Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Content count

    60,754
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    68

garrison last won the day on February 15

garrison had the most liked content!

Community Reputation

44,358 Guru

About garrison

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

68,339 profile views
  1. A volte i titoli dei giornali sono proprio Allegri, Pioli, Inzaghi ecc. sbanca sansiro o cose così...manco avessero vinto loro (e di converso quando perdono). Oddio agli allenatori fa gioco, visto quanto prendono...
  2. Bhé no i movimenti senza palla li vedi, vedasi il primo gol, anche se niente di camoroso. Certo che a difesa avversaria schierata faccamo abbastanza fatica ma penso sia un problema di quasi tutte le squadre che difendono a 3, visto che si parte da dietro con un giro palla un po' lento e non è che i nostri difensori hanno i piedi di Bonucci attualmente, specie Gatti.
  3. Di solito quando lo scrivo io mi si risponde perché l'allenatore é uno e lo puoi cambiare, i giocatori no ecc. ecc.. Ma secondo me nasce dalla malsana abitudine italica di dare un'importanza eccessiva all'allenatore.
  4. In un ambiente malsano come quello di Roma penso molto poca. Ha anche una squadra con dei liimiti.
  5. Come non c'entra nulla? Se hai 60 milioni compri Vinicius,se ne ha 11 prendi Weah o Cambiaso....
  6. *, un'era geologica dal punto di vista calcistico. E comuqnue sono successe un po' di cose none sattamenet dipendneti dalle nostre volontà. Le cifre delle spese sono sempre fatte ad minckiam, perché non tengono conto delle cessioni. Comunque l'inter engli ultimi 3/4 anni è una delle società meglio gestite al mondo dal punto di vista tecnico.
  7. Come se non avessero preso anche loro i Bale o gli Hazard... Ma é ovvio che hanno una grane dirigenza ed una grande mentalità. Tra l'altro vendono bene e sanno insistere sui giocatori anche quando non vanno bene da subito. Ma stiamo parlando della miglior società del mondo, che si fa beffe anche della concorrenza degli sceicchi. Un metro di paragone un po' troppo duro.
  8. Sì ma son discorsi senza grosso senso s enon si considera le potenzialità di spesa. Il real ha getto oltre 200 milioni di € per Hzard, Jovic e Ceballos, tre giocatori che non han reso quasi niente. Fosse successo a noi cosa avremmo fatto. Loro senza colpo ferire si sono messi a spendere comunque cifre enormi su giovani brasiliani. Poi facile fare i colpi in prospettiva quantdo ti sei assicurato a colpi di milioni su milioni Bale, Modric, kroos, Cortuois pagando stipendi multimilionari a CR7/Benzema ecc.. ed in ogni caso spendono certe cifre perché poi inserisconoa nche i giocatori comeJoselu o Nacho nelle rotazioni, mica solo gente di prospettiva. Legegre in questo momento gli accostamenti Real e Juve è comunque abbastanza ridicolo ma vale anche per Real e qualsiasi altra squadra del mondo.
  9. Ma esattamente "ridotti così" come? A parte l'inter, che peraltro mi sembra una squadra che pensi "discretamente" al presente, chi è che in un'ottica futura, di prospettivee di giovani a disposizione é meglio della Juve???
  10. Grazie al cacio...tutti giocatori da 50 milioni in su, tranne Valverde (non regalato manco lui peraltro). Così son buoni tutti a prendere i giovani.
  11. Mah, quali erano le premesse della stagione? Per me era lottare sino all'ultimo per entrare tra le prime 4 visto che ci vedeva almento 3 squadre sopra e Roma e lazio allo stesso livello (non avevo considerato il bologna e l'atalanta). E inserire un po' di giocatori giovani e recuperarne altri che sembravano persi (Mckennie; Rugani). Per me questo é stato fatto, sinora e molti giocatori sono cresciuti dall'anno scorso. Questo stiamo seminando in ottica futura... Poi nell'ultimo mese siamo stati abbastanza mediocri o "imbarazzanti" se si preferiscono le iperboli, però secondo me era anche prevedibile post inter con un gruppo giovane avere un po' di contraccolpo. Troppo poco per costare 7 milioni quindi Allegri va cacciato, possibilmente con ignominia? Amen, anche 'sti gran quazzi. Siccome per me non é quel povero rinkoglionito che viene dipinto (da qui quel "particolarmente") spero venga sostituito da uno bravo, non dal tudor della situazione perché "tanto chiunque é meglio". L'allenatore conta un 10 / 15%...é già tantissimo, più di un qualunque giocatore. Ma nessun allenatore bravo ti basterà mai.
  12. Bhé ogni tot...dpo il 2006 17 anni dopo... In ogni caso l'ultimo dei responsabili di questi "scandali" (al netto che quello dello scorso anno è una roba ridicola) é Elkann, che nel 2006 era un ragazzo e nel 2023 ha solo "subito" fatto posti in essere da AA e il suo management (al netto che per me non c'era alcun comportamento scorretto).
  13. Se avessimo fatto le coppe non avremo questa rosa ma una più amplia e qualitativa...l'anno scorso, é vero che non hanno reso, ma c'erano DiMaria, Paredes, Cuadrado, Fagioli, nel finale é rientrato Pogba..quest'anno hai immesso solo due ragazzi come Weah e Cambiaso ed a gennaio Alcaraz, che fanno a stento 60 anni in 3 e ZERO esperienza ad alto livello.
  14. Mah, per me Alelgri viene sottovalutato un po' troppo, manco mandasse i giocatori in campo a caso o dicendogli di fare quello che vogliono. Poco rispettoso dell'intelligenza calcistica oltretutto. Ciò detto a me FREGA POCO chi sarà l'allenatore la prossima stagione, dormo tranquillo anche senza saperlo. E se anche fosse Allegri mi cambia il giusto, non ho la presunzione di poter sapere dall'esterno cosa sia meglio o peggio e sopratutto di dettare i tempi del ritorno ad una Juve top (secondo me ci vuole ancora del tempo). Senz'altro i da fastidio la contiuna denigrazione della Juve che leggo in questo Forum...capisco la frustrazione di vedere un'inter uber alles che è anche mia, però questo non autorizza per me a spargere guano un post sì e l'altro pure contro allenatore e giocatori. I problemi li vedo anche io, le tragedie facciamole per cose più importanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.