Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel Christ Superstar

Utenti
  • Content count

    8,598
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Pavel Christ Superstar

  1. Ti amo Tek. Hai una sorella da presentarmi? Polacchia Forever
  2. Pavel Christ Superstar

    Juve, McKennie guarito dal Covid19

    Il terzo giorno
  3. Pavel Christ Superstar

    Juve, McKennie guarito dal Covid19

    Evviva! ᕙ(⇀‸↼‶)ᕗ
  4. Forse Ranocchia. Fagioli mi ha deluso.. barranchea e Marques penso si attesteranno sul livello mavdidi
  5. Ok, di quelli hai parlato, IN QUESTO MOMENTO l'unico oltre a correia ad avere qualche chance bella Juventus FC(non al Benevento) è dragusin. In futuro forse gozzi. Ma non saprei. Gli altri penso giocheranno tra alta serie c, b e bassa serie a. Non mi sembra che la mia affermazione 'negli under23(togliamo correia ok, errore mio) non c'è nessuno da prima squadra' sia così falsa, anzi. Probabilmente in futuro avremo under23 più forti, perché nelle giovanili c'è gente potenzialmente migliore(de winter, ahmada, tongya).
  6. Allora, visto non voglio passare per demente, togliendo correia, chi potrebbe giocare SERIAMENTE in una squadra che punta a Vincere la SERIE A, una delle leghe più importanti del continente e approdare minimo agli ottavi di Champions League ??? Sennò sembro pazzo io Dimmi i nomi e parliamo dei singoli giocatori
  7. Ma quali? Certe partite ovvio che le ho viste. L'ultima è quella col goal di correia no? Ah sì lui è bravo, scusa l'avevo dimenticato perché nuovo acquisto. Ok, hai ragione, lui potrebbe stare in rosa.
  8. M Per ME non c'è n'é uno ATTUALMENTE buono per la prima squadr(tranne quelli appena passati appunto dalle giovanili alla UNDER23 quest'anno stesso). Ce ne sono infatti di più nell'under 20 in prospettiva.
  9. Qui stiamo fuori, vedi paragonare Gomez, Vasquez o Shaqiri a Portanova e Frabotta . Gente che faticava in serie C. Qui si è perso il senso della misura. Seguo tantissimo under20, e ce ne sono una infinità tra cui scegliere, e della gente abbiamo in UNDER23 non ce n'è uno buono per la prima squadra, ma nemmeno per sbaglio. Forse un paio promettenti ma assolutamente non pronti... Chiariamo eh. Perché a prendere un Cherki siamo tutti felici, Portanova meno
  10. Il riscatto mi sembra 16, non so che dirti. 26+5(ma forse i bonus non scattano) l'abbiamo pagato (al netto degli sturaro etc). Con l'oneroso non so se arriviamo a 20
  11. Pavel Christ Superstar

    Lippi si è ritirato, chi è per voi il più grande allenatore della Juve?

    Lippi Trap Allegri
  12. Pavel Christ Superstar

    Tanti auguri ad Alvaro Morata!

    Potrebbe ripercorrere le orme di Toni, che esplose tardi. Morata è già 'mini-esploso' proprio da noi anni fa.. sono molto ottimista sulla sua definitiva consacrazione, sempre da noi! Alla faccia dei 'eh ma questo non segna più di dieci goal in serie A'. Io,non creto(cit.)
  13. Pirlo sta simpatico a tutti, me compreso. Spero fortemente non si perda il decimo, perché temo la simpatia potrebbe scomparir tutto d'un tratto. Per il resto sono ragionevole e non mi aspetto altri trofei in queste condizioni, peraltro in rifondazione.
  14. Però è un peccato, perché a questo punto sarei curioso di vedere nella realtà se una marcatura a uomo è 1)efficace 2) attuabile oggigiorno Perché parlarne senza risultati constatabili non può che lasciare nel limbo ... Sicuramente la zona permette più goal, ma senza poter osservare una marcatura a uomo non si hanno i dati reali, concreti..
  15. Come iconicità senza dubbio, parlando di bellezza direi Ajax e Sampdoria.
  16. Ma per un cambiamento, o una assunzione come collaboratore tecnico, non è meglio proporsi direttamente ai club? Magari non di serie a, anche fossero di serie D o C. Perché per quanto qui(forse) leggano poi non attuano.
  17. Prova a contattare qualche allenatore per proporre direttamente però, i forum non li leggono.
  18. Per me è un grosso errore a prescindere dalla Juve. Sìi rovina uno sport
  19. Beh, abbiamo opinioni differenti, come simili in altro(Rabiot), a questo punto facciamocene una ragione.
  20. Mah, io Rabiot lo scambierei volentieri con qualcun'altro.....Ramsey è bravo e Sì sapeva, il suo cruccio è solo il fisico ...
  21. Ok, allora giochiamo con frabotta titolare fisso. Ah no, si preferisce Cuadrado fuori ruolo o Danilo. Chissà come mai.
  22. Si possono tenere entrambi, non è un dramma. A maggior ragione visto che Frabotta è un giocatore non emergeva nemmeno in lega Pro, pellegrini no, senza offesa eh. Alex Sandro è perfettamente in grado di fare il terzino/centrale mancino e avere dei MANCINI sulla fascia non sarebbe male.
  23. Ma è chiaro che Chiellini Progressivamente non giocherà più.. forse quest'anno e il prossimo ma come mascotte o quasi. Poi BASTA, STOP, THE END. Avere de Ligt e Demiral è una BENEDIZIONE! Il quinto può farlo un qualunque modesto giocatore, per le emergenze. Anche il tanto bistrattato Rugani. Quando Chiellini si ritira non c'è ne sarà più bisogno. Ad ogni modo lo vedrai da solo, quando giocheremo con un centrale e due terzini o un UNDER23. Spero almeno non lo pagheremo in campionato. Sono due anni capitano sempre le stesse identiche cose, mi chiedo come sia possibile continuare a non notare che siamo la squadra numericamente inferiore di tutta Europa(squadre di livello medio alto). Certo, la mancanza di CTP ci penalizza tantissimo, ma gli under22 non si registrano in campionato, mi chiedo per quale ragione non si sia tenuto per esempio pellegrini, rendendo anche più facile lo slittamento di Alex Sandro nei tre finti centrali. Per me non ha senso.
  24. Secondo me sbagli. Quanti anni ha Chiellini? Quanti infortuni ha subito negli ultimi tre anni? Quanto è probabile che sia disponibile una partita su quattro se va bene? Non puoi uniformare questa situazione alla norma Normalmente un giocatore così sarebbe stato svincolato, ma essendo il capitano, ed essendo una ottima risorsa, lo sì tiene, ma non lo si può considerare totalmente arruolabile. Abbiamo visto come funziona il fare giocare giocatori di lega Pro. Non funziona. Sul lungo periodo avremo 13/14giocatori di movimento, come l'anno scorso e come quello precedente, in primavera. Chiaramente, per fortuna, un minimo la situazione è migliorata con la sostituzione di costa/chiesa e l'abbandono di Khedira. (De Sciglio non è stato sostituito). Ma non possiamo considerare Chiellini un giocatore 'normale'. È una eccezione e in quanto tale non ha senso che per anni si tenga un quinto centrale e PROPRIO nell'ultimo(probabile) anno in cui sarà ancora vagamente un calciatore, rimuoverlo..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.