Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Content count

    756
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,350 Eccellente

About Vecchiobianconero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,807 profile views
  1. Vista "l'imparzialità" che hanno verso di noi, sarebbero capaci di dirlo. E sai che c'è? Se accadesse non ne sarei sorpreso.
  2. Vedo per caso un pezzo di programma mediaset, si parla del caso Ronaldo anzi del ex fenomeno, si fa un mosaico d'interventi di altre trasmissioni ed in una si dice che non si può andar via così c'è l'antidoping, così lo si salta, ok capita l'allusione ma intanto si prosegue e si parla della difesa d'ufficio di Sarri, mah una difesa simile mi sarebbe piaciuta nel 2006 rispetto all'appecoronamento che ci fu ma acqua passata, nel frattempo si prosegue parlando di ambiente nel quale qualcosa si è ormai spezzato, si prosegue parlando di giocatore normale che ormai dovrà abituarsi ai cambi, siamo in stile viale del tramonto che ho visto in qualche TG rai, anzi è quasi sottinteso che vedremo Ronaldo ai giardinetti o davanti qualche lavoro in corso, comunque si chiude servizio dove un allegro giornalista con un sorriso a 64 denti butta due parole prima di passare ad altro. A seguire solo i media sembra di vivere in un'altra dimensione, una nella quale il milan ha vinto ai punti e quindi conte è di nuovo primo, la juve è a pezzi lo spogliatoio in frantumi e il suo giocatore più importante è ormai un brocco dal glorioso passato mentre in europa, mah l'ultima gara abbiamo fatto pena quindi meglio non parlarne chissà tanto magari manco andiamo in EL.
  3. Vecchiobianconero

    Sarri vs Allegri (2018/19), i numeri dopo 15 partite

    Siamo appena a Novembre c'è poco da confrontare.
  4. Simpatico ma non solo, anche fumantino pepato e perché no, vulcanico. Gli zerbini hanno sempre l'aggettivo giusto per salvare la faccia e giustificare chi è autorizzato a calpestarli.
  5. Vecchiobianconero

    Joker (2019)

    So che in Cina non esce, da quello che ho capito non rientra nella lista di film autorizzati.
  6. Vecchiobianconero

    Joker (2019)

    Risultato eccezionale e giusto per un film che non esce in Cina e che sopratutto in America era classificato R, minori accompagnati.
  7. Questo è rigore tutta la vita, peccato che secondo il regolamento non lo sia (semicit)
  8. Vecchiobianconero

    È una Juve cannibale: nessuno in Europa ha il passo di Sarri

    Malefica gufata ipergalattica della calzetta, si consigliano riti scaramantici.
  9. Per il passato un solo nome non basta, Platini e Del Piero ma dovendo scegliere per ragioni anagrafiche sceglierei Platini, poi menzione per Pirlo e Baggio. Per il presente Pjanic. Ma Ronaldo che fa in lista? Decisivo e leader per tante cose, ma quanto a punizioni
  10. Qualche anno fa quando la juve era un cumulo di macerie snobbate dai giocatori forti e irrise dai media, altri avevano giocatori fama soldi e considerazione mediatica, ora pare che siamo "ingiustamente" favoriti dai bilanci(!!!), ma come si è arrivati a questo, per grazia ricevuta, per qualcuno che ha buttato soldi a palate nella squadra, oppure passo dopo passo ripartendo da zero?
  11. Vecchiobianconero

    Il prossimo step di mister Sarri: non mollare mai

    Vecino- Szczesny con epilogo diverso e il passaggio da Sarri campione a Sarri collione sarebbe stato un attimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.