Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Hadouken!

Utenti
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Hadouken! ha vinto risale al 16 Marzo 2014

Hadouken! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

226 Buona

2 follower

Su Hadouken!

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Formazione ufficiale: JUVENTUS (4-3-3): Loria; Meneghini, Capellini, Zanandrea, Tripaldelli; Di Pardo, Fernandes, Muratore; Del Sole, Jakupovic, Olivieri.
  2. Visto che siamo avviati...la versione mobile come si imposta? Non riesco più a seguire nulla con la nuova grafica.
  3. Io invece chiedo come impostare la versione mobile con questa nuova formattazione del sito.. grazie in anticipo!
  4. Il "gioco" del Verona era il più classico palla lunga e pedalare. E l'esser isolato tra Fazio e Manolas non l'ha sicuramente aiutato..ha corso tanto in profondità e si è fatto vedere anche in appoggio, ma non gli è arrivato uno, dico un pallone giocabile lì davanti. Concordo con chi ritiene non giudicabile la prestazione, speriamo dalle prossime gare si possa dire di più!
  5. Verona qualcosa di straordinariamente scandaloso quest'anno L'unico modo che, secondo me, avranno per fare qualche - raro - punto qui e là sarà di far convivere Kean e Pazzini (oltre ovviamente a Bessa).
  6. Ora che ha vent'anni certamente, ma prima o poi si dovrà fare una scelta. Che sia duttile ora è sicuramente un pregio nei momenti di bisogno della squadra, anche a partita in corso, ma che non diventi un limite di incompiutezza. (Vedi in parte anche Marrone, oltre che i continui infortuni, se avesse accettato di continuare a lavorare solo da terzo centrale -da vice Bonucci- magari avrebbe avuto un'altra carriera). Per questo dicevo spero con Rolando non si rinunci già ora a lavorarci da centrocampista, perchè per modo di giocare uno con le sue caratteristiche farebbe molto comodo, più che da difensore a mio modo di vedere, ma poi comunque si dovrà fare una scelta.
  7. Esatto! Romagna centro destra, Mandragora centro sinistra in una difesa a 4. La Slovenia veramente poca poca roba, abbiam giocato con buona parte dei giocatori dell'ultimo mondiale under 20 e poteva finire con un punteggio molto più ampio. Non il miglior test per dare un giudizio più articolato, tra l'altro venivamo da un 3 a 0 contro la