Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maxwin

Utenti
  • Content count

    1,262
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by maxwin

  1. Ma se, come dice gattuso, alle 7 stavano sul pullman, fino alle14,13 che è arrivata la mail dell'ASL 2, che cavolo hanno fatto, giocato a tressette?
  2. questa è la ricostruzione del mattino giusto per buttare "acqua sul fuoco"...che squallidi
  3. solo per precisare che il sassuolo ha battuto la florentia non la fiorentina che invece ha perso in casa contro il verona
  4. maxwin

    Perchè passiamo sempre la palla indietro?

    perché l'azione d'attacco non è supportata a dovere, o per paura di scoprirsi o perché ci si difende male, troppo schiacciati, quindi mal disposti per la fase di ripartenza.
  5. avevo letto distrattamente, ero impegnato, e avevo pensato ma cosa scrive paolo, la bonetti espulsa, giocato in 10 per 60'. ora ho riletto e capito, juve fiorentina 4 pappine . l'avevo già fatto, rimando tanti saluti allo sportivissimo mister cincotta
  6. intanto a 10 minuti dalla fine fiorentina sotto 1-0 e in 10, gol bragonzi
  7. le linee sono state tracciate a razzo di cane, la rossa sfiora il piede di morata mentre il piede del difensore del crotone è al centro della linea blu. chiamare il fuorigioco per un capello sarebbe stato ridicolo, per questo hanno scientemente allargato la forbice. ridicoli
  8. hanno chiesto chiarimenti su tutto nonostante i comunicati non si prestavano ad interpretazioni, su quello poco chiaro interpretano a modo loro.
  9. le dichiarazioni di dela precampionato, dove si lamentava per l'inizio e per lo svolgimento del campionato in queste condizioni, lui che spingeva per l'introduzione dei play off, visto che alla fine si è reso conto di essere solo (mi scuso se sbaglio non ricordo se ci fossero altri) una voce nel deserto, conoscendo la megalomania del soggetto, ti dirò un piccolo dubbio mi è sorto che lo abbia fatto per ripicca. mi rendo anche conto di essere stato troppo malizioso nell'interpretazione delle faccenda, ma un leggerissimo dubbio , non ti nascondo, mi è sorto.
  10. Calimero non c'entra nulla allora, la situazione l'avete creata voi, non è che vi hanno coinvolto e pagate conseguenze non a voi attribuibili. stai dando valore a ciò che hai scritto dopo " in una città permeata di vittimismo e autocommiserazione", ci vuole faccia tosta a considerarsi calimero. sono sicuro che intendessi altro, ma utilizzando come esempio calimero mi hai portato ad intenderla come ti ho scritto.
  11. Calimero in che senso? intendi per l'altra parte evidenziata o perché così viene trattata dalle istituzioni? perché pensare di essere vittima del sistema solo perché si è "piccoli e neri" è qualcosa di allucinante, visto che questa situazione è stata creata dal napoli stesso in modo maldestro. spero di aver inteso male le tue parola, scusa nel caso sia così.
  12. vinti sul campo in quel caso non conta? che fenomeno!
  13. dichiarazioni che non prendono in considerazione il protocollo firmato in quella settimana...fuffa!
  14. maxwin

    UEFA Nations League, Italia-Olanda 1-1 (Pellegrini)

    per non far appannare gli occhiali. a lui non la si fa
  15. i miei primi ricordi di lui, sono quelli insieme a giorgio martino a condurre eurogol fine anni 70. rip
  16. anche fisicamente è bello piazzato, riuscire a tirar fuori dal settore giovanile anche buone riserve per la prima squadra va anche bene
  17. "noi abbiamo un protocollo che è un protocollo valido, ma è valido se viene rispettato(....)abbiamo visto nelle settimane scorse che non sempre, non tutte le squadre, non tutte le società lo hanno rispettato pienamente e lo hanno fatto rispettare ai propri calciatori."
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.