Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

SeeMeCrucifyRespect

Utenti
  • Numero contenuti

    288
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che SeeMeCrucifyRespect ha vinto risale al 27 Ottobre 2012

SeeMeCrucifyRespect ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

339 Buona

Su SeeMeCrucifyRespect

  • Titolo utente
    Mama, can you hear me? Try to understand.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  1. X Factor 11

    Raga io Esposito non lo sopporto. Mi sta sul groppone tutto di lui, la sua faccia, la sua voce, come si muove, come parla, come se la crede, TUTTO. Non doveva uscire ieri, doveva proprio stare dove l'aveva messo Arisa l'anno scorso. Camille una bestia, fortissima a mio avviso. E proprio per questo è stata fatta fuori. Troppo, troppo forte. Rita indefinibile. Mi piaceva molto prima dei live, ora non trovo una sola ragione per la quale dovrebbe stare lì. Mi ha delusa un sacco. Levante ancora più incommentabile. E intanto ridendo e scherzando, la Mara con le sue scelte "antiquate" ne porta 3 su 3 all'inedito.
  2. La canzone più triste

    Premetto che è dura farmi piangere quindi immaginate il potere sovrumano che hanno su di me le canzoni che vi elenco qui sotto: Skunk Anansie - Feel Linkin Park - One More Light X Ambassadors - Unsteady Coldplay - Fix You Elisa - Ho Messo Via Foo Fighters - Best Of You Silbermond - Ja Nonostante i recenti eventi, menzione speciale per l'Inno di Mameli che ogni volta riesce a togliermi le lacrime per sempre.
  3. Le cose che vi infastidiscono

    Il rumore degli appendini che cadono Chi mi guarda mentre mi faccio i capelli Il beccuccio del phon che si stacca mentre lo uso
  4. Film Horror - Thriller 2.0

    IT una bomba ragazzi!!! Se potete, vedetelo in Inglese però, l'interpretazione di Pennywise rende molto di più.
  5. Film Horror - Thriller 2.0

    Ieri è capitata una serata chill con la mia band e abbiamo deciso di vedere un film. Abbiamo trovato IT in inglese sottotitolato ma abbiamo optato per aspettare di vederlo al cinema...mi tremavano le mani dall'impazienza Sembra che Bill Skarsgård abbia fatto un ottimo lavoro nei panni di Pennywise, non vedo l'ora di vederlo. La saga di Saw ha accompagnato tutto il periodo delle medie, quindi sarà una questione di cuore ma sono pronta al peggio Comunque ieri alla fine siamo finiti a vedere The Devil's Candy (siamo arrivati a metà) e devo dire che mi sta piacendo.
  6. Film Horror - Thriller 2.0

    Non so se voglio piangere di gioia più per il remake di IT o per il ritorno di Saw sugli schermi. Io mi auguro solo che il remake sia all'altezza (i trailer promettono bene) e che Saw non sia il classico sequel, come dal terzo in poi, fatto di trappole inutili e giri di trama strani.
  7. X Factor 11

    Giovedì prossimo c'è Skin, sarà il momento più emozionante finora Io comunque tifo Samuel e Rita
  8. Film Horror - Thriller 2.0

    Vi ringrazio infinitamente per avermi fatto scoprire Sleepaway Camp. Ci sono rimasta un sacco sotto. Il finale, seppur intuibile, è reso in un modo a dir poco angosciante, ho camminato rasente muro per tre giorni. Adoro gli horror splatter e i thriller psicologici ma sono delicata con i gusti. Non ho letto tutto il topic quindi non so se sia già stato segnalato The Loft. A me è piaciuto molto.
  9. E tu di che pizza sei?

    Lavoro in una pizzeria ho visto un sacco di oscenità, credetemi. Comunque di solito il sabato sera mi faccio fare mozzarella - salamino piccante - funghi. Se invece vado nella mia pizzeria di fiducia (come cliente, non come cameriera ) prendo: pomodoro - mozzarella di bufala - salamino piccante - spianata calabra e 'nduja. Una GIOIA ragazzi, ho mal di pancia per due settimane ma è la cosa che mi rende più felice al mondo. Un'altra che ho provato è: mozzarella - sfilacci di cavallo - brie - funghi - grana in cottura (se volete pure l'aggiunta di cipolla ci sta ). Anche spek e provola mi fa commuovere. Lasciate perdere le patatine sulla pizza e provatele bianche, hanno tutto un altro sapore. Di solito bevo acqua o al massimo thè alla pesca ma se non guido prendo una birra bionda. Ce ne sono poche che vorrei provare anche perchè ho qualche fissa con gli abbinamenti (es. mai carne + pesce) ma me ne hanno ordinata una che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca: pomodoro - mozzarella - patate lesse - pancetta arrotolata A CRUDO (io la prenderei bianca però). Per quelli che chiedevano: la pizza con la nutella non è altro che la "schiacciata" (solo la pasta della pizza) a cui viene data una scottata di forno in modo da cuocerla senza farla diventare eccessivamente croccante e poi a crudo ci si spalma la nutella (io preferisco farla sciogliere un pò prima). Su richiesta ci si mette anche lo zucchero a velo e/o le fragole
  10. Mi sta così tanto sulle balle voi non avete idea.
  11. Le vostre intro preferite

    Foo Fighters - The Pretender https://www.youtube.com/watch?v=SBjQ9tuuTJQ Eminem - Lose Yourself https://www.youtube.com/watch?v=eRhEcKHU5LY Skunk Anansie - Charlie Big Potato
  12. Il topic degli animali, a 360°

    La settimana scorsa è morto il mio cucciolone Mi manca tanto.
  13. Come ci si sente ad essere genitori?

    Non so cosa voglia dire e non so nemmeno se mai potrò dirtelo dato che dubito mi sarà consentito diventare genitore. Almeno non in questo paese. Volevo solo dirti che quello che hai aperto è un topic dolcissimo. L'unica cosa che posso dirti è di NON vedere tuo figlio come il prolungamento di te stesso o come colui il quale potrà raggiungere gli obbiettivi che tu non hai mai raggiunto. Non caricarlo MAI di responsabilità e di aspettative eccessive, rispetta il suo pensiero che potrà essere molto differente dal tuo a volte. Non dare nulla per scontato e non programmargli la vita sulla base di ciò che piace a te. E per il resto amalo, qualsiasi cosa accada.
  14. Tattoo, che passione...

    Serè, mi ci vedo me e te allo stato brado in giro per Trieste Mia madre mi disereda. 200
  15. Tattoo, che passione...

    Il male che ho patito un pò meno Grazie, comunque
×