Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

claudio_end_end

Utenti
  • Content count

    1,647
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

383 Buona

About claudio_end_end

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,237 profile views
  1. La genesi sta nel colore suino del giornale ed un po' anche nel suo proprietario. Se guardiamo poi la partita de cartonati possiamo tranquillamente dire che sia l' arbitro che il barista sono in malafede anche consigli inizia il fallo fuori area e se fischi fallo al portiere degli indaaaaisti lo devi anche espellere
  2. Quando guardo la Juve mi tocca azzerare l' audio quando il commento è di quel rosicone milanista finisce che ritorno allo streaming.....
  3. claudio_end_end

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Sembra che in campo nessuno sappia cosa deve fare e siccome sono sicuro che Allegri lo spieghi la mia teoria è che siano giocatori tremebondi conigli bagnati senza personalità , per questo non prevedo niente di buono. Ci mancano i leader tecnici ed i leader fisici ed infine non sappiamo tenere per 90 minuti la posizione e quindi manchiamo di riferimenti insomma...........un disastro.
  4. claudio_end_end

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Bernardeschi non ha il cervello ......purtroppo
  5. Possiamo girarla come vogliamo ma ci manca un centroavanti un centrale di centrocampo una mezzala ed abbiamo tre ali che tutte le volte che facciamo la formazione non sappiamo se e dove schierare. Abbiamo inoltre Dybala e non sappiamo dove schierarlo, se manca Alex non abbiamo il sostituto(serio) se manca Danilo adattiamo Cuadrado. A centrocampo non abbiamo un incontrista di talento, vorrei vedere anche l'allenatore più bravo del mondo sistemare queste 4 cosette.
  6. Se i giocatori sono preparati per correre 90 minuti sono in grado di farlo certo se li fai sfiancare con 20 recuperi per tempo di 30 metri poi non potrai pretendere la stessa precisione nelle conclusioni di un attaccante fresco. Ma nel calcio moderno le rose sono ampie e se sono ben assortite e non è certo il caso della Juve si fanno rotazioni sia come titolarità che come subentri. Allegri in queste prime giornate ha fatto ruotare ma abbiamo visto che la squadra che si avvicina di più a quella ideale è quella schierata con Malmoe e Milan se usciamo da quei titolari a parte un paio di eccezioni siamo rovinati.
  7. Devono farlo sia Chiesa che Morata che peraltro lo sta già facendo sia Dybala il resto sono chiacchiere.
  8. Se avessimo centrocampisti seri non staremmo nemmeno a discutere sulla posizione di Dybala a rimorchio della prima punta. Infatti , torto marcio lui i suoi 30 gol li fa da sempre e in questo momento ci sarebbero serviti come il pane. Chiesa se va in doppia cifra è già grasso che cola.
  9. Lo fa Salah nel Liverpool e Chiesa non lo può fare?Il calcio moderno non prevede giocatori che giochino esclusivamente in attacco abbiamo criticato addirittura Ronaldo per questo.......
  10. Ha giocato 20 minuti senza testa e senza criterio avrebbe fatto arrabbiare un santo. Chiesa deve migliorare sicuramente ed ad oggi non è minimamente in forma , migliorerà ma lo deve fare anche con la testa.
  11. Ma dalle Giovanili al sassuolo passando per il Milan a Locatelli la marcatura ad uomo moderna doveva proprio insegnargliela Allegri che lo avrà allenato si e no 10 sedute?
  12. Ero proprio dalla sua parte non ha indovinato un movimento ed una posizione poi ho scoperto che Allegri voleva che giocasse a sx ,prima di entrare cosa ascoltava ? su cosa era concentrato?
  13. Questa è la pura verità ma qui non intendono niente da fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.