Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Vecchiobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.250 Eccellente

Su Vecchiobianconero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dunwich
  • Interessi
    Juventus -of course!-

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Quella realtà su cui insinuare dubbi, a cui sminuire i successi, quel movimento su cui aizzare l'odio o meglio il folklore, quella squadra a cui colpire l'allenatore vincente salvo poi una volta andato via e diventato ct, glorificarlo, quella stessa squadra da buttare in prima pagina accostandola a tutti i mali del mondo, quella da far andare in commissione antimafia agitandole la colpa di un'intercettazione CHE NON ESISTE e a cui si colpisce il suo presidente, quella squadra mandata in B con processi sportivi e non ridicoli perché rubbava, con zero gare truccate, proprio mentre il suo ex allenatore e i suoi giocatori (quanti juventini in campo dissero i giornalisti in finale) vincevano il quarto mondiale? Vi avrebbe illuso? La verità almeno per una volta, quella che l'avete sfancuvata alla grande insieme a tutti i suoi tifosi.
  2. Una bella perdita quantificabile forse in qualche miliardo di euro calcolando il tutto, e di sicuro inciderà sul pil, eppure non è ancora il guaio peggiore, la cosa peggiore è cosa c'è dietro questo "successo" comune ad altre situazioni. Su ibra effettivamente...
  3. No, non è un disastro e questa mancata qualificazione conterà anche meno di zero, però fa parte della stessa medaglia, della stessa mentalità che è alla base di ciò che elenchi. La mela non cada mai troppo lontano dall’albero,
  4. Come caprone espiatorio la juve l'avevo pronosticata, ora mi manca la sfiga l'arbitro e pure i marziani così faccio bingo.
  5. Ma perché fermarsi lì? Perché non aggiungere un tetto di spesa uguale per tutte le squadre magari al ribasso così alla portata di tutti, e perché non sorteggiare chi va nelle coppe italiane dando a tutte la possibilità di giocarsela con Barcellona o Manchester?
  6. Frega * ma non gioisco, questa squadra è riuscita addirittura a farmi pena e non c'è niente di peggio perché è infinitamente meglio essere odiati che compatiti. Questo è un fallimento colossale, arrivare dietro la Spagna ci stava ma per come ci si è arrivati e per la doppia gestione dello scontro con la Svezia, il risultato è strameritato. Ora se ci fosse un minimo di dignità molta gente dovrebbe andare a nascondersi ora e per sempre e la figc dovrebbe essere rasa al suolo e ricostruita da capo ma non accadrà, arriveranno i soliti amici degli amici, le solite pedine del palazzo possibilmente ostili ai latri zebrati come vuole il bobolo, e alla fine pazienza e ci si contenterà di sognare che chissà, alla prossima ci si rifarà, tanto la colpa sarà dei giubentini latri della sfiga dell'arbitro dei marziani ma non di una squadra che non ha meritato in nessuna gara di qualificarsi.
  7. Visto l'andazzo già i supplementari sarebbero un miracolo. Comunque se questa squadra esce per colpa della Svezia, è da Siberia altro che Russia.
  8. Lettera ai tifosi (e non a Bonucci)

    Non ho nessuna notizia tranne il sapere il milan si prende Bonucci, non l'ultimo pippone qualsiasi. E la cosa non mi fa per niente piacere.
×