Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap 77

Utenti
  • Content count

    272
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

147 Buona

3 Followers

About trap 77

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/16/1963

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ferrara

Recent Profile Visitors

3,503 profile views
  1. trap 77

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Infatti ho visto anche io lo stendardo. E se c'è lo stendardo vorrà dire che c'è qualche rappresentante della società magari non ad alti livelli. Poi Rossi si è caratterizzato come calciatore azzurro e aveva disposto lui che i funerali si svolgessero a Vicenza perché la considerava la sua città adottiva.
  2. trap 77

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Sto piangendo come se avessi perso una persona cara. Addio Plabito.
  3. trap 77

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Finalmente una prestazione da Juventus. Chiedo scusa a Buffon e Mekenny.
  4. Ho come l'impressione che quello vinto da Sarri sarà l'ultimo scudetto vinto, per un bel pezzo. Siamo a 6 punti da un Milan che macina risultati su risultati. In verità saremo a 9 punti senza la vittoria a tavolino.
  5. Non sarà solo responsabilità di Pirlo è tutto l'ambiente che ragiona così da tempo ormai. Si sono ripresi Buffon dal PSG un giocatore finito solo per fargli un favore. Alla Juventus non vale più il merito ma le conoscenze. Questo metodo è per la Juventus un metodo nuovo in passato non si è guardato mai agli interessi dei singoli ma si è sempre lavorato per il bene del gruppo. Ora non più. Questa situazione mi mette tristezza. Mi ricordo la Juventus che vince lo scudetto a Catanzaro con un rigore di Brady alla sua ultima partita e ho nostalgia di quella società che metteva al di sopra di tutto l'interesse del club. Con Boniperti questo spettacolo non sarebbe esistito. Lui premiava il merito e guardava sempre all'interesse della squadra.
  6. Io spero che non finisca in goleada. Dico solo che se ti vuoi giocare il primo posto non schieri un portiere di 42 anni reduce da un infortunio. E non mi piace che in squadra ci sia questo tipo di rapporto tra allenatore e i calciatori. Un rapporto di amicizia che pone in primo piano l'interesse di questo o quel calciatore e non quello della squadra.
  7. Meno male che tu non hai il disagio mentale. Ma che ragionamenti fai? Ma posso criticare le scelte dell'allenatore o è lesa maestà? Con questi Buffon e Bonucci non abbiamo vinto una champions che sia una. Che gratitudine dobbiamo avere? Per me conta la Juventus non la carriere di questo o di quel calciatore si chiamasse anche Ronaldo. Hai capito?
  8. Te lo spiego io. Perché è l'amico dell'allenatore. Ormai alla Juventus siamo ridotti così. Va bene che la partita non conta nulla ma se stasera Buffon fa qualche papera sappiamo di chi è la responsabilità. La Juventus è una onlus per dare soddisfazioni a ex calciatori.
  9. Un grande Michel trequartista regista goleador. Stile, eleganza ineguagliabile.
  10. Il problema è a monte e la responsabilità è di chi non ha difeso Sarri davanti ai calciatori ma anzi ha fatto di peggio lo ha scaricato prima della partita di ritorno con il Lione. Mi riferisco ad AA perché a quanto risulta Paratici era per la conferma di Sarri. AA è troppo amico di alcuni senatori e quindi non è sereno nelle valutazioni.
  11. No qua sembra che Sarri sia passato per caso da Torino. Ci ha portato il nono scudo e ho paura che sia anche l'ultimo per alcuni anni. Ma sai non aveva stile non era abbastanza fighetto e soprattutto faceva lavorare i calciatori cosa che i senatori non sopportavano perché loro si sentono già arrivati al top. Questa squadra non vuole soffrire e non vuole imparare un nuovo calcio. Sono appunto inallenabili.
  12. Io ho visto un pezzo di partita fino al gol poi sono andato a dormire perché stanco dal lavoro. Da quello che ho visto mi è sembrata la solita Juventus tanti passaggi orizzontali e poche verticalizzazioni. Poi il nostro girone è ridicolo. La Dinamo ne prenderebbe 4 dal Benevento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.