Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pistolero

Utenti
  • Content count

    7,179
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

El Pistolero last won the day on September 7 2018

El Pistolero had the most liked content!

Community Reputation

8,466 Guru

About El Pistolero

  • Rank
    Il calcio ha le sue ragioni misteriose chela ragione non conosce
  • Birthday April 22

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

24,079 profile views
  1. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    In queste settimane ci sto entrando a malapena... ormai mi passa la voglia.
  2. El Pistolero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Questo forum è diventato un vero schifo
  3. Ah beh certo adesso a 29 anni un calciatore è finito... ovvio Con il fisico che si ritrova e il fatto di non aver mai subito gravi infortuni in carriera il francese può rimanere a grandi livelli per altri 5-6 anni. Ma la nuova moda del forum impone solo ragazzini, il sogno erotico di molti a quanto pare è quello di trasformarci nell'arsenal italiano... tanti cciovani e zero vittorie.
  4. Non è soltanto una mera questione di risultati in champions, anche se va pure considerato che mentre negli ultimi anni city e psg hanno ottenuto un miglioramento noi invece abbiamo fatto diversi passi indietro arrivando a perdere pure la nostra leadership nazionale. La questione sostanziale è che, anche se qui dentro si fa finta di non accorgersene, economicamente noi siamo messi male, il barcellona ancora peggio. Perez vuole la superlega per aumentare i propri profitti, noi e il barcellona invece per salvare la barca. E questa pessima situazione economica di juve e barcellona non è dovuta solo alla pandemia, che c'è stata per tutti, ma per una serie di pessime scelte del proprio management.
  5. L'incompetenza altrui non rende meno grave la nostra.
  6. In Inghilterra ancora stanno rosikando...
  7. Siamo un reparto di geriatria dove? In attacco il più "vecchio" è morata con i suoi 29 anni, poi c'è Dybala con 28 e il resto sono tutti giovanissimi... Kean, chiesa, kulusevski, Bernardeschi, kaio Jorge... A centrocampo tolto Ramsey il più "vecchio" è Arthur con i suoi 25 anni. La difesa in praticamente tutte le grandi squadre è il reparto più anziano e noi comunque abbiamo un titolare di 22 anni. Includere i portieri nell'età media delle squadre non ha senso e la Juve in quelle classiche ha sempre pagato il fatto di avere in organico 2 se non 3 portieri con più di 30 anni (per non parlare del 40enne Buffon), ha molto più senso parlare di età media dei giocatori di movimento.
  8. Mbappé gioca in attacco insieme a un 29enne e un 34enne non insieme a suoi coetanei. Haland gioca in attacco insieme a un 32enne. Qui dentro invece si vorrebbe fare la squadra u21. L'anno scorso ci ha eliminato il porto pieno di trentenni, gli esempi sporadici come vedi lasciano il tempo che trovano. Resta il fatto che squadre vincenti sono quelle che hanno il giusto mix.
  9. Se continuiamo a riempirci di giovani stai tranquillo che non vinciamo un bel niente. Una squadra più esperta non avrebbe buttato due punti in quella maniera con l'udinese.
  10. Stiamo diventando il nuovo arsenal in poche parole. Tanti cciovani e zero vittorie.
  11. Bro fidati che se Arthur regge fisicamente nel nostro centrocampo diventa velocemente titolare.
  12. El Pistolero

    Il topic della Formula1

    Un motivo dopotutto c'era se questa pista era caduta nel dimenticatoio Gara noiosa che ha visto due vincitori: Verstappen che è tornato al primo posto e la Ferrari che si è presa il terzo posto nei costruttori. Il gap tra redbull-mercedes e tutte le altre scuderie è destinato ad allargarsi GP dopo GP visto solo le prime hanno interesse a portare migliorie per quest'anno, le altre ormai lavorano esclusivamente in ottica 2022.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.