Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pistolero

Utenti
  • Content count

    5,177
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

El Pistolero last won the day on September 7 2018

El Pistolero had the most liked content!

Community Reputation

6,949 Guru

About El Pistolero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

14,060 profile views
  1. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    ma allegri nel 2015 nel girone fece subito bene a differenza dell'inizio di campionato. vincemmo per dire a manchester alla prima giornata contro il city...
  2. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    direi che dipende, specialmente dalla champions più che dal campionato visto che economicamente è molto importante per noi. se dopo 3 partite ad esempio siamo a 0/1 punto per me ci pensano seriamente. spero e credo cmq che passeremo il girone anche se oggi non la vedo bene.
  3. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    sconfitta benefica in ottica sarri o in ottica cambio allenatore?
  4. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Quando un allenatore furbo affronta un allenatore monotematico... Spero in cr7 e nella sua tradizione contro i cochoneros.
  5. allegri si trovava una squadra ben rodata in italia, ma tutta da costruire in ambito europeo a partire dal punto di vista mentale perchè il fatto che l'ambiente avesse la paura di non riuscire a superare i gironi è cosa veritiera. certo nessuno gli chiedeva di vincere la champions, il primo anno si intende, però non aveva neanche la rosa che ha adesso sarri, specialmente se si considera la panchina. allegri alla juve è migliorato molto dovendo anche fare i conti con cose mai provate prima in carriera, in quanto la sua unica esperienza europea è stata con un milan mediocre a fine ciclo; lo stesso percorso di crescita è chiamato a farlo sarri limando certi suoi difetti non congeniali al contesto attuale dove si trova.
  6. La formazione che scenderà in campo la si conosce da giorni, in spagna del passato di sarri al napoli non frega a nessuno... immagino che conferenza stampa interessante uscirà fuori
  7. Questi sono i giocatori da prendere altro che neymar e buffoni simili. Il real in sede di mercato batte il barça 6-0 come serietà e capacità di programmazione.
  8. Mah... io non direi anche se a prima vista può sembrare così. Bisogna considerare anche gli ingaggi, sensi e barella prendono meno della metà rispetto a ramsey e rabiot. Le commissioni per i parametro zero, rabiot ad esempio ha preso 10 milioni alla firma. Barella é stato preso in prestito oneroso e mi pare anche sensi.
  9. Il confronto va fatto con club del nostro status, non l'inter che fattura poco più della nostra metà.
  10. Infatti non saranno di certo le tue arringhe a farmi pensare che rabiot sia un fenomeno, stessa cosa credo che valga per gli altri utenti.
  11. Il Barcellona ha preso boateng a centrocampo l'anno scorso, fenomeno pure lui? Rabiot in francia era il panchinaro di matuidi e alla juve sta avvenendo la stessa cosa. La speranza è ramsey, infortuni permettendo.
  12. Bonucci é un malus per qualsiasi difensore centrale che non sia chiellini. Ma presto anche l'olandese ci si abituerà da grande giocatore qual'é.
  13. Insomma la rotazione sarri la fa solo in base agli infortuni. Finché un giocatore non si spacca del tutto continua a spremerlo e schierarlo titolare...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.