Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

claudio_end_end

Utenti
  • Content count

    621
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

173 Buona

About claudio_end_end

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,446 profile views
  1. Mi piacciono la grinta e la forza che sprigiona.Ma parliamoci chiaro il livello dei due è identico sono due caproni ma il milanista ha un ingaggio che è più o meno la metà dell' ' ingaggio del nostro. Can è stato per me una grande delusione.
  2. Bene allora Can per Kessye ,l'ivoriano è forte un po' testa di .......ma forte.
  3. Calciopoli finirà quando ci ridaranno gli scudetti questi infami.
  4. Ma questi cosa hanno d'italiano la proprietà?No.Il presidente No. Quindi derby d'Italia? NOOO!!!!
  5. Certo a fare delle domande a Cassano si finisce come quando portarono l'argomento sui gay......ha un unico neurone banfizzato.
  6. claudio_end_end

    Fossi in Sarri passerei al 3-4-3

    Alex titolare non può essere in ballottaggio con Desciglio per il resto concordo su tutto.
  7. Sami è sempre stato un grandissimo centrocampista abituato a giocare a grandi livelli unisce fisicità tecnica e senso della posizione ha ottimi inserimenti e fa anche qualche gol gli manca la velocità ma sopperisce con l'intelligenza. Ultimamente in calo? Con un ginocchio in disordine si fa fatica a rendere al massimo. Lo faceva giocare Allegri lo fa giocare Sarri uno che sa di calcio si immagina il perché.
  8. Il bel gioco è relativo i risultati no. W i risultati!!!! Poi vorrei anche dire che quando si vince in genere si gioca anche meglio delle altre squadre ....o no?
  9. Devono girare le gambe e anche velocemente poi se uno gioca in serie a si presume sappia stoppare un pallone e sia in grado di lanciare a 25 ,30 metri i nostri giocatori vista la loro grande velocità sono in grado di prendere gol su calcio d' angolo.....che battiamo noi con le loro doti di velocità nel recupero. In generale se una squadra gioca alta i giocatori devono essere veloci.
  10. Mario mi di sempre piaciuto il tuo spirito è quello che vorrei ritrovare anche nei giocatori che vanno in campo adesso. Grazie guerriero rimarrai per sempre nella storia della Juve
  11. claudio_end_end

    Juventus, cosa va e cosa non va della gestione Sarri

    L'allenatore serve per dare solidità alla squadra con le sue scelte e le sue indicazioni ......bene, per ora siamo a zero.La difesa difende male il centrocampo difende male e attacca peggio , l'attacco fa pochi gol. Alcuni dicono che come punti in campionato e come classifica nei gironi della CL siamo a posto.Io invece ho visto una squadra in costruzione che ha vinto diverse partite con un gol di scarto e con prestazioni molto altalenanti anche durante la stessa partita. Ci è girata bene diverse volte anche se per onestà bisogna dire che invece con la Lazio ci è girata male in tutte e due le partite. Comunque non diamo mai la sensazione di avere in pugno la partita anche quando vinciamo meritatamente ,sarà anche un pegno che è necessario pagare per il cambiamento che abbiamo voluto ma non vedo segnali che diano speranza di un inversione di tendenza. Sarri non ci ha dato,per il momento, la solidità che una grande squadra deve avere è vero forse questi giocatori non sono funzionali al suo gioco ma un grande allenatore sa come intervenire , per il momento non lo ha fatto. Diamogli ancora del tempo ma mi viene da pensare che sia inadatto e che presto cambieremo.
  12. Il filmato lo definisce......modesto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.