Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

claudio_end_end

Utenti
  • Content count

    704
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

184 Buona

About claudio_end_end

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,518 profile views
  1. È un periodo nel quale siamo governati ,certamente per colpa nostra, da personaggi aneuronici ,Lotito e il cinepanettonaro sono di quella risma. Gente che strepita si agita per ottenere visibilità ,propongono ricette improbabili ma che fanno comodo ai loro interessi personali un giorno aprite tutto, il giorno dopo chiudete tutto ,tutto in funzione dei loro sporchi interessi. Povera Italia i dirigenti con visioni illuminate che sapevano immaginare il futuro scarseggiano in ogni campo o se ci sono non vengono scelti perché magari sul momento propongono dei sacrifici rinunciando a immediati vantaggi per miglioramenti futuri per il bene di tutti.
  2. claudio_end_end

    Prendereste Theo Hernandez?

    Molto meglio Alex ma giocano in due ruoli diversi....
  3. Rimani con le tue certezze mi inchino alla tua intelligenza e spero che sia veramente finita ma.......
  4. Ti ringrazio per il consiglio, ma ricorda che tutto nasce da un tuo commento quantomeno inopportuno a meno che tu non conosca bene Bernardeschi cosa che onestamente dubito.
  5. Bravo Helmut grande commento finalmente uno che sa come va il mondo.
  6. Sarà scarso? Sarà un campione? Di sicuro è un ragazzo intelligente e sensibile oggi ha scritto delle cose che gli fanno onore ed io lo apprezzo tantissimo per questo.
  7. Bene dopo aver letto le più svariate opinioni,quasi tutte negative, aggiungo anche la mia Danilo è un buon terzino con pregi e difetti come tutti i giocatori. Se gli dai la palla anche pressato si comporta senza paura e con personalità ha un buon piede e si presenta spesso ,per un terzino ,al tiro e qualche volta anche pericolosamente . In difesa non è male , è un giocatore esperto ha giocato in grandi squadre ed ha tutte le malizie necessarie. Buon prospetto in giro non sono molti i giocatori migliori di lui. Lo stesso discorso vale per Sandro qui sembra che sia una pippa ma anche lui ha tecnica personalità ottimo colpitore di testa e gioca senza paura non si infortuna quasi mai e qui mi tocco.Insomma una coppia di terzini buona ed a seconda della forma ottima è in altri reparti che siamo mal messi primo fra tutti il centrocampo.
  8. claudio_end_end

    Difficoltà contro squadre che utlizzano il 3-5-2

    Riguardo all'attacco hai ragione ma i campionati si vincono non prendendo gol e cosi si vincono anche le coppe, certo non dominando le partite ma colpendo al momento giusto.
  9. claudio_end_end

    Difficoltà contro squadre che utlizzano il 3-5-2

    Sarebbe meglio fare rientrare Chiello nella difesa a tre. La squadra sarebbe più coperta e probabilmente incasserebbe meno gol in attacco Ronaldo di testa con cross dal fondo non sarebbe certo l' ultimo arrivato. Rivedremmo finalmente il gioco sulle fasce e non saremmo sempre scoperti quando le squadre che incontriamo fanno il cambio gioco in attacco . Bonucci tornerebbe ad essere utile. Staremmo forse più indietro ma ci sarebbe più spazio per i nostri attaccanti e per gli inserimenti. Non lo dice il vangelo che bisogna fare mille passaggi prima di.....perdere la palla
  10. claudio_end_end

    Difficoltà contro squadre che utlizzano il 3-5-2

    Ma perchè cavolo non puo considerare una difesa a 3 ? E domanda ancora più importante, ma perchè lo abbiamo preso?
  11. La mera rosa se la pesti porta sfortuna.
  12. Si è interizzato il Marottone! Certo che insulsi come i tifosi cartonati non si trovano in nessuna parte del pianeta ,forse nell' universo.....
  13. Quando un allenatore perde il polso della situazione si dimette se è una persona perbene o viene allontanato se tira a campare.
  14. Questi non corrono perché non ce la fanno Allegri è incolpevole. Ma questo benzinaio invece è responsabile al cento per cento giochiamo con il modulo meno adatto alla rosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.