Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

garrison

Utenti
  • Numero contenuti

    5.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 27 Novembre 2017

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.369 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

18.675 visite nel profilo
  1. Però han sbagliato anche quelli (quoto il tuo post non perché sei tra loro ma perché abbiamo ampiamente discusso di complottismo) che gridano sempre al fatto per cui gli arbitri che favorirebbero la Juve sarebbero poi penalizzati dai designatori.
  2. Tranquilli. Tra un po' sotto la B son fallite tutte.
  3. Appunto ed un motivo c'é... io naingollan l'ho visto in Pimavera col Piacenza, giocava da seconda punta e si notava giusto per la pelata (non aveva ancora la cresta). Quello che voglio dire che a vent'anni moltissimi erano giocatorini incostanti, da Zidane a Pirlo (i più preferivano Baronio coetaneo).
  4. Si ma paragonare Barella a Naingollan non ha senso. Al limite paragonatelo al Naingollan a 20 anni, che penso facesse ancora l'attaccante nel Piacenza...(e segnava meno che da centrocampista) o forse si era appena trasferito al Cagliari.
  5. Quanto ci ho speso, poi ho di solito recuperato dal mercato. E comunque non é che i vari Pereyra, Hernanes, Rincon, Sturao, Lemina son stati soprammobili in panchina, alla Gabigoal/Iturbe/Ucan, quando é servito han giocato e sono stati utili, tanto che son stati rivenduti bene, tranne Isla. Detto da uno che segue tantissimo le giovanili, sarebbero stati soldi spesi male 30 milioni per la Primavera perché le giovanili italiane, vista la loro scarsa competitività, non sforneranno mai giocatori pronti all'uso per la Juve, devono per forza passare da almeno un paio d'anni di prestiti compresi quelli più forti, come Rugani (ma vale per tutti...anche la Roma la Primavera la usa come bancomat). Dobbiamo per forza fare meglio coi nostri giovani ma la strada non é certo sottrarre risorse fondamentali alal prima squadra per avere tra 3/4 anni (forse) giocatori buoni.
  6. Non condivido manco le virgole, se ci sono. Nei primi due anni di Conte é stato titolare inamovibile, reinventandosi esterno alto e facendo ottime prestazioni. Non era e non sarà mai Marcelo ma per il nostro livello di allora era molto molto forte. Poi é vero si é fatto molto male e per due anni di fatto é stato una mezza comparsa. Dall'anno scorso si é ripreso completamente e schierato da terzino puro a mio avviso ha fatto di nuovo molto bene quando impiegato: anche qui non Può essere al livello di Sandro ma infatti é la sua alternativa. Se penso che a Napoli la riserva é Mario Rui, al Milan titolare Rodriguez ed all'inter nemmeno si sa, a parte Goulham e Kolarov in Italia non vedo terzini migliori di lui. Né all'estero si trova di molto meglio senza pagare dai 20/30 in sù. Quindi fosse per me rinnova subito.
  7. Per me sì. Il campionato italiano all'estero dagli operatori é seguito esattamente come i nostri seguono gli altri. Del resto altrimenti (anche se c'era Leonardo che comprava solo in Italia) non si prendono Veratti uscito dalla B o Immobile alla prima stagione buona, per bei soldi (all'epoca). Come c'é gente disposta a fare pazzie per un Lemar, ci sarà chi le farà per Milinkovic.
  8. Pare sia un mezzo fenomeno.
