Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Numero contenuti

    62.838
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    68

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 15 Febbraio

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

45.052 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

70.278 visite nel profilo
  1. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioé lo United ha pagato 80 milioni e passa Hojlund e non dovrebeb prendere Vlahovic alle stesse ciofre...non lo faranno perché sono una manica di incapaci. Ma anche Lpool, Chelsea, Arsenal, Tottenham...tutte squadre in cui potrebe fare benissimo al caso e che non hanno grandi centravanti. Un attaccante di 24 anni é ancora giovane.
  2. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché non dovrebbe averlo? In Premier il suo ingaggio non é niente di eccezionale ed é ancora molto giovane.
  3. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da 'sti post sembrerebbe sempre si stia parlando della Salernitana, non dei terzi in campionato ed in finale di Coppa Italia... Non é che i centravanti lo fanno alla Juve, lo fanno ovunque. A noi mancano anche centrocampisti bravi e tecnici nell'inserimento, o meglio Rabiot quest'anno sembra involuto, McKennie non riesce a tirare in porta e Miretti deve ancora crescere da quel lato.
  4. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti i centravanti in tutte le squadre tornano a centrocampo, pure Lautaro lo fa 20 volte a partita. Per te il fatto che Vlahovic sbagli i controlli e le aperture una volta su due (cosa che Milik epr dire NON FA pur abendo molti più limiti nel cercare la porta) é solo colpa dell'allenatore che "non é in grado di insegnarglielo" o di metterlo in condizione. Per me invece sono principalemnte caratreistiche dei singoli e limiti (poi ci sono altre qualità). E' la solita idea di pensare che Allegri sia un incapace a cui da internt si può insegnare il mestiere.
  5. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhé oddio, é uno che segna parecchio eh, se manca meglio così... Comuqnue il Milan ha parecchi limiti difensivi, sia come singoli sia come organizzazione, mentre in attacco sono comuqnue pericolosi.
  6. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa e Vlahovic han sempre giocato così, con qualunque allenatore. Per dire Milik ha caratteristche completamente diverse, infatti é molto più portato a scendere a centrocampo a legare il gioco. Eppure sempre Allegri lo allena. Le caratteristiche dei giocatori non le puoi rivoluzionare.
  7. Mah, gli hanno anche venduto mezza squadra. DeZerbi per me é un bravo allenatore, dovrebbe forse limitare un po' il proprio ego e comprendere che non tutto dipende dalle sue capacità.
  8. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse non riusciamo a fare un "calcio organizzato" anche per i limiti dei singoli da questo punto di vista...Vlahovic e Chiesa appena prendono palla pensano solo a tirare, Zirkzee (o Lukaku per fare un nome divisivo) invece pensa a come organizzare la manovra. Anche alal Fiorentina Vlahovic segnava per lo più su azioni personali e calci piazzati, poche azioni manovrate che magari partivano da lui. Sono caratteristiche dei giocatori, non é che ognuno va bene per qualsasi tipo di gioco.
  9. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per carità..io il centravanti pivot li amo dai tempi di Kenent Andersson che Moggi non riuscì mai a comprarmi (ogni anno eravamo ad un passo...poi prese Kovacevic che era bravo ma meno nel vedere il gioco), perché amo molto il gioco della squadra che si appoggia sul centravanti. Ma in lina di massima basta vincere, chiunque segni ed in qualunque modo.
  10. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sinceramente sembra sia più lui a trasformare passaggi normali in palle incontrollabili, con tocchi eccessivi, controlli ad inseguire , scelte sbagliate e scarsa visione di gioco. Anche a Zirkzee ed Haaland (o Lukaku) i palloni erivano al 90% spalle alla porta eh... Poi Dusan é molto bravo a fare altre cose ma iciamo che nelal getsione del pallone ne deve mangiare di minestra (e già é migliorato).
  11. Hanno avuto anche tantissimi infortuni ed il doppio impegno. In geenrale comunque per ora non condivido l'entusiasmo come profeta per DZ...bravo allenatore sì, ma anche Potter aveva fatto bene al Brighton.
  12. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche una delel Juventus più bella di Lippi, quella del 6 a 1 al Milan, al PSG ecc., di Boksic, Vieri ecc. ebbe il suo capocannoniere in Del Piero con mi pare soli 8 gol in campionato (in stagione non ricordo ma non erano di sicuro tanti). E il bari retrocedeva con Protti capocannoniere.
  13. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al City uno come Vahovic difficilmente lo sopporterebbe Guardiola. Haaland si fa anche il mazzo per raccordare la squadra, con capacità, Dusan pensa solo a segnare lui o quasi. Oltretutto Vlahovic é un che si muove pure malino in area, i suoi gol sono quasi tutti azioni personali e tiri da fuori, anche se un po' nello smarcamento é migliorato da quando é arrivato.
  14. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhé giocatori forti entrambi comunque eh...Zirkzee ti fa giocare indubbiamente meglio. Non solo per questioni di estetica ma é un regista offensivo di livello eccezionale rapportato all'età (e comunque non é che proprio non segni mai).
  15. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Fronda allegriana"... Io te l'ho scritto mille volte, sei te che perdi la trebisonda quando guardi la Juve e vedi sempre gli avversari che ci sopraffanno fisicamente. Solo le ultime due partite, col Cagliari abbaimo finito molto meglio ed a Roma pure nel secondo tempo abbiam giocato solo noi con Lazio sparita dal campo. Ma poi tante partite le abbiamo vinte proprio nel finale. I probemi di questa squadra sono molto più tecnici che fisici. Poi é impossibile convincere o rapportarsi con chi ha 'sta visione del "Io la vedo così quindi é giusto per forza e dovete spiegarmi il contrario".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.