Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pistolero

Utenti
  • Content count

    6,676
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

El Pistolero last won the day on September 7 2018

El Pistolero had the most liked content!

Community Reputation

8,095 Guru

About El Pistolero

  • Rank
    Il calcio ha le sue ragioni misteriose chela ragione non conosce
  • Birthday April 22

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

22,594 profile views
  1. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

    A calcio si gioca in 11 non in 77. Perchè non fai anche i nomi di chi abbiamo e li confronti con i corrispettivi del verona?
  2. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

    Magari iniziamo anche noi ad essere più furbi, tipo buttare la palla fuori quando vogliamo l'intervento del var come ad esempio fa sempre il napoli invece di continuare a giocare...
  3. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

    Ad allenatori invertiti non credo proprio
  4. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignoa: Verona-Juventus

    Anche con la rosa incerottata siamo comunque superiori al verona, perdere altri punti con loro dopo quelli persi nella partita d'andata sarebbe una colpa grave.
  5. El Pistolero

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    Considerando i nostri precedenti 9 anni trovo irritante leggere a febbraio questi numeri... C'è poco da festeggiare e tanto da lavorare, perchè stiamo lasciando uno scudetto nelle mani di una delle due mediocri formazioni di MIlano non certo al bayern monaco o al Liverpool...
  6. El Pistolero

    Allegri, Sarri, Pirlo: è inutile la caccia all'allenatore

    Ad inizio stagione poteva anche starci il tentavo di provare frabotta considerando anche che alex sandro era indisponibile, ma dopo una serie di partite mediocri miste a partite completamente negative pirlo avrebbe dovuto subito accantonarlo visto che le alternative c'erano con un minimo di volontà di cambiare lo schema di gioco che si era precostruito. L'aver invece fatto giocare portanova titolare contro il crotone non ha avuto minimamente senso visto che i centrocampisti della prima squadra erano a disposizione. A mio modesto parere un giocatore di serie A adattato rende comunque meglio di un giocatore di ruolo abituato a giocare in serie C, specialmente poi in contesti come il nostro dove si è caricarti di forti pressioni e responsabilità.
  7. El Pistolero

    Allegri, Sarri, Pirlo: è inutile la caccia all'allenatore

    Scusami ma non ho capito che intendi.
  8. El Pistolero

    Allegri, Sarri, Pirlo: è inutile la caccia all'allenatore

    Nessun sano di mente può dire che quest'anno abbiamo una rosa fortissima e che sta rendendo male per colpa di pirlo. Assodato questo il bravo allenatore è quello che maschera alcuni difetti dell'organico, pirlo non è in grado minimamente di farlo visto che è un esordiente buttato nella mischia. Il vero problema però è che pirlo si sta dimostrando una persona poco pragmatica e furba ma è invece presuntuoso e testardo, non si smuove dai suoi dogmi e sta enfatizzando certe criticità dell'organico con le sue scelte come quelle appunto di schierare giocatori già non eccelsi di loro fuori ruolo o far giocare giocatori di serie c.
  9. El Pistolero

    Allegri, Sarri, Pirlo: è inutile la caccia all'allenatore

    La colpa infatti è di chi li ha messi in campo. Proprio perche quest'anno non siamo una squadra top non possiamo concenderci il lusso di regalare due giocatori di serie C agli avversari, non lo facevamo ai tempi in cui dominavamo in italia figuriamoci se potevamo farlo quest'anno. Dopo metà stagione pirlo l'ha capito (o qualcuno più in alto glielo ha fatto capire).
  10. El Pistolero

    Allegri, Sarri, Pirlo: è inutile la caccia all'allenatore

    la sua presunzione di schierare i giocatori dell'under 23 nella prima metà di campionato ci è costata diversi punti, basti pensare alla sfida dell'andata contro il crotone dove schierò titolari contemporaneamente portanova e frabotta con il risultato di perdere 2 punti.
  11. El Pistolero

    Allegri, Sarri, Pirlo: è inutile la caccia all'allenatore

    non ho detto che sceglie i giocatori da comprare, sceglie i giocatori da schierare. il tuo ragionamento sui ruoli vale per fifa non certo per la realtà. l'equazione tanti colpevoli = nessun colpevole che si sta provando a fare in questo topic non mi trova per niente d'accordo, pirlo non è l'unico responsabile di questa annata storta ma è uno dei responsabili, visto che cambiare allenatore è più facile che cambiare presidente si iniziasse col togliere di mezzo il presunto maestro.
  12. El Pistolero

    Allegri, Sarri, Pirlo: è inutile la caccia all'allenatore

    In campo ci vanno i giocatori che sceglie Pirlo nei ruoli scelti da lui... Piccolo dettaglio.
  13. El Pistolero

    Ridateci la Juventus, la squadra che non moriva mai

    Lo sai che la Juve di allegri ha il record di gol segnati in un campionato? La Juve di allegri in campionato giocava al gatto con il topo, forse tra 10 anni riguardandovi con più serenità le vecchie partite lo capirete
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.