Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Utenti
  • Content count

    29,110
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    25

garrison last won the day on July 13

garrison had the most liked content!

Community Reputation

26,310 Guru

About garrison

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

28,380 profile views
  1. l'Arsenal è vicino a prendere sia Aouar sia Thomas (dando Torreira in cambio). Sta venendo fuori una squadra niente male e Arteta sembra bravo.
  2. Bhe a me appaiono o pubblicità del Lidl o del Prostamol...
  3. Penso che ci metteranno Mckennie....e Berna può giocare a destra.
  4. È che conoscono la tua cronologia...
  5. L'avevano appena espulso...cavolo Berna manco quando parla azzecca la giocata.
  6. Concordo. Poi Chiellini è sempre a rischio (purtroppo perché anche domenica ha fatto capire quanto sia indispensabile...in pochissimi l'hanno detto...va bene Ramsey va bene Mckennie va bene Kulu ma la sicurezza dietro che ti dà Chiellini nessuno...e a Sarri penso vada riconosciuto - almeno quello - di non averlo mai avuto).
  7. A parte i gol seguendolo spesso il Barcellona, non era più lo stesso. Certo meglio di Vecino o Gagliardi i lo sarà anche a 50 anni.
  8. Po' esse, secondo me non é così terribile (per dire a me piace di più di Marcos Alonso...mi ricordo che alla Roma quando l'ho seguiot aveva un buonisismo piede ed una bella corsa) e penso che OGGI sia più forte di Pellegrini (ha fatto buone partite anche in nazionale italiana). Di certo non é uno di quelli che prenderei senz'altro...però non é che il mercato offra tanto. Comunque non penso che arrivi sinceramente.
  9. Bhé per un po' si é conquistato la titolarità al Chelsea (e prima giocava alla Roma). Che sono un po' meglio del Torino. Poi che non stiamo parlando di Robertson tutti d'accordo.
  10. Credimi Bernardeschi é MOLTO più forte (ruoli diversi per ora comunque).
  11. garrison

    Lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

    Non so, infatti bisogna convincerle. Magari puoi cominciare da club come Arsenal, United, Tottenham che cominciano ad essere "escluse" dal vero banchetto. O in alternativa puoi creare inizialmente una Lega senza inglesi con le migliori italiane, francesi, spagnole portoghesi ecc. (e fare una competizione internazionale con le inglesi).
  12. garrison

    Lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

    Bha, ma perché devi per forza garantire le due competizioni? Per far giocare una Juve B in Italia? Per me é giusto prendere atto che i confini nazionali son superati, l'Europa poi non é enorme, le squadre si spostano velocemente.
  13. Visto due volte (ed ha giocato malino). Ma magari é fortissimo, ne ho letto recensioni positivissime. Se il Tottenham ha cercato un'alternativa più di livello il motivo ci sarà, comunque. Io comunque penso cerchino qualcuno già testato in serie A, se lo cercano effettivamente e non é una nostra fantasia. E comunque servono cessioni. L'ultima settimana di mercato é sempre frizzante ed occasioni ne vengono fuori, ma spesso evaporano dalla mattina alla sera (anche x i tempi stretti). Io sono "rassegnato" all'idea che restiamo così, la rosa é comunque competitiva.
  14. Mah, giocatori molto diversi ovviamente. Ti dirò se De Sciglio garantisse almeno il 60% di presenze non lo farei, per me DS é più forte come giocatore. Comunque non penso che al Barcellona interessi quindi il problema non si pone.
  15. garrison

    Lettera di Andrea Agnelli agli azionisti

    Mah, in realtà ognuno tira l'acqua al suo mulino, non é che c'é una Spectre per farci perdere/ostacolarci. Peraltro appena uno osa suggerire qualche idea diversa (tipo Gravina i play off) viene zittito al grido "Vattene pagliaccio". E' impensabile che le altre squadre accettino di prendere meno diritti TV per favorire la Juve (o l'inter o chi già ne prende di più) "per il bene della competitività del calcio italiano a livello europeo", ti ridono in faccia. Per me la soluzione é una sola e passa da un gesto di forza delle 30/40 migliori squadre del continente che decidono di salutare la compagnia e creare un sistema di campionati diverso a livello europeo, non + nazionale. Andrea Agnelli penso debba cercare di convincere anche gli altri top club che gli conviene, anziché macerarsi in tornei nazionali sempre meno competitivi. Non é facile e ci vorrà tempo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.