Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Content count

    32,178
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    28

garrison last won the day on March 18

garrison had the most liked content!

Community Reputation

28,101 Guru

About garrison

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

31,401 profile views
  1. Purtroppo le inglesi sono fondamentali per questo progetto. Sono loro che devono decidere se vogliono staccarsi dalla mammella della Premier. Ovvio che per ora è tutto rinviato.
  2. Tra l'altro sarà divertente quest'estate quando le squadre paladine del popolo e magari fuori da tutto saranno alla disperata ricerca di denaro.
  3. Un danno di immagine? E che significa? Avremo meno tifosi? Avremo meno sponsor? Per me no, non cambia nulla. Il danno di immagine sarebbe che la Juve sarebbe invisa a tot persone? E la grandezza del * che ce ne può fregare?
  4. E quindi non avendo più "una posizione di rilievo" in ambito Uefa, che per inciso non ha mai portato a nessun vantaggio (come del resto giusto ed inevitabile), noi tifosi juventini dovremmo volere che venga dimissionato un presidente capace e che ci ha risollevato dopo anni difficilissimi? Agnelli si occuperà della Juve, il tempo dirà se le sue idee per il calcio europeo fossero giuste o se avessero ragione Ceferin ed i suoi accoliti. Noi siamo tifosi della Juve, cavolo, ci deve interessare che il suo presidente sia prima di tutto un tifoso e poi una persona valida ed Agnelli si é dimostrato ampiamente tale. E', forse, inviso alla intelligentia calcistica europea? E chisenefrega....
  5. Non lo so. Ma mi hanno insegnato che davanti alla mafia non si scappa, se no quelli si prendono sempre di più.
  6. Ma cosa significa il futuro nel club nelle associazioni varie? Sembra che veniamo estromessi da chissà che tavoli in cui potevamo contare. In realtà per ora il destino del calcio mondiale è nelle mani di quattro burocrati da pochi soldi e nessun club singolo conta niente...
  7. Ma secondo te Elkann ha tempo da perdere a dare ordini ai giornalisti di Repubblica su cosa scrivere nella pagina sportiva????
  8. Io non credo infatti a nessuna penalizzazione, commentavo l'articolo che parla di Agnelli come nemico numero uno che dovrebbe subire rappresaglie dai Cairo della situazione.
  9. Penso andrà al PSG, quelli del calcio del popolo e del progetto che tanto piace a certi che seguono solo il calcio estero.
  10. Bhé anch'io voglio vincere, però l'espulsione di Cudrado all'andata era sacrosanta...
  11. Il perché, da quello che ho capito, non volevano che con la gestione dei Fondi, blindare per decenni la loro partecipazione alla serie A. Han preferito evitare un gaudagno immediato a fronte del rischio di perdite future. Ciò detto, ognuno vota come gli pare ed ha anche diritto a cambiare idea, senza che questo giustifichi ritorsioni o altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.