Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Content count

    27,240
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

garrison last won the day on April 29

garrison had the most liked content!

Community Reputation

25,235 Guru

About garrison

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

27,451 profile views
  1. Romero la Juve non lo cederà a meno di 20/25 milioni di euro (come valutazione...poi cash in Italia paga quasi nessuno). Non ci sono difensori classe 98 più forti nelle medie squadre italiane (gli unici + giovani e + forti giocano nella Juve...Bastoni é sui quei livelli ed é stato valutato la folle cifra di 31 milioni due anni fa). Perin all'Atalanta non serve, a meno che cedano Gollini, ma anche lui meno di 15 milioni non va da nessuna parte ovviamente.
  2. garrison

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Concordo. Speriamo Pioli sbagli il numero delle sostituzioni (magari ne fa 5 di un giocatore solo) e la vinciamo a tavolino.
  3. La maglia della Juve pulita e senza sponsor é meravigliosa. Ma poi se senza quelli ti puoi permettere se va bene Floccari e Petriccione comincia a piacere molto meno... Non me ne intendo minimamente (non gioco più ai videogames dai tempi del Commodore 64) ma se non sbaglio quetsi non fanno giochi calcistici ma altro.
  4. garrison

    Sarri e le conferenze stampa

    Ammiro sempre la classe nel cercare di infilare l'argomento anche dove non c'entra palesemente un *....
  5. Ma veramente...forse han pensato che porta buono.
  6. Scusa eh, rispetto ma non capisco. Dici che non bisogna fare i piagnoni però bisogna lamentarsi...e non perché i rigori datici contro "non c'erano" ma perché "anche se c'erano sono comunque troppi ed é anomalo"...a me sembra proprio fare i piagnoni... E questo per ribattere/impedire di continuare a quelli che ci danno dei ladri...come se bastasse quello. Ci daranno dei ladri sempre e comunque e l'unica soluzione (da tifosi eh...la società può farsi sentire) é sbattersene alla grande.
  7. Va bhé ma Gambaro lo invitano apposta per prenderlo per il sedere. Fa anche tristezza, un ex giocatore ridotto a comparsate in TV ultra-locali, che grida e deve esprimere per forza boiate cui manifestamente non crede neanche lui giusto per farsi notare.
  8. Ma questo in sé non significa assolutamente nulla. Questi rigori c'erano? Allora andavano dati e se ce ne saranno altri andranno dati. Non é che perché una squadra é prima in classifica o ha già subito tot rigori, non glieli devi dare contro se per l'arbitro ci sono.
  9. Ma che in Italia si stia esagerando non c'é dubbio. Ma secondo me incide moltissimo la nostra mentalità del sospetto latina, per cui gli arbitri nel dubbio adesso tendono a dare sempre rigore (e contro o a favore di chiunque...i complottismi da bar li lascio ad altri sinceramente) per evitare che li si critichi "Eh ma a lui sì ed a me no". Sui rigori e sugli arbitri come sempre ci si concentra troppo, nel senso che può essere decisivo un rigore inesistente dato (o esistente non dato) al 90° ma per il resto sono pochissimi gli errori davvero devìcisivi in una partita di 90 minuti...é solo uno strumento per la polemica fine a sé stessa che in molti amano anche più del gioco stesso (infatti al Bar la soddisfazione é poter dire al tifoso avversraio non "avete giocato male" bensì "avete rubato").
  10. Bhé tecnicamente é anche quello che Emre Can lo aveva preso, non penso sia stato tu o tuo zio a portarlo alla Juve. Peraltro Emrte Can é veramente un centrocampista modesto e per me abbiam fatto ultra-bene a venderlo.
  11. La famosa classifica di Cuore di tanti anni fa, sui desideri reconditi degli italiani, a lungo ci fu in testa: "Vedere la figlia di Bossi che sposa un senegalese".
  12. Hai tolto Pjanic un altro davanti alla difesa serve, Bentancur, a parte che per me è meglio mezzala, non può farle tutte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.