Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Content count

    30,740
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

garrison last won the day on January 4

garrison had the most liked content!

Community Reputation

27,253 Guru

About garrison

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

30,103 profile views
  1. Avran preso uno a caso dai loro forum...
  2. Sei un top se sei un dirigente da 10 anni vincenti consecutivi, non se ti vai a prendere i Meite a gennaio.
  3. garrison

    Marley Ake

    E anche per questi "giochetti contabili" che puoi vedere una Juve con Ronaldo e DeLigt. Ma penso ti lamenterai anche di quelli.
  4. Cavolo che brutta cosa...io non sono interista ma mi è venuto improvvisamente un problema similare (prostata infiammata) e dovrei lavorare seduto (non riesco infatti mi sa che tra un po' mi lasceranno a casa...). Evidentemente qualcuno su un forum interista lo ha augurato ad uno juventino beccando me...
  5. Non è che noi navighiamo nell'oro.
  6. Kulu ha un evidente talento cristallino ma sbaglia giocate a volte puntando un po' troppysul fisico. Per me deve solo giocare e ancora giocare e migliorerà, il ruolo non è un problema, classico giocatore moderno offensivo senza un ruolo classico.
  7. Mah, non sono certo così competente per dirlo. Come caratteristiche si completano molto ma Dzeko visto quest'anno mi pare bello bollito, seguito in particolare contro l'inter e nel derby un fantasma.
  8. Tu seguivi McKennie nello Shalke 2 anni fa? Due anni fanno tanto, DeBruyne e Salah al Chelsea sembravano i classici discontinui senza futuro, poco dopo, ceduti e con più spazio, si sono rivelati talenti puri ed oggi sono tra i migliori del mondo. Per me coi giovani ci vuole pazienza nella stragrande maggioranza dei casi, è inutile voler fare i megaesperti che decidono la carriera di un ventenne vedendolo in TV qualche partita profetizzando bidone (ma vale anche per mostro dal futuro assicurato). Poi ovvio certi giocatori piacciono o meno (ma due anni fa quando qui ho parlato di Locatelli che alla Juve è sempre piaciuto si mettevano a ridere).
  9. Locatelli ha due anni + di Tonali e Barella 3, oltretutto fanno ruoli un po' diversi. Quello che voglio dire é che non ha senso dare giudizi su un ragazzo di vent'anni visto una decina di partite...(vale anche per il nostro Kulusevsky ovviamente). Tonali ha buone doti e merita di avere il tempo per svilupparle, poi essendo del Milan se si rivela un bidone tanto meglio ma per ora nessuno é in grado di dirlo.
  10. Anche un giudizio su Tonali ora mi pare affrettato però. Poi per me non sta facendo male.
  11. Ma poi è stato appurato che è stato Halland/Raiola a scegliere il Dortmund, vetrina ideale in un campionato con difese allegre e gioco offensivo. La Juve il giocatore aveva provato a prenderlo ancora prima quando lo conoscevano solo i genitori quasi. Il livello della critica verso la dirigenza assume sempre più i toni dell'astio personale ed è una cosa per me incomprensibile visto l'indubbio ruolo decisivo di Paratici in un decennio di successi unico nella nostra storia. Mentre alcuni lo trattano come se gli avesse picchiato la mamma.
  12. Ma se sono finiti l#altro ieri i pianti per non aver preso Barella.
  13. Infatti penso che Agnelli se lo terrà. Peraltro se si crede alle gurate (e se non ci si crede non si sa che ci si fa qui) a luglio c'era un'anticipazione dettagliata che diceva che Morata era il primo obbiettivo.
  14. Vidal è andato via quell'anno.
  15. La realtà è che la rivoluzione l'hanno fatta post Berlino quando serviva consolidare e hanno consolidato post Cardiff quando c'era da intervenire pesantemente. Dopo Berlino se ne andavano Pirlo e Tévez ed è voluto partire anche Vidal, inoltre si sapeva che Morata sarebbe stato ripreso dal Real da lì ad un anno. Era ovvio cambiare anche tanto e sono arrivati Dybala, Khedira, Cuadrado, Mandzukic, gente decisiva negli anni seguenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.