Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Utenti
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di uomozebra

  1. Speriamo bene,sarà un calciomercato difficilissimo,servono competenze, lucidità,intuizioni e fortuna
  2. Sicuramente ne vinceremo ancora,il problema è se saremo ancora in vita!
  3. uomozebra

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha
  4. uomozebra

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha
  5. uomozebra

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Bene così vanno in Champions 2 squadre di melma le 2 con più tifosi in Italia resta fuori,da domani cerchiamo di organizzare il un futuro decente,anche perché la nostra dimensione europea è l'Europa League,vedremo i galacticos real Como in Champions e gli zozzoni romani senza aiuti in Europa che bello spot saranno per il calcio italiano,tutto ha un senso anche se tutto questo un senso non ce l'ha
  6. Dovremmo baciare i piedi a San Luciano, che si prende l'onere di continuare con sta banda di scappati di casa
  7. Credo che chi vuole le dimissioni di Spalletti sia in malafede,ha rivoluzionato totalmente il gioco della Juve che era inguardabile,sempre propositivo,una cosa aveva chiesto da quando è arrivato una prima punta di peso nemmeno quello sono riusciti a prendergli,ora qui qualcuno si risente perché ha scavalcato comolli modesto ottolini e Chiellini e vuole parlare direttamente con la proprietà, semplicemente ha capito che sto 4 devono andare fuori dalle balle e vuole garanzie sul mercato futuro che vengano perse in considerazione le sue richieste
  8. C'è un detto antico nel dialetto del mio paese che recita testualmente: " Cu stà spiranz all'at e non cucinid, a ser si và a curcà murmurienn!"
  9. In pratica come stanno ora le cose non cambia nulla per noi dobbiamo comunque vincerle entrambe giusto?
  10. Stasera perde il Milan e tutto si sistema
  11. Ma scusate il var hanno sempre detto che su una valutazione dell'arbitro su un contatto fisico non può essere richiamato,tranne che per un palese errore e qui che fanno?Ma andassero a fare in * tutto e tutti
  12. uomozebra

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Domani perde il Milan e diventa tutto più bello e avvincente
  13. uomozebra

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dovresti semplicemente tifare per arrivare in Champions, un tifoso vero gioisce per una vittoria,per i piagnistei ci sarà tempo,date quasi l'impressione che vi dispiaccia centrare questo obiettivo.
  14. uomozebra

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Comunque io vado a letto e grido FORZA JUVE alla faccia dei gufi che saranno sicuramente qui dentro,io godo!Notte.
  15. uomozebra

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma è allucinante, sicuramente la squadra ha delle gravi lacune,ma stiamo facendo il massimo e dovremmo essere felici di poter entrare in Champions,abbiamo avuto una serie di partite per nulla scontate e ne siamo usciti molto bene tranne il mancato match point con il Verona ,ma se un nuovo iscritto entra e legge i commenti oggi sembra che abbiamo perso e siamo fuori pure dalla conference.
  16. uomozebra

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Comunque seriamente,il livello di questo forum è calato drasticamente,ma è mai possibile che non vi sta mai bene nulla?La squadra è mediocre,l'allenatore e il suo staff è top,quindi cerchiamo di centrare un posto Champions e non scassate,l'anno prossimo con un ossatura esistente 3-4 innesti si vedrà,sembrate donnine isteriche a cui non va più bene niente bhò
  17. La gazzetta ha scritto un articolo dove dice che il Pm non ha intercettazioni su Schenone o altre intercettazioni rilevanti e che nei prossimi giorni saranno ascoltati altri club
  18. Si parla di nuove intercettazioni dove Rocchi parla con Gervasoni dicendo testualmente: " Loro questo non lo vogliono più vedere" frase che secondo gli inquirenti è riferita al club Inter,a questo punto dico io come si fa a non iscrivere nel registro degli indagati anche loro?Ho la netta sensazione che qualcuno giustamente vuole far capire che Inter è coinvolta direttamente ma stampa e organi vari non vogliono fare esplodere il caso,ci vorrebbe un casino a livello mediatico Oppure qualcuno all'interno delle istituzioni che sollevasser il caso in parlamento Altrimenti passerà tutto sotto traccia,se era coinvolta la Juve eravamo già in serie C! Ricordo che se non interveniva Abodi e non si sollevava il caso in parlamento Gravina stava ancora seduto in poltrona,solo con pressioni su tutti i fronti si può smuovere qualcosa!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.