Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IchBinBereit

Utenti
  • Content count

    1,414
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,062 Eccellente

About IchBinBereit

  • Rank
    Maldoror is ded ded ded

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

10,001 profile views
  1. Ritengo i play off la più grande merdata che la mente umana possa concepire. Infatti li hanno inventati gli americani che è noto che non capiscono uncazzo. Cosa ti aspetti da gente che mette l ananas sulla pizza? O che beve il caffè con l hamburger?
  2. Bernardeschi va bene per la Spal o il Brescia.
  3. Di' la verità, hai detto il polacco per evitare la difficoltà di scrivere esattamente Szczesny? Ma chi cazz'e Rolando?
  4. Si possono fare tutti i ragionamenti possibili e immaginabili. Si possono portare avanti tutti i fatti che vuoi. Per il cre. tino medio anti juventino la Juve rubbbbba. A loro non fa comodo ascoltarli e valutarli quei ragionamenti. Quindi de che stamo a parla'?
  5. IchBinBereit

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

    Sarebbe pronto ma non lo fanno giocare altrimenti si infortuna.
  6. IchBinBereit

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Bernardeschi si è rovinato e continua a rovinarsi da solo. Adesso la colpa è di Sarri se lui è un pippone indecoroso..... Sarri è un buon allenatore e Bernardeschi è una sciagura.
  7. Non sanno come fare a contrastarci e quindi le pensano e sperano tutte. Come si dice : Altro non te posso fa, sotto casa te vengo a caga'!
  8. Non sarebbe difficile capirlo, però continuiamo a farci calpestare e diffamare impunemente da questi sfigati pignoni e perdenti. Sveglia società!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.