Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

claudio_end_end

Utenti
  • Content count

    1,724
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

404 Buona

About claudio_end_end

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,435 profile views
  1. claudio_end_end

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    concordo sul punto 6
  2. Scusa ma questo dubbio non mi viene cerco sempre di essere onesto non ho citato il secondo "rigoretto" che io non avrei mai dato perchè il regolamento lo prevede. E si non mi fido degli arbitri perchè sono molto influenzabili da fattori esterni. Dall'inizio del campionato tutte le squadre che giocano contro di noi hanno attaccanti che appena entrati in area o al minimo contatto si buttano cercando il rigore. Questo atteggiamento è stato premiato più volte e difeso dalla dirigenza arbitrale tipo il fallo su Zakaria contro l'Inter che da dentro l'area è stato spostato fuori area con la benevolenza del VAR. Non dico che gli arbitri siano in malafede ma quando ci arbitrano la linea di condotta dettata dall'alto sembra che sia : se la decisione favorisce la Juve la guardiamo e riguardiamo e poi decidiamo a sfavore. Se la decisione va a favore delle avversarie della Juve non la guardiamo neppure la prendiamo e basta tipo il primo rigore fasullo nella partita di coppa Italia
  3. Infatti non è andato perchè probabilmente non è stato nemmeno chiamato a riguardarlo. Per Brozovic invece la scelta vergognosa è tutta sua , inoltre con il criterio del primo rigore ne abbiamo visto uno anche su Vlaovic. Un disastro istruito e programmato.......fanno chifo. Un essere umano normale Brozovic lo espelle e Martinez lo ammonisce per simulazione.......
  4. claudio_end_end

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Il peggioramento l'ho notato anch'io ma dico che i cambi che abbiamo fatto erano obbligati e non si può criticare per questo l'allenatore. Rimane il fatto e non lo dico per polemica, che i cambi e la formazione vengono gestiti dall'allenatore che ha ben presenti le condizioni di forma dei giocatori e sicuramente agisce per il meglio anche nel suo interesse, noi non ne sappiamo assolutamente niente. La rosa della Juve quest'anno è mediocre e incompleta, inoltre abbiamo molti giocatori per ragioni diverse arrivati al capolinea.
  5. claudio_end_end

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Tutti e due vengono da lunghi periodi di inattività cOme zakaria Chiellini Arthur Locatelli ma noi siamo lì tutta la settimana a vedere i loro allenamenti e ne sappiamo più di lui vero?
  6. claudio_end_end

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    L' analisi fatta dal ns allenatore è stata perfetta aggiungiamoci una espulsione sacrosanta mancata ed un rigore inventato e siamo a posto . L' odio per il ns allenatore qua dentro ha raggiunto livelli insopportabili
  7. Kean può rimanere ieri sera nonostante gli incredibili errori ha fatto una buona partita ,gli altri due fenomeni via dalla Juve al più presto.Bernardeschi e De Sciglio sono inguardabili e non da Juve.
  8. In questo fondamentale più o meno si equivalgono
  9. Quando stoppa il pallone aggiungerei non lo fa mai correttamente e questo nel calcio è un problema per gli attaccanti un grande problema.
  10. claudio_end_end

    Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

    Dybala è semplicemente......inguardabike
  11. claudio_end_end

    Risultatismo e Superlega

    Il calcio non è più uno sport ma uno spettacolo. In questa ottica la superlega è la soluzione. Tanti fattori hanno contribuito a cambiare l'essenza di questo magnifico sport ma le regole...... le regole sono fondamentali e quelle di adesso sono ridicole e confuse . L'introduzione del var poi è un fallimento totale ,prima si diceva che gli arbitri avrebbero potuto influenzare a piacimento i risultati delle partite mentre con il var.........con il var la stessa identica cosa. Fa solo più rabbia perché se prima potevi imputare le decisioni sbagliate ad un errore adesso le decisioni vengono viste e riviste ed alla fine si sbaglia di nuovo. Episodi come in due partite di seguito sono capitati all'inter sono inconcepibili e difficilmente spiegabili. O è incompetenza ma sono in 4 a decidere o è.......???!!!! MALAFEDE.
  12. Infatti ti do perfettamente ragione critiche ad Allegri ma ......non credo sia attrezzato per i miracoli
  13. Ecco questa è la vera domanda, a me è balenato e rispondo che si , sicuramente gli uomini in calzoncini sono peggiorati nettamente non hanno grinta poca tecnica e scarsa personalità i centrocampisti in particolare sono ridicoli.
  14. claudio_end_end

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Avresti anche ragione in linea di principio se.......Dybala non fosse un fantasma.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.