Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

niofar

Utenti
  • Content count

    1,583
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,306 Eccellente

4 Followers

About niofar

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

9,654 profile views
  1. Comunque se é vero che in Italia ci sono 14mln di tifosi juventini credo che "cancellando" la Juve in Italia ci sarebbe proprio una bella perdita economica e di appeal per tutto il sistema calcio. Non so quanto convenga a loro tirare troppo la corda.
  2. Abbiamo dato possibilità anche a Tiago la lavatrice, non vedo perché non darla a lui.
  3. niofar

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Ormai é tardi.
  4. Ma secondo me litighiamo per nulla. Pensate per caso che importi qualcosa a Perez del "movimento calcio"? Pensate che se non ci fossero soldi di mezzo l'UEFA parlerebbe dei bambini e di tifosi? L'UEFA gestisce il malloppo e prima le 12, e adesso le 3 volevano una fetta di torta più grande. Mentre 9 sono state "convinte", chissà come, a tornare sui loro passi, le altre proseguono perché pensano che se non cambieranno le cose le loro squadre andranno verso il baratro economico. Tutto qui. Stanno tirando la corda per avere qualcosa in più. Ma Ceferin & C. sono ingordi e sentendosi onnipotenti non intendono mollare di 1cm.
  5. Sono curioso di sapere a cosa possa portare questo braccio di ferro. I top teams europei si sono tirati fuori, la competizione non é realizzabile con solo tre squadre, quali sono le reali intenzioni di Real, Barca e Juve?
  6. Si, davanti bella, a parte lo sponsor aggiuntivo. Dietro a me non piace affatto. Sono un nostalgico delle maglie kappa degli anni 80, il retro con numero bianco su sfondo nero.
  7. Immagino che mercato strabiliante...servono i soldi...
  8. niofar

    Poborsky! Buon 5 maggio a tutte e a tutti!

    Stiamo ancora godendo 😁
  9. Esatto, quando penso all'Inda, penso proprio a una squadra "organica".
  10. Fossi nella Juve non riprenderei Allegri. Per quanto non mi sia mai piaciuto il calcio che riusciva a fare esprimere alle sue squadre, credo che, principalmente per sua bravura, ma anche per il momento storico in cui è arrivato e per un pizzico di fortuna che non guasta mai, ha fatto da noi qualcosa di irripetibile, che resterà nella storia di questa squadra. É andato via da vincente e oggi la Juve non è quella che ha lasciato. Potrebbe essere un grande flop.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.