Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

a77ila

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

220 Buona

4 follower

Su a77ila

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.632 visite nel profilo
  1. a77ila

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Al di la del primo posto nel girone i numeri dicono 2 sconfitte su 6 partite in CL contro 1 pareggio su 15 in campionato... per me questo è inaccettabile considerando che il livello medio del girone non era certo superiore alla serie A. Vorrei vedere un giorno giocare TUTTE le partite di CL al 110% e chissà che magari alla fine la vinci pure...
  2. a77ila

    [Live] Young Boys - Juventus 2-1

    Io mi chiedo solo una cosa: ma perché non fare turnover con l'Inter e mettere la miglior formazione possibile stasera ? Noi facciamo ovviamente il contrario come sempre per stravincere l'ennesimo * di campionato a dicembre e rischiamo il primo posto e di compromettere la CL... no comment !!!
  3. Concordo in pieno ! Di fatto per noi non esiste alcuna rivalità con una squadretta che ha una storia di mediocrità con qualche piccolissima eccezione. Siamo la Juve, in Italia i rivali si chiamano Milan e Inter, il resto è noia...
  4. a77ila

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    La natura lo ha dotato di grande talento, ma soprattutto di una testa assolutamente fuori parametro... a 33 anni dopo aver vinto di tutto e di più ha un fisico impressionante e una fame che nemmeno un primavera... incredibile ! Poi vedi higuain che si presenta in ritiro con la panza e ti spieghi tante cose...
  5. Risposta che diventa ulteriormente ridicola se nell'altra squadra c'è il miglior giocatore del mondo e tra i migliori di tutti i tempi...
  6. a77ila

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    CR7 come tecnica pura è un grande giocatore ma inferiore a fenomeni come R9, Maradona o Ronaldinho la differenza la fanno tutti gli altri aspetti che caratterizzano un calciatore ovvero fisico, intelligenza tattica e mentalità. CR7 è un atleta perfetto e un professionista maniacale il cui unico obiettivo è la vittoria... i risultati li vediamo da 15 anni e speriamo di vederli ancora per molto tempo !
  7. a77ila

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    La partita che conta è quella di martedì a Manchester, qualche passo falso in campionato non è certo un problema. In CL invece voglio vedere sempre una Juve "cattiva" e concentrata fino all'ultimo secondo.
  8. In estrema sintesi il Napoli ha giocato puntando sul pressing intenso che, se fatto bene, mette in difficoltà qualunque squadra. Nel primi minuti ha pagato, ma è una tattica che alla distanza difficilmente porta risultati in quanto col passare del tempo aumenta la stanchezza, il pressing è sempre meno efficace ed emerge inesorabilmente la squadra più tecnica. Se hai fatto un paio di gol e ti chiudi magari la porti a casa, ma più spesso ne fai uno e poi ne prendi 3... Quest'anno siamo molto più abili a far girare palla con velocità e precisione e questo è fondamentale per andare a giocarsela in Europa veramente alla pari con chiunque. Se arriviamo a Marzo con la condizione giusta sarà un gran bello spettacolo !
  9. Ragazzi forse dimenticate che quest'uomo fa Agnelli di cognome e siede nel cda di Exor al cui confronto la Juve è un giochino da bambini... pensate che possa mettergli paura sostituire una figura, seppur importante, nel management Juve ?
  10. Penso anch'io la stessa cosa. Paratici a livello sportivo ha dimostrato di essere un top e AA si sta ritagliando un ruolo molto più decisionale che simbolico per cui Marotta è diventato suo malgrado una figura superflua. AA vuole decidere in prima persona per cui ipotizzo che potrebbe assumere anche la carica di AD oppure mettere come AD una figura di secondo piano, con funzioni di controllo economico com'era Mazzia, ed accentrare comunque su di se tutte le decisioni operative.
  11. La mia impressione è che ormai la figura di Paratici cominciasse a essere troppo importante in società e Marotta oggettivamente ne limitava le ambizioni di carriera. AA ha puntato su di lui scongiurando il rischio che se ne andasse... il tempo ci dirà se è stata una scelta corretta. Grazie al buon Beppone per questi fantastici anni e in bocca al lupo per il suo futuro professionale e personale.
  12. a77ila

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Giocando così prendi un punto qualche volta per miracolo, ma giocando diversamente prendi sempre 3/4 gol...
  13. a77ila

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Beh se giocavano a viso aperto finiva 4-0 il primo tempo, così eravamo 0-0 all'81' ... con un po' di fortuna portavano a casa un punto. Il problema di fondo è che la differenza di valori in campo è troppo schiacciante perché ci possa essere una partita decente...
  14. Nella prime giornate, compreso oggi, ha segnato poco ma ha avuto un mare di occasioni... la sensazione è che possa farne sempre 2/3 a partita e penso proprio che ne farà tanti !
  15. a77ila

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Ora non esageriamo... fossero pure 3/4 giornate con la rosa che abbiamo non sarà certo un problema. Costa la differenza deve farla in CL !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.