Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

400MtSpecial

Utenti
  • Content count

    3,184
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

400MtSpecial last won the day on August 11 2016

400MtSpecial had the most liked content!

Community Reputation

3,050 Guru

About 400MtSpecial

  • Rank
    Se non ti rispondo è perchè ti ho blacklistato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

4,379 profile views
  1. 400MtSpecial

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Partita peggiore della stagione, ennesimo errore dettato dal cercare di partire dal basso con la manovra senza averne le caratteristiche. E non è la prima volta, abbiamo buttato un ottavo con il porto cosi. Prima volta in cui non finisco di vedere la partita, nemmeno dopo la serie B era successo.
  2. Chi scrive queste cose penso sia abbastanza giovane e non abbia vissuto le critiche ai vari trezeguet nedved del piero lippi e via discorrendo anche più indietro. L'unica differenza è che ora possono fare i leoni da tastiera e la cosa non è ristretta solo ai bar dove li pigliavi in giro.
  3. Serve creare di nuovo un asse portante tra attaccante che la butta dentro, regista che vede il gioco e difensore che tiene l'area. Ad oggi il regista che vede il gioco non c'è tranne alcune volte arthur che non ha avuto il tempo per essere un perno per motivi sia fisici che di scelta.
  4. Aggiungo che attualmente toccare ronaldo è da incoscienti senza avere un idea precisa così come lo scorso anno lo è stato toccare pjanic che con tutti i suoi difetti almeno il centrocampo te lo sapeva tenere.
  5. Dopo le parole via social direi, vista anche la caratura del giocatore, che le pippe mentali se le stanno mettendo solo fuori. Bisogna cercare di far fruttare il periodo covid con scambi tra giocatori con problemi/ in scadenza. 3 far tutti che pare abbiano mercato potrebbero fare al caso nostro, in uscita dybala, rabiot e Demiral, in entrata pogba, griezman e aguero, già uno di questi sarebbe un successo. Detto questo bisogna trovare un frabotta per la fascia destra perché danilo in quel ruolo è una chiavica. Oltre a prendere un regista di riserva. Io se fosse possibile farei uno scambio pogba dybala o aguero dybala o dybala griezman che ciascuno dei 3 ti risolve in modo diverso il problema di unire centrocampo e attacco, poi rabiot che piace tanto ad ancelotti con digne e già li hai rafforzato la fascia sinistra considerevolmente.
  6. Ma si dai cambiamo di nuovo allenatore e teniamo gli stessi problemi sulle fasce
  7. Quale grande crescita? Quella del numero di palle perse? Sefz
  8. 400MtSpecial

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Che polli su quella punizione. Squadra giovane e molto inesperta attacco con 2 giocatori assenti oggi per forma fisica (ronaldo e morata). Vediamo come finisce la stagione e se a pagare sarà nuovamente l'allenatore come da 3 anni a questa parte. Che amarezza.
  9. 400MtSpecial

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Rabiot da trequartista con chiesa alla pavel e Danilo fisso soluzione interessante. Tirasse sempre il francese avrei decisamente un altra opinione su di lui. Comunque tornato cuadrado cambiato registro, e con l'andata in coppa Italia con i prescritti sono 2. Serve un terzino di riserva per non restare con le braghe in mano
  10. Grande Alvaro e grandi tutti gli utenti che hanno postato i miei blacklistati andando a fargli compagnia, chi fa polemica pure su queste discussioni si esprime da solo
  11. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Tra il ruolo di difensore e quello di attaccante ne passa parecchio. Vedi kovac pre e post cannavaro.
  12. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Fosse vero inizierei a sperare. La juve di quest'anno è divisa in 2 tronconi, quella senza arthur e Cuadrado e quella con arthur e Cuadrado.
  13. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Può diventare un buon giocatore ma per fare la differenza la davanti devi segnare, per quello i chiesa son più utili dei costa come titolari. Diamo tempo al tempo ma tra pereyra, Berna, betancur, pjaza per citarne 4 sta storia l'ho sentita davvero troppe volte... Se sei in posizione per tirare in area tiri non cerchi di entrare in porta con il pallone. Chiesa oggi appena aveva la palla da buona posizione tirava.
  14. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Si ma meglio non giochi
  15. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Ad oggi dybala servirebbe per tenere palla nella trequarti avversaria cosa che per farlo ogni tanto dobbiamo usare un ramsey con 1/4 di gamba sana. Gli altri son più retropassaggio che anima a partire dall'idolo francese
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.