Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Content count

    34,565
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

garrison last won the day on July 23

garrison had the most liked content!

Community Reputation

29,617 Guru

About garrison

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

32,914 profile views
  1. Mi spiace ma son tutte cavolate. E comunque se diamo Demiral in prestito non capisco cosa c'entri Paratici...che tra l'altro Demiral lo ha preso quando qui pensavamo fosse il nome di un deodorante per auto.
  2. Magari andremo su Milenkovic ma state calmi, il calciomercato lo vivete malissimo. Ricordo tuttora i pesanti insulti a Marotta il 31 agosto del primo anno di Conte per non aver scambiato Bonucci con Bruno Alves con pure un conguaglio...
  3. Anche i danni di certe boiate ripetute continuamente sulle altrui gonadi non li sottovaluterei. Che cavolo c'entra Paratici adesso??? Siete ossessionati. E te mi ricordo eri uno dei fenomeni Paratici è quello bravo, Marotta mediocre.
  4. Resta sempre il problema della liquidità...l'ingaggio lo splami sui mesi, le rate del cartellino le devi dare in una soluzione rateizzata ma più alta.
  5. Ah scusate, non so chi sia quest'utente, pensavo fosse un suo suggerimento di mercato (c'era un utente che era assolutamente certo che 'sto ragazzo fosse un top non so se era lui).
  6. Mah, non mi sembra l'abbiamo mai trattato. Direi che il 95% dei giocatori non ce l'ha, leggo questo or ora su TMW sul Real. Secondo ABC, Carlo Ancelotti non vorrebbe una rosa superiore a 23 giocatori e questo ovviamente costringe il club spagnolo a cercare una sistemazione per i tanti esuberi: Luka Jovic, Jesus Vallejo, Dani Ceballos, Alvaro Odriozola, Martin Ødegaard, Isco, Gareth Bale e, a sorpresa, Eden Hazard (ci va aggiunto anche Mariano Diaz). Parliamo di giocatori di ottimo valore o, quantomeno, pagati tanto (anche se la notizia é in parte unabufala penso perché non è che il Real può avere una rosa troppo risicata...han 4 centrocampisti di numero). E che ora a meno di un mese dalla fine del mercato non sai manco dove piazzare, magari devi sperare in qualche prestito.
  7. Così, de botto, senza senso. P.S. sto Koopmeiners l'hanno accostato a mezza serie A...
  8. Mah, a dire la verità AD OGGI Chelsea, City e Tottenham non han preso nessuno, il Lpool un difensore, l'Arsenal 2 acquisti, lo United pure 2 acquisti. Senz'altro non una sesione mirbolante neppure lì e tieni conto che loro cominciano tra 10 giorni, non tra 3 settimane. Io penso che la Juve sinché c'é la possibilità di prendere Locatelli farà la trattativa, poi se naufraga valuterà le alternative. Un centrocampista arriva di sicuro, sono in 5 ed 1 mancherà sino ad ottobre. Il mercato vero comincerà dal 16 agosto, anche se ovviamente sarà un mercato povero.
  9. Mah, coi valori che girano oggi 35/40 milioni per Locatelli non sono un abominio. Giocatore importante della nazionale che ha vinto gli Europei, molto giovane, da anni ottime prestazioni nel Sassuolo. Il Sassuolo ha venduto a 25 Sensi due anni fa e non era neppure nazionale. A dire il vero ci é andato persino bene a fare la trattativa quest'anno, perché veramente in Europa ed in Italia non c'é un euro e econdo me anche al Sassuolo sono rimasti scornati....poi possono anche trattenere il giocatore ma alla fine sarebbero tutti scontenti.
  10. Bhé immetterrebe un po' di soldi nel sistema. Ma é probabile che rimangano nell'ambito della Premier, anche se ovviamente Paratici conosce meglio il mercato italiano ed ha più agganci lì. Comunque 'sto giro di non ci dovrebbe coinvolgere.
  11. Nel frattempo é successo il covid e mezza Europa calcistica in fallimento ma le trattive si giudicano ancora come se fossimo negli anni '90...
  12. Esatto, poi spesso nei contratti ci sono anche clausole e bonus legati ai risultati. In ogni caso in teoria, scrivendo su internet, é facile mantenere la pace nello spogliatoio pagando poco i comprimari e tanto le stelle/giocatori top. Ma "in teoria il comunismo funziona, in teoria" (ct. Homer Simpsons)
  13. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' vero ma dire "Devo essere competente e non sbagliare mai" é come dire "Non devo assolutamente prendere mai alcuna malattia"....inevitabilmente sono cose che non succedono. Ora, la Juve che ha vinto 9 scudetti e partita con la formazione che ho in firma (che manco era in Europa) ha fatto 2 finali di CL e 3 quarti di finale, in 12 anni, evidentemente ha ritenuto che la competenza ci fosse. Purtroppo gli stessi che han preso Vidal han preso anche Sturaro. Così come gli stessi che han preso Zidane e Davids, han preso O'Neill e Oliseh (pagandoli pure di più!!!) A volte ti capita di pescare un Chiesa, a volte un Bernardeschi, l'importante é che in generale peschi + giocatori bravi e sopratutto vinci trofei e sei competitivo. Se parti oggi con la concezione di "Non posso permettermi alcun errore al contrario dei club di Premier" resti bloccato per sempre e basta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.