Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Content count

    36,558
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

garrison last won the day on October 1

garrison had the most liked content!

Community Reputation

30,851 Guru

About garrison

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

35,416 profile views
  1. Se mi sapete dire cosa c'entra tutto ciò con dei calciatori che sbagliano i rigori... basta così please.
  2. Ma infatti...non giudichiamo sempre gli episodi con la maglietta della Juve addosso...sarebbe stata un'espulsione scandalosa.
  3. Ma si può arrivare da una statistica calcistica a 'ste riflessioni sociologiche ( tra l'altro de sta ceppa...)? Sono ragazzi giovani, sentiranno un po' la pressione ed amen, è anche una coincidenza, gli anni scorsi non li sbagliavamo. E comunque conta anche che i rigori se li procurino, vuol dire che giocano. Il resto sono considerazioni poco interessanti. Semplicemente che non ci sono rigoristi.
  4. Se non sbaglio quella di Netflix, bellissima, era sul Sunderland.
  5. Arthur per me è bravo perché l'ho visto giocare tante volte col Barcellona e giocava bene. Alla Juve prima di farsi male (cioè di fatto dopo neanche 3 mesi da quando ha iniziato la stagione) anche ha fatto abbastanza bene. Ovvio che la singola giocata può essere estemporanea ma se ha fatto quella verticalizzazione vuol dire che ne è capace. Non è affatto vero che apprezzo tutti gli acquisti della Juve, per dire Emre Can non l'ho mai sopportato, quello si che era un bidone. E pure Mckennie non mi sembra sto fenomeno. Arthur invece ha qualità, ovvio deve stare bene ed aver tempo di dimostrarlo.
  6. Non capisco perché scannarsi per queste anticipazioni giornalistiche della formazione che si sono rivelate anche quest'anno pressoché sempre sballate...
  7. Ma cosa c'entra Arthur (o Rabiot) in tutto questo? Che poi io ti ho citato una giocata specifica di una partita di 2 giorni fa non 3 anni, che te hai ignorato per andar dritto nella crociata giocatore lento che non sa verticalizzare ecc.. Amen, ogni giocatore ha i suoi haters talebani.
  8. Bhe solo la palla che ha dato a Cuadrado mercoledì sera un po' ti smentisce eh...si è capito che non ti piace ma non mi diventare come quei simpatici utenti che denigrano Bonucci a prescindere per darsi ragione da soli.
  9. garrison

    Adrien Rabiot si è negativizzato dal Covid-19

    E qui era allegra...
  10. Ok ma oggi di sicuro se la Juve tratta Lucca è per la prima squadra. Per l'u23 ci avevano pensato, forse, lo scorso anno.
  11. Guarda che tu hai scritto: "Finisce che vogliano offrirgli un posto in U23 per convincerlo. figuriamoci, hanno avuto il coraggio di farlo con Halland, pensa te..." A me sembra una critica bella e buona, del tipo "Questi credono talmente nei giovani che gli offriranno un posto nella squadra B come già avevano fatto addirittura con Haaland" e quindi ci risponderanno pernacchie. Se non volevi dire quello per me non é che ti fai capire benissimo. Peraltro anche io avevo capito male perché pensavo che ti riferissi a quando era stato trattato quand'era al Palermo, in C (in cui era anche normale offrirgli un posto sempre in C). Oggi, ovvio che non gli offorno un posto in C se vogliono ingaggiarlo, al netto che non mi sembra ancora pronto per la Juve ma magari da riserva... Ma confermo che la tua mi é sembrata una critica pretestuosa.
  12. Mi stai dicendo che i giornalisti scelti dall'Uefa per giudicare il migliore in campo nella partita di CL hanno scelto Bonucci perché gli dai i biglietti gratis (mentre de Sciglio per dirne uno no)? O una bottiglia di vino? Non é che il suddetto vino lo hai scolato te? Guarda ti dico la verità mi sei comunque davvero simpatico (non è piaggieria) perché riesci sempre ad infilare un'invettiva contro Bonucci anche quando non c'entra palesemente un * o inventarti mille motivi per cui se anche Bonucci gioca bene (mercoledì per dire ha fatto una grande chiusura come sottolineato anche dai telecronisti) c'é sempre una qualche scusa anche cinematografica (Bonucci che fa regali a mezzo mondo per farsi apprezzare)....
  13. Bhé no in realtà esistono giocatori che non hanno praticamente mai problemi muscolari. Ma allenamenti, "armadi", eccessiva muscolatura, errori dei preparatori, alimentazione sballata, vita poco da atleta c'entrano spesso un fico secco. O meglio, certe cose ovviamente influiscono, specialmente se ti alleni poco, ma sono in gran parte delle leggende forumistiche per trovare qualcosa o qualcuno a cui dare la colpa (dal giocatore ai preparatori). In realtà a quei livelli tutto é curatissimo, per me. Purtroppo quello che c'entra é madre natura, nel senso che alcuni giocatori hanno la tendenza ad avere moltisismi infortuni muscolari a prescindere (con casi addirittura patologici come Cristiano Zanetti o Sensi dell'inter), anche perché ogni infortunio se serio crea una cicatrice e le cictrici possono riaprirsi. Dybala sembra abbastaanza incline, li ha avuti penso tutti gli anni da quando è da noi...non é un caso drammatico, alla Khedira/Ramsey, ma gli capita 1/2 volte l'anno. Peraltro penso siano più i giocatori che hanno infortuni muscolari durante l'anno che quelli che non ne hanno, ci sono eprò alcuni più fortunati di altri da questo punto di vista (Higuain per dire...spesso accusato di essere un atleta scarso non aveva praticamente MAI guai muscolari). Perché é proprio l'infortunio tipico dei calciatori, penso per il mix sport con scatti ripetuti e calcio al pallone (che ha un suo peso)....ma ovviamente non sono minimamente un esperto. Quindi? Amen, non é che ci siano soluzioni magiche, ci saranno annate, nei prossimi 5 anni e mezzo (spero da noi) in cui Paulo magari non avrà neanche uno stop muscolare come anni in cui ne avrà magari 2/3.
  14. Sul calciomercato é una delle fonti meno attendibili, su queste cose non saprei. Comunque ti dovrai "preoccupare" quando ne parlerà il CdSera o la Gazza, quelle sono fonti serie, oltre ovviamente a Sky. Difficile che una trattativa simile rimanga confinata ai Bucchioni ed a giornali come Libero (che penso non compri nessuno).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.