Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IchBinBereit

Utenti
  • Numero contenuti

    702
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

909 Eccellente

Su IchBinBereit

  • Titolo utente
    Maldoror is ded ded ded

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

8.271 visite nel profilo
  1. Giusto anche questo, purtroppo qui a Roma i litigi verbali con la becera, livorosa, invidiosa, piagnona, complottista tifoseria giallorossa continuano. Er gò de Turone, la Juve squadra de drogati ecc ecc.
  2. Su questo devo dirti che hai ragione, ma totti dirigente NUN SE PO' SENTI'.
  3. 1)La roma con Unicredit alle spalle che deve rientrare dei debiti è la più protetta di tutte, vedi anche la vergognosa vicenda stadio. 2)Nainngolan che io odio, tanto per essere chiari, (a proposito si scrive con due n e una l) è un giocatore formidabile, non solo un buon giocatore come dici tu. Il suo grosso problema è la mancanza di cervello. 3) Se poi vivessi a Roma come me ti spareresti piuttosto che vederli di buon occhio.
  4. No, non si è corrotto, ci mancherebbe altro.... Sai cosa mi fa rabbia? Che dietro ci sono talmente tanti interessi che finiranno davvero per dire che tutto è regolare, stì mafiosi.
  5. Perchè Nainggolan è scemo!!!!! E se la roma non lo vendeva adesso non lo faceva più. Nainggolan sta bene con Totti, Balotelli, Cassano e decerebrati simili.
  6. La roma c'ha le pezze arculo, questa è la verità, è alla canna del gas.
  7. Quando dici: se trattenevate tutti i buoni ad oggi vi sareste ritrovati uno squadrone!!! non ti riferisci a me spero. L'ultima cosa che voglio è essere preso per romanista.
  8. Szczesny non era suo, pensa che l'Arsenal pretendeva di essere pagato . Questa l'ho sentita dai tifosi qui a roma.
  9. Poveraccio..... non è colpa sua....
  10. Sono JUVENTINO e simpatizzante laziale, posso vedere i romanisti come il fumo negli occhi, ma non venirmi a dire che Melli e Vocalelli dicano cose sbagliate, Pallotta è qui solo per il business. Se tu sei contento così va bene a tutti, anche a me che ho l'allergia per la roma e i suoi tifosi.
  11. Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “Oggi Roma piange. Grazie alla sua bravura e alla sua età, Alisson aveva tutto per diventare il leader assoluto della Roma, leader che la Roma non ha. Senza di lui, la Roma non sarebbe andata avanti in Champions e probabilmente non sarebbe nemmeno arrivata tra le prime 4 del campionato. Questo è l’ottavo anno di Roma americana e non si è vinto niente, ogni anno sono stati venduti i pezzi migliori. Così non si va mai a dama. Con la vendita di Alisson, la Roma si è indebolita”. Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio 104.5): “La cessione di Alisson è una pagina bruttissima della storia della Roma. Negli ultimi 13 mesi, sono andati via da Roma Alisson, Nainggolan, Ruediger, Emerson Palmieri, Paredes e Salah. Tutti giocatori di livello internazionale. Pallotta ride, ma ora la Roma deve farsi delle domande. Questa è una squadra che premia i tifosi o la dirigenza? Oggi il portiere è importante quanto un centravanti. C’è una crisi di portieri nel mondo, la Roma ci ha messo 20 anni per ritrovarne uno bravo. La Fiorentina può dire che Chiesa non si vende, ma a Roma si dice ’75 milioni non si possono rifiutare’”.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.