Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

claudio_end_end

Utenti
  • Content count

    574
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

160 Buona

About claudio_end_end

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,357 profile views
  1. claudio_end_end

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Quindi Ronaldo sarebbe una pippa vecchio e fuoriforma........ma vi rileggete dopo aver postato?Tevez meglio di Ronaldo?Siamo alla follia.
  2. claudio_end_end

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si può dire che prima del fallo di mano incriminato Belotti aveva spinto Bonucci ed era fallo?Se ne deduce quindi che l'arbitro avrebbe dovuto fischiare ma .....per la Juve
  3. Dopo 4 minuti Cassata fa un fallo da cartellino arancione e non viene neppure ammonito. Ammonizione a Rugani dubbia prende il pallone. Ammonizione a Bonucci inesistente. Secondo giallo a Rabiot inesistente prende il pallone . Quindi saremmo una vergogna secondo Criscito ed il fratello più alto del nano mentre invece loro con Martens e la loro Ala destra spagnola sono perfetti.Ma andate a lavorare.
  4. claudio_end_end

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Ha piedi molto migliori di Matuidi è molto più fisico di Bentacur.Ha grinta da vendere non penso proprio che sia giusto assimilarlo a Rugani.
  5. claudio_end_end

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Si Emre non si capisce perchè non giochi visti gli altri.
  6. Ieri l'olandese ha giocato una partita normale poi un pallone vagante ha sbattuto sul suo braccio per caso.Vediamo di ragionare senza etichettare ,gli sbagli che ho visto sono stati solo nella partita con il Napoli.Danilo era rientrante ed ha giocato una buona partita come Emre.Il Pipita invece non mi è piaciuto , stendiamo un velo pietoso sulla prestazione di Bernardeschi. Dybala ha fatto una grande partita ma ......non ha segnato.Ritornando alla partita contro il Lokomotiv il fatto di saltare e non prendere il pallone cosi come la punta che stai marcando non è certo un errore.
  7. Una domanda mi sorge spontanea ....chi lo ha costretto a venire alla Juve poteva starsene a Firenze.
  8. Inoltre si parla sempre dei tifosi fiorentini e del rispetto dovuto.....ma i ragazzi della Juve sono stati feriti nel profondo da questo professionista con a quei tempi lo stipendio più alto in Italia. Ha sbagliato alla grande non ci sono giustificazioni .
  9. La versione del codino non mi convince con i soldi che prendeva il rigore doveva tirarlo e la sciarpa fiorentina poteva lasciarla per terra dato che stava giocando per la Juve il rispetto è fondamentale. Lo svolgimento corretto per un professionista lautamente remunerato sarebbe stato :. Tiro i rigore lo segno e faccio festa senza esultare smodatamente non raccolgo la sciarpa.
  10. Inoltre aveva pause incredibili sia durante le partite sia durante la stagione a volte spariva dal gioco e non si sapeva se fosse in campo o con la testa a Firenze insomma adesso viene mitizzato ma a Platini poteva solo lucidare gli scarpini.
  11. Da quando si rifiutò di battere quel rigore per me è morto. Ricordo che prendeva uno stipendio clamoroso ed un professionista non si comporta in questa maniera. Era un " coniglio bagnato " come lo definì perfettamente il nostro Giovanni Agnelli.
  12. claudio_end_end

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Ente è forte mi dispiace non giochi ma la formazione la fa l'allenatore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.