Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Numero contenuti

    13.314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    20

L'ultima giornata che garrison ha vinto risale al 31 Dicembre 2018

garrison ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

18.977 Guru

Su garrison

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

23.032 visite nel profilo
  1. Non frequento, alla mia età vado a letto presto. Diciamo comunque che i vari Athirson e compagnia anche avessero vissuto in convento, erano scarsi COMUNQUE.
  2. garrison

    Repubblica - "Cuadrado disponibile da metà aprile"

    in realtà, purtroppo, la lista di giocatori forti (e grandi allenatori) che non han vinto la CL o CC che dir si voglia con la Juve é abbastanza nutrita...c'é solo l'imbarazzo della scelta.
  3. Bhé storicamente direi che é vero. Tra l'altro ne abbiamo avuti anche piuttosto pochi rispetto alla media europea.
  4. Timoroso, spaesato, senza personalità...poi però quando si chied eun episodio specifico in cui Rugani avrebbe davvero fatto un errore (del tipo di quello di DeVrij citato ma pensiamo anche a Manolas contro il Porto...e parliamo di incontri decisivi per le rispettive squadre) non si risponde mai. Son tutte impressioni, opinioni, sensazioni... Bhé, allora diciamo che mi fido di più di quelle di Paratici, di impressioni.
  5. De Vriji é quello che ha lanciato in porta Jovic giovedì scorso contro l'Eintracht giusto? Mi citi un errore almeno assimilabile di Rugani negli ultimi 4 anni?
  6. Bha, Bonucci avrebbe avuto la sua crewscita difensiva dal fatto che Conte gli avrebbe detto di "non lanciare" nella sua prima parte di stagione? Rispetto l'opinione ma mi sembra una forzatura.
  7. Dici che glielo avrà detto mentre lanciava Vucinic contro il Cagliari? (primo gol Partita scudetto) Per me sì, ti ricordi male.
  8. garrison

    Repubblica - "Cuadrado disponibile da metà aprile"

    Bhé si aggiunge a Buffon, Nedved, Davids, Zidane, Trezeguet, Ibrahimovic, Cannavaro, Thuram...direi una bella compagnia di giocatori forti.
  9. Si anche ma non togliamo meriti ai giocatori per darli sempre aagli allenatori eh...e te lo dice uno accusato di essere contiano ed allegriano. Bonucci era anche titolare della difesa (a 4...) dell'Italia di Prandelli finalista agli Europei (e si é confermato alla grande a 4 con Allegri 2 volte tra i m igliori difensori a fine stagione scelti dalla Uefa). Bonucci é considerato scarso solo da una parte dei tifosi juventini/italiani, come se il mondo pullulassse di difensori piuù forti (oltretutto mai citati...é sempre solo "questo é scarso" "questo é sopravvalutato" ma poi non viene MAI detto chi dovrebbe sostituirlo).
  10. Al massimo l'anno di Delneri non andò tanto bene, né lui né anche Chiellini e (da gennaio) Barzagli. Poi già dall'anno dopo con Conte fece molto bene per poi divenire un difensore di livello internazionale.
  11. Senz'altro. Ma essere capaci aiuta. Del resto é qui da un mese e si può giudicare solo da queste 3 partite.
  12. Tiene compagnia a Douglas Costa (entrambi dormono coi pesci).
  13. Mah, sarebbe il segreto di pulcinella. Anzi controproducente perché poi se lo vendi le visite mediche gliele devi far fare. Penso anch'io che siano problematiche muscolari un po' fuori ordinario, come del resto capitano a diversi giocatori (comunque Costa ha sempre avuto muscoli fragilini), penso si tratti di trovare la cura giusta. Anni fa lessi di Donadoni che aveva continui problemi muscolari, risolti riallineando i denti (non stò scherzando).
  14. A dire il vero se stà bene, i suoi inserimenti i difensori e i centrocampisti dell'Ajax non sono in grado di gestirli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.