Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hadouken!

Utenti
  • Content count

    487
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Hadouken! last won the day on March 16 2014

Hadouken! had the most liked content!

Community Reputation

282 Buona

2 Followers

About Hadouken!

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,520 profile views
  1. Leggevo prenderà il posto del Siena nel Girone B. Giusto non mettere le due u23 nello stesso.
  2. Bah, mi sorprende molto la scelta di Nicolussi. Fossi stato in lui, visto il tanto tempo perso per le due operazioni, avrei terminato un intero (primo) anno di B al Sudtirol. Si era guadagnato la titolarità indiscussa e le chiavi del reparto in una squadra che girava bene; avrei messo minuti ed esperienza nelle gambe (alla fine ha solo 2 mezze stagioni tra i professionisti) e prossimo anno il salto in A, iniziando fin dalla preparazione con la nuova squadra. In ogni caso in bocca al lupo
  3. A me funziona, uso Chrome, magari prova a cambiare browser
  4. Ma chiaro, il mio è un semplice apprezzamento
  5. A tratti indolente nelle movenze, ma Boende letteralmente dominante. Sempre più fuori categoria.
  6. Ranocchia + Rovella al Monza fin dal primo momento mi è parsa un'operazione totalmente fuori da ogni logica! D'accordo che un giocatore forte alla lunga viene fuori (vero, fino a un certo punto), e avranno anche due interpretazioni del ruolo differenti (uno "mediano" l'altro più "mezzala"), ma mandare due giovani, nella stessa società - tra l'altro fuori di senno con deliranti ambizioni di assurde pretese quasi dovute, con un allenatore implicitamente a tempo - entrambi i ragazzi bisognosi di spazio - e per i quali tu, come società detentrice del cartellino, necessiti per loro proprio di un lauto minutaggio - è totalmente incomprensibile.. tra l'altro in una squadra che ha un'abbondanza nel ruolo: 12 - dodici, DODICI (più Ranocchia e Rovella)!!! - centrocampisti, di cui molti di proprietà, quindi con interessi economici legati alla valorizzazione.. tra l'altro, proprio, alcuni con alle spalle un considerevole esborso economico, per il quale facilmente, tu come giocatore, verrai preferito a un tuo contendente di squadra in un banale "prestito", secco tra l'altro, o quasi. L'obiettivo sbandierato è la crescita dei nostri ragazzi - vero e in molti casi mi ritrovo nelle scelte fatte - ma davvero mi domando il senso, anche puramente economico, di mandare entrambi i ragazzi a Monza..in questo Monza! Per tradurre banalmente, quanto volte vedremo Ranocchia + Rovella in campo contemporaneamente?! Spero tante, temo poche.
  7. Alle formazioni ero curioso di vedere Nonge, grande partita fin qui. Avevo già visto un paio di sue partite e mi aveva colpito per movimenti e uso del corpo, oggi anche intensità e visione. Bel prospetto davvero.
  8. FCS-Zauli, le strade si dividono FC Südtirol comunica che, in seguito a visioni sportive diverse le strade con l’allenatore Lamberto Zauli si dividono consensualmente. La guida tecnica della squadra viene temporaneamente affidata al vice allenatore Leandro Greco e allo staff tecnico in carica. Al mister un ringraziamento e i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale sportiva. COMUNICATO UFFICIALE Aveva iniziato molto male la stagione, perdendo pesantemente il preliminare di Coppa Italia contro la FeralpiSalò. Peccato, vedremo se troverà presto una panchina in corsa in C..
  9. Confermo, me lo danno per fatto da queste parti.. sarebbe un'ottima soluzione per il ragazzo. Un mister che lo conosce e lo stima, in un'ambiente tutto sommatto tranquillo, con strutture per certi versi all'avanguardia per la categoria.
  10. Chissà, magari con Zauli al Sudtirol si aspettava gli venisse offerta la panchina dell'U23.. un vero peccato per entrambi. Ad ogni modo, bel banco di prova, ora vedremo come - e in quanto tempo - sostituiranno due figure chiave così delicate.
  11. E che le riprese sono ad altezza uomo 😄
  12. Hadouken!

    [Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

    Peccato, molto diverso dagli altri AON della serie. Chissà quanto sia dipeso da come viene vissuto il calcio in Italia e quanto dalla volontà di Juventus di impedire che certi aspetti del dietro le quinte venissero ripresi. Poca spontaneità, molto artificioso.
  13. Ora che ha vent'anni certamente, ma prima o poi si dovrà fare una scelta. Che sia duttile ora è sicuramente un pregio nei momenti di bisogno della squadra, anche a partita in corso, ma che non diventi un limite di incompiutezza. (Vedi in parte anche Marrone, oltre che i continui infortuni, se avesse accettato di continuare a lavorare solo da terzo centrale -da vice Bonucci- magari avrebbe avuto un'altra carriera). Per questo dicevo spero con Rolando non si rinunci già ora a lavorarci da centrocampista, perchè per modo di giocare uno con le sue caratteristiche farebbe molto comodo, più che da difensore a mio modo di vedere, ma poi comunque si dovrà fare una scelta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.