Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Content count

    1,413
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,557 Guru

About Vecchiobianconero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

18,715 profile views
  1. Sei sicuro che anche con euro 3030 se avessero voluto, non si sarebbe trovato un modo per giocare la finale a Roma? Se mi dici di NO ho un Colosseo da venderti, usato ma ancora in buono stato. Già ma perché a Roma? Scommetto che se per una sola volta lo stadio fosse stato a Torino, ma non quello del Torino, sarebbero scattate le interrogazioni parlamentari, con annessa denuncia del codacons.
  2. Che strana coincidenza, non ci sono squadre romane in finale e per una volta la finale non è a Roma...
  3. Dybala rinnovo o cessione immediata, Szczesny è affondato perché tutta la squadra è affondata quindi lo terrei, Arthur da provare con un allenatore in panca, uno vero, Ramsey grazie e buona fortuna altrove, Bernardeschi... ma cosa deve ancora dimostrare? Non va, non funziona, due allenatori+1 dilettante in panca e ancora si parla di lui? Cedere, forse poi altrove diventerà super ma da noi non funziona, cedere cedere cedere.
  4. Un grazie a Chiellini, ma è tempo di farsi da parte.
  5. La peste nera la febbre gialla la spagnola e poi tante altre insieme a due guerre mondiali e infinite "locali", ora tra le tante cose il covid. Si parliamo di calcio che è meglio.
  6. Più che una rivoluzione la chiamerei un'involuzione il cui simbolo è l'aver messo un assoluto dilettante in panca.
  7. Marotta pippone, ecco perché quelli non hanno vinto neanche quest'ann... ah ma aspetta, hanno vinto loro stavolta.
  8. La soluzione? Iniziare a prendere un allenatore vero e lavorare in silenzio, invece intravvedo una voglia di "dare una seconda possibilità" a chi dovrebbe stare in U23, e sento tanti bla bla bla da parte di gente e giocatori che invece dovrebbero salutarci a fine stagione. Non si può vincere sempre, perdere fa parte delle regole del gioco e della vita, ma adagiarsi sul passato in modo presuntuoso e rinnegare i propri principi, vedi stramaccionipirlo, non è una soluzione.
  9. Quello che vedo è che vogliono, hanno fame, e la grande domanda è: come rispondiamo noi? Se si riconferma Pirlo possiamo anche parlare d'altro per i prossimi anni e sognare inesistenti fallimenti altrui, sempre che a fallire non si sia prima noi.
  10. La sentite la voglia e la fame di vittorie? Per come è messa la situazione la loro vittoria il prossimo anno è scontata, e noi ci dobbiamo ancora tenere mr dilettante alla riscossa?
  11. Queste sono le stesse cose che per nove anni hanno detto su di noi gli altri, poi la "problematica" proprietà cinese è arrivata e dopo qualche tentativo ha trovato la soluzione. No non aspettatevi interventi dal cielo, o noi si cambia e si prova a vincere sul campo dal prossimo anno iniziando a mandar via i dilettanti i senatori e i bastian contrari, o staremo ad aspettarci crolli altrui per tanti tanti tanti anni. Crolli che non ci saranno. Dal prossimo anno si va contro i migliori, o s'impara dai nostri errori e dai loro successi oppure "amala pazza giube" per anni e anni.
  12. Se vi riferite entrambi a conte e la sua squadra, beh mettetevi l'anima in pace. La loro proprietà un modo per trovare soldi e tanti lo troverà, parliamo di una proprietà cinese davvero siete così ingenui da credere che coleranno a picco? Davvero siete così ingenui da credere che lo permetterebbero? Invece mi accorgo che voi non avete capito una cosa, quella di conte non è una vittoria estemporanea del momento, questi hanno creato le basi per creare un ciclo importante ma non solo, si sono liberati di tutta la mentalità "amala pazza", ah quella è rimasta ai tifosi ma a livello societario e di squadra tutto si muove con una ferrea mentalità bianconera inside. Forse non ci avete fatto caso, ma conte ha proibito di parlare di "pazza", non a caso stanno cambiando l'inno societario, lo so vi sembrano piccolissime insignificanti cose se NON fosse che è un cambiamento di mentalità totale, completo da parte di chi vuole essere vincente. A questo punto o la juve torna a fare la juve, impegno e meritocrazia, oppure staremo qui a guardarci le vittorie altrui aspettandoci crolli che non ci saranno mnntre piangiamo calde lacrime sui cattivi arbitraggi che ci hanno penalizzato, e pazienza se ci sono dilettanti in panca e squadra costruite alla azzum. E questo per anni e anni.
  13. O Pirlo viene salutato, e allora si prova a ricominciare a fare qualcosa dal prossimo anno, oppure Pirlo resta, nel qual caso questa squadra farà pietà anche per gli anni a venire e noi staremo qui a goderci i trionfi di Conte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.