Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Content count

    702
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,335 Eccellente

About Vecchiobianconero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,627 profile views
  1. Tieni conto di questo che poi è solo il mio pensiero, non è una situazione normale, c'è che il tizio che è andato da loro e che è un professionista, ha voluto mandare un segnale forte perché quella squadra la vuole rivoltare come un calzino.
  2. Anche gli orologi rotti segnano l'ora esatta due volte al giorno.
  3. Tieni conto di una cosa, una mossa del genere non la fai di tua iniziativa, per arrivare a fare un'affermazione del genere vuol dire che la società sta avallando le tue decisioni e questo qualcosa vorrà dire, e non credo per niente che siano così sprovveduti e polli.
  4. Parliamo di una squadra che di fatto è intoccabile a cui nessuno romperà le scatole per ragioni economiche, e che poi vuole tagliare i pesi, e ho letto quello che ha detto Conte, mai più pazza ma macchina da guerra, quindi ciao ciao circo Icardi. Così in condizioni normali e per altre squadre ti darei ragione, ma in questo caso no.
  5. Insomma, mica tanto. Da altre parti pure pure, all'inda non credo perché di fatto i due erano già fuori da ogni progetto e lo sapevano benissimo anche i giocatori. Poteva esserci il dubbio di un ripensamento, questo invece è un "accattateveli". Su un giocatore ci devi contare, forse può avere un momento no a volte la palla non entra altre volte è la stagione storta, ma quello che ha combinato quest'anno Icardi è la dimostrazione che su di lui non ci si può contare.
  6. E' una mossa molto interessante, dimostra che sono molto determinati al punto di buttare a mare milioni di euro per liberarsi di quello che considerano pesi morti, e ripeto, manda un segnale al resto della squadra, o marciate compatti o colate a picco.
  7. Arrivare a deprezzare così due giocatori vuol dire che: 1) Il professionista Conte farà di tutto per vincere. 2) La società lo appoggia in modo incondizionato. 3) Chi si prende Icardi si prende una zavorra. Non arrivare non dico una possibilità ma addirittura scaricare rimettendoci dice molto sul valore di un giocatore.
  8. Può sembrare una mossa stupida dal punto di vista del mercato dove ci perderanno, ma molto abile dal punto di vista della squadra e della sua compattezza, un colpirne due per educare tutti gli altri, e su quello ci guadagneranno tanto.
  9. Si è sempre in tempo per fare gli auguri al Presidente.
  10. Vecchiobianconero

    Ufficiale: Buffon torna alla Juventus, bentornato a casa Gigi!

    Non avrei potuto trovare parole migliori per descrivere quello che provo. Un grazie enorme al Buffon che ci ha lasciato, ma ora...
  11. Vecchiobianconero

    VIDEO Nasce #LiveAhead il nuovo principio d'identità bianconera

    LiveAhead? avanti forward, ahead, on, along, forth, onwards davanti in front, ahead, opposite in anticipo ahead, beforehand, forward in avanti forward, on, ahead, onward, foremost in vantaggio ahead in testa ahead Sono combattuto, da una parte mi pare "a big bullshit", dall'altra mi pare ambiguamente valido, potrebbe andare come aggiunta ad amici di nessuno, vincere è l'unica cosa che conta, fino alla fine, comunque quel Liveahead come hastag mi pare troppo lungo, è come se fosse uno spot di 15 secondi quando 5 secondi è il tempo giusto.
  12. Vecchiobianconero

    Juve, il Bayern Monaco piomba su Cancelo

    "Cancelo sicuro partente verso il city" "Spinazzola parte Cancelo può restare." "Cancelo, il Bayern piomba su di lui."
  13. Vecchiobianconero

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    A Sarri la scelta, decida lui se tenerlo o cederlo.
  14. Contrario. Fa parte della storia della squadra ma non del suo presente, finirebbe per essere un'ombra alle spalle di Szczesny a levargli certezze e alla prima occasione si sa già che sbucherebbero i nostalgici di Buffon pronti a chiedere: "una possibilità all'esperienza", No grazie.
  15. Insomma se arriva viene e resta giusto il tempo per fare esperienza, poi se comincia a mantenere le promesse ecco che arriva il primo sceicco di passaggio e con soli 150 mln di euro se lo porta via. [mio post] Soli????? [tua risposta a me] Hai ragione, in fondo parliamo "solo" di gente [gli sceicchi] che si compra il Lamborghini lo placca in oro con qualche diamante qua e là e poi lo mette in garage, in mezzo a qualche Ferrari e Rolls Royce... Dei poveracci [gli sceicchi] insomma. [mia risposta a te]
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.