmai...
  11. Anche io lo conosco. È un buon giocatore. Però, onestamente, ce ne sono altri di cui sono CERTO avranno una grande carriera(Fagioli, Soulè) altri molto probabilmente (Ranocchia, De Winter), ake lo spero, ma non mi aveva impressionato COSÌ tanto.. e una sola partita, pochi minuti, non sono così indicativi.. PERÒ sicuramente è sempre stato un buon giocatore, quindi è tutto fuorché impossibile. MA, a differenza degli altri, non ci metterei troppo il cuore..
  12. Innegabile che l'under23 sia stata una scommessa vinta. .da quanto non avevamo tanti potenziali giocatori da futura prima squadra nelle giovanili??..de winter, ranocchia, fagioli, miretti, akè, soulè.. ben6.
  13. Pavel Christ Superstar

    FIFPRO World 11 2021: presenti Bonucci e Bonansea

    Alaba?
  14. Soulè è un ottimo prospetto, credo proprio avrà una ottima carriera da professionista. Al momento, però, di professionista non ha nulla, escluso qualche bel lampo in serie C. Mi sembra davvero poco utile al ragazzo mettergli addosso pressioni da salvatore della patria/jolly da giocarsi nella juve in serie A che lotta per un posto in Champions league. Lasciamolo crescere e magari in 1/2 anni diventa pure titolare..ma non è questo il momento. Ragionando lucidamente ci si arriva. Probabilmente è giusto incominciare a fargli fare un 30/40', scatenandosi con gli avversari stanchi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.