Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Numero contenuti

    1.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

745 Eccellente

Su Pavel Christ Superstar

  • Titolo utente
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. "Bonucci, Chiellini, Dybala, Bentancur e Perin sono presenti questa sera a Madrid per assistere alla finale di Coppa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors al Bernabeu".
  2. Avete rotto le palle. SIETE SEMPRE GLI STESSI Fossi un mod vi bannerei Perché non me ne faccio nulla di topic in cui è ripetuto sempre il solito concetto: è colpa di Allegri(se piove, se il gelato si scioglie, se un giocatore viene squalificato, subisce DUE infortuni muscolari e non ha ritmo). A me, preciso, di Allegri non importa, ma questa ostinazione nel non vedere siamo in uno dei periodi migliori DI SEMPRE (con quindi sia giocatori che allenatori di valore) è ossessione ai limiti del complottismo. Internet ha liberato le porte a terrappiattisti, no VAX, rapiti dagli alieni e pure a voi Schifo.
  3. Abbiamo il miglior stopper ed il miglior libero, due straordinari terzini, un centrocampo medio buono e corto, un attacco estremamente variegato, il miglior attaccante. A parte un acquisto in mezzo, siamo a posto. Però i nostri due migliori(chiello e cr7) non sono a inizio carriera. Quindi approfittiamo del calo di tutte le altre e portiamone un paio a casa nei prossimi 3/4anni.
  4. Allora..Mandzukic è fondamentale e nei big match si è visto. Dybala potrebbe giocare al posto di cr7(ma poche volte). Dybala poi è una seconda punta, non esterno né fantasista. Ma la Juve NON USA moduli adatti. Diciamo che se Mandzukic si è sacrificato terzino ala per un "bene superiore", anche Dybala ora può sacrificarsi trequartista e mi sembra abbia fatto bene, per quanto possibile. Tutti uniti per vincere, stucchevoli le faide, biasimevoli gli insulti.
  5. Infatti non bisognerebbe insultare né l'uno né l'altro. Sono letteralmente due giocatori opposti, non ha alcun senso paragonarli e bisognerebbe smettere di mancare di rispetto a nostri campioni, specie col solo fine di portare avanti lotte personali insensate.
  6. Ora continuiamo a vincere senza logorare ulteriormente i calciatori (i tre centrocampisti giocano da quasi o più di 10partite di fila+nazionali ogni 3gg), considerando che questo tour de force non è ancora finito e ci sono 5partite insidiose, nessuna da sottovalutare, specie con giocatori stanchi, altri in rientro non in forma partita, altri fuori. Continuiamo così anche con svizzeri, toro, atalanta, Samp e Roma Poi potremo rifiatare e, si spera, recuperare giocatori e forma, in prospettiva marzo.
  7. All'Inter è andata pure bene, visto che gli infortuni ci hanno dimezzato la squadra, tra quelli che rientrano, non in forma, quelli fuori, e quelli hanno giocato sempre(i 3centrocampisti pure nelle nazionali, no stop ogni 3gg), in un tour de force impegnativo.
  8. Giuro che l'ho rivisto più volte e mi sembrava mancino! Mi sembrava strano, era TROPPO perfetto.
  9. Ha crossato di sinistro meglio del 75% dei mancini. Tanta roba!
  10. Buona partita per una squadra con alcune emergenze e giocatori un po' usurati da un ciclo duro e senza cambi in mezzo. Sembra che gli utenti del forum seguano il calcio da 4anni: sia con il trap che Lippi partite come queste, in un campionato erano, sono e saranno sempre la normalità. Campionato dominato, probabilmente primi nel girone, perfetto, tranne 10minuti. Mah. A me di Allegri non interessa, ma sembra sia "colpa" sua per l'astinenza da Champions(non è qui da 20anni), quando invece in Europa siamo migliorati con lui e fatto doppiette in fila dominando. Ripeto:mah. O avete 6anni o siete in malafede. Ci sono i no VAX, i terrapiattisti, i respiriani ed i flamer faziosi perennemente insoddisfatti.
  11. Marotta è un dirigente del ramo "economico" non sportivo. È il "dirigente d'azienda" che ha buoni rapporti con gli altri e che ottimizza nei contratti. Forse non lo conoscete, ma lui è sempre stato famoso fin da, credi Venezia o atalanta(forse entrambe), prima della Samp, a fare ottimi acquisti low costa. Sì, questa capacità di spendere poco unita alle sue conoscenze nel giro è indubbio che sarebbe di giovamento a qualsiasi società. Ma chi ha conoscenza dei calciatori, del giudizio potenziale e attuale e il direttore sportivo, cioè Paratici, che già qui a Genova veniva lodato enormemente. Inoltre preciso che, comunque, scelte societarie, disponibilità economoca, obiettivi e appeal del team è INDIPENDENTE dai direttori sia generali che sportivi. Mettete paratici alla Lazio e non vincerà comunque lo scudetto. Metteteci marotta e al massimo metterá a posto i bilanci. Mandateli al Madrid e vinceranno probabilmente qualcosa. Quindi tranquilli: se l'Inter tornerà a lottare non sarà per Marotta.
  12. Mi sembra una bella intervista in cui dice cose condivisibili, dove ammette l'Inter, a cui è tanto affezionato, era una squadraccia(west&co) e lui stesso era un promettente prospetto, mentre cr7 è all'apice in una squadra infinitamente più forte. Leggete solo i titoli? Perché si chiama analfabetismo funzionale, quando non si ha la piena comprensione dei testi.
  13. Fazioni ovunque. Tuttologi che sentenziano con certezze assolute su ogni evento cosmico, dall'alto della loro onniscienza. Generalizzazioni arbitrarie Non me l"aspettavo nel topic di un incidente, eppure l'uomo mi sorprende sempre. Auguri di pronta guarigione alla malcapitata..
  14. Una cosa va detta però: de sciglio, quando è sano è un ottimo terzino, buoni piedi, entrambi e discreta doppia fase, prevalentemente difensiva ma con discreti mezzi. Come terzino di riserva, fosse sano, sarebbe stato un affare. Io stesso non pensavo, e invece..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.