Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Content count

    1,104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,459 Eccellente

About Vecchiobianconero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

18,362 profile views
  1. A Gennaio se ne deve andare, poi magari farà grandi cose altrove chissà, ma da noi non va non va non va, e non abbiamo né spazio né tempo né pazienza per l'eterna attesa promessa speranza.
  2. Per questa coppa ci serve l'aiuto di un santone una strega o uno stregone, ma di quelli molto bravi però.
  3. Chi potevi mettere prima, chi puoi mettere al suo posto ora? In tanti lo abbiamo aspettato la scorsa stagione in tanti ci abbiamo sperato, inutilmente, invece ieri è bastato mettere qualcun'altro al suo posto per raddrizzare e quasi vincere la partita, questo vorrà pur dire qualcosa, sul perché si sia insistito su di lui beh, ci si è provato, ma non ha funzionato altrimenti qui in tanti lo starebbero difendendo elencando le grandi eccezionali buone decenti cose fatte negli anni precedenti, ma non c'è' niente. Incapace non credo, magari altrove farà grandi cose ma non da noi, come Ancelotti che dai noi ha vinto zero e altrove ha lasciato il segno, in ogni caso inutile insistere ancora.
  4. Due allenatori + un novizio apprendista aspirante allenatore, un giocatore dalle grandi aspettative che ci ha dato poco o niente di memorabile nelle passate stagioni, e in questo inizio perle come il retropassaggio di Crotone e l'assist di ieri. Credo possa bastare.
  5. Mettere una pietra sopra l'esperienza Bernardeschi, e se lui non è d'accordo, farlo in modo non metaforico.
  6. Vecchiobianconero

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    E si vedrà quanto vale questa scommessa di AA, e con essa si deciderà il destino di Pirlo. Se lo definisco dilettante fin dal suo annuncio una ragione ci sarà. La soluzione più low cost era il non cambiare allenatore, e il non prendere Chiesa.
  7. Vecchiobianconero

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Se è stato scelto un dilettante e non riconfermato uno che lo scudo l'aveva vinto, significa che la priorità della dirigenza è fare bene in europa e che non interessa più vincere scudetti, e vincere questa gara non avrebbe cambiato nulla. Pirlo è la scommessa alla Zidane di AA, ma non per il campionato.
  8. Per sua fortuna Pirlo avrà a disposizione molto tempo, se AA è arrivato a sceglierlo di certo non lo scaricherà subito, poi che sia stato scelto lui significa che lo scudo non è più nelle priorità di questa stagione quindi un terzo/quarto sarà considerato in modo positivo, però se è un predestinato lo dovrà dimostrare sul campo e sopratutto in europa, altrimenti farà la fine di Ferrara. Da parte mia mi viene da pensare che AA abbia volutamente voluto spezzare questo ciclo di vittorie, è come se avesse mandato il messaggio "non ci interessa più vincere in Italia ma in europa", quindi è in CL che Pirlo si gioca davvero la panca come è accaduto a Sarri che diversamente sarebbe rimasto, quindi per il futuro lo scudo torna ad essere affare altrui, da sperare che in CL invece vada come AA spera.
  9. Hai sbagliato topic? Comunque: Sarri ha vinto uno scudo anomalo vincendo tutti gli scontri diretti col suo diretto inseguitore. Marchesi allenatore sbiadito di stagioni sbiadite che almeno non ha battuto record negativi in sequenza. Pirlo ancora non si può dire nulla di lui tranne che ha zero esperienza. Per il resto se è la classifica dei peggiori Maifredi e Ferrara vanno benissimo, con Ferrara primo su tutti.
  10. Dal 80's in poi dico Trapattoni, il primo a darci qualcosa in europa oltre che in italia, Lippi anche se c'è la grande amarezza per le troppe finali di CL perse, e per quanto la cosa possa far venire l'orticaria a tanti mr musohorto Allegri, che piaccia o non piaccia ha vinto cinque scudetti e quattro coppe italia, ed è arrivato in finale di CL due volte. Menzione d'onore per Zoff re di coppe per una stagione e poi esiliato in nome del "bel gioco".
  11. Il brutto della società è che non puoi chiudere tutto e poi riaprire come se nulla fosse, il calcio è la stessa cosa. Cos'è che si diceva per cose molto ma molto più stupide e leggere? Resistere resistere resistere. Beh è arrivato il momento di farlo davvero e non di scriverlo come post "coraggioso" su qualche social mentre si ha il posteriore poggiato su una comoda poltrona.
  12. Non ho trovato nulla quindi si magari lo pensa spera ma poi alla fine o 3-0 oppure chiudiamo il campionato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.