Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.253
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.008 Eccellente

2 follower

Su nanu galderisi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. "Programmeremo con Allegri" può anche voler dire che l'accordo con Motta non c'è... o non c'è ancora... e quindi per il momento non cambia nulla.
  2. io sul 2-1 ho visto solo l'autogol e il tiretto in mischia di yildiz, cioè nulla, episodi fortuiti, è il cagliari che si è fatto gol da solo. anzi, sai cosa fanno i giocatori quando non seguono l'allenatore? Non tirano... o aspettano troppo per tirare... perdono l'attimo... o tirano sballato... o passano invece di tirare... eccetera... cioè esattamente quello che facciamo noi.
  3. almeno mezza rosa gli gioca contro... a parole sono tutti allineati... sono con lui, lo abbracciano... ma in realtà gli giocano contro... una squadra sfasciata.
  4. nanu galderisi

    (TS) Gli occhi della Roma su Chiesa, pallino di De Rossi

    io questo l'ho detto penso un mese fa nel topic guru.
  5. Motta penso che sia l'allenatore della serie a con più 0-0 o il secondo dietro a Juric che è un fenomeno
  6. mi pare che in questo momento la società sia orientata bene, i nomi sono ok, sono i nomi giusti. poi mi raccomando ferguson, stare vicini al ragazzo, confermare la stima, è una persona di valore, chiedere lo sconto ma prenderlo assolutamente.
  7. certo non basterebbe, devi seguire ederson e kone, devi assolutamente tenere in lista ferguson anche infortunato... e sopratutto devi cercare la qualità... devi creare una densità di valori tecnici, perché la qualità non basta mai... e a volte non c'è nemmeno bisogno di spendere tanto... ma ti faccio un esempio se io in rosa ho fagioli e spertsyan tanto per fare due nomi, magari non sono nemmeno titolari ma so che la qualità c'è e tutta la squadra sale di livello
  8. la cosa peggiore è aver inserito miretti, in un centrocampo che non segna inserisci miretti? non c'è più una conduzione tecnica, sei andato in confusione.
  9. a noi mancano tiro da fuori, giocata verticale e uno contro uno... gudmundsson da solo ti aggiusta 2 problemi su 3 non è poco
  10. ma anche sudakov, lo stesso boniface e mangala del nottingham che è forte, sono tutti giocatori che possono ballare tra napoli e juve.
  11. se vogliamo fare le cose bene i 3 nomi giusti e corretti sono calafiori hojbjerg e gudmundsson, si va con ordine, senza stupidaggini e senza inseguire koopmeiners su cifre che non hanno senso.
  12. Kean non supera la visita medica per il torneo di pokemon
  13. nanu galderisi

    Cessioni per migliorare e fare cassa, chi cedere? E quanti?

    qui Miretti vale quasi la metà di Vlahovic... non ha senso... oggi sul mercato Miretti vale circa un quindicesimo di vlahovic... e anzi fai fatica a raccogliere cash da Miretti... non ti danno soldi... è più facile farlo entrare come parziale contropartita eccetera
  14. giocatore in sintonia con vlahovic (molti assist) ma poco adatto al giropalla di thiago motta. dipende dalla Juve che vogliono costruire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.