Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Content count

    20,526
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

garrison last won the day on December 31 2018

garrison had the most liked content!

Community Reputation

22,041 Guru

About garrison

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

25,067 profile views
  1. Avendo sentito un'intervista di Allegri in (pseudo) inglese piuttosto recente post una partita in CL, direi semplicemte "Non parlo inglese" tout court.
  2. A maggior ragione mettersi a pontificare su queste che sono mere teorie (non lo stò dicendo a te ma a quelli che commentano 'sta formazione come fosse quella dello speaker allo stadio ufficiale) non ha molto senso. Se non si ha niente da scrivere, non é obbligatorio eh...
  3. Premesso che si scrive senza "h", che due balle questi messaggi in cui si ricostruisce un gol con le mancanze di un singolo, lette tantissime volte già per Bonucic gli anni scorsi. Son tutte scemate, perché viene magari valutato un ritardo di posizionamento di 2 secondi con colpa al difensore quando magari tutto dipende da una palla persa o da una mancata chiusura a centrocampo e conseguente ritardo di tutta la squdra. Un gol su errore vero del difensore é tipo il passaggio che Chiellini fece a Reus contro il Dortmund o Caceres a Ronaldo col Real (o per par condicio di Bonucci a Drogba col Galatasaray - facile chiusura mancata -). Qui ormai (per colpa anche di giorgiop e delle sue ricostruzioni a compartimenti stagni...) ogni gol viene vivisezionato per cercare chi ha sbagliato, quando la risposta spesso é "nessuno" e son stati bravi gli avversari e non ci si rende conto di cosa significhi difendere su 40 metri di campo magari in parità numerica come spesso capita alla Juve che difende alta o dover anticipare di testa sui piazzati gente (molto grossa) che salta da dietro in terzo tempo.
  4. Che sono sia Rugani sia Demiral, col secondo che ha ovviamente meno esperienza.
  5. garrison

    Danilo, Perin e Ramsey rientrano in gruppo

    E perché mai???? Ed in che modo oggi saremmo "contati"??? Allo stato la Juve non ha in sostanza infortunati, a parte Chiellini (infortuni che capitano a tutte le squadre purtroppo anche a giocatori giovani come Asensio; Laporte; Sané....é di oggi la notizia che Neymar é di nuovo fuori sino a gennaio...), visto che sono tutti in gruppo, anche se Ramsey, Costa e De Sciglio stanno facendo differenziato, ma significa che sono alle soglie dal rientro in gruppo... Nel frattempo al Bologna, che non ha le coppe, mancano 3 titolari per infortunio ed uno in dubbio... Ma basta guardare anche all'estero e si vede che tutte le squadre con impegni come la Juve hanno mediamente 2/3 giocatori fuori per acciacchi vari. Certo la situazione venutasi a creare nei primi 6 mesi del 2019 era difficilmente sostenibile, lì sì ad un certo punto avevamo mezza rosa fuori. Ma al solito mi sembra che nessuno guardi agli altri o usi un po' la testa.
  6. Ah quindi anche le altre squadre hanno infortunati (Medel é pure squalificato peraltro). Incredibile, sembrerebbe a leggere qui che solo quelli della Juve si fanno male.
  7. I giornalisti tirano ad indovinare. Rabiot non era dato in formazione neppure contro Brescia e Spal ed ha regolarmente giocato.
  8. Non avrebbe molto senso visto che dovrebbe rientrargli Sanchez a gennaio... Comunque io non avrei problemi, Mario ha dato tanto alla causa Juve, libero di scegliersi la destinazione (ovviamente qualcosa lo devono pagare).
  9. garrison

