Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

a77ila

Utenti
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

196 Buona

4 follower

Su a77ila

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. È 5/6 kg sovrappeso, calcisticamente stupido e con la testa di un adolescente, ma nonostante questo è il centravanti più forte che abbiamo... siamo decisamente messi male !
  2. Scoppia pure il mio fegato insieme a quello della maggior parte dei fratelli bianconeri ! Ho retto 5 finali perse di fila, ma questo non potrei sopportarlo !
  3. Sinceramente mi dispiace un pochino che non abbia chiuso la carriera con noi, ma l'importante è che la sua scelta è stata condivisa con AA e ha la benedizione della Juve, per cui un futuro insieme è molto probabile. Detto questo tantissimi auguri a gigione per questa avventura e speriamo di non incontrarci in CL !
  4. È perfetto per fare il capitano e sono certo che in futuro sarà un grande dirigente. Mitico Giorgione !!!
  5. Io tifo Juve da quando avevo 6 anni e ne ho 43... questo non mi impedisce di contare e purtroppo l'Inter ha 3 coppe campioni, 3 uefa e 3 intercontinentali che a mio avviso sono un palmares superiore al nostro. Se poi guardiamo la nostra storia europea, le finali disputate ecc. siamo certamente più blasonati, ma è un altro discorso. Chi è più o meno tifoso non lo decidi certo tu !
  6. Odio dover difendere l'Inter, ma oggettivamente ha un palmares europeo superiore al nostro e ha vinto una CL 8 anni fa... al di la della rivalità sportiva è ridicolo non riconoscere che sono uno dei club pi blasonati del mondo anche se in un periodo buio (che speriamo duri a lungo...)
  7. Il livello della serie A non sarà quello degli anni '90, ma 7 SCUDETTI CONSECUTIVI conditi da 4 COPPE ITALIA e quindi 4 DOUBLE CONSECUTIVI sono una roba che resterà leggenda ! Grazie JUVE per queste incredibili soddisfazioni !!!!!!!
  8. a77ila

    Io sono per Cuadrado terzino

    Ok, ma vallo a dire anche al Real con Marcelo o a Barca / PSG con Alves giusto per citare i primi che mi vengono in mente... entrambi noti per le prestazioni difensive. Poi non ci lamentiamo del calcio di Allegri
  9. Preferisco sicuramente rischiare il 5-4 che pareggiare 0-0 o peggio difendere il golletto e prendere la solita incu... nei secondi finali !
  10. Sai cosa gli frega dello scudetto perso 16 anni fa ai giocatori attuali... queste sono pippe tra tifoserie, loro giocheranno al massimo per raggiungere la CL come è giusto che sia.
  11. Beh certo, i risultati sono sempre fondamentali, ma quello che intendevo è che come dici tu se non arrivano con prestazioni "da Real" non bastano. Sarebbe il caso di prendere esempio...
  12. Non mi importa di perdere uno scudetto dopo anni di vittorie e nemmeno di uscire dalla CL in modo terribile... quello che davvero non sopporto più è vedere la mia Juve giocare sempre da schifo ! Il calcio è un gioco e io quando guardo una partita voglio anche divertirmi e non solo speculare sul risultato. Sarà un caso se al Bernabeu pretendono il bel calcio prima ancora delle vittorie ? Vorrei tornare a vedere una squadra che gioca a calcio !
  13. a77ila

    Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Consiste nel capire il contesto e lo stato d'animo del tuo compagno e dei tifosi prima di fare la morale da quattro soldi...
  14. a77ila

    Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Ho sempre adorato Alex, ma stavolta ha cannato in pieno ! La dichiarazione che andava fatta è quella di Pirlo che si è dimostrato nettamente più intelligente...
  15. Conosco e rispetto il lavoro che c'è dietro una migrazione a una nuova piattaforma, ma sinceramente penso anch'io che sia inutilmente pesante (troppo) e meno chiara della precedente. È anche evidente che il server, che già faticava con la vecchia versione nei live, ora va in crisi nera...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.