Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

400MtSpecial

Utenti
  • Content count

    5,634
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

400MtSpecial last won the day on August 11 2016

400MtSpecial had the most liked content!

Community Reputation

3,604 Guru

About 400MtSpecial

  • Rank
    Se non ti rispondo è perchè ti ho blacklistato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

7,894 profile views
  1. Non scrivo oramai da parecchio, quasi 8 mesi in pratica, da quando questo spazio ha iniziato a non essere più quello di una volta ma é diventato come quel conoscente senza amici che dice che non gli piace nessuno e che fanno tutti schifo senza chiedersi se non gli va bene nulla se il problema sia in realtà esterno o interno, ma tant'é ho perso quella battaglia da tempo, ho capito che é inutile cercare di parlare di sport con qualche sfottò tra chi vuol sfogare violenza travestendola da sport. Ritengo però se ancora é rimasto qualcuno dei pochi (spero per loro si siano salvati da questo marasma) buoni vecchi utenti, di aggiungere uno spunto in mezzo a tutto il marasma giusto per quei pochi che magari riescono ancora a farsi mandare giù il boccone amaro di quello che é diventato questo spazio rispetto a ciò che era un tempo. E il mio quesito é semplice, come fa un qualsiasi ambito nazionale che si parli di sport o meno a risultare ancora credibile ad oggi se risulta da sempre l'unico ambito a livello mondiale tra i "più conosciuti" in cui la fiducia di ciò che si sta guardando viene costantemente minata da decisioni esterne che spesso e volentieri hanno più un significato politico che di giustizia o di rispetto del divertimento nel caso puramente sportivo? Da qui muore lo spettacolo e inizia il cabaret, e in tutto questo invece di mantenere una parvenza di lucidità, lo stesso fruitore del prodotto, in questo caso il tifoso, perde il controllo del proprio ragionamento, non é più lucido (se mai almeno un minimo lo fosse stato) e fa esattamente il gioco di chi prende queste decisioni reagendo di pancia. Un saluto continuerò a seguire la squadra e la vicenda esternamente come fatto negli ultimi tempi sperando che un giorno qui si possa tornare a parlare e non a sgomitarsi tra mille insulti, schiamazzi e sassaiole.
  2. 400MtSpecial

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Concordo ma per altri motivi. Uno "skifo" così non si può proprio leggere
  3. 400MtSpecial

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ti stai dimenticando qualcuno altrimenti non sarebbe tabula rasa. Bisogna mandare via anche i tifosi.
  4. 400MtSpecial

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    #tuttiout anche i tifosi già che ci siamo.
  5. A prescindere dal fatto che sia chiaro o meno ricordo male io o nel caso di episodi dubbi il VAR non dovrebbe intervenire? Chiedo per un amico. Che lo usino a loro uso e consumo penso oramai si sia capito da tempo tipo il caso molina-bremer.
  6. Ripercussione per la superlega mascherata da sanzione. Basti vedere che il city manco c'é e come hanno modificato il controllo dopo che i 2 sultani di city e PSG hanno alzato la voce
  7. 400MtSpecial

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Quindi quelle squadre citate non hanno preso pacchi negli ultimi anni? Specie le inglesi? Aspettare almeno 2 o 3 anni per vedere effettivamente l'apporto di tali giocatori prima di giudicare. No perché pure Kean al PSG sembrava un fenomeno per poi dimostrarsi uno sprinter con 2 ferri da stiro al posto dei piedi.
  8. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Questa cultura dell'avversario che fa pena ha un po' stufato. Come fanno pena Lecce, sampdoria fiorentina e Sassuolo allora... Tu studiati un po' di preparazione fisica sportiva poi ripassa a discutere con concezioni di carichi di lavoro e quant'altro. Anzi lascia stare parlare di queste cose qua dentro é come cercare di creare un discorso logico e razionale in mezzo a tante urla isteriche che hanno come unica soluzione quella del continuo cambia tutto sin quando non va bene perché non va bene niente. Alzo le mani abbiamo fatto schifo pur vincendo 2 a 0 ottimo vuol dire che ci sono margini di miglioramento allora o nemmeno questo vuoi confermare cercando qualche scusante sul fatto che se va male potrà andare solo peggio?
  9. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Quindi la Juve se fa pochi tiri in porta ma resta con possesso palla tra trequarti e centrocampo (perché quello facevano) fa pressing alto giusto? Ok tutto chiaro
  10. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Tranquillo non c'è bisogno il vetril l'ho già passato non voglio farti perdere il tuo prezioso tempo figurati.hai sicuramente meglio da fare.
  11. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Ti senti un lamentone per partito preso? Si? No? Ti ho citato per essere considerato. Tale? Non mi pare. Comunque divertente come parli di utenza che addita altri e poi fai la stessa cosa addirittura invocando l'intervento dei mod per obbligare l'utenza ad accettare il tuo pensiero. Poi parli di dare la caccia Quanti tiri hanno fatto in porta? Ma vabbè lasciamo stare quel discorso vale solo per la Juve
  12. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    1 chi ha dispensato patenti di tifo? Questo lo stai dicendo tu chi sei per dirmi che dispensò patenti di tifo? Non ti poni nello stesso piano per cui mi critichi? 2 chi ha detto che non sono veri tifosi quelli che criticano? Leggi bene il mio intervento io parlo di gente che fa il lancio del piccione, se ti senti colpito allora é giusto che ti poni due domande oltre che leggere attentamente ciò che viene scritto Cercare divertimento contro lo Spezia arroccato sinceramente non penso sia la partita giusta. Poi se la gente vuol vedere 90 minuti di Tricks e affini c'é sempre il calcio a 5
  13. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Paredes per cosa l'abbiamo comprato a fare? Secondo te perché abbiamo avuto problemi di impostazione? Ovviamente lo spazio regalato nella trequarti dato dal fatto che alcuni giocatori tendevano a non correre (rabiot su tutti) se non con la palla al piede non conta giusto? Così come il fatto che con l'entrata di di Maria la fascia destra era vuota completamente perché si accentrava fisso, guardacaso fascia poi sfruttata da Miretti per il 2 a 0. Io di queste cose vorrei sentire parlare non di tizio x fa schifo tizio y fa pena tizio k vattene dove vogliamo andare ecc ecc. Qui oramai se non si distrugge non si può parlare.
  14. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Il dovere di critica c'è come il dovere di analisi razionale sulla giornata di campionato, sulla difficoltà collettiva delle squadre al vertice e sulle cose buone di una vittoria (che per molti a quanto pare non esistono). Si critica quando si ha una visione lucida della situazione non ottenebrata da faide interne parruccate. Io non sono fan dell'allenatore di turno ho occhi per vedere che ci sono cose che non vanno ma di sicuro non dico che é tutto una * come sento qui dentro.
  15. 400MtSpecial

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Nah ogni tanto qualcuno che vuol parlare della partita e non dei suoi problemi emotivi rivoltati nel tiro al piattello lo trovi. Sempre più raramente é vero ma capita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.