Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Content count

    746
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

146 Buona

About Polposiscion

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/02/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

521 profile views
  1. Polposiscion

    La VoStra formazione per Spezia-Juventus

    Portiere Danilo-DeLigt-Bonucci-Sandro Chiesa-Locatelli-Mckennie-Kulu Dybala-Kean
  2. Polposiscion

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    Io ricordo ancora i commenti di quando il Wolfsburg vendette De Bruyne e prese nientepopodimenoche Draxler. Nessuno riusciva a spiegarsi come fosse possibile che un "pippone"(cit.)come De Bruyne(sarò io che becco sempre le partite sbagliate ma le volte che l'ho visto non mi pare sto fenomeno...ma voglio fidarmi) costasse 80 e il "fenomeno"(cit.) Draxler 40. E ancora parlano, dovrebbero essere tutti sepolti dai metri cubi di cenere di cui si sono cosparsi per Chiesa...ma ancora "sciatano"(fiatano).
  3. Io sono rassegnato.l'importante è salvarsi,poi che sarà un anno di transizione lo si capiva dal mercato. Se non andiamo in Champions perdiamo economicamente ma chi sta qui per mera comodita' potrebbe decidere di sloggiare e il processo di rinnovamento della rosa potrebbe accelerare. C'è mezza rosa da cambiare(il centrocampo in toto e ne Kean ne Morata sono all'altezza).il materiale umano è quel che è,ma si sapeva....e si sapeva che Locatelli e Kean (70-75 mil.)avrebbero aggiunto poco o niente. Dybala "parla una lingua diversa",o gli si mette vicino(a centrocampo) gente con cui "dialogare",oppure meglio lasciarlo andare e riempire la squadra di lungagnoni e centrometristi. Un bel 4-4-2 con due Marcantoni a fare i mediani,due dribblomani veloci sulle fasce e un paio di pali della luce in area. Torniamo alla Juve di Capello insomma.in Europa dominavamo...o no?
  4. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Invece,secondo me, sarà una partita molto tattica....siamo nelle mani di Morata . Milan bello spavaldo.
  5. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Quindi Diaz a cc?
  6. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    No, perché Florenzi è scarso a difendere... può essere una difesa a 3.e "alza"Theo.
  7. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Tomori terzino per scelta o perché manca pure Florenzi?qualcuno lo sa?
  8. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Ma chi,quelli cosparsi di cenere per Chiesa e Romero pippone?
  9. Polposiscion

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Dai.dai.dai.
  10. Per me,il modulo migliore per questa squadra è il 3-4-3.gli toglierebbe la "rogna" di dover panchinare a turno uno dei centrali(al massimo adatta uno dei terzini più Rugani..."asimmetria") troverebbe il posto a Chiesa ("è diverso da Mandzukic") , potrebbe rinunciare al regista. Portiere DeLigt-Bonucci-Chiellini Cuadrado-Locatelli-Rabiot-Sandro Dybala Chiesa-Morata Oppure :Dybala-Morata-Chiesa Chissà che non ci abbia pure pensato ma non è il momento di fare esperimenti (Mandzukic ala fu una genialata a cui nessuno aveva pensato) ma delle scelte difficili.si gioca in 11. Di calcio capisce e tanto.(imo)
  11. A noi serve una mezzala sx forte. Pogba lo è? Mah.l'ultimo che ho visto è un regista...buono ma non eccelso(troppe "pause"per quel ruolo)
  12. No.semplicemente dico che bisogna trovarne uno veramente forte.lo stesso vale per Morata ,che non riscatterei, ed altri,tipo Bentsncur e Sandro. Non siamo diventati la Juve mettendo in campo 11 giocatori....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.