Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yojimbo

Utenti
  • Content count

    845
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

443 Buona

About Yojimbo

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/21/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,673 profile views
  1. Noi abbiamo vinto con l'under 23 2 a 1 con il Monza, dunque l'under 23 vincerebbe con l'Inter 😎
  2. Pure Fagioli e Dragusin mi pare abbiano già esordito in under 23. Non farei fare troppo avanti e indietro; per come la vedo io una volta che hai promosso il giocatore dalla primavera all'Under, a meno di casi eccezionali, questo dovrebbe rimanere in Under. Tornare dal calcio professionistico al calcio giovanile non credo sia molto utile (soprattutto se è per schierare poi una squadra competitiva per la primavera).
  3. Io questo avanti e indietro di giocatori tra Under 23 e primavera però non lo farei... Lo vedo deleterio sia per i ragazzi che hai promosso precedentemente, che per il gruppo che è rimasto in primavera.
  4. Eivdentemente se si è in pochi, a pochi interessa, e sicuramente meglio così che un ripetersi in piccolo di quel porcaio che è il live della squadra maggiore.
  5. Con campionato sospeso dopo questa giornata di campionato e scudetto assegnato alla terza in classifica? Forse riescono a organizzare la cosa.
  6. Va beh, ma anche tu... Si va con ordine di priorità!
  7. Ah, io pensavo lo fosse ufficialmente.. D'altra parte la pubblicità sul merchandising degli onestoni può trarre in inganno in questo senso
  8. La partita con l'atalanta non l'ho vista, ma mi sembra di aver letto che per buona parte della partita ci hanno comunque messo sotto. Ma alla fine comunque più che per il risultato l'importante è vedere progressi nella gestione della partita, nella maturità e nello sviluppo dei giocatori.
  9. Lo diciamo sottovoce, ma rispetto alla partita di andata siamo proprio ad un altro livello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.