Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IchBinBereit

Utenti
  • Numero contenuti

    3.566
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.735 Guru

Su IchBinBereit

  • Titolo utente
    Maldoror is ded ded ded

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

12.532 visite nel profilo
  1. Aldo, Giovanni e Giacomo almeno fanno ridere. I nostri ci fanno piangere, e di brutto poi.
  2. Io sono d accordo con gufo bianconero. Andassero affareinculo.
  3. Sarò limitato io ma questo non è linguaggio italiano corrente.
  4. Loro odiano noi, noi odiamo loro più di quanto loro odiano noi, è semplice. Tu buono... io buono. Tu no buono... io no buono. Non credo ci vogliano scienziati, professori, dottori per capirlo.
  5. IchBinBereit

    Adesso è troppo

    In questo caso noi siamo Camillo Penso, ma non sono sicuro, Conte di Cavour 😁
  6. Stemmerde, si può dire stemmerde o chiamandoli così gli facciamo un complimento che non meritano assolutamente?
  7. IchBinBereit

    Sondaggio generazione zeta

    Troppi cellulari, troppi social, troppa superficialità e stupidità. Un paragone si può fare con gli interessi che avevamo noi negli anni settanta e ottanta e gli interessi che hanno oggi la maggior parte dei giovani attuali. Ad esempio in campo musicale noi ascoltatavamo Pink Floyd, Genesis, Emerson Lake e Palmer, Premiata forneria Marconi. Ora gli idoli sono degli scappati di casa definiti trapper.
  8. IchBinBereit

    Adesso è troppo

    Il tempo che trova è un tempaccio per noi. E il problema è che NON FACCIAMO NULLA PER CAMBIARLO. Il senso del mio discorso è questo, non tanto criticare quell essere rivoltante del presidente dei chiagni e fotti.
  9. IchBinBereit

    Adesso è troppo

    Lui però parlando ottiene consensi e discredita noi. Noi stando zitti gli diamo ragione. Come si dice chi tace acconsente.
  10. IchBinBereit

    Adesso è troppo

    A furia di stare zitti ce lo siamo fatti mettere nel .... in tutte le salse. Secondo me la società Juventus merita di essere attaccata per la sua inerzia, per non aver mai ribattuto come avrebbero fatto dei bambini come dici tu che sei un signore e sei superiore a queste cose. Come diceva Totò? E che so Pasquale io?
  11. IchBinBereit

    Adesso è troppo

    Noi non gli crediamo, ma purtroppo gli crede tutta l Italia antijuventina e a anche quella che dovrebbe essere neutra ma si lascia persuadere e trascinare dall opinione comune. E ribadisco, la società Juventus non risponde a tono.
  12. IchBinBereit

    Adesso è troppo

    Quindi siccome cosa volevamo che dicesse la società Juventus glie le deve passare lisce? È chiaro che il riferimento è a noi.
  13. IchBinBereit

    Adesso è troppo

    (ANSA) - NAPOLI, 20 FEB - "Mi meraviglio che tutti si stiano eccitando per un Napoli che è sempre stato estremamente competitivo e soprattutto il più onesto" De Laurentiis Volevo mettere questa discussione su la mamma dell antijuventino è sempre incinta ma secondo me merita un topic tutto suo. Dato che il riferimento è chiaramente a noi vorrei sapere la nostra società di SENZA PALLE cosa aspetta a farsi rispettare. È così che giorno dopo giorno in molti, troppi, purtroppo anche juventini all acqua di rose che non seguono attentamente il calcio si lasciano convincere che noi rubiamo e napoletani e romanisti invece sono le parti lese. Io sto per scoppiare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.