Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Utenti
  • Content count

    2,221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

416 Buona

About Polposiscion

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/02/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,192 profile views
  1. Qualche spezzone lo fa,"conoscendolo".
  2. Credo che ci sarà posto per tutti. Chiesa può giocare anche a dx e DiMaria non le farà tutte. Depay può giocare punta e Vlahovic non le farà tutte. Gli stessi Chiesa e Depay non le faranno tutte.
  3. Per me ,Allegri in quel ruolo("spaccapartite") tra Chiesa e Depay vede meglio Chiesa. Depay è un palleggiatore migliore, più da possesso, ritmi bassi.. Ha pure detto chiaramente che non sa gestirsi.
  4. Per me,senza Pogba,gioca 4-4-2 con Kostic- DiMaria ali e Depay-Vlahovic punte. Con Pogba,direi 3-5-2 con Pogba e DiMaria mezzali.Kostic-Cuadrado esterni.Depay-Vlahovic punte.
  5. Io non avrei preso Kostic,invece. Con Pogba da quella parte lo vedo poco compatibile,vedrei meglio uno più offensivo,uno che attacca la porta e non uno che rifinisce.
  6. Lo schiera la finché ha solo Kean come giocatore d'attacco.se gli porti Depay,per me, cambia idea.poi boh. Di Maria non è Messi ,per ruolo,su questo penso siamo d'accordo.
  7. Finirebbe a giocare dove giocava Dybala.
  8. DiMaria è un centrocampista, indipendentemente da quel che dice Allegri. Depay anche in nazionale ha giocato da centravanti.
  9. Per me il meglio lo da negli ultimi 30 metri...
  10. Io un Savic tra i trequartisti e le mezze punte ce lo infilerei.poi facciano loro.
  11. C'è da dire che si è fatto notare a Cagliari con Matri e un nanerottolo dietro di cui non ricordo il nome.(Sau?) Quindi Vlahovic-Depay.
  12. DiMaria è un centrocampista.non è mai un tridente. Il problema,come dicevo,sono i terzini.e Kostic complica solo le cose.
  13. Per ruolo è simile a Dybala DiMaria-Zakaria-Locatelli-Pogba Vlahovic-Depay Locatelli Zakaria-Pogba DiMaria-Vlahovic-Depay Peccato avere quei terzini di *.
  14. Depay non è il classico acquisto da Juve(soldatino) e probabilmente fallirà ma è esattamente il giocatore che ci serve.un fantasista capace di giocare sul tutto il fronte di d'attacco. Perfetto "compagno" di Pogba a sx.
  15. Il passaggio su Morata non l'ho capito. Ripiega troppo, mentre gli altri troppo poco. Gli avrei chiesto chi sarebbero i 2 attaccanti a cui si riferisce quando parla del 4-4-2,anche . perché Kean e Vlahovic mi sembrano pochi e non può essere DiMaria uno dei due. Sarà Pogba,allora? ,O fa il mediano? Uhm. Siamo nelle mani di incompetenti, compreso Allegri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.