-
Content count
288 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
SeeMeCrucifyRespect last won the day on October 27 2012
SeeMeCrucifyRespect had the most liked content!
Community Reputation
339 BuonaAbout SeeMeCrucifyRespect

-
Rank
Mama, can you hear me? Try to understand.
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Donna
Recent Profile Visitors
-
Premetto che è dura farmi piangere quindi immaginate il potere sovrumano che hanno su di me le canzoni che vi elenco qui sotto: Skunk Anansie - Feel Linkin Park - One More Light X Ambassadors - Unsteady Coldplay - Fix You Elisa - Ho Messo Via Foo Fighters - Best Of You Silbermond - Ja Nonostante i recenti eventi, menzione speciale per l'Inno di Mameli che ogni volta riesce a togliermi le lacrime per sempre.
-
IT una bomba ragazzi!!! Se potete, vedetelo in Inglese però, l'interpretazione di Pennywise rende molto di più.
- 898 replies
-
- nuove uscite
- trame
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Ieri è capitata una serata chill con la mia band e abbiamo deciso di vedere un film. Abbiamo trovato IT in inglese sottotitolato ma abbiamo optato per aspettare di vederlo al cinema...mi tremavano le mani dall'impazienza Sembra che Bill Skarsgård abbia fatto un ottimo lavoro nei panni di Pennywise, non vedo l'ora di vederlo. La saga di Saw ha accompagnato tutto il periodo delle medie, quindi sarà una questione di cuore ma sono pronta al peggio Comunque ieri alla fine siamo finiti a vedere The Devil's Candy (siamo arrivati a metà) e devo dire che mi sta piacendo.
- 898 replies
-
- nuove uscite
- trame
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Non so se voglio piangere di gioia più per il remake di IT o per il ritorno di Saw sugli schermi. Io mi auguro solo che il remake sia all'altezza (i trailer promettono bene) e che Saw non sia il classico sequel, come dal terzo in poi, fatto di trappole inutili e giri di trama strani.
- 898 replies
-
- nuove uscite
- trame
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Vi ringrazio infinitamente per avermi fatto scoprire Sleepaway Camp. Ci sono rimasta un sacco sotto. Il finale, seppur intuibile, è reso in un modo a dir poco angosciante, ho camminato rasente muro per tre giorni. Adoro gli horror splatter e i thriller psicologici ma sono delicata con i gusti. Non ho letto tutto il topic quindi non so se sia già stato segnalato The Loft. A me è piaciuto molto.
- 898 replies
-
- nuove uscite
- trame
-
(and 2 more)
Tagged with:
-
Lavoro in una pizzeria ho visto un sacco di oscenità, credetemi. Comunque di solito il sabato sera mi faccio fare mozzarella - salamino piccante - funghi. Se invece vado nella mia pizzeria di fiducia (come cliente, non come cameriera ) prendo: pomodoro - mozzarella di bufala - salamino piccante - spianata calabra e 'nduja. Una GIOIA ragazzi, ho mal di pancia per due settimane ma è la cosa che mi rende più felice al mondo. Un'altra che ho provato è: mozzarella - sfilacci di cavallo - brie - funghi - grana in cottura (se volete pure l'aggiunta di cipolla ci sta ). Anche spek e provola mi fa commuovere. Lasciate perdere le patatine sulla pizza e provatele bianche, hanno tutto un altro sapore. Di solito bevo acqua o al massimo thè alla pesca ma se non guido prendo una birra bionda. Ce ne sono poche che vorrei provare anche perchè ho qualche fissa con gli abbinamenti (es. mai carne + pesce) ma me ne hanno ordinata una che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca: pomodoro - mozzarella - patate lesse - pancetta arrotolata A CRUDO (io la prenderei bianca però). Per quelli che chiedevano: la pizza con la nutella non è altro che la "schiacciata" (solo la pasta della pizza) a cui viene data una scottata di forno in modo da cuocerla senza farla diventare eccessivamente croccante e poi a crudo ci si spalma la nutella (io preferisco farla sciogliere un pò prima). Su richiesta ci si mette anche lo zucchero a velo e/o le fragole
-
juventudes started following SeeMeCrucifyRespect
-
SeeMeCrucifyRespect started following juventudes
-
Commenti alla bacheca di VS
SeeMeCrucifyRespect replied to *38allori*'s topic in Il diario bianconero
Daniele, sii obiettivo, sei identico! -
Commenti alla bacheca di VS
SeeMeCrucifyRespect replied to *38allori*'s topic in Il diario bianconero
No cavolo giuro, sei tu! -
Commenti alla bacheca di VS
SeeMeCrucifyRespect replied to *38allori*'s topic in Il diario bianconero
OH MIO DIO. Daniele, ho avuto l'illuminazione...te sei il dott. Mark Greene di E.R. solo con più capelli!!!!!!!! Sei tu!!! Sei uguale! -
The Cranberries - No Need To Argue (1994) e Everybody Else Is Doing It, So Why Can't We? (1993) Michael Jackson - Thriller (1982) My Chemical Romance - The Black Parade (2006) The Runaways - Self Titled (1976) Sunrise Avenue - Out Of Style (2011) e Unholy Ground (2013)
-
Commenti alla bacheca di VS
SeeMeCrucifyRespect replied to *38allori*'s topic in Il diario bianconero
Gli Juventini sono i più belli! -
SeeMeCrucifyRespect started following MacJuve
-
MacJuve started following SeeMeCrucifyRespect
-
Il vostro videogioco preferito (opinioni e consigli)
SeeMeCrucifyRespect replied to Giovanni Agnelli's topic in Pc, Game & Console
Tony Hawk's Underground 2! Il gioco più bello IN ASSOLUTO! Ci ho passato un'estate con mia cugina, l'abbiamo finito tutto, ogni livello, ogni missione, ogni distruzione, ogni punteggio, ogni gap sia in modalità classica che in modalità storia Tutti i personaggi sbloccati, tutte le abilità, tutti i record! Poi Gettin' Up, graffiti e botte a raffica -
LonelyHeartSearchLove started following SeeMeCrucifyRespect
-
SeeMeCrucifyRespect started following LonelyHeartSearchLove
-
marcomigliore started following SeeMeCrucifyRespect
-
SeeMeCrucifyRespect started following marcomigliore
-
Auguri per un buon 2013 a te e a tutti i tuoi cari
-
Tanti auguri per un buon Natale a te e a tutti i tuoi cari
-
Qual è la città più bella del mondo che abbiate mai visitato?
SeeMeCrucifyRespect replied to BlueDevil's topic in Off topic
Edimburgo Sono stata lì due settimane e mi sono totalmente INNAMORATA di questa città e della Scozia. Paesaggi incredibili, atmosfera tipica scottish, clima non dei più belli ma tutto sommato sopportabile. Io voglio tornarci lì, è la mia città ideale: semplice, sicura, non caotica, comoda. Mi è piaciuta molto di più di Londra, se devo essere sincera. Poi vabbè casa mia, Tenerife ma lì è più una questione di cuore Ho visto anche Salamanca (bella, giovane e festosa ma non mi è rimasta nel cuore), Rovigno e Pola (Croazia, davvero belle), qualche città greca e egiziana (tutto un altro mondo, ti deve piacere quel tipo di stile e di qualità per apprezzarle). Per l'Italia ho visto Trieste (a me è piaciuta, c'è il mare e la montagna), Genova ma non me la ricordo, Bari, Alghero, Siena, Bologna, Mantova, Vicenza, Verona e.....Venezia, chiaramente. Questo capodanno invece andrò per la prima volta in Germania, a Dortmund e da lì mi porteranno a Colonia.