Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maxwin

Utenti
  • Content count

    671
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

191 Buona

About maxwin

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,512 profile views
  1. l'anno scorso era in lega pro con la pro patria giocò anche contro la nostra under 23
  2. sarà, ma io leggo dai numeri che il punto di forza è l'attacco mentre la difesa non è che sia così imperforabile. 9 gol subiti in campionato più 2 in coppa, o ha subito tutti gol inevitabili e quindi alzo le mani o non è che sia così tanto imperforabile questo metodo. dai almeno uno che segue i tuoi dettami lo hai trovato, va bene così.
  3. paolone fa sul serio....0-2 a cesena al 30' 1-3 finale
  4. errore grossolano dell'arbitro, sull'entrata in scivolata bastava fischiare il fallo, netto, ed evitava le conseguenze, fortunatamente limitate. parlo di demiral
  5. sanno tutto, non capisco come facevamo ad essere noi, fino alla settimana scorsa, l'antiintermerx! ora vogliono anche aiutarci a capire il perché
  6. mettiti comodoIntellettuali nei caffèInternettologi .... Tutti tuttologi col webCoca dei popoliOppio dei poveri..... che pesantezza!
  7. sembra si stia adattando al nuovo ruolo e poi per juan mi farebbe piacere, l'importante che il rinnovo, come per tutti gli ultratrentenni, sia soltanto di un anno alla volta.
  8. come già scritto in un'altra discussione, mi ha fatto piacere vedere l'esultanza di emre can al gol di higuain. un giocatore come lui lo terrei sempre in rosa.
  9. da queste immagini si vede asamoah fermarsi proprio sul gol di gonzalo....cuore bianconero
  10. senza volerlo paragonare a pirlo, gli vedo fare spesso le verticalizzazioni senza guardare proprio come faceva andrea, rispetto a jorginho che faceva solo passaggi di due metri, si vede che sarri gli da più fiducia rispetto a quest'ultimo.
  11. riguardo al calcio femminile non tutti la pensano così. sportitalia nella persona di criscitiello non perde occasione di screditare il calcio rosa. stamattina, prendendo spunto dallo sfogo di petrachi sul gol annullato alla roma ("il calcio è un gioco per uomini"), ha affermato che questo è un pensiero di molti ma che nessuno ha il coraggio di dirlo. ha inoltre detto che anche Dal Canto (ha tenuto a precisare ex allenatore juve primavera ora al siena), non ricordo sabato o domenica, abbia usato termini ancor più duri sulla questione. ha chiuso dicendo che il calcio è un mondo maschilista e per lui è giusto così.
  12. pensato anch'io, scivolata e difficilmente avrebbe segnato, poi mi sono ricordato che asa sta dalla nostra parte e lo ringrazio
  13. maxwin

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    nemmeno quello che scrivi tu è corretto. certo, c'era bisogno del sacrificio di un giocatore con un ritorno economico importante che non si è concretizzato solo per opposizione dei giocatori stessi, ma il discorso che faceva l'altro utente era, tra mandzukic e higuain in rosa, allegri chi avrebbe preferito? tenendo presente che quando c'è da far tornare i conti economici, la parola dell'allenatore non ha molta importanza, almeno in casa juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.