Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

VS Giovanili
  • Content count

    48,938
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    44

garrison last won the day on November 19

garrison had the most liked content!

Community Reputation

37,400 Guru

About garrison

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

52,752 profile views
  1. garrison

    Processo mediatico e con poca chiarezza

    Vabbè penso sia roba abbastanza normale in qualsiasi società italiana calcistica recente, con ovvi riflessioni sulla_assurdo costo dei giocatori. Non penso che se intercettassero i responsabili finanziari di Inter e Milan, che fanno passivi identici a fronte di un fatturato minore, si scambino i complimenti e volino i " Ragazzi bene così".
  2. garrison

    Processo mediatico e con poca chiarezza

    Va bhe non conosco nessuno che sul mercato non abbia fatto quazzate, anche ben più grosse, Moggi e Boniperti inclusi. E non penso che se ci fossero state intercettazioni di quando si prendeva Rush o si sostituiva Del Piero rotto con Esnaider fossero fior di complimenti.
  3. Se ho tempo leggerò l'avviso di chiusa inchiesta (che ovviamente era già pubblico due minuti dopo l'invio agli indagati....c'est l'Italie...).
  4. Sì ma, é assolutamente ovvio che se volessero indagare su altre squadre ci sarebbe la fila. L'inter ha iscritto a bilancio per due anni sponsorizzazioni farlocche dalla Cina per quasi un centinaio di milioni di euro. E qest'anno ha "aumentato" il capitale sociale rivalutando l'archivio storico, dandogli un valore del tutto inesistente. Senza contare che a quanto risulta il Comune di milano ha compensato crediti per 40 milioni per l'affitto stadio (soldi pubblici) con presunti "lavori di miglioria" effettuati dalla stessa inter. Poi oh, se uno vuole fare l'indignato a tutti i costi perché così può dire "Agnelli e Paratici criminali, hanno rovinato la Juve!!!", amen
  5. Avrà un nome e cognome. Ma rammento il topic del giorno dell'arrivo di Ronaldo....mi piacerebbe sapere quanti utenti esaltati di allora (in pratica il 100% dell'utenza) avesse alzato il ditino per dire "Guardate che non possiamo permettercelo". Come del resto questo gennaio quando abbiamo preso Vlahovic. Mi dirai: noi siamo solo tifosi, é compito loro sapere quello che possono fare. Ok, ma ora non giudichiamo sul presupposto "Eh ma era evidente, lo sapevano tutti ecc.". No, non ci siamo accorti proprio di un *. E quelli che contestavano non contestavano certo per "i conti"...si lamentavano dell'acquisto di ramsey, di Kulusewsky, della cessione di cancelo ecc..
  6. Premesso che anche io c'ho capito il giusto, quello grassettato non penso perché altrimenti vanno inquisite tutte le società dei 3 campionati, perché lo han fatto tutti. Se ho ben compreso il problema é che, dopo aver messo a bilancio il rinvio degli stipendi, sono stati sottocritti accordi privati con i giocatori, tutti o alcuni, che prevedevano il pagamento degli stessi stipendi in altre scadenze. Ma da quel che si comprende siamo ai livelli "Dalle intercettazioni e dai mezzi appunti si evincerebbe che ci siano questi accordi quindi ci sono di sicuro".
  7. Ah. Quindi te quanti scudetti della Juve conti, per curiosità? Conti anche quelli del 2005/06 visto che esistono sentenze passate in giudicato che li hanno revocati?E non per bilanci "creativi" ma perché dicono che acchittavamo le partite con gli arbitri. Quanto alla gestione "finanziaria illecita", premesso che mi viene da ridere in un paese come l'Italia fondato quasi sulla falsa fatturazione nonché a come sono stati ripuliti i bilanci del Milan e compilati quelli dell'inter, vedremo, non capisco perché si devono dare giudizi prima del tempo. A me allo stato sembra solo moralismo peloso condito anche dall'irrefrenabile impulso di dire "Avete visto che ci avevo raggione io!!!" Ed oltretutto dovrebeb sparire alla fine di tre gradi di giudizio di un processo penale. Ne riparliamo tra 6/7 anni almeno salvo che come probabile non scatti prima la prescrizione.
  8. Intendo che non sei in buona fede perché, per non so quali motivi, ce l'hai col "presidentino" a prescindere.... I 9 scudetti sono fatti, sportivi, sono lì da vedere, tu presumo li hai pure festeggiati. I "fatti" di oggi sono un filo più contestabili.
  9. Infatti negli anni 90 dopavamo i giocatori e nei primi anni 2000 Moggi corrompeva gli arbitri.
  10. Va bhé é la solita teoria....voglio vederli i PM sostenere che Rovella scambiato con due giovani per 18 milioni di euro adesso non li vale....varrà almeno il doppio. Ci sono alcune plusvalenze ultra discutibili tipo quella Marques/Matheus Pereira (anche se comunque all'epoca erano giovani nazionali dei rispettivi paesi). Ma sono stati valutati OTTO milioni ciascuno, non 30....non siamo certo ai livelli delle squadre milanesi che nei primi anni 2000 si scambiavano i panchinari delle rispettive primavere con valutazioni di miliardi. Il valore di un giocatore é sempre discutibile...
  11. Bha al massimo voleva lasciare un segno storico alla Juve...ed infatti lo ha fatto, con 9 scudetti consecutivi. Vi state facendo coinvolegere dalle paranoie, manco ci stessero accusando di cose serie e reali...sempreché siate in buona fede.
  12. Cioé, ma come vi vengono mente certe cavolate.... AA ha un patrimonio stimato di 14 miliardi di euro, secondo te ha bisogno della SuperLega (o della Juve) per campare???? Mi sembra ovvio che la riforma cercata é per tutelare le squadre extra Premier dallo strapotere di questt'ultima e far rendere un settore che attualmente sotto performa come il calcio.
  13. Bhé, senz'altro avrà un ruolo nel Board della competizione, sperando che venga effettivamente creata. Non é la sua "ossessione", semplicemente é una visione del calcio del futuro. Che può anche non piacere ma almeno é una visione. Non una continua frantumazione del * sul "hai snagliato questo, hai sbagliato quello". Solo chi non fa niente, non sbaglia niente. P.S. Damascelli é solo una vedovella di Moggi. L'unico momento della giornata in cui ha ragione e quando si reca al gabinetto a dar seguito alle esigenze fisiologiche.
  14. garrison

    Serie B 2022/23

    Non tirategliela che 'sto ragazzo ha già avuto un infortunio orrendo...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.