Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giuann

Utenti
  • Content count

    484
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,130 Eccellente

About giuann

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/03/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,142 profile views
  1. Tridente? Ok, con quale centrocampo? Si parla sempre di Allegri "l'incapace" e di moduli, poi si guarda agli attaccanti "veri" e sono Kean - pessimo e infortunato - Milik- ottimo gregario ma non per 90 minuti in tutte le partite - Vlahovic - alti e bassi ma se non sai fare neanche uno stop solo davanti alla porta non c'è molto da parlare. Poi ci sono Chiesa - acciacchi e discontinuità - e il neonato Yildiz - non può essere considerato un punto fermo in così poco tempo e contro l'Inter si è visto. Con cosa fai il tridente? Di che qualità stiamo parlando? Chi o meglio in che modo intendi indebolire ulteriormente il centrocampo? Se non si prende coscienza che a parte la difesa e un altro paio di giocatori stiamo parlando di una rosa ancora corta e piena di lacune si può parlare di Allegri terra piatta e marziani quanto si vuole senza arrivare al nucleo della questione.
  2. Sempre piaciuto, ma a 35 anni (la prossima stagione) assolutamente no
  3. giuann

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Cavalcata trionfale e percorso quasi netto fino a oggi, nonostante tutto ciò che sappiamo Giochiamo in dieci Manca Rabiot Manca Chiesa Manca Danilo (il 99% degli allenatori lo avrebbe risparmiato) Kean ormai è andato Mancano De Sciglio Pogba e Fagioli (per chi si ricorda che esistono) Passiamo in vantaggio Subiamo il 13 esimo gol su 22 partite Pareggiamo dopo 800 vittorie Commento del tifoso medio: Allegri incapace,Allegri via,Allegri non può allenare. Senza parole,e non per la partita.
  4. giuann

    Ci serve il colpo di gennaio? Analizziamo la rosa

    Di base non sarebbe sbagliato come ragionamento. Ma la rosa attuale è composta da diversi giocatori inesperti, che non puoi mettere in blocco titolari in partite che contano ma al massimo puoi utilizzare i 2-3 più affidabili, ed è composta da altri giocatori da "spingere fuori squadra", perché si diano una svegliata, si riducano magari anche l'ingaggio o vadano via. Quindi c'è bisogno ora di un paio di cambi affidabili e competitivi. In più c'è già da ora bisogno di trovare giocatori da integrare bene in squadra per fare una stagione importante l'anno prossimo,sfruttando anche occasioni più o meno economiche visto che soldi per chissà quali colpi non ce ne sono.
  5. giuann

    Juventus - Salernitana 6-1, commenti post partita

    Credo che possa essere un record quello di 4 gol segnati dalla Juventus in una singola partita da giocatori dai 23 anni in giù
  6. Come spesso succede bisogna lamentarsi, criticare, fare i saccenti sulla base di qualcosa vista dal divano, dal telefono o al massimo allo stadio. Un allenatore, con tutto il suo staff, con decenni non solo di calcio ma di vittorie alle spalle, che vedono quotidianamente tutti i giocatori della rosa, i giovani, cosa danno, come si allenano, come stanno mentalmente e fisicamente, come si comportano. No, ma siamo più bravi noi a dire quale giovane deve giocare al posto di chi. Poi magari siamo gli stessi che al primo pareggio o alla prima sconfitta invochiamo un altro allenatore, e magari è stato proprio il giocatore che volevamo in campo a fare la ca@@ta. Siamo un popolo meraviglioso, juventini e non.
  7. Il tuo commento pieno di disfattismo, livore e astio dimostra proprio che ci ho preso, per il resto "non mi piacciono le soap opera" quindi buona fortuna nel mondo del lavoro ✌️
  8. Certo, il professionista lavora per sé, in più ha anche dimostrato tornando di tenere ai colori, cosa ripetuta da più parti e ripetuta anche in questa stessa intervista. Il professionista è colui che in cambio di un compenso concordato presta la sue professionalità al massimo delle sue possibilità. Se succedesse a uno qualsiasi di voi nelle vostre aziende o coi vostri datori di lavoro stareste a frignare parlando di mobbing, diritti negati ecc. Se qualcuno di voi si sentisse minimamente minacciato o poco poco vi si proponesse di ridurre la paga di un centesimo o di fare un passo in più di quello che è previsto da contratto stareste già dal giorno prima al sindacato, o stareste parlando col vostro rappresentante per organizzare proteste, incontri, scioperi. Il fatto che si stia andando contro qualche dirigente o tesserato della Juventus, o che si tratti di gente che non ha problemi economici, non vi autorizzerebbe a cambiare improvvisamente maniera di vedere e giudicare le cose che, nella vostra stessa vita reale, fareste diversamente. Ovviamente però lo fate, contenti voi contenti tutti ✌️
  9. Bonucci è un professionista. Alcuni dirigenti della nuova Juventus evidentemente non abbastanza. Chi non riesce a vedere questo perché accecato dal tifo e dai colori non fa bene alla Juventus, non fa bene al calcio e non fa bene alla società. Peccato.
  10. A parte il "ve lo dico io" sono d'accordo su tutta la linea di pensiero, purtroppo a pontificare dal divano sono bravi tutti senza considerare tutte le centinaia di fattori da considerare in una società come la Juventus.
  11. Da sottolineare il complimento non per lo scudetto ma "per il suo terzo scudetto", che implicitamente significa "bravi fate c... noi ne abbiamo cento in più" 😄
  12. Giustissima considerazione: i giocatori non sanno fare due passaggi di fila. È questo il punto più preoccupante. E non ha nessun nesso con l'allenatore, che ai vertici della serie A e delle competizioni europee sicuramente non fa sessioni dal titolo "come si passa il pallone".
  13. Sento parlare spesso di Allegri tattica fuori ruolo ecc.. Ma la partita di oggi è stata caratterizzata da tutto ciò che è evidente da inizio anno: i giocatori camminano, non sanno passarsi i palloni (Locatelli tra i più scandalosi in questo fondamentale) e non si fanno trovare liberi quasi mai rimanendo tutti più o meno nelle loro posizioni. Se questo è dovuto a una preparazione inadeguata non lo so, ma non mi sembra un problema di Chiesa o di pochi giocatori, piuttosto se ne salvano solo un paio. Pogba, che non avrei mai voluto vedere di nuovo in bianconero, ha fatto più cose giuste in dieci minuti che tutto il resto della squadra in ottanta. Si sarà preparato diversamente?
  14. Mancano Di Maria Pogba Chiesa Alex Sandro, giocano dei giovanissimi, perché altrimenti giocano sempre gli stessi. Bonucci e Cuadrado hanno saltato una marea di partite. Dopo qualche giorno c'è il ritorno col Friburgo e poi l'Inter. Non si può dire che dopo il 2-0 è meglio gestire. Certi guru del calcio li vedo sempre più vicini al ramino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.