    Danilo, Perin e Ramsey rientrano in gruppo

    Il tuo mestiere di tifoso, lautamente o meno, pagante non ti dà diritto, per quanto qui lo si creda, di pretendere la CL o di avere una squadra che vinca senz'altro la CL altrimenti "mi lamento su internet". Oddio, puoi farlo, ma rivendico il mio diritto di dire che stai prendendo un mega abbaglio. Ci si prova ma ci sono almeno 8/9 squadre forti come la Juve, che in molti casi possono spendere di più, anche perché evidentemente hanno anche più tifosi e anche più lautamente paganti (anche perché all'estero ci sono + soldi che in Italia). Il centrocampo della Juve per me é tra i migliori d'Europa oggi, ha 7 giocatori tutti MOLTO forti, già titolari delle migliori squadre e nazionali europee è un giovane di sicuro avvenire come Bentancur in passato cercato dal Real, e di cui uno addirittura, malgrado sia nazionale tedesco (non della Norvegia...), che si é dovuto tener fuori dalla lista CL. Per me, considerati anche gli altri reparti, se non "basta" perché si ritiene che la dirigenza, con i mezzi a disposizione, avrebbe potuto "fare meglio", si prende una cantonata clamorosa o semplicemente si critica per il gusto di criticare.
  10. No, vuol dire che probabilmente non hanno ritenuto di fare le barricate per tenersi Cancelo, visto anche che l'offerta del City era buonissima (Cancelo ad oggi é il terzino + pagato della storia). Ma la Juve le barricate non le faceva per dire neppure per tenersi Dybala se arrivava un'offerta ritenuta congrua che qualcosa + di Cancelo alla Juve ha dimostrato. La Juve ha ampiamente dimostrato che i giocatori non li incatena, se se ne vogliono andare e l'offerta é congrua, la porta é aperta. Poi per fortuna quelli che vogliono andar via sono pochi.
  11. garrison

    Danilo, Perin e Ramsey rientrano in gruppo

    Il lato economico non é "prioritario" ma la Juve spende quanto può fare, non ci vuole essere scienziati per capirlo. Ho letto molti messaggi di questo tipo, per cui "la politica dei parametri zero é sbagliata, bisogna spendere/prendere i giovani, la Juve guarda prima il costo del cartellino poi al lato tecnico" e baggianate varie. Baggianate perché non tengono conto che la Juve non aveva molta scelta; si é trovata dirigenti che, con risorse tutto sommato modeste rispetto ai concorrenti europei, han costruito squadre iper competitive. E' OVVIO che con a disposizione molti soldi avrebbero cercato forse giocatori diversi dai parametri zero, ma se le risorse non c'erano significa che son stati bravissimi a prendere tanti giocatori anche d'occasione che si sono rivelati comunque fortissimi e validi (l'elenco é assai lungo). E con questa politica é arrivata oggi a permettersi uno dei 2 giocatori + forti al mondo. E molti tifosi invece di essergliene grati si lamentano perché "prima avevamo il centrocampo più forte" o "dove vogliamo andare con giocatori sempre rotti" ecc. ecc..
  12. Non so ma meglio di Solskjaer (che é ai livelli di Ciro Ferrara per esperienza e mi sembra capacità) é di sicuro.
  13. garrison

    Danilo, Perin e Ramsey rientrano in gruppo

    Tutto un bel discorso che alla fine si scontra con un semplice fatto: la Juve non ha, ancora, le risorse dei club che (nella tua opinione) ci fanno ballare. Ergo, va anche sui parametri zero e sulle occasioni. In tutte le zone del campo. Che poi Pirlo, pogba e Vidal erano per l'appunto "occasioni", solo che non ne capitano sempre di quel livello. Ah Pirlo 32 anni contro i 29 di ramsey veniva da una stagione al milan di pochisisme presenze ed un lunghissimo infortunio, a questa stregua non andava acquistato visto anche l'ingaggio. Come spesso mi capita di leggere mi sembrano critiche scritte tanto per farlo e senza considerare la realtà dei fatti (oltre dando per scontato molte cose), senza ragionarci davvero.
  14. garrison

    Danilo, Perin e Ramsey rientrano in gruppo

    Si é fatto male una volta e non ha giocato con continuità solo l'ultima stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.