Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SonnyCaulonia

Utenti
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

54 Buona

Su SonnyCaulonia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. SonnyCaulonia

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri non può più essere il parafulmine di questi MEDIOCRI. ESONERATELO STASERA e che ognuno si prenda le sue responsabilità. GIOCATORI MEDIOCRI SCARSI
  2. Oh bravo, esatto. Questa squadra è mediocre, Inter Milan e Napoli hanno squadre più forti e meglio costruite della nostra, ma Allegri nonostante ciò è secondo in campionato e ancora dentro la coppa italia. Cosa c’è da discutere o da sindacare ? Il gioco ? E chi se ne frega !
  3. Fantastico scoprire di come i magnifici del forum ne vogliano capire più di Marcello. Questa squadra è mediocre fatevene una ragione. Se non vi sta bene guardate altro, e tornate quando torneremo a vincere, tanto non sarete né i primi né gli ultimi, che diamine !
  4. La Serie A è il miglior torneo al mondo dopo la Premier League. Purtroppo noi italiani siamo i numeri 1 a buttarci merdà addosso da soli e soprattuto siamo rimasti agli anni 2000. Chi dice che la Serie A fa schifo e che non sia di livello, evidentemente non ha ben guardato Bundesliga, Ligue 1 e Liga
  5. Marcello Lippi, ex commissario della nazionale italiana e della Juventus, nella sua lunga intervista rilasciata al QS ha parlato anche di ciò che manca alla Juventus per tornare nuovamente a vincere: ”Servono i grandi giocatori, ecco cosa. Come ne ho avuti io nella mia permanenza in bianconero. Abbiamo fatto 3 finali di Champions, vinto 5 scudetti, la Champions, l’intercontinentale. Nel calcio esistono da sempre i cicli e la Juventus tornerà presto a farlo perché è la storia che lo dice. Ora deve fare i conti con un Inter dominante". Una battuta anche su Massimiliano Allegri: "Sì, mi sono rivisto in lui per carattere, elasticità e origini.“ Tuttomercatoweb.com
  6. SonnyCaulonia

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Concordo con te, ma siamo secondi mi pare.
  7. Il giocatore più scarso della Serie A, mamma mia fratello…
  8. Ad agosto nessuno avrebbe immaginato che la Juventus( ricordiamolo, NON facendo mercato ) potesse essere seconda in campionato e che addirittura potesse essere fino a inizio febbraio, in una eventuale lotta scudetto con la squadra più forte del campionato. Se poi per auto convincersi delle proprie idee, vogliamo venire qui a dire che la rosa della Juventus è attrezzata per vincere lo scudetto, allora facciamolo pure ma non si fa sicuramente il bene della Juve tenendo questo atteggiamento. Prima si parlava di Thiago Motta: lui è un bravissimo allenatore, veramente bravo, ma sei così sicuro che avrebbe fatto lo stesso campionato che sta facendo con i vari Destro, Soriano, Sansone, Mbaye..? Il Bologna ha giocatori di talento, adesso. Allegri secondo te avrebbe fatto fuori Ronaldo per avere Kean ? Se tu sei convinto di questo buon per te, ma non mi sento di dover rispondere a una scemenza del genere. Aggiungo e chiudo : Allegri potrà essere messo in discussione quando otterrà risultati minori rispetto al valore della rosa. E questo non è ancora successo. E sto parlando di risultati, sia ben chiaro. L’ unica critica che si può fare ad Allegri è l’uscita dalla Champions League l’anno scorso. Per il resto, con questa rosa sta ottenendo i migliori risultati possibili.
  9. La tua è una chiara provocazione e/o risposta di chi parte prevenuto e di chi risponde senza argomentare in modo serio. L’allenatore in una squadra conta poco, 10-20%. La differenza di rosa tra quella di Sarri e Pirlo con quella di Allegri è netta non c’è neanche da discutere. Allegri l’anno scorso in campionato ha fatto più punti dell’ Inter finalista di Champions League. Quest’ anno Allegri è secondo con una rosa da 3-4-5 posto. Anche io potrei dire che Boniek ama la Juve, potrei certo, ma so che non è vero.
  10. Assolutamente si. Potrebbe farla giocare a calcio, potrebbe farla giocare meglio, certo che si. Ma appunto, potrebbe, come no. 5 anni fa mi era stato garantito, ripeto, garantito che bisogna mandare via l’allenatore per passare al calcio champagne. Non ho gufato Sarri neanche un secondo, ma non ci fu nessuna differenza di gioco tra Sarri e Allegri. Nessuna. Pirlo neanche lo nomino perché non è un allenatore.
  11. SonnyCaulonia

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché l’allenatore dovrebbe essere in discussione. 2^ in classifica con una rosa da 4 posto. Semifinalista in Coppa Italia. Devo dire che noi tifosi della Juventus siamo i migliori a distruggerci da soli.
  12. Io ho una curiosità : ma tutto questa esaltazione per Thiago Motta ( premetto, bravissimo allenatore che mi piace molto ), da dove arriva ? Ma c’è veramente qualcuno che crede che Thiago Motta con questa squadra farebbe qualcosa di diverso ? La Juventus è seconda con un organico inferiore alla seconda posizione. Cosa c’è da discutere ?
  13. Se non viene sbagliato il mercato, si può tornare a vincere in Italia già dal prossimo anno. Ma non bisogna sbagliare. Giuntoli non deve sbagliare. Il cuore di una squadra è il centrocampo e noi abbiamo un centrocampo da 4/5/6 posto. Servono giocatori pronti, forti. Uguali a quelli che tifano contro Allegri eh, non c’è differenza..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.