Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Content count

    401
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,264 Eccellente

About Vecchiobianconero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,342 profile views
  1. Vecchiobianconero

    Grazie Max

    Non avei scommesso un centesimo su di lui ma è stato in grado di vincere 5 scudetti e quattro coppe italia poi va bene in CL è andata come si sa ma se non altro due finali le ha raggiunte, detto questo merita rispetto per quel che ha saputo fare e che non era scontato. Grazie Allegri e te lo dice uno che non è mai stato un tuo ammiratore. Ora tra bel gioco e risultati preferisco sempre i secondi, così mi auguro un altro allenatore altrettanto efficace ma brutto nel gioco come lui, perché come dimostra il Gasp, il bel gioco sai dove mettertelo quando in finale perdi e ti resta solo rosicare.
  2. Tutti a glorificare il gran gioco dell'Atalanta ma alla fine prestazione scialba e coppa alla Lazio.
  3. Vecchiobianconero

    -6 alla fine, credi allo scudetto?

    Ma quel "millimetro" è stata opera sua, e nei due anni successivi cosa ha fatto? Subentrato a Lippi c'è quel 2-3 in casa dopo che eravamo in vantaggio 2-0. Si potrebbe dire che l'errore è stato mandar via Lippi per Ancelotti quando la coppa era ancora un obbiettivo. Primo suo vero anno da noi vince la coppa intertoto, però poi in Coppa Uefa il Celta Vigo ci fa 4 gol e siamo fuori agli ottavi. Secondo anno da noi. Eliminazione ai gironi arrivando ultimi senza neanche la possibilità di poter giocarsi la uefa. Non è stata una questione di pazienza o dargli più tempo, è che da noi per una ragione o per l'altra, per chimica feeling astrologia o altro e sinceramente non riesco a spiegarmelo, Ancelotti non ha funzionato e ci scommetto non funzionerebbe neanche adesso.
  4. Vecchiobianconero

    -6 alla fine, credi allo scudetto?

    No. Con Ancelotti facevamo male in campionato ma pietà in Europa.
  5. Vecchiobianconero

    -6 alla fine, credi allo scudetto?

    Non si apprezza mai quello che si ha finché non lo si perde.
  6. Vecchiobianconero

    -6 alla fine, credi allo scudetto?

    Dire che sono deluso è dire niente, ma questo scudo lo voglio poi certo non lo festeggerò come gli altri, è normale che il primo scudetto targato Conte sia stato qualcosa di diverso, lo sappiamo tutti il perché però nonostante tutto questo lo scudo lo voglio e non per fare dispetti agli altri, di loro non m'importa nulla. Quanto alla coppa forse dovremo aspettare che l'inferno si congeli, forse capiterà ai miei pronipoti, forse resisteranno quattro gatti di tifosi bianconeri ad aspettare ma non m'importa, ci riproveremo domani dopodomani tra un anno tra dieci, poi Sabato ognuno faccia come gli va, chi vuole vada al mare in montagna o al centro commerciale oppure si legga un libro o si veda un film, da parte mia se con la viola non si vincerà starò a bestemmiare tutti i santi del calendario.
  7. Vecchiobianconero

    Ramsey poteva essere utile?

    Verissimo. Ronaldo due gol eppure siamo fuori.
  8. Vecchiobianconero

    Onore all'Ajax

    Hanno meritato niente altro da dire.
  9. Vecchiobianconero

    Serie C: Juventus U23-Pistoiese 0-4

    Il nome e blasone senza impegno e bravura non fanno vincere e non valgono nulla, impararlo anche con le batoste è sempre buona cosa.
  10. Vecchiobianconero

    Chi è l'allenatore più scarso ad aver guidato la Juventus?

    Mi viene in mente un incolore Marchesi un Maifredi che ha fallito il girone di ritorno e un Del Neri che non è andato altre il settimo posto, ma Ferrara è stato qualcosa di "agghiacciante". La stagione a guida Ferrara è stata un calvario di record negativi battuti uno dopo l'altro, almeno con Del Neri fino Dicembre siamo stati in gara e senza l'infortunio di Quagliarella e la caxxata di Melo in casa col Parma a Gennaio chissà forse non si finiva così male, lì è girata tutta la stagione in negativo, ma con Ferrara prime partite a parte poi è stata solo sofferenza pura, giusto per ricordare i media, tutti i media hanno fatto a gara per difendere il soldato Ferrara e per giustificarlo e a spingere in modo plateale "l'esperta dirigenza" di allora a non esonerarlo ma a mantenerlo per non darla vinta a quei cattivi tifosi della juve che non ne potevano più. E ci credo, non si riusciva quasi a fare due risultati utili di fila... e ci credo chi dava emozioni come il rimontone subito da 2-0 a 2-3 col napoli o il 1-2 subito in casa col catania? Ferrara come calciatore è stato un grande ma come allenatore è stato un incubo.
  11. Vecchiobianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

    Ci vorrebbe un grande aiuto da San culovich... in questa maledetta coppa sarebbe anche ora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.