Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yojimbo

Utenti
  • Content count

    2,721
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,097 Eccellente

About Yojimbo

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/21/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,982 profile views
  1. Yojimbo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic 22 anni McKennie 22 anni Zakaria 25 anni Kean 21 anni Gatti 23 anni Kaio Jorge 22 anni Locatelli 23 anni Arthur 24 anni Rovella 19 anni Morata 27 anni Chiesa 22 anni De Ligt 19 anni Danilo 28 anni Kulusevski 19 anni Romero 21 anni Pellegrini 20 anni Demiral 21 anni Ramsey 28 anni Rabiot 24 anni Buffon 41 anni Questo è più o meno il resoconto del mercato degli ultimi 3 anni in entrata, con accanto l'età al momento del trasferimento. In pratica 4 giocatori con età superiore ai 26 anni (su un totale di 20), un solo ultratrentenne, e 15 giocatori con età inferiore ai 25 anni. Non mi sembra ci sia stata tutta questa gerontofilia. Direi che i problemi sono da ricercate altrove, piuttosto che nell'età dei giocatori.
  2. Secondo me Rovella non rimane a Torino. Io penso che alla fine Fagioli potrebbe rimanere alla Cremonese: già integrato nei meccanismi, promosso con quella squadra, opportunità di poter giocare la A con meno pressioni. In questo momento vedo proprio in Miretti il maggior indiziato per rimanere in rosa come sesto.
  3. Staremo a vedere... La cosa importante è che che chiunque si porterà in prima squadra per il prossimo anno (che sia Miretti o Fagioli) abbia la possibilità di giocare. Se devono perdere un anno in attesa della fine del campionato per fare quattro presenze, meglio che vadano a giocare altrove in prestito. Miretti a me sta veramente impressionando soprattutto per la personalità con cui sta sfruttando queste opportunità. Le sue qualità le conosciamo bene, ma non era scontato che giocasse con personalità da veterano fin da subito (tenendo conto ovviamente della relativa semplicità di queste partite).
  4. Però Fagioli è già entrato nei meccanismi della Cremonese e ha dimostrato di poter essere un giocatore importante per loro. Portare lui in rosa e mandare Miretti vorrebbe dire ricominciare tutto di nuovo. Miretti d'altro canto sta dimostrando di poter stare nella rosa della Juve (certo, bisogna avere il coraggio di dargli spazio anche il prossimo anno, e non solo a fine campionato in partite che hanno poco da dire). Si potrebbe sfruttare la promozione della Cremonese per far fare una stagione in A a Fagioli in quella piazza.
  5. Ah, quindi il senso era che un giocatore che è esaltato in quel contesto di grande intensità potrebbe faticare da noi. Adesso ho capito. Speriamo effettivamente sia lui a portare questa caratteristica di cui siamo sicuramente carenti
  6. Perché dici che gli manca? Non l'ho praticamente mai visto giocare
  7. Anhhe secondo me. Mentre da terzino può sfruttare le sue buone doti offensive e tecniche. Grande crescita veramente la sua.
  8. Mi ero dimenticato dell'orario e ho perso il primo tempo. Come abbiamo giocato? Ho letto di complimenti a Mulazzi e ho sentito il telecronista parlare di una partita perfetta di Miretti.
  9. Più che altro lui ha sicuramente bisogno di mettere minuti nelle gambe. Non essendo nemmeno in lista Champions direi che è una buona cosa sfruttare questa occasione.
  10. Il secondo tempo è stato orribile. Proprio brutto come spettacolo. Continui falli, interruzioni di gioco, zero fluidità. Gli ultimi minuti sono stati solo la summa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.