Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Content count

    1,294
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Vecchiobianconero

  1. RANT ON. Sarò coerente con quello che ho detto dal primo minuto dopo l'annuncio di Pirlo: un dilettante allo sbaraglio non doveva essere l'allenatore della juve. Ma non solo, si è dato retta agli adani ai santoni ai guru e ora ci ritroviamo una squadra vecchia, e che si fa? Si rinnova ai Buffon e senatori vari? Nessuno mette in dubbio i meriti dei senatori, ma il tempo passa per tutti anche per loro, sarebbe ora di ringraziarli e salutarli e invece che si fa? Li si rinnova con l'amicone Pirlo allenatore? Ma dove si vuole andare rinnovando i Buffon e co. vari? E ancora abbiamo tra i piedi i Bernardeschi & co. vari sui quali ragionare, riflettere, dare opportunità nonostante anni di inutili attese? Non mi sono mai tanto arrabbiato così neanche ai tempi dell'altro dilettante Ferrara, buttare nel * tutta la superiorità e potenzialità che aveva questa squadra, è qualcosa di mai visto. Chiariamo: perdere ci sta, che gli altri migliorino ci sta, ci sta fare scelte sbagliate, ma qui pare che si sia fatto di tutto per indebolire questa squadra. Ora gli altri vinceranno e va bene, poco da dire meritano e chi parla di arbitraggi per favore cambi squadra cambi colori cambi pianeta cambi universo cambi dimensione, ma la juve ha fatto di tutto per rendersi debole, non solo per quest'anno ma anche per i prossimi. Quanto a Pirlo non lo scuso né lo perdono, solo una persona dotata di incredibile arroganza e supponenza poteva accettare di allenare la juve quando il suo posto, per un DILETTANTE era la U23. RANT OFF.
  2. Vecchiobianconero

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ci è andata incredibilmente bene, ci sono ancora speranze di passare il turno e farsi eliminare ai quarti da una squadra di prima fascia.
  3. Vecchiobianconero

    Allegri, Sarri, Pirlo: è inutile la caccia all'allenatore

    I nomi di due allenatori e di un dilettante allo sbaraglio. Oh per carità per essere un principiante assoluto si è comportato benino, anche se c'è da dire che ha qualcosa di più di quanto aveva Ferrara ai suoi tempi, ma come allenatore della juve ci si aspettava molto di più. Come minimo di essere un allenatore. Mah si vede che non era vero che come si diceva qui "con questa squadra lo scudo lo vincerebbe pure mio nonno in carriola".
  4. Forse crede che sfantubarci renda i suoi novi tifosi più propensi a dimenticarsi che è fuori pure dalla CI, può essere così, resta il fatto che è fuori e che la sua aurea "potentissima" da super allenatore si è un "pochino" offuscata.
  5. Mah mi pare una buona azione, drop da tre punti, al limite c'è da valutare se è tra i pali ma mi sembra che ci sia.
  6. E poi come è finita con Giovinco? Che lo abbiamo tanto aspettato che alla fine abbiamo preso strade diverse. Una ragione in più per salutare Bernardeschi prima di subito.
  7. Mc stava per calciare, Mertens in quell'istante arriva da dietro e si frappone sulla palla ed è rigore sacrosanto? Mi aspetto che alla prossima occasione con maglie diverse tante spiegazioni dagli stessi sul perché "non è mai rigore un caso simile".
  8. Mi piacciono questi paragoni anti-personam, ancor più divertente che mi tocchi difendere un tizio che non avrei mai voluto in panca. Si è vinto l'equivalente della copppa amarena, il tanto scarsone dell'anno scorso invece ha vinto un campionato nazionale e una coppa uefa. Di questo passo pur di difendere Pirlo glorificherete la vittoria al trofeo birra moretti.
  9. Si porta a casa qualcosa contro un napoli messo peggio in una gara che nel finale poteva essere riaperta e nella quale codice fiscale è il migliore. Le critiche erano giuste, ma a quanto pare non sono state recepite.
  10. Con un vero allenatore questa squadra sarebbe molto più avanti.
  11. Vecchiobianconero

    Le attenuanti di Pirlo, numeri alla mano

    Pirlo OUT!
  12. Cosa potrebbe fare Pirlo? Dimettersi.
  13. Grazie di tutto Chiellini, sei stato un grande ma come hai detto anche tu i cicli finiscono per tutti, anche per te.
  14. Maestro ma l'atteggiamento, il coraggio, la forza, e un pochino anche gli schemi e la scelta dei giocatori in campo, ma ste cose chi le doveva dare/fare un passante, lo spirito santo oppure tu?
  15. Vecchiobianconero

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Propongo che chiunque nomini ancora Cardiff o Berlino venga crocifisso in sala mensa.
  16. Vecchiobianconero

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Adesso tocca agli altri vincere e perdere ci sta, non vincere lo scudo anche, non vincere niente pure, quello che mi fa pensare è che non si vede un futuro. Un Pirlo bis per il prossimo anno? Mi basta e avanza quello attuale, poi Allegri non tornerà quanto a Sarri neanche a parlarne. Saranno contenti gli adani boys, godetevi questa squadra, è quello che avete chiesto.
  17. Vero ma qualche volta vorrei vedergli usare la clava e non il fioretto.
  18. Bla bla bla bla bla bla bla bla e così via TL;DR. Contro la jube se po fà.
  19. Vecchiobianconero

    Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

    Il maestro accenda un cero a CR7.
  20. Vecchiobianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    O si poteva escludere chi non seguiva Sarri invece di accontentarli con l'arrivo di un "amico" in panca.
  21. Vecchiobianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Appunto, Kloop a differenza di Pirlo aveva dimostrato quanto valeva. Pirlo invece è un simil Ferrara, arrivato in panca per grazia ricevuta, e con perfino meno [nessuna] esperienza a differenza di Ferrara.
  22. Vecchiobianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Piccola differenza: klopp non era un mr nessuno come allenatore quando è arrivato al Liverpool.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.