Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pistolero

Utenti
  • Content count

    6,771
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

El Pistolero last won the day on September 7 2018

El Pistolero had the most liked content!

Community Reputation

8,188 Guru

About El Pistolero

  • Rank
    Il calcio ha le sue ragioni misteriose chela ragione non conosce
  • Birthday April 22

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

23,075 profile views
  1. Zidane sarebbe andato bene 2 anni fa non adesso.
  2. Evitiamo simili accostamenti. Del Neri era un allenatore preparato che in provincia ha fatto un'egregia carriera. Alla Juve allenava una squadra mediocre e per metà stagione fino all'ecatombe di infortuni fece bene. Pirlo è un incapace che ha a disposizione un organico ben superiore.
  3. El Pistolero

    Il topic della Formula1

    A causa di questo ridicolo regolamento che limita fortemente la possibilità di fare interventi correttivi più di questo quest'anno la Ferrari non può fare visto che la base di partenza è stata l'auto della disastrosa scorsa stagione. Il vero metro di giudizio sugli uomini Ferrari sarà il prossimo anno dove tutti i teams partiranno da zero.
  4. Questa squadra per vincere in Italia e comportarsi dignitosamente in Europa non necessita di stravolgimenti, basta un mercato oculato su misura di un allenatore capace. È inutile e controproducente dare giudizi sugli ingredienti (calciatori) quando hai un cuoco (Pirlo) incapace ai fornelli.
  5. Tutte palle certo... Peccato che siano state confermate da perez ed agnelli. La Juve di allegri ha fatto il record di reti segnate in un anno, gli 1-0 sono nella vostra testa distorta.
  6. Io non capirò mai il senso di tutti questi allenamenti quotidiani che fanno i calciatori in sala pesi... i calciatori devono allenarsi a correre e a calciare la palla non è che debbano andare in guerra...
  7. È legittimo che Pirlo jr possa postare quello che vuole, è legittimo che io possa pensare che l'abbia fatto per distogliere un po' le attenzioni dai fallimenti del padre.
  8. Ovviamente la persona va bloccata dopo il messaggio... Pirlo jr è il primo a ricevere messaggi del genere su internet? Assolutamente no... Non ho mai detto che è una cosa normale, ma non è un qualcosa di insolito o particolare che merita un articolo dedicato. Altrimenti in questo forum andrebbero ogni giorno aperte decine di discussioni analoghe.
  9. La vittima? Ha più di 18 anni non è un bambino, bloccasse gli idioti che gli scrivono certe cose come fanno tanti altri senza strumentalizzare la cosa.
  10. Forse faresti bene a seguirli tu stesso per primo i consigli che dai agli altri. Non ho detto che va bene, ho detto che è una non notizia e quindi non merita particolari discussioni a riguardo.
  11. Tutti i personaggi famosi o i loro famigliari ricevono messaggi impropri sui social, adesso il figlio vuole distogliere l'attenzione dai fallimenti del padre con questa storia...
  12. Lo sai che una parte, se pur piccola, degli introiti della champions league vengono dirottati per rimpolpare gli scarsi introti dell'europa league? La uefa ha sempre fatto questa politica di distrubuzione dei soldi limitando le differenze tra grandi club e piccoli club, molte volte dovuto al fatto che i dirigenti uefa miravano a ricevere voti dai paesi dell'est europa nelle elezioni.
  13. Si è estremamente poco realistica. La UEFA si tiene molti meno soldi di quello che pensi. La UEFA distribuisce ogni anno i soldi ricavati dalle competizioni europee tra centinaia di club, i grandi club invece vorrebbero che gli stessi soldi fossero spartiti solo tra di loro guadagnando a testa quindi molto di più. È la stessa logica redistribuiva con cui Juve, Milan e Inter dai diritti TV della serie A prendono poco di più rispetto alle altre 17 in rapporto alla grande differenza di bacino di tifosi.
  14. Ma che la UEFA si tenga il 90% dei profitti dove te lo sei letto esattamente?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.