Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gesuppo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.664 Guru

3 follower

Su gesuppo

  • Titolo utente
    "aziendalistafilosocietario"
  • Compleanno 26/04/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

9.248 visite nel profilo
  1. gesuppo

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Fonte: Corriere Mio commento: 1) a Napoli non hanno bisogno del pretesto del malfunzionamento per ricorrere al "pezzotto", lo fanno comunque perché è nella indole napoletana sempre e comunque il fatto di aggirare le regole sentendosi furbi; 2) Se per due partite di fila i tifosi del Napoli dovranno subire questi disservizi, sicuramente parleranno di complotto a loro sfavore; 3) Non ha nessuno, ma proprio nessun senso che DAZN avendo un segnale satellitare disponibile costringa allo streaming gli utenti: se il canale satellitare disponibile è frutto dell'accordo con Sky per SkyQ, che si rimetta mano agli accordi nell'interesse unico degli utenti e non di Sky o Perform. L'unico interesse a non essere preso in considerazione "sempre" è proprio quello dell'utente.
  2. E dopo essere passati in vantaggio noi ne fa fare 6 di minuti...
  3. Non hanno citato le rimesse laterali?
  4. gesuppo

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Tipo la ola allo stadio
  5. gesuppo

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Si per lo streaming in ritardo era in generale, letti altri messaggi [emoji6] Credo che col tempo si assesterà il servizio, almeno spero per chi non ha altro modo di vedere le partite in esclusiva dazn Certo. Era un esempio.
  6. gesuppo

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ma loro non hanno bisogno di fare promozione con il mese gratis. Loro hanno l'esclusiva. Il mese gratis serve per provare i contenuti e avvicinare la gente ad una modalità "nuova".
  7. gesuppo

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Si parla di investimenti, prendi come esempio il server di vs. L'investimento è per avere un certo numero di utenze collegate in contemporanea. Se poi due volte l'anno le utenze triplicano il server si impalla. Ma non puoi pretendere di avere un server sovrastimato per poche occasioni l'anno. Dazn deve ancora avere un feedback definitivo sugli accessi che gli daranno entrate mensili e su cui attestare l'investimento e da li crescere. Come ha fatto netflix in Italia. Sul fatto della diretta, lo streaming in "diretta" non può tecnicamente essere in diretta. Avrà sempre un minimo di ritardo. Circa 30 sec minimo. Come anche il satellite non è in diretta.
  8. gesuppo

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Tenete conto che non hanno ancora visto un euro dagli utenti. Tutti con il mese gratis, anche chi voleva solo provarlo. Avranno avuto un sovraffollamento. Di sicuro si stabilizzerà. I russi cmq non falliscono mai. Se solo conoscessi la lingua...
  9. gesuppo

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Patacia non tradisce mai
  10. gesuppo

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    "...È la parola del giorno, ripetuta più e più volte su tutti i medium italiani..."
  11. Ma daiii...tu sei palesemente di parte! Non sei oggettivo! Sempre a parlare nei panni dei tifosi! Denudatevi!
  12. Mi sono fermato a portiere d'acciaio
  13. Probabile, ma fai lo stesso discorso mettendo al posto di Maldini nedved
  14. gesuppo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Evita i live se ci tieni al fegato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.