Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

giuann

Utenti
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.032 Eccellente

Su giuann

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 03/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.924 visite nel profilo
  1. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Non potendo bruciare il polacco, Buffon potrebbe fare magari coppa Italia e turni infrasettimanali di campionato. Non so se lui accetterebbe, ad ogni modo ora o tra un anno il problema del secondo portiere all'altezza si dovrà porre, dato per assodato che il primo ce lo abbiamo per i prossimi 5-10 anni.
  2. Era così anche da noi, ma ognuno vede solo ciò che vuole. Nei momenti più importanti un peso, nel suo periodo di infortunio la migliore Juventus.
  3. Finita la seconda puntata.. Due frasi su tutte: Allegri è ossessionato dal dover vincere tutte le partite, e soffriamo di cali di concentrazione. Nel bene o nel male, orgoglioso ed emozionato nel vedere questa squadra, questo allenatore, questi giocatori. Ognuno pensi, dica, e faccia ciò che vuole, ma per me chi critica non ha capito che da anni siamo di fronte a decine di persone straordinarie che lavorano sodo e ci fanno sognare settimana dopo settimana.
  4. Gioco schifoso, preparazione schifosa, allenatore schifoso, giocatori schifosi, società schifosa. Dimissioni di tutti, cambiamo anche colori sociali e nome, che schifo la Juventus, facciamo una petizione per chiamarci in un altro modo.
  5. Un Uomo da Juventus, solo sentirlo parlare mi fa augurare che rimanga tanto tempo con noi. Questo è lo sport.
  6. Chiacchiera da bar, le medio - piccole di oggi sono molto più insidiose rispetto a quelle di prima a cui facevi 7-8 gol alla volta perché erano insignificanti come società. Stagione a caso: 1950-1951. Milan-Udinese 6-2, Milan-Novara 9-2, Milan-Palermo 9-0, Inter-Pro Patria 6-0, Inter-Udinese 6-1, Milan-Lucchese 5-1, Napoli-Como 7-0 e tante altre... è più probabile che Higuain nel passato ne facesse 50 a stagione e non ciò che dici tu.
  7. La famiglia Agnelli e gli investimenti sulla Juventus

    Adesso tutti quelli che hanno preso in giro o risposto male all'utente possono anche rispondere nella lingua madre di chi ha scritto il topic, che potrebbe essere l'arabo
  8. Perché Bentancur è sparito dalle rotazioni?

    È molto bravo tecnicamente e sta anche migliorando nella tattica, nella scelta della giocata ecc..però ogni volta che entra in pochi minuti commette 2-3 distrazioni, ed evidentemente Allegri lo vuole bacchettare perché non ne commetta mai. Detto questo è anche vero che a centrocampo abbiamo trovato degli equilibri quasi perfetti, magari lui ci servirà tra poco quando ci saranno più impegni ravvicinati.
  9. L'ingaggio lo fai partire da 5 milioni perché la PRIMA cosa è non far sì che i procuratori di tutto il resto della rosa vengano a puntarti il coltello alla gola, e che i giocatori si distraggano, e poi ci aggiungi premi legati a presenze obiettivi rinnovi ecc così PIAN PIANO arriva a 7-8 milioni di ingaggio. Alla Juventus devi venire sì per i soldi, ma principalmente per altre motivazioni, altrimenti vai in qualche società di sceicchi (che molti di voi ammirano).
  10. Senza due giocatori importanti come Dybala e Cuadrado, da settimane senza giocatori importanti rientrati solo ora ma con condizioni fisiche non ottimali, nel periodo stagionale più rischioso dal punto di vista fisico, giocando su tre fronti e arrivando anche quest'anno fino in fondo (così sembra) in campionato, coppa Italia e vediamo in Champions'. Ma i "tifosi" bla bla bla bla... Ecco il vero schifo, altro che Allegri.
  11. Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    "Incredibile" era rivolto allo staff della RAI per i microfoni che non funzionavano, mi sembra abbastanza evidente, perché vi dovete sentire sempre perseguitati?
  12. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Non mi interessa che potenziale offensivo ho, mi interessa vincere le partite e dare un equilibrio alla squadra. Conte non sapeva dare equilibrio, perchè in Europa si prendeva gol da chiunque. Allegri sa dare equilibrio, sa dare spazio un po' a tutti, e quando c'è da premere sull'acceleratore preme sull'acceleratore, mentre se c'è da vincere 1-0 e riscaldare i motori in vista di febbraio-marzo, sa come si fa. Se a Marzo passiamo col Tottenham e saremo ancora a giocarcela col Napoli, magari da primi in classifica, voglio vedere tutte le cose che sono state scritte oggi (e da mesi o anni) da decine di utenti quanto valgono.
  13. Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Dopo sei anni, il 90% degli utenti di vecchiasignora non ha ancora capito come mai Conte vinceva solo il campionato e Allegri arriva fino in fondo a tutte le competizioni. Non ha capito quindi come funzionano preparazione, gestione dei giocatori e così via. Questo è l'unica vera deduzione post partita di oggi.
  14. Follie a parte, dai 125 milioni in su comincerei a pensarci.
×