Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maxwin

Utenti
  • Content count

    2,835
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

812 Eccellente

About maxwin

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,857 profile views
  1. No dai era assolutamente fallo sul portiere del giocatore del West ham, con il braccio gli impedisce l'intervento. Per me era molto evidente
  2. Dubbio da mal pensante, avete visto l'arbitro come segue con lo sguardo Vlahovic mentre va ad esultare, sembra stia pensando "sta testa di pazzo ha già segnato, (rivolto alla sala var) aiutatemi vi prego"🤣
  3. Dopo quei gol letteralmente divorati era quasi scontata una sconfitta, dispiace
  4. E che cavolo, ci hanno fatto una macumba? Ancora un altro gol divorato
  5. Lo pensavamo e tale si sta dimostrando, mister Brambilla è una garanzia
  6. È risaputo che su VS quando sparano sentenze è garanzia di successo🤣
  7. Soprattutto notare la posizione dell'arbitro, sta a 2 metri e fa il gesto di aver visto tutto e bene. Mah!
  8. Dopo l'ennesima chiamata fvs, viene concesso un rigore ridicolo al Perugia, con l'arbitro ad un metro dall'azione che aveva lasciato correre.
  9. 10 minuti davanti al monitor per qualcosa di assolutamente inesistente. Il Perugia aveva richiesto un rigore
  10. Certo, tutto per limitare gli eventuali fischi durante gli spareggi per il mondiale. banda di pagliacci
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.