uomozebra
Utenti-
Numero contenuti
296 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
129 BuonaSu uomozebra

-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli
uomozebra ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Prima parlavi di MS no di Vicario -
Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli
uomozebra ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Smettila -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
uomozebra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Speriamo bene,sarà un calciomercato difficilissimo,servono competenze, lucidità,intuizioni e fortuna -
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
uomozebra ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
Sicuramente ne vinceremo ancora,il problema è se saremo ancora in vita! -
Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha
-
Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha
-
Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha
-
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
uomozebra ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Dovremmo baciare i piedi a San Luciano, che si prende l'onere di continuare con sta banda di scappati di casa -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
uomozebra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo che chi vuole le dimissioni di Spalletti sia in malafede,ha rivoluzionato totalmente il gioco della Juve che era inguardabile,sempre propositivo,una cosa aveva chiesto da quando è arrivato una prima punta di peso nemmeno quello sono riusciti a prendergli,ora qui qualcuno si risente perché ha scavalcato comolli modesto ottolini e Chiellini e vuole parlare direttamente con la proprietà, semplicemente ha capito che sto 4 devono andare fuori dalle balle e vuole garanzie sul mercato futuro che vengano perse in considerazione le sue richieste -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
uomozebra ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
C'è un detto antico nel dialetto del mio paese che recita testualmente: " Cu stà spiranz all'at e non cucinid, a ser si và a curcà murmurienn!" -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
uomozebra ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
In pratica come stanno ora le cose non cambia nulla per noi dobbiamo comunque vincerle entrambe giusto? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
uomozebra ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Stasera perde il Milan e tutto si sistema -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
uomozebra ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Ma scusate il var hanno sempre detto che su una valutazione dell'arbitro su un contatto fisico non può essere richiamato,tranne che per un palese errore e qui che fanno?Ma andassero a fare in * tutto e tutti -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
uomozebra ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Domani perde il Milan e diventa tutto più bello e avvincente -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
uomozebra ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Dovresti semplicemente tifare per arrivare in Champions, un tifoso vero gioisce per una vittoria,per i piagnistei ci sarà tempo,date quasi l'impressione che vi dispiaccia centrare questo obiettivo.
