Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Content count

    23,994
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

garrison last won the day on January 17

garrison had the most liked content!

Community Reputation

23,624 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

26,222 profile views
  1. Brozovic e Witsel sono buoni giocatori (il croato in particolare sta facendo una grande annata) ma nulla di speciale eh, non per nulla non é che Dortmund ed inter dominino il calcio europeo o i rispettivi campionati. Sinceramente trovo che alla Juve abbiamo di molto meglio.
  2. Pjanic penso sarà sempre titolare come centrale, come mezzala destra si alterneranno Benta (che darà anche un po' di cambio a Pjanic), Ramsey e Khedira, come mezzala sinistra Rabiot, Matuidi e forse Bernardeschi.
  3. E ci mancherebbe, gioca per loro (e viene pagato da loro) eh...é sport, il rispetto si manifesta in altri modi non certo non esultando coi tuoi tifosi e compagni, per me.
  4. Bhé Cancelo ormai c'ha 26 anni eh, direi che come progetto é un po' andato. Comunque penso che Delsa volesse essere ironico. E comunque parliamo dei ragazzi che oggi già hanno una prima semifinale importante.
  5. L'errore con Emre Can non é stato cederlo ma prenderlo, per me.
  6. Balle, i tifosi medi italiani sono tutti mediamente esigenti e si sentono in eterno credito. Anche a San Siro fischiano da sempre i giocatori (fischiavano Seedorf al Milan e Pirlo all'inter...). A Napoli malgrado una storia assai mediocre lo stadio é mezzo vuoto perché "il Pappone", come lo chiamano loro, non spende abbastanza per fargli vincere "o' scudetto". Non parliamo poi della piazza romana, la più provinciale e pretenziosa della storia. La forza della Juve é stata, come per tutte le squadre grandi, una proprietà che ha sempre speso tanto e trovato dirigenti giusti, quindi grandi giocatori e grandi allenatori, stop. I tifosi e le loro (spesso patetiche) paturnie non c'entrano niente.
  7. Aggiungici, al contrappasso, che il figlio di Keane pure gioca ed é un difensore ma é un po' na mezzasega... IL Valencia in casa sua é pericoloso (al ritorno) eh....vediamo, senz'altro grande curiosità per i bergamaschi.
  8. Io le ho viste con diretta gol, che su 2 partite sole é molto divertente. Lpool molto deludente, l'ATM si conferma una formazione ultra ostica in casa loro (anche se l'anno scorsoquando hanno battuto noi parevano dei miracolati mentre erano una squadra con anche Griezmann; Godin; Costa). Ma non sarà facile per Klopp manco al ritorno, ho visto l'Atletico tenere testa di recente senza soverchi problemi al Real al Bernabeu (han perso 1 a 0 ma immeritatamente) e ripartono anche bene in contropiede (solo che a Morata continuano a servire 5 occasioni per fare 1 gol). Dall'altra parte due squadre assemblate un po' ad catzum, con attacchi fortissimi e difese assai rivedibili...il PSG mi é sembrato di due spanne sopra ma sonnacchioso e spocchioso, al solito, dall'altra parte una banda di ragazzini talentuosi e discontinui con però in difesa giocatori abbastanza scandalosi. Emre Can il solito, buone giocate ed improvvisi pasticci nella gestione della palla (in uno h lanciato un contropiede letale del PSG....). Haaland annulato sino ai 2 gol, poi non lo hanno tenuto più.
  9. Mah, il Dortmund avrà un tridente radioattivo ma dietro ha degli scappati di casa che farebbero fatica alla Spal (pazzesco l'errore di Zagadou sul gol di Neymar). Con una difesa così non vai da nessuna parte anche con un tridente Messi/Ronaldo/Mbappé, non x nulla si sono qualificati sull'inter per miracolo.
  10. garrison

    La maturità acquisita da Paulo Dybala

    No, non credo si arrabbi. In conferenza lo ha detto Sarri, le caratteristiche di Dybala sono quelle. Ed Allegri, a cui si può dire tutto ma non che non sappia capire e valorizzare i giocatori, lo ha sempre capito, che non può fare il centravanti o la punta fissa. Quest'anno Dybala sta anche giocando meglio eh, a prescindere dalla collocazione tattica, che secondo me c'entra poco, ma i livelli sono quelli delle prime 3 stagioni con Allegri, speriamo che a 26 anni oramai abbia acquisito quella continuità che quand'era + giovane a volte (specie con avversari tosti) veniva meno.
  11. garrison

    La maturità acquisita da Paulo Dybala

    Bhé Ronaldo é essenzialmente un (eccezionale) finalizzatore ed individualista (anche se fa anche tanti assist), non gli si può chiedere anche di incidere nel gioco come un centrocampista. E' curioso comunque come la stagione di Dybala sia oggettivamente splendida ma alla fine Sarri non lo utilizza come punta vera e propria ma come "tuttocampista" proprio come lo vedeva Allegri.
  12. Io pago per avere i "mi piace"???? E chi é che pago??? Sarà per quello che non ho mai contanti nel portafoglio, dò soldi alla gente per strada per mettermi "mi piace" sul Forum di VS... Era solo un consiglio il mio, non mi pare che il tuo fosse un messaggio che raggiungesse vette inesplorate di comicità, tutto lì.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.