Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

a77ila

Utenti
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

218 Buona

4 follower

Su a77ila

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.506 visite nel profilo
  1. Nella prime giornate, compreso oggi, ha segnato poco ma ha avuto un mare di occasioni... la sensazione è che possa farne sempre 2/3 a partita e penso proprio che ne farà tanti !
  2. a77ila

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Ora non esageriamo... fossero pure 3/4 giornate con la rosa che abbiamo non sarà certo un problema. Costa la differenza deve farla in CL !
  3. Ho sempre adorato Alex, ma Platini ragazzi lasciamolo stare perché era "IL CALCIO" !!!
  4. Il gol del 3-2 alla Fiorentina è uno dei più belli che abbia mai visto in 35 anni che seguo il calcio... gesto tecnico di difficoltà ed eleganza incredibili !
  5. Insomma noi siamo ricchi, brutti e cattivi e gli altri non riescono a vincere una cippa poverini... è una cosa davvero crudele e intollerabile ! Non ho parole per chi scrive su un giornale immondizia del genere... Dobbiamo vincerne 10 di fila solo per umiliare questi cialtroni !!!
  6. Marcelo è un fuoriclasse assoluto, ma lo scambio non lo farei per i seguenti motivi: - età: 3 anni non sono pochi per il ruolo e Marcelo imboccherà a breve la fase calante della carriera; - motivazioni: Marcelo non ha più nulla da chiedere al calcio e non tutti hanno la testa e il carattere di CR7; - propensione difensiva: Sandro è decisamente più dotato in copertura e se l'altro terzino è Cancelo il dettaglio non è da poco; - costi: Sandro ormai a bilancio non pesa quasi nulla, almeno di ammortamento, e anche dopo un eventuale rinnovo prenderebbe la metà di Marcelo;
  7. Concordo in pieno, ma uno dei due mediani deve essere Matuidi altrimenti si va troppo in sofferenza con squadre che fanno densità in mezzo.
  8. a77ila

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Concordo in pieno ! Per noi che siamo oggettivamente i più forti è meglio avere 3/4 squadre di livello che un solo avversario che ha vita facile con tutti. Lo scorso anno abbiamo rischiato proprio per questo e forse il prossimo potrebbe essere più semplice.
  9. a77ila

    90 secondi con i fantastici lanci di Platini

    Io sono un 75 e il primo ricordo calcistico nitido sono i favolosi mondiali '82 e lo scudetto della seconda stella con il famoso rigore di Brady; quella stessa incredibile estate arrivò, senza troppo clamore, un certo Michel Platini e nessuno avrebbe nemmeno lontanamente immaginato che giocatore sarebbe stato alla Juve... semplicemente il più grande di sempre ! Di fuoriclasse fortissimi ne ho visti tanti, da Maradona e Zico a Ronaldo a Messi e CR7, ma mai uno che interpretasse da top assoluto almeno 3 ruoli contemporaneamente: regista arretrato, trequartista e centravanti... forse il solo Cruijff è stato un calciatore altrettanto "totale".
  10. Sono d'accordo e penso che si farà con Benatia al Milan al posto di Caldara che sarebbe una follia cedere (e non lo faranno). Il marocchino è un bel difensore con uno stipendio adeguato alla situazione del Milan; Bonny torna a casa con stipendio "rivisto" e un po' di cenere sul capo... vedrete che basterà qualche partita fatta bene e qualche gol pesante per farlo tornare beniamino dei tifosi !
  11. E' plausibile, anche perchè uno come Zidane con il suo recentissimo passato da allenatore sarebbe una presenza un po' ingombrante per Allegri...
  12. Questo sarebbe davvero uno squadrone... strapotere fisico e tecnico da paura ! Vincere la CL è sempre un'impresa con troppe incognite per fare pronostici, ma partiremmo certamente come favoriti.
  13. Un talento purissimo come Cassano se avesse avuto la testa di CR7 poteva arrivare al livello dei più grandi; la professionalità a questi livelli fa la differenza molto spesso tra un buon giocatore e un campione assoluto !
  14. Il ragionamento era corretto, ma andava anche considerato il fatto che il delle alpi era mezzo vuoto perchè oggettivamente schifoso per vedere una partita di calcio...
  15. Ho passato tante estati a seguire il calciomercato della mia amata Juve, ma mai potevo immaginare che questa sarebbe stata così incredibile... forse per la prima volta nella storia del club è stato acquistato il più forte giocatore del mondo ! Non so se e quanto vinceremo con lui, ma questi giorni in trepidante attesa di vedere CR7 con la maglia bianconera resteranno unici e indimenticabili ! GRAZIE JUVE !!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.