Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vecchiobianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vecchiobianconero

  1. Visti i precedenti, stagione finita. Quella 25/26
  2. Dove non si può competere con il valore dei giocatori, lo si deve fare con l'abilità di chi è in panca, ma Tudor non è all'altezza, forse lo sarà ma non ora, così vero che si possa perdere e vero che si possa straperdere a queste condizioni, ma Tudor ha dato un grosso aiuto per ottenere questo risultato, sul meglio e massimo in chiave futura c'è da deprimersi. Non da questa gara Tudor si mostra come un testone, incapace di cambiare in corsa, incapace di inventare strategie nuove, uno privo di voglia orgoglio fame o anche solo rabbia, lui è uno che fa il suo compitino e si contenta, uno che nel prossimo campionato potrà battere il Lecce di turno 4-0 e poi perdere con la Roma con uguale risultato ma vabbè, loro giocavano in casa oppure erano più freschi oppure avevano più voglia oppure blah blah blah...
  3. Il Real è troppo per noi, è la squadra più forte degli ultimi anni quindi che vuoi sperare?
  4. Pirlo era un dilettante, Sarri lo scudo lo ha vinto, Allegri ha avuto la sfortuna di trovare, a destabilizzare l'ambiente, inchieste penalizzazioni più un Giuntoli poco amichevole nell'ultimo anno, Motta ha fallito. L'allenatore fa tanto, si è visto con la U23, si è visto con Conte, si vede in tutte le squadre vincenti dove c'è un allenatore importante non il primo che passava per caso, e Tudor non è all'altezza.
  5. Va bene ne prendiamo atto, ora sciogliamo la squadra e viviamo di ricordi che tanto è inutile scendere in campo.
  6. Inadatto per il ruolo, dalle sue parole traspare un tale senso di rassegnazione e resa, che mi fa passare la voglia di seguire questa squadra. Con queste premesse si mandi tutti in vacanza e sconfitta a tavolino, che tanto è inutile scendere in campo.
  7. Quindi due spicci per due dei nostri, e 50 mln per il primo che passa... si comincia davvero bene.
  8. Vecchiobianconero

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Ho sudati presagi.
  9. Porta talmente zero aspettative che potrebbe riuscire, poi allenare e fare il CT sono cose diverse, altro motivo in suo favore. In ogni caso noto che poltrona-gravina non si schioda, intoccabile.
  10. A parte il no, ma solo 20-25 milioni? Lo stessimo cercando noi sarebbero minimo 50-60 a salire. Solo i nostri valgono niente?
  11. Più penso alle azioni di Giuntoli, e più mi viene da pensare alla pura malafede.
  12. La cosa che fa pensare è che qui siamo all'ostentazione dell'intoccabilità, perfino chi ha fallito così miseramente ma tralasciamo il passato e andando al presente, è arrivato a dimettere un CT in modo così confuso, codardo, senza avere un sostituto certo, non si scolla. In altri tempi magari sarebbe arrivato una finta rivoluzione, il caprone espiatorio sarebbe stato buttato giù e un finto nuovo sarebbe arrivato alla poltrona placando la folla ma adesso niente, non è necessario neanche far finta di cambiare qualcosa.
  13. Era il nome giusto, Ranieri era perfetto come scelta ma va bene così. Auguro a gravina solo porte in faccia, e il peggio alla figc. Ovviamente questo è capace di non scollarsi nemmeno dopo la storica terza mancata qualificazione ai mondiali.
  14. Diritto di riscatto va bene, ma a nostro favore.
  15. Ma Spalletti è capace, è il calcio italiano che fa pietà... Beh, a quanto pare il vate Spalletti è stato esonerato, cacciato, mandato via, sostituito, per aver a sua volta contribuito in maniera determinante alla potenziale terza NON qualificazione della nazionale ai mondiali. Cosa mai accaduta in tutta la storia della nazionale. Questo dopo aver toppato, male, agli europei. Parliamo di uno che dopo aver vinto lo scudo col Napoli è scappato, perché voleva lasciare da vincitore e non aveva la forza di rimettersi in gioco, ma teneva di fallire e male. Questo quando perfino Conte invece è rimasto. Quante Red flags servono per non volere Spalletti?
  16. E questo dovrebbe venire ad allenare la juve?
  17. Il vate spalletti, quello che a momenti non si qualificava neanche in CL con gli onestissimi, e ringrazi De Vrji, quello che non è riuscito a gestire un vantaggio di 2-1 [prescritti juve 2-3 alla fine] salvo poi dire ho sbagliatto... spalletti il bollito rancoroso, pessimo uomo, fallimentare in nazionale, dipinto manco fosse un genio della pelota. Ho sopportato e sono stato zitto con Motta, mi sono detto diamogli tempo magari mi sbaglio... ma ora no spalletti alla juve è un ossimoro, lui è l'eterno "c'era quasi", non mi va di sorbirmelo per anni perché cci è andato vicino, perché è arrivato terzo perché diamogli fiducia... spalletti vai al diavolo il più possibilmente lontano dalla juve.
  18. Premesso, della gravinese frega meno di niente, però come soluzione d'emergenza Ranieri è perfetto: il suo compito è di salvare il salvabile e di portare la squadra ai mondiali, lui non deve impostare un rinnovamento ma solo salvare il salvabile, per una ricostruzione serve molto di più come la testa di Gravina, pulire la Figc col fuoco e mettere gente capace che pensi al bene del movimento calcistico, e non pro qualcuno e contro altri. Questo richiede tempo, Ranieri è solo la migliore soluzione temporanea, se il resto poi non verrà fatto, allora il declino continuerà inarrestabile.
  19. Spalletti alla juve per avere il bel gioco degli europei, e la grinta mostrata contro la Norvegia. Oltre al messaggio: hai fallito come CT? Non c'è problema, ecco una soluzione di ripiego da quei sfigati della rube.
  20. Solo per la gestione di quest'ultimo atto mr gravina dovrebbe andare a nascondersi, invece è ancora lì con i media a leccare il suo XXXX.
  21. Sono le regole. Se riesci sei il messia. Se fallisci: pece piume e crocifissione in sala mensa. Questo vale per tutti, e stessa cosa è accaduta a Motta.
  22. Prendilo e portalo dove vuoi, basta che non sia la juventus.
  23. Non sopporto l'uomo. Non mi piace l'allenatore. Lo considero bollito. Gli auguro il meglio lontano dalla Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.