Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    2,518
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,250 Eccellente

About Pavel Christ Superstar

  • Rank
    Nonno di Heidi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Zêna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È assurdo. Io Allegri lo vedo come un Capello, un ottimo allenatore che non ha mai fatto del Gioco il suo punto di forza, ma che mi ha portato trofei importanti, a cui sono legato, per cui lo ringrazio! Trattarlo come Ancelotti è blasfemo.
  2. Lo stesso motivo per cui molti allenatori a fine ciclo non si possono più vedere. Inoltre è un ex del Milan, non è mai piaciuto e non si è mai fatto voler bene dai tifosi(rientrava sempre negli spogliatoi prima del 90°, perché "sono i giocatori a meritare gli applausi"). Non ha fatto male, anzi fino a Cardiff molto bene, poi i due anni Non avrebbe dovuto fare(causa società) hanno dato la mazzata finale, perché, con le.vittorie arrivavano comunque, si è puntato il dito su gioco e scelte conservative(che faceva pure Lippi, quindi è sempre situazionale. Se Lippi avesse fatto il 4231 di allegri sarebbe passato per genio offensivo, e sempre un discorso di imparzialità). In poche parole: si è fatto poco amare, nessuno lo amava già dal principio e non gli è mai.importato del.bel.gioco, rispondendo a tono. Essendo a fine ciclo è normale ci sia maretta, ma mi.aspettarei un minimo.di obiettività in più. Veramente, è un trattamento Ancelotti, ma non lo merita. Io allegri lo.vedo.come un capello. Non ce l'ho con capello
  3. Beh ovvio, a Lippi siamo tutti più affezionati. Ma lo ripeto: ad Allegri, quando sarà un ex, andrebbe tributato lo stesso rispetto si ha per Conte o per Capello. Una via di mezzo tra questi due. Invece è trattato come un Ancelotti ed è OGGETTIVO che non lo merita.
  4. Io AMO Lippi, ma gli errori li fece lui, come li fanno tutti. Eppure, a causa dell'utilizzo di internet come "voce dei disagiati e dei bellicosi", ora Allegri è dipinto come un allenatore amatoriale. Onestamente è ridicolo. Al100% anche allora(anzi a maggior ragione, con 4finali perse e il periodo all'Inter) sarebbe stato demolito come un incapace, da persone che non hanno neppure il patentino. Ovviamente queste negano, ma avrebbero fatto lo stesso, ci gioco la mia vita.
  5. Comunque secondo me non hai visto la Juventus con Chiellini e senza, quest'anno. In paragone è MOLTO più importante di Ramos al madrid, infatti non sappiamo come sostituirlo.
  6. Come Ramos non è mancato al Real nelle due batoste europee in casa,bcon Juve(scorso anno) ed Ajax. "Purtroppo" i campioni assoluti fanno la differenza. Ramos e Chiellini sono tra i giocatore chiave dei loro team, senza la differenza si sente. Non importa il ruolo del campione. È che sei hai il top1 e top2 al mondo in difesa, ne risentì. Punto.
  7. Spiace per il principino. Sarebbe stato il nostro attuale miglior centrocampista, un po' come de rossi a roma. Purtroppo gli infortuni l'hanno decisamente reso un giocatore di due categorie inferiori.
  8. Secondo me, parlando seriamente, fard esperimenti è sacrosanto, ora che la nostra stagione è finita. Queste cose serviranno anche al nuovo allenatore.
  9. Fai bene! Anche havertz(più scafato) , phil foden(emergente) e Sergio Gomez(giovanili) sono centrocampisti su cui puntare. Oltre a tonali e de jong davanti alla difesa. Il secondo è andato, il primo io lo prenderei, pjanic si è adattato bene, fa molti contrasti in più, ma non è il suo ruolo.
  10. Infatti l'ho amato più del trap e più di allegri. Lippi(perdonando le finali) Trap Conte/Allegri Capello Meritano rispetto in ordine decrescente
  11. Lo so, scusa, è che quando ho proposto il primissimo topic su Joao Felix sono stato preso in giro. Ora tutti ne parlano e continuano, non so per quale motivo, a metterlo tra gli attaccanti(seconda punta)quando è tanto attaccante quanto lo è isco(o per definire come gioca quest'anno, rui costa). Quest'anno gioca nel 4411 dietro la punta, perché il benfica non ha soluzioni migliori, ma è un jolly del centrocampo, per quanto offensivo, proprio come isco.
  12. Nessuno lo mette in dubbio, ma non merita il trattamento Ancelotti. Merita il trattamento, come minimo, Conte. Di ringraziamento. A me lascerà bei ricordi(anche alcuni brutti, ma io ho AMATO Lippi come nessuno, e mi.ha lasciato decisamente molti più brutti ricordi di allegri, purtroppo).
  13. Cosa significa? Sai meglio di me che i filmati non contano nulla, conta il calcio giocato. Felix ha fatto bene nelle giovanili, nell'Under 20(e lo conobbi così due anni fa), nell'under21, nella nazionale maggiore, in prima squadra. Se de light è il miglior difensore della nidiata, e de jong il miglior centrocampista difensivo, lui è il miglior centrocampista offensivo/centrale/ala. Dybala è un attaccante/trequartista, comunque, va confrontato con attaccanti/trequartisti.
  14. Cerco di essere ottimista. Il livello a cui può aspirare è quello. Purtroppo non Messi o Ronaldo, mbappè.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.