Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Utenti
  • Content count

    987
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

259 Buona

1 Follower

About nanu galderisi

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. la cosa assurda è che rabiot è stato considerato un esterno di centrocampo per buona parte della carriera... quando è evidente che non ha le caratteristiche dell'esterno, l'agilità, la guida della palla, il cambio di direzione... è troppo massiccio... molto più adatto a fare box to box... muro davanti alla difesa e incursioni in attacco. nel 352 si trova bene perché non ha compiti di costruzione (ci sono locatelli e fagioli), ma al tempo stesso può rimanere nel centro del gioco senza essere confinato sull'esterno. nel centrocampo a 4 cala molto... perché se gioca esterno rende poco, e se gioca in mezzo ti fa piangere perché si sente la lacuna nel palleggio... e viene fuori il famoso centrocampo "che non fa 2 passaggi di fila".
  2. Locatelli...per come sfugge al pressing, a volte ridicolizzando gli avversari che non riescono a toccare la palla... e per come è padrone del campo... sarebbe molto da Luis Enrique... da Barcellona... lui e Fagioli sono quelli che terrei a vita.
  3. ai mondiali aveva tutto l'interesse a dare il massimo, proprio perché in scadenza. ma è chiaro anche da come si comporta la madre... dall'entourage... questi sono calciatori che vivono per la firma del contratto, una volta firmato gli stimoli dove sono?
  4. Rabiot gioca bene solo con motivazioni alte, e le motivazioni gli vengono solo quando è in scadenza. Se lo rinnovate si spegne.
  5. Soulé per dinamismo e movimenti sembra quasi un interno di classe più che un trequartista. la guida della palla è eccellente, in quel senso è più da esterno... ma che non sia un attaccante si vede da tante cose... non vede la porta, gli si annebbia la vista... in alcune cose ricorda zaniolo.
  6. Soule come trequartista è scarso, non incide, però è reattivo e corre... se lo usi per pestare i piedi al portatore di palla avversario diventa un'arma tattica decisiva... nel calcio di Allegri è più utile uno così di Messi o Neymar.
  7. nanu galderisi

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    abbiamo un centrocampo così forte che dietro a vlahovic può giocare chiunque, anche soulè.
  8. bene Sekulov in panchina, ma non capisco perché non porta anche Mattia Compagnon. Compagnon è sottovalutato. comunque bene Sekulov... nella Juve del futuro Sekulov ci sta.
  9. ma non è all'altezza, Soulè è nel ruolo ma non è all'altezza, quindi è come se fosse fuori ruolo. o non li vede o gli dà una responsabilità eccessiva... fare il trequartista nella juve non è una passeggiata, non è come provare barbieri terzino o barrenechea a centrocampo... è un ruolo che se non lo reggi ti brucia. ora è convinto che qualunque giovane mette in camp fa bene... e non è così. ma poi, trequartista titolare a san siro... ma è fuori di testa.
  10. secondo me Allegri non capisce quel ruolo... cioè il trequartista o sottopunta... già il fatto di aver provato Miretti... e ora Soulè... Soulè è un bravo ragazzo ok... ma quello è un ruolo che deve avere un interprete vero, non ti puoi inventare stupidaggini.
  11. nanu galderisi

    Nicolò Fagioli

    fagioli fa giocare meglio tutti quelli che gli stanno attorno. solo mckennie non giocava meglio, ma mckennie era un caso disperato.
  12. nanu galderisi

    Statistica di rendimento Titolari - Punti conquistati

    è vero... secondo me perin è più spettacolare, tipico portiere che alla seconda parata si esalta... è forte non lo discuto... ma Scesny è più affidabile.
  13. nanu galderisi

    Statistica di rendimento Titolari - Punti conquistati

    no purtroppo, è da perfezionare e non tiene conto di tutte queste cose... per esempio Fagioli col Lecce... ha fatto gol da subentrato, per cui non entra nella statistica. ho provato a tenere conto dei punti che la squadra fa nel momento in cui un giocatore entra in campo e nel momento in cui esce... ma era troppo complicato e ho lasciato perdere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.