Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Utenti
  • Content count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About nanu galderisi

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. in bocca al lupo a un grande finito nella squadra sbagliata. ciao Federico.
  2. per me pogba non viene a fare l'interno, è un giocatore molto più statico rispetto a prima, adesso è uno che riceve palla, gira un po' su sé stesso e mette la giocata, in sostanza è un trequartista. si può immaginare un 4-3-1-2, una cosa tipo xxxxx - jorginho - locatelli ------------ pogba --------------- ----- vlahovic - chiesa -------
  3. McKennie che ha mercato è da vendere. Però a quel punto un interno dinamico ci vuole, uno come Frattesi, o a un livello superiore Aouar.
  4. per me la squadra si costruisce a partire da Jorginho, Jorginho è la base di un progetto serio. ma spero che si parli anche di Ziyech e De Ligt.
  5. pogba ha una cosa che va bene per vlahovic, la giocata veloce un po' folle, imprevedibile, non convenzionale. su queste palle intuitive vlahovic arriva sempre, perché le legge in anticipo rispetto ai difensori.
  6. secondo me a volte le squadre si passano dei giocatori volutamente e consensualmente, per "ripulire" situazioni contrattuali o fiscali che devono essere messe in sicurezza.
  7. oggi pogba lontano dalla porta non ha più senso. non verrebbe per fare l'interno.
  8. perisic sì, di maria no, pensa al mondiale e non ha più la gamba per attaccare la profondità. io prenderei ziyech, che è un esterno destro che gioca a piede invertito o trequartista, proprio quello che ci vuole.
  9. nanu galderisi

    Continuereste con il progetto Allegri?

    con Allegri c'è un problema evidente di fruibilità del prodotto, vedi delle partite brutte, di sofferenza, guardi gli avversari che palleggiano, stai sempre un gol sotto o un gol sopra, il prodotto-Juve diventa una cosa stressante, non piacevole.
  10. muriel è proprio un finalizzatore, sarebbe un giocatore in più da servire in una squadra che non sa produrre assist. un nome assurdo.
  11. se vai su Pogba e Di Maria sembra quasi che tu voglia gonfiare il monte ingaggi apposta. è una cosa sana impiombare il bilancio in questo modo? boh
  12. e comunque se prendi pogba o MS devi almeno affiancargli gente che ha un minimo di palleggio, cioè gente che è in grado di giocare con pogba o con MS... se non vuoi spendere tanto almeno un cristante che è solido... almeno un frattesi che ha dinamismo... il centrocampo lo devi rifare comunque.
  13. storicamente abbiamo sempre venduto qualche pezzo grosso per finanziare il mercato. poi però il mercato bisogna saperlo fare.
  14. sono tutte scelte che guardano al passato... anche pogba... non c'è la capacità di scegliere giocatori forti in fase ascendente... hanno paura di sbagliare e cercano il giocatore "sicuro"... poi a forza di cercare il giocatore sicuro si trovano in mano degli ex... della gente da ortopedia... o della gente che ha in testa solo l'ultimo contratto prima di mollare... non mi piace questo atteggiamento così timoroso sul mercato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.