Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hadouken!

Utenti
  • Content count

    412
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Hadouken! last won the day on March 16 2014

Hadouken! had the most liked content!

Community Reputation

240 Buona

2 Followers

About Hadouken!

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quanti ricordi.. Il b-boy Esposito con i suoi calzoni ad altezza ginocchia & gazzella Daud bomber meteora al Viareggio Ps. A questo punto voglio Libertazzi al posto di Kean 😍
  2. Quando la palla è dall'altra parte del campo sta sulla linea d'orizzonte praticamente. E pure in controluce. Non si capisce nulla.
  3. Interessante comunque Sekulov unica "punta"
  4. Ma dove l'hanno messa la telecamera? Me l'ero dimenticato il campo di Empoli. Visti certi stadi di A non c'è da lamentarsi per la categoria..però è davvero al limite del guardabile
  5. Vero ha giocato un po' ovunque finora, ma De Winter centrale mi sorprende
  6. È Del Fabro, di ritorno dal prestito in Scozia
  7. "Patrocinador del Real Saragoza" cioè "Sponsor"
  8. - Sarri è risaputo ormai non fosse la prima scelta, e comunque l'ha scelto tutto il comparto tecnico di Juventus, se poi si vuol fare fare la caccia alle streghe.. - Mezza squadra era in vendita l'anno scorso, ma tra mancanza di offerte e giocatori che rifiutano ogni destinazione cosa realisticamente si poteva fare? - Khedira l'ha rinnovato Marotta. - Matuidi giusto rinnovarlo per non perderlo proprio a 0, e avendo Raiola chissà quali erano gli accordi.
  9. NAPOLI: D’Andrea, Zanoli, Zedadka, Mamas, Esposito, Senese, Mezzoni, Lovisa, Palmieri, Gaetano, *. (A disposizione: Guido, Casella, Manzi, Perini, Calvano, Micillo, Illuminato, D’Alessandro, Vrakas, Labriola, Sgarbi, Saporetti. Allenatore: Roberto Baronio.) JUVENTUS (4-3-3): Loria; Bandeira, Capellini, Gozzi, Anzolin; Portanova, Leone, Nicolussi Caviglia; Moreno, Petrelli, Fagioli. (A disposizione: Dadone, Meneghini, Boloca, Morrone, Pereira Serrao, Tongya, Francofonte, Pinelli, Markovic, Monzialo, Baden, Di Francesco. Allenatore: Francesco Baldini.)
  10. Ora che ha vent'anni certamente, ma prima o poi si dovrà fare una scelta. Che sia duttile ora è sicuramente un pregio nei momenti di bisogno della squadra, anche a partita in corso, ma che non diventi un limite di incompiutezza. (Vedi in parte anche Marrone, oltre che i continui infortuni, se avesse accettato di continuare a lavorare solo da terzo centrale -da vice Bonucci- magari avrebbe avuto un'altra carriera). Per questo dicevo spero con Rolando non si rinunci già ora a lavorarci da centrocampista, perchè per modo di giocare uno con le sue caratteristiche farebbe molto comodo, più che da difensore a mio modo di vedere, ma poi comunque si dovrà fare una scelta.
  11. Esatto! Romagna centro destra, Mandragora centro sinistra in una difesa a 4. La Slovenia veramente poca poca roba, abbiam giocato con buona parte dei giocatori dell'ultimo mondiale under 20 e poteva finire con un punteggio molto più ampio. Non il miglior test per dare un giudizio più articolato, tra l'altro venivamo da un 3 a 0 contro la Spagna qualche giorno fa Detto questo a mio modesto modo di vedere Mandragora si comporta molto bene lì dietro, sempre attento, anche nei tempi d'uscita, ma sarebbe veramente un peccato perdere un centrocampista con le sue caratteristiche. Non desisterei così presto dal progetto di costruirne un buon mediano d'appoggio..vedremo cosa ne viene fuori da Crotone!
  12. Audero errore sciocco sul gol della Slovenia, uscita sbagliata, ma può capitare. Gol di Orsolini da subentrato, tiro e ribattuta, dimostra sempre quella fame che fa la differenza (...Vitale?!) Mandragora praticamente tutta la partita da centrale difensivo, ottimo veramente come sempre, non solo in impostazione.
  13. Audero, Romagna, Mandragora, Favilli titolari. Cerri e Orsolini partono dalla panchina. Gran gol di testa di Favilli su calcio d'angolo.
  14. Aggiornamento TRENTO: il pub Boston è stato chiuso! I posti dove vedere le partite ORA sono: 1- Bar Olimpia via Belenzani 2- Bar Duomo via Verdi 3- Joyce Bar via Torre Vanga
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.