Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yojimbo

Utenti
  • Content count

    1,157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

559 Eccellente

About Yojimbo

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/21/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,234 profile views
  1. Se ti può interessare, per farti un'idea. Un po' timido senza palla secondo me, non si faceva vedere molto per la ricezione (soprattutto in relazione al ruolo). Però complessivamente buon esordio per me, da sottolineare però come la partita fosse ampiamente chiusa e la gestione fosse molto semplice a quel punto.
  2. Quando dovrebbe rientrare Chibozo?
  3. Soprattutto perché si vedono sempre gli stessi errori... Peccato
  4. Era Cerri? Mi pareva il telecronista avesse detto Da Graca
  5. Il telecronista nel frattempo sta guardando un'altra partita, dove il Bologna non ha rischiato nulla, eccetto un palo, una traversa, Turicchia che spara altissimo da buona posizione a porta sguarnita, Cerri che manca l'aggancio davanti al portiere, portiere del Bologna che perde il pallone su rinvio sbagliato e se lo ritrova tra le mani non sa nemmeno lui come.
  6. Il primo un mischione in cui i nostri rimangono imbambolati e non riescono a spazzare più volte, il secondo una serie di errori (brutto pallone alzato da, mi pare, Miretti, controllo horror di Mulazzi, liscio del centrale e papera di Garofani). Diciamo che siamo noi ad averli regalati sti gol.
  7. Vero, anche se ci sono 2 anni di differenza e un pochino questa differenza potrebbe appianarsi
  8. Ci manca qualcuno davanti che concretizzi la mole di gioco che creiamo, Cerri non mi convince proprio, e da rivedere sicuramente anche la difesa, spesso troppo disattenta e prona a farsi imbucare alla prima occasione. Concordo poi con chi dice che abbiamo troppi solisti (Sekulov su tutti).
  9. Stiamo buttando via partite su partite grazie a questa difesa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.