Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

a77ila

Utenti
  • Content count

    890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

439 Buona

4 Followers

About a77ila

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,943 profile views
  1. Lasciamo perdere Dybala per cui abbiamo scritto già di tutto e di più, ma veramente preferiresti Bernardeschi a Di Maria ? Giocasse pure 10 partite a stagione mi tengo sempre l'argentino, che è un campione vero, piuttosto di uno che ha imbroccato una partita in 5 anni di nulla...
  2. Belle parole di un uomo vero che ha dato tutto per questa maglia ! Lasciare quella che è stata la tua vita per 20 anni deve essere davvero difficile, al di la del denaro e della tranquillità che consente è dura dall'oggi al domani non scendere più in campo a provare certe emozioni. Grazie Giorgione, la Juve ce l'hai dentro per cui credo proprio che sarà solo un arrivederci ad altre mille battaglie da combattere insieme !
  3. Ovviamente Michel Platini... arrivato per "un tozzo di pane", come disse l'Avvocato, e diventato il più grande di tutti !
  4. Nedved ha una cultura del lavoro maniacale, è ovvio che non possa sopportare chi spreca il proprio talento come Dybala. Hanno modi opposti di approcciare il calcio e la vita, normale che non si siano mai presi.
  5. Nella mia Juve ideale non lo venderei mai; è fortissimo e dovrebbe diventare un punto fermo di questa squadra con Chiesa e Vlahovic. Se la nostra idea di calcio rimane quella di giocare dentro la nostra area per mezza partita tipo Fort Alamo è meglio per lui se se ne va...
  6. a77ila

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    5 perché abbiamo raggiunto la CL con relativa tranquillità, per il resto uno schifo.
  7. Ho sempre stimato Allegri ma sono sempre più convinto che non sia più la scelta giusta per questa Juve... ormai è la sua comfort zone, si vede che non ha più fame nemmeno lui e trasmette tutto questo alla squadra oltre ai soliti difetti. È sempre stato un ottimo gestore ma qui c'è da costruire...
  8. a77ila

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Te lo spiego io che l'ho sempre difeso: perché è un cog*ione ca*asotto che non impara dai propri errori !!!
  9. I più giovani giustamente non lo ricordano ma era per distacco il centravanti più forte al mondo. L'anno prima di venire da noi fece 40 gol e aveva 26 anni...
  10. In rapporto alle aspettative senza dubbio lui. All'epoca era come se avessimo preso un Lewandowski 26enne e ha fatto 7 miseri gol in una stagione... un disastro assoluto e imprevedibile.
  11. Verissimo, ma è altrettanto vero che questi ci credono fino all'ultimo secondo sempre a prescindere dal punteggio... noi costantemente quando le cose si mettono male ci squagliamo come neve al sole anche se manca un tempo da giocare. La fortuna aiuta gli audaci !
  12. La bravura di un allenatore è soprattutto andare ad allenare la squadra giusta al momento giusto... Per carità poi i migliori ci mettono anche un po' del loro, ma al 90% contano i calciatori ed è sempre stato così.
  13. Ti capisco perfettamente perché nei confronti del Real provo le stesse sensazioni; ne ammiro talmente tanto la grandezza, non nascondo con una punta di invidia, che mi trovo spesso a tifarli... è il fascino delle leggende e loro sono da sempre i migliori del mondo per distacco.
  14. Intanto dipende da chi arriverà e da come giocheremo e comunque se deve fare il semi titolare come dici è ancora peggio perché ha ampiamente dimostrato di non esserne minimamente all'altezza.
  15. Bisogna sempre considerare il ruolo e le alternative; De Sciglio lo rinnoverei per i motivi che hai detto e perché comunque il terzino è un ruolo delicato in cui l'esperienza conta e alternative credibili in U23 non ne vedo. Discorso contrario per Bernardeschi che puoi sostituire con Ake o Soulè senza problemi visto l'apporto praticamente nullo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.