Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hadouken!

Utenti
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Hadouken! ha vinto risale al 16 Marzo 2014

Hadouken! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

226 Buona

2 follower

Su Hadouken!

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Formazione ufficiale: JUVENTUS (4-3-3): Loria; Meneghini, Capellini, Zanandrea, Tripaldelli; Di Pardo, Fernandes, Muratore; Del Sole, Jakupovic, Olivieri.
  2. Visto che siamo avviati...la versione mobile come si imposta? Non riesco più a seguire nulla con la nuova grafica.
  3. Io invece chiedo come impostare la versione mobile con questa nuova formattazione del sito.. grazie in anticipo!
  4. Il "gioco" del Verona era il più classico palla lunga e pedalare. E l'esser isolato tra Fazio e Manolas non l'ha sicuramente aiutato..ha corso tanto in profondità e si è fatto vedere anche in appoggio, ma non gli è arrivato uno, dico un pallone giocabile lì davanti. Concordo con chi ritiene non giudicabile la prestazione, speriamo dalle prossime gare si possa dire di più!
  5. Verona qualcosa di straordinariamente scandaloso quest'anno L'unico modo che, secondo me, avranno per fare qualche - raro - punto qui e là sarà di far convivere Kean e Pazzini (oltre ovviamente a Bessa).
  6. Ora che ha vent'anni certamente, ma prima o poi si dovrà fare una scelta. Che sia duttile ora è sicuramente un pregio nei momenti di bisogno della squadra, anche a partita in corso, ma che non diventi un limite di incompiutezza. (Vedi in parte anche Marrone, oltre che i continui infortuni, se avesse accettato di continuare a lavorare solo da terzo centrale -da vice Bonucci- magari avrebbe avuto un'altra carriera). Per questo dicevo spero con Rolando non si rinunci già ora a lavorarci da centrocampista, perchè per modo di giocare uno con le sue caratteristiche farebbe molto comodo, più che da difensore a mio modo di vedere, ma poi comunque si dovrà fare una scelta.
  7. Esatto! Romagna centro destra, Mandragora centro sinistra in una difesa a 4. La Slovenia veramente poca poca roba, abbiam giocato con buona parte dei giocatori dell'ultimo mondiale under 20 e poteva finire con un punteggio molto più ampio. Non il miglior test per dare un giudizio più articolato, tra l'altro venivamo da un 3 a 0 contro la Spagna qualche giorno fa Detto questo a mio modesto modo di vedere Mandragora si comporta molto bene lì dietro, sempre attento, anche nei tempi d'uscita, ma sarebbe veramente un peccato perdere un centrocampista con le sue caratteristiche. Non desisterei così presto dal progetto di costruirne un buon mediano d'appoggio..vedremo cosa ne viene fuori da Crotone!
  8. Audero errore sciocco sul gol della Slovenia, uscita sbagliata, ma può capitare. Gol di Orsolini da subentrato, tiro e ribattuta, dimostra sempre quella fame che fa la differenza (...Vitale?!) Mandragora praticamente tutta la partita da centrale difensivo, ottimo veramente come sempre, non solo in impostazione.
  9. Audero, Romagna, Mandragora, Favilli titolari. Cerri e Orsolini partono dalla panchina. Gran gol di testa di Favilli su calcio d'angolo.
  10. Vero, ma alle volte bisogna fare un passo indietro per farne due avanti. Piuttosto che tornare in Belgio (anche se è da dire che lo Zulte si gioca l'europa league quest'anno), meglio andare a Bari a conquistarsi la A da protagonista. Muscoli permettendo.
  11. capita anche ai migliori dai Detto questo, si sa qualcosa di più sulla formula di Cassata al Sassuolo? Altro prestito biennale in linea con Lirola/Orsolini o acquisto con opzione come si leggeva? P.s. "giovane attaccante" secondo DiMarzio...ma chi glieli scrive gli articoli?!?
  12. Nel thread dedicato Portanova non risulta essere in ritiro. Non risulta ne dalla lista stilata dei ragazzi presenti, ne compare in alcuna foto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.