Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap 77

Utenti
  • Content count

    170
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Buona

3 Followers

About trap 77

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 09/16/1963

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ferrara

Recent Profile Visitors

3,128 profile views
  1. trap 77

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Commento ora la partita dopo 12 ore. Nel primo tempo ho visto una buona Juventus non la migliore della stagione, come ha sostenuto qualche giornalista, ma una buona prestazione. Nel secondo tempo gli episodi ci sono stati sfavorevoli e l'arbitro ci ha messo del suo permettendo ai laziali di picchiare come fabbri prima Dybala e poi Matuidi. Due falli da giallo e quello su Matuidi da rosso diretto. Spero solo che non c'è lo rimandino in finale di supercoppa. Poi è chiaro che abbiamo problemi a centrocampo tra infortunati e fuori forma. Ma questa è la conseguenza di un mercato estivo incomprensibile. Nulla è compromesso ma la società deve passarsi una mano sulla coscienza e rafforzare la squadra in mezzo al campo con uno o due innesti di qualità. Altrimenti sarà dura arrivare in fondo alla champions.
  2. trap 77

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    E' proprio questo il punto. Oggi Buffon ha sulla coscienza entrambi i gol ma era proprio necessario riprenderselo? Speravo che Sarri avesse più personalità ma mi sbagliavo. Sarri non ha la personalità per panchinare Ronaldo oggi come altre volte imbarazzante e non ha personalità per dire a Buffon che giocherà solo in Coppa Italia. Così non si va da nessuna parte. Ma voi c'è lo vedete un Guardiola o un Conte che si fanno dettare la formazione da Ronaldo o da Buffon? Io no
  3. Conte ha sempre detto che lui è un professionista e se lo avesse chiamato l'Inter lui ci sarebbe andato e infatti ora è a Milano ad allenare i nerazzurri, Detto questo i tifosi sono tifosi e possono benissimo fare petizioni per cercare di convincere la società a togliere la stella a questo o quel calciatore. Quindi lui mettendo in primo piano la sua professionalità ha automaticamente sorvolato sulla sua storia juventina e io come tifoso posso benissimo firmare quella petizione. Poi non l'ho firmata e non la firmerò perchè mi sembra un esercizio inutile. Non vedo perché lui però si deve scandalizzare per un iniziativa di tifosi e addirittura accusarli che non conoscono la storia della Juventus. La storia della Juventus non inizia con Conte e non finisce con lui per fortuna. La storia della Juventus siamo noi innamorati della vecchiasignora.
  4. trap 77

    Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli

    E chi dimentica. Da quell'anno non ho più tifato per la nazionale tanto odiavo quella federazione. E ho detto tutto.
  5. Io sono nella stessa condizione. Vado alla Stadium poche volte visto la distanza e le possibiltà economiche. Certo se abitassi a Torino o nelle vicinanze sarebbe diverso.
  6. Accolgo Sarri come accolsi Allegri senza pregiudizi. Non mi piace per niente a prima vista ma tant'è. Aspettiamo di vedere come lavora.
  7. Non proprio. Ma le finali vanno vinte o almeno provarci. Invece in due finali abbiamo presi 7 gol. Comunque Allegri è il passato ora pensiamo alla prossima stagione. La Juventus è più dei suoi allenatori.
  8. Finiamola con sta storia delle finali di Champions non sono trofei. E poi ci sono arrivati Simeone Klopp e ora Pochettino con squadre inferiori a parte il Liverpool di quest'anno e dello scorso. Noi siamo la Juventus non il Napoli che festeggia i secondi posti.
  9. A me no sinceramente. Io voglio vedere giocar bene la squadra e vincere giocando un calcio propositivo non le battute da avanspettacolo di bassa lega. Fine di stagione triste se pensiamo che oggi potevamo essere ad una settimana dalla finale di Champions solo se il livornese ci avesse messo più testa al suo lavoro. Quest'anno il contributo di Allegri ai successi della squadra è stato vicino allo zero soprattutto da gennaio.
  10. Condivido . La domanda di Adani nello scontro che hanno avuto aveva proprio lo scopo di fargli vedere che si può arrivare al risultato anche attraverso la strada del bel gioco ma lui niente l'ha presa male. Testardo
  11. Si ha cercato ancora di difendere il suo modo di vedere il calcio è questo secondo me non gli ha giovato tanto nell'ultimo mese. Ad un certo punto si è infervorato troppo come se volesse ancora difendersi.
  12. Dalla conferenza stampa si è capito benissimo che è stata la società a volere questo divorzio come sospettavo. È ha fatto bene per dare una svolta e una scossa all'ambiente. Allegri ha cercato ancora di difendere il suo operato ed ha ammesso di aver pianto ieri. Fosse stato per lui sarebbe rimasto ma giustamente AA deve pensare al bene della Juventus.
  13. trap 77

    Grazie Max

    Io tifo Juventus non l'allenatore della Juventus. Ripeto quello che ho scritto in un altro post gli allenatori passano la Juventus rimane. Abbiamo vinto prima di Allegri e vinceremo dopo. Quindi evitate polemiche da vedove isteriche.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.