Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap 77

Utenti
  • Content count

    231
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Buona

3 Followers

About trap 77

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/16/1963

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ferrara

Recent Profile Visitors

3,410 profile views
  1. trap 77

    Juve, McKennie guarito dal Covid19

    Giusto. Io sono un operatore della sanità. McKenny non era ammalato era solo positivo al tampone.
  2. Io in UCL quando vedo le conferenze stampa dei nostri li vedo sempre impauriti. I senatori sono la palla al piede di questa squadra. Lo dico da anni.
  3. Io ho visto partite della Juventus con sarri in panca in cui la squadra giocava bene. A Milano con il Milan un primo tempo sontuoso nel secondo tempo il crollo con Sarri che si sgolava per tenere su la linea difensiva e Bonucci che gli gridava di stare calmo. Abbiamo asfaltato l'Inter andata e ritorno. Poi abbiamo perso la finale di Coppa Italia ma almeno ci siamo arrivati. La delusione è stata la Champions ma questa non è una novità.
  4. Cambia perchè il passaggio agli ottavi porta denaro. A me solo delusione sportiva alla società denaro. Poi voglio vedere la faccia di Agnelli.
  5. La penso come voi. Ci giochiamo il passaggio del turno in una settimana.
  6. Ha fallito. Intanto ha portato a casa uno scudo in condizioni proibitive. Ha centrato la qualificazione agli ottavi di Champions. Ciò significa soldi che ci hanno tenuto a galla e ci hanno permesso un minimo di campagna acquisti. Ora martedì abbiamo una trasferta difficile non per il valore dell'avversario ma per le condizioni in cui arriva la squadra. Il nostro gironne a parte il Barca è ridicolo. Se non passiamo è un fallimento. Un fallimento che ha come responsabili i dirigenti Agnelli in primis.
  7. Non travisare le mie parole io ho solo detto che in una stagione difficile con da marzo a maggio senza possibilità di allenare , ha vinto uno scudetto non scontato. Io non ho pregiudizi contro Pirlo come non c'è l'avevo contro Sarri. Giudico ora poi se tra un mese la squadra gira sono contento. Dico solo che è pericoloso affidare una formula 1 ad un neo patentato.
  8. Quale anno di allenamenti che da marzo fino a maggio eravamo tutti chiusi in casa. Ha vinto uno scudetto in una situazione difficile. Però non andava bene perché non aveva stile o forse perché stava sulle palle ai senatori? La seconda che ho detto. Adesso hanno l'allenatore amico vediamo di cosa sono capaci Chiellini e Bonucci Buffon. Mi risuonano nelle orecchie ancora le parole di Sarri" questa squadra è inallenabile". Lo ha detto uno che si è fatto la gavetta fino a vincere un Europa league partendo dai dilettanti. Vedi te. Ma sarri non piaceva perchè aveva allenato il Napoli e non metteva la divisa sociale. Come se fare sport significasse fare una sfilata di moda.
  9. Io lo dico da anni che anche per colpa dei senatori siamo in queste condizioni ma qui evidentemente qualcuno ha le fette di prosciutto sugli occhi.
  10. Gli fai giocare un tempo e poi lo tiri fuori. Se ieri al posto di Pirlo ci fosse stato Sarri lo avrebbero crocifisso. Ah già lo hanno fatto anche per meno.
  11. Bene ma ieri aveva la possibilità di fare una formazione più logica suvvia. Se non hai Ronaldo giochi in avanti con Morata e se disponibile per un ora con Dybala e non ti inventi soluzione astruse.
  12. Io non volevo cacciare affatto Sarri. Ma qua dentro tutti lo perculavano perché non aveva stile non usava la cravatta. Come se allenare significasse fare una sfilata di moda. Ora tenetevi lo stile di Pirlo. Io bene inteso non tifo contro Pirlo che da calciatore era immenso ma non puoi dare una formula 1 ad un neopatentato.
  13. Ronaldo andrà via a fine anno. Hai ragione questo non era l'anno giusto per la transizione. Ma poi sono tutte parole di quale transizione parliamo se hai ancora in rosa gente come Buffon Chiellini e Bonucci? Appunto parole , fumo per nascondere il fatto che la società non ha soldi e non ha un progetto. Si parla di sport ma se , per caso usciamo ai gironi voglio vedere che ne sarà di Pirlo e della transizione. Nello sport si partecipa per vincere e se ti chiami Juventus non esistono anni di transizione.
  14. Per la rosa che abbiamo dietro dobbiamo giocare a 4. Un bel 433 con in avanti certezze come Dybala Morata e Ronaldo. A centrocampo Rabiot Arthr e uno tra l'americano e Betancour. In attesa che a gennaio prendano un cemtrocampista che fa gioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.