Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Content count

    18,539
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

garrison last won the day on December 31 2018

garrison had the most liked content!

Community Reputation

21,192 Guru

About garrison

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

24,491 profile views
  1. Penso non vedano l'ora di liberarsene. Acquisto di Mourinho totalmente insensato.
  2. Con rispetto parlando per me Emre can davanti alla difesa, coi piedi e la capacità di passaggio che ha (ne sbaglia uno su 2...), non giocherebbe manco al Bologna. Può fare secondo me la mezzala di rottura e di inserimento, perché ha un buonissimo tempo ad entrare in area ed un'ottima fisicità. O il difensore centrale. Un'ottima riserva a mio avviso e nulla più.
  3. Non so, io l'ho sempre trovato onestamente un mezzo paracarro. Poi so che a molti piace ed é giovane (e merita un secondo anno dopo un primo complesso). Se lo cedono non muoio (certo che però se é per tenere Matuidi sono un po' meno felice).
  4. Casomai il problema principale sarebbe che Can fosse il nostro miglior centrocampista semmai...
  5. Ma in realtà, anche se ovviamente é più articolato, la punta non é che si dovrebbe inserire...dovrebbe stare già in area ad aspettare gli assist dei compagni (ad inserirsi di solito sono i centrocampisti)...Dybala ha sempre segnato tanto per le sue eccellenti qualità balistiche, ha un sinistro che canta e sa mettere la palla dove vuole, specie dalla media distanza (se lo metti prima punta oltretutto gli rendi difficile arretrare per tirare dal limite...). Anche lui ha sofferto sempre i confronti coi difensori molto forti (cosa naturale ovviamente).
  6. Va bhé non ci vedo niente di strano se squadre con un fatturato quasi 2 volte il nostro hanno formazioni titolari più forti. Anche la Juve ha una formazione titolare migliore del napoli (per non parlare della rosa...).
  7. Bhé l'ho scritto, me lo dice che l'ho visto con Manzo e CR7 e non mi ha convinto troppo. Poi io non sono nessuno, se li mettono e giocano bene son felicissimo. Non avremo Dybala/Icardi, faremo Dybala/Higuain, che scarso 3 anni fa non é sembrato...
  8. Ma é ovvio che la Juve é una coperta (di grandissima stoffa eh...) corta. Lo è sempre stata, anche ai tempi di Moggi. Del resto nessun top club se vai a vedere é davvero completo, forse neanche il Barcellona, c'é sempre qualche lacuna in qualche reparto o in panchina, o comunque giocatori migliorabili. Sperare sempre per il meglio é lecito, però bisogna anche rendersi conto che si fa con quel che si può.
  9. Mah, figurati che per me invece Dybala ha una buona visione di gioco, come si capisce dalle aperture che fa quando arretra. E scarso killer instinct, ricordo pochisismi suoi gol da punta pura, alla Aguero per intenderci. Ma in tutto questo preciso che io non disprezzo affatto Dybala, anzi, pur non considerandolo un fenomeno. Però oggi le seconde punte come lui, tranne i fenomeni assoluti come Messi e Ronaldo, stanno un po' scomparendo nei top club a favore degli esterni puri (quasi tutti giocano con un 433 o 4231 che in sostanza non le prevedono).
  10. No, in quanto avrebbe giocato comunque in un 433 con Ronaldo "esterno" sinistro. L'anno scorso Allegri ha provato piùà volte a farlo con manzo prima punta, non ha funzionato molto perché Dybala il finto esterno di raccordo non riesce a farlo (del resto non é nato per quello). Per me una volta preso Ronaldo il primo giocatore da cedere era proprio Dybala, in quanto davvero difficile da piazzare in un 433. Ma spero di sbagliarmi ovviamente.
  11. Su quello ti dò ragione (almeno in parte perché nel barcellona gioca Semedo eh...non 'sto campione). Però manco Cancelo per me era 'sto fuoriclasse, anche se almeno aveva una brillantezza offensiva che Danilo quasi sicuramente non ha...
  12. Più che vederlo lì temo faccia di necessità virtù, visto che in un 433 sostanzialmente Dybala un posto non ce l'ha. Anche per me sarebbe senz'altro meglio un vero centravanti di ruolo, ma sembra non si riesca a prendere quindi amen e speriamo che Dybala faccia grandi cose comunque.
  13. Va bhé se il Lpool ha i due terzini infortunati/squalificati giocano Gomez (centrale - peraltro non eccezionale... - adattato) e Milner (trentenne centrocampista riciclato tuttofare). Anche ieri con Carvajal squalificato nel real ha giocato Odriozola (combinandone di ogni). Non é che gli altri top club abbiano in panchina dei fuoriclasse ma o giovani o buoni giocatori. Peraltro l'anno scorso le riserve erano de Sciglio e Spinazzola (da gennaio perché prima era indisponibile...e non stiamo parlando di Roberto Carlos). Alcune delle migliori Juventus avevano come terzini di riserva Birindelli (De Sciglio a confronto é Djalma Santos) e Pessotto ultratrentenne.
  14. Per me Dybala é una perfetta seconda punta. Sia centravanti sia estreno é destinato a soffrire abbastanza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.