Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jonathan Harker

Utenti
  • Numero contenuti

    5.131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.707 Guru

Su Jonathan Harker

  • Titolo utente
    Non guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

9.597 visite nel profilo
  1. Jonathan Harker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi mi'i cacci via! (cit.)
  2. Jonathan Harker

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Ho votato Guardiola.
  3. Jonathan Harker

    Juventibus: Il ciclo di Allegri è finito (e non al Wanda)

    A giugno sbaracca. Ritengo che alla Juve stiano già lavorando sul successore, poiché c'è un mercato da impostare. Penso che massimo entro marzo decideranno.
  4. Jonathan Harker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Similitudine perfetta!
  5. Jonathan Harker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel suo piccolo, anche Asamoah. All'inda fa molti meno passaggi indietro rispetto all'anno scorso.
  6. Jonathan Harker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A tutti i costi nostri!
  7. Jonathan Harker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai fatto la fotografia di Guardiola...
  8. Jonathan Harker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  9. Jonathan Harker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E schiavo di debiti di gratitudine con alcuni suoi fedeli scudieri. Ecco perché ormai è ora di cambiare la guida tecnica, inclusi ovviamente i preparatori.
  10. Potrebbe anche essere. Ma io ho fatto questo ragionamento: segnare due gol ai Colchoneros senza subirne, comporterebbe uno sforzo notevole. Senza contare che gli spagnoli ci caricherebbero come tori infuriati alla ricerca di quel gol che significherebbe, per loro, la qualificazione. Noi qui, dopo aver profuso tanto energie, dobbiamo tener botta (ecco perché il 3-5-2 o 5-3-2 che dir si voglia), lasciarli sfogare, tirare un po' il fiato ben blindati dietro, e poi cercare il terzo gol quando il toro spagnolo abbassa la testa e si offre alla stoccata del matador (che saremmo noi ). Non è, infatti pensabile segnare tre gol di seguito senza subirne attaccando per 90'; anzi, se cercassimo questo, rischieremmo di prendere un gol fatale in contropiede, arte della quale Morata è maestro.
  11. Jonathan Harker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti lo facevo per avvalorare quello che dicevi tu, ossia che Inzaghi sarebbe inadeguato e sulla scia della discussione continuavo il discorso sugli emergenti. Ho però scritto, nello stesso post, che il mio preferito è, appunto, Guardiola.
  12. Jonathan Harker

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pienamente d'accordo, Inzaghino con il suo obsoleto 3-5-2 è assolutamente inadeguato. Nel novero dei giovani emergenti (anche se io personalmente preferirei Guardiola), mi piace molto di più De Zerbi o Gasperini (che emerge da qualche anno, è juventino più di Conte, però giovane non è più).
  13. Jonathan Harker

    La VoStra formazione per Bologna-Juventus

    E vabbè, allora Matuidi.
  14. Sì', ma non con De Sciglio a sinistra, per favore. È una partita dove dobbiamo attaccare soprattutto sulle fasce per scardinare il bunker biancorosso; farei giocare Spinazzola che riesce sempre ad andare sul fondo e crossare all'indietro. E a tal proposito ne rifinirei lo stato di forma facendolo giocare in campionato, a partire da Bologna domenica prossima. Quindi: TeK Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola Berna Pjanic Matuidi Costa Manzo Ronaldo Se riusciamo a segnare due gol, si passi al 3-5-2 immettendo Rugani al posto di Spinazzola, e poi ce la giochiamo ai supplementari. Dai, proviamoci!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.