Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Numero contenuti

    12.011
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    20

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 31 Dicembre 2018

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

18.292 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

22.567 visite nel profilo
  1. Direi che Petrelli, Fagioli, Bandeira, Moreno sono senz'altro di livello. Anche su Portanova e Nicolussi per me c'é materiale da buona serie A.
  2. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'avevo detto che il mercato era meglio chiuderlo il 21...Benatia ed il suo "enturage" se ne faranno una ragione e torneranno a bussare a luglio.
  3. Premesso che se fosse vietato mezzo Forum sarebbe già stato bannato, visto che é una domanda che si fa tutti gli anni in occasione dei risultati negativi. Il problema é che a farsela sono quasi semrpe quelli che ci ragionano poco e che valutano il settore giovanili dal singolo risultatino. Anch'io ho intravisto la partita: Juve che gioca molto bene nella fase avanzata ma concede troppo dietro. Ma il problema non é di assetto o di schemi o di insegnamenti, semplicemente abbiamo difensori centrali molto più scarsi del resto della squadra, oltretutto molto più portati a costruire che ad interdire per loro caratteristiche intrinseche. L'ultimo difensore centrale forte prodotto é Romagna che infatti gioca titolare in una media squadra di serie A a 21 anni. E son questi i risultati che devono interessare, non la coppa Italia Primavera. In questa squadra ci sono 4/5 giocatori davvero forti su cui lavorare, poi mangari ne usciranno 1/2, é già tanto. Di sicuro non i difensori e pazienza.
  4. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era del tutto incostante anche prima di "rompersi". E comunque non é che dall'operazione dal crociato i giocatori tornano menomati, sono esattamente come prima.
  5. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Col cavolo, Higuain, Pjanic e Alves sono stati decisivi quell'anno e Benatia ha dato un suo grande apporto. Poi Alves ha voluto andar via lui, Pjanic e Benatia sono ancora qui, Higuain é stato ceduto perché abbiam preso Cristiano Ronaldo. L'unica vera delusione é stato Pjaca, che all'epoca veniva visto come semidio. Lascerei perdere queste analisi totalmente ad catzum.
  6. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo solo sfiorato il triplete quell'anno. In effetti pessimo mercato...
  7. Semplicemente non é vero. Premesso che in ogni tifoseria ci saranno dei matti, da quelli che non vogliono Cristiano Ronaldo o Messi (ebbene sì esiste gente che li considera sopravvlutati ecc.), dire che é pieno é un falso storico. Semmai é il contrario, sono molto più quelli ossessionati dal voler togliere Mandzukic dall'11 titolare a prescindere dal rendimento perché é ujna tipologia che "non piace" e non é mainstream, per cui oggi il centravanti deve essere piccolo, tecnico, sgusciante ecc.. La strastrastragrande maggioranza di quelli che scrivono qui NON venderebbe Dybala.
  8. Ma chi? Non capisco perché per profesare le vs. legittime opinioni divete inventarvi sempre questa presuna schiera di tifosi abbruttiti che si esalterebbero solo per la forza fisica a discapito del talento, quando é di regola l'esatto contrario, visto che basta spesso un mezzo dribbling per essere esaltati negli anni (guarda quello che é successo a Pjaca che ha avuto un rendimento penoso ma che per anni é stato oggetto di fiducia fideistica). Non c'é un utente sano di mente che mette in alternativa Mandzukic e Dybala, due che tra l'altro possono giocare tranquillamente insieme. Sei te che, per metterti dalla parte dei "buoni" che amano il talento, ti inveni una controparte che non esiste.
  9. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quest'anno no, del resto si é visto che Sarri quando si fissa sui giocatori (tipo Maksimovic che non ha fatto giocare mai). Ma i 2 anni precedenti era tra i più presenti nel Chelsea.
  10. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me é una mezza follia.
  11. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Christensen é MOLTO più pronto di Romero...non é che seguite tanto il calcio internazionale eh?
  12. garrison

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhé dai, é un giocatore abbastanza noto, l'anno scorso era lui il titolare del Chelsea, visto che Conte aveva giubilato David Luiz (Sarri quest'anno ha fato l'opposto). E ha fatto i mondiali con la Danimarca. Classico difensore nordeuropeo, solido, forte di testa, zero svolazzi, un Chiellini in nuce visto che é ancora giovane. Però ad oggi per me di una spanna netta inferiore a Benatia.
  13. Bernardini é un po' un Damascelli, anche se meno infido e decisamente meno vedova di Moggi. E' uno dei giornalisti "storici" che seguivano la Juve negli anni '80/'90, con pretese da grande scrittore (un po' come Darwin Pastorin) anche se con risultati abbastanza penosi. Adesso avrà la sua bella età.
  14. Hai l'onestà intellettuale del tuo avatar direi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.