Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    7,183
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,383 Guru

About Pavel Christ Superstar

  • Rank
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A me sembra offensivo paragonare Bernard a Tudor, che se non avesse subito tutti quegli infortuni sarebbe stato un eccellente difensore dai piedi educati, il gran colpo di testa ed il goal facile. Tacchinardi è stato un infaticabile mediano col vizio del goal. Se il rendimento di Berna fino ad ora, in carriera, è 6,5(media)_ tacchinardi è stato un 8. Non scherziamo. Non scherziamo.
  2. Pavel Christ Superstar

    Juventus - Torino 4-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon 6 Cuadrado 7 De Ligt 6.5 Bonucci 6 Danilo 6,5 Bentancur 7 Pjanic 6 Rabiot 6,5 Bernardeschi 5,5 Dybala 7 Ronaldo 7 Matuidi 6 Douglas Costa 6,5 Higuain 6 All. Sarri 6,5  Il migliore Dybala
  3. Non credo tu conosca Platinì, con tutto il rispetto per Zidane, Nedved e Del Piero. Vincere 3palloni d'oro negli anni 80 vale come 6 di Messi adesso se non di più. Ripeto, cr7 se la gioca, ma Platinì è come Pelé e Cruyff. Una cosa a parte. Quindi dire che cr7 è il più prestigioso in assoluto è falso, perché se la gioca con Platinì.
  4. Con la Lazio, bast....
  5. Pavel Christ Superstar

    [Live] Juventus - Torino 4-1

    Sai che sarri è inadeguato, quando le cose non girano bene non ha le capacità gestionali per gestire le pressioni. Va bene solo quando tutti i giocatori stanno bene e gira tutto alla perfezione. Alla Juve però serve qualcuno sappia metterci qualcosa di più della tattica. Cervello e capacità geationali. Purtroppo non le ha. Bisogna sperare i giocatori stiano sempre bene. Gli allenatori TOP per me sono quelli sanno imporsi e ribaltare situazioni difficili e critiche.
  6. Pavel Christ Superstar

    [Live] Juventus - Torino 4-1

    Col milan bonny rugani incubo. Sono incompatibili per caratteristiche Giocano bene se non giocano insieme
  7. Pavel Christ Superstar

    [Live] Juventus - Torino 4-1

    La stagione 15/16 chi lo allenava paperino? Dybala ha avuto una flessione anche per problemi personali con procuratore/cause milionarie/la fidanzata. Ora si e ripreso e siamo tutti felici.
  8. Pavel Christ Superstar

    [Live] Juventus - Torino 4-1

    PAULINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  9. Ti assicuro che a sinistra non c'è paragone, proprio perché de sciglio va col sinistro. Purtroppo è marcio e si è visto poco. Non che sia un fenomeno eh! Ma i suoi infortuni hanno ingigantito le sue lacune. È un giocatore normale. Danilo teoricamente è ottimo. Lo ha dimostrato in gioventù, ma, probabilmente per carattere o boh, non ne ho idea, le sue prestazioni sono terribili. È sempre molto veloce, ma ti ricordo a gennaio 2019 guardiola per disperazione lo panchinò, e fino alla fine della stagione venne utilizzato walker e quando non c'era walker un centrocampista adattato, piuttosto che usare Danilo. La morale è che Danilo può avere pure un Potenziale maggiore, ma se non lo USA da 5anni bisogna cercare di capire che succede..
  10. Mi dispiace Dylan, ma Danilo è la pallida ombra di quello del Porto, oramai quasi 5anni fa. De Sciglio da sano sarebbe una onesta riserva e lui il mancino lo sa usare quasi come il destro(questo è innegabile). Danilo a sinistra ci va col destro, spesso commettendo errori.. A destra se la giocano (a chi fa peggio), ma a sinistra non c'è paragone.
  11. De sciglio sano >>>>>Danilo(specie a sinistra) ed ho detto tutto...
  12. Considerando danilo è un pacco invendibile per ingaggio/età/cartellino e che de sciglio, seppur ottima riserva teorica, è sempre indisponibile, con chi giochiamo sulle fasce? Sandro e cuadrado forever? 60partite ciascuno+nazionali? Ottimo
  13. Stanno 8 punti sotto solo grazie a errori di sarri, della dirigenza e dei giocatori... Con alcuni di questi fattori più in linea con l'ultima decade circa, avrebbero molti più punti di distacco.
  14. 20-25 è un vaneggiamento, li varrà a 29-30anni o in scadenza o in situazioni di rottura tipo emre can(appunto 25, circa la metà). Sul fatto ci sia poco cash in giro e che valutazioni alte saranno fatte perlopiù in scambi, su questo, invece, hai pienamente ragione. Ma in quel caso dubito non gonfino il prezzo almeno a 50(come hai visto Arthur a 72+10 perché L'ETÀ CONTA).
  15. Pavel Christ Superstar

    Cosa fare con Ramsey e Rabiot?

    Rabiot fa schifo, ramsey può rimanere SOLO se si cedono de sciglio E khedira. Basta rose che rimangono sistematicamente a 15uomini.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.