  9. Mah, questo criterio di giudicare un acquisto da "quanto ci fai" non lo condivido. Io guardo il rendimento, per cui Asa é stato ottimo (vediamo se non rinnova), Zaza é stato comunque decisivo (e l'abbiamo rivenduto a buoni soldi), Sturaro sufficiente, Isla scarso. Iturbe per dire per me é stato un acquisto deficitario perché ha reso ZERO, non perché non lo hanno rivenduto più. Lo stesso Draxler per il Wolfsburg é stato un pessimo acquisto anche se l'han rivenduto a 40 milioni, perché prima di prenderlo con deBruyne son arrivati secondi ed in CL, con Draxler in zona retrocessione . I ragionamenti tipo "invece di prendere Barella a 20/30 ne spendo 50 per uno (sconosciuto) più forte" partono da basi fragilissime (come quelli che ho letto prendevo Savic al doppio al posto di Matuidi): e se i 20 milioni in più non ce li hai? E se l'altra squadra non ha l'anello al naso ed aspetta a vendere un giocatore a 50 quando un domani ne può valere 100? Il fatto che alcuni centrocampisti italiani non siano fenomeni non significa che bisogna smettere di comprare in Italia (anche Verratti é italiano eh...). Così pensando si potrebbe scrivere che siccome Verdi, Politano, Berardi, forse lo stesso Bernardeschi per ora non si sono rivelati i nuovi CR7, in ipotesi Chiesa non bisognerebbe prenderlo. Il campionato italiano non vale meno degli altri nei valori medi, anzi. Quanto al fatto che "altri" preferiscono comprare sempre giocatori tecnici/di prospettiva, citare Real e Barcellona non ha senso, visto che si possono permettere giocatori costosissimi...comprare Asensio o Isco a 30 e passa milioni (per il mercato dell'epoca) é impensabile per la Juve. Piuttosto bisognerebbe citare squadre come Arsenal, Dortmund, L'pool, Monaco, lo stesso PSG. Squadre che in Europa han fatto meno della Juve, alcune attualmente pure in crisi, che dimostrano come il teorema "riempirsi di giocatori tecnici" spesso imberbi e strapagati=ambire/vincere la CL, é un po' una corbelleria.
  10. Da Tuttonapoli.net Tommaso Mandato, operatore di mercato, è intervenuto a Radio Punto Zero: "Da quando è alla Juve, Marotta è diventato arrogante e prepotente. Le sue parole su Politano sono pesantissime, hanno sollevato lo sdegno di tutti. La cosa più grave è il fatto che nessuno del Sassuolo sia intervenuto per difendere la propria autonomia. Ormai la Juve ha un potere talmente forte che le società minori devono semplicemente sottostare a queste situazioni che, intanto, continuano ad alimentare i sospetti".
  11. Visto pochissimo e in quel poco ha giocato maluccio, classico giocatore asiatico agile ma un po' inconsistente. Però é un '98. Dipende sempre dal costo. A 3/4 milioni si compra ieri.
  12. Giocare nella Juve OGGI é durissima, troppo alto il livello. Le giovanili possono anche essere fonte di redditi da investire, anche perché Spina un 25 milioni li vale. E' ovvio che parto dal presupposto che non é tcp, se no senz'altro era da integrare in rosa visto che siamo assai carenti in quello (e Marotta e Paratici a mio avviso sbagliando non sembrano preoccuparsene molto visto che prestano spesso i giocatori senza fargli completare il triennio).
  13. E c'hai ragione...(sono in fase digestiva).
  14. Barella piace da tempo immemore alla dirigenza della Juve (Briga docet) e se ci sarà la minima probabilità di prenderlo a prezzi compatibili (é dura) lo prenderanno. Che quelli elencati siano più forti possibile (ne consco 2/3...peraltro per me Barella é più forte sia di Zakaria che di Soler e se la gioca con Tielemans). Che si possano prendere inserendo contropartite come possibile farlo col Cagliari ne dubito. Per me Barella é bravissimo e prima lo prendiamo meglio é, se no finisce all'estero. L'elenco finale non ha senso (Asa e Zaza sono stati OTTIMI acquisti). Sturaro é un giovane costato cifre compatibili che non stà facendo il (durissimo) salto di qualità per essere più che un'alternativa ad una delle squadre più forti d'Europa. Isla é stato uno dei pochissimi veri errori di mercato di Paratici, in quanto non era datto a fare l'esterno in una grande squadra. P.S. Ma quando dà fastidio il banner delle "nuove risposte"?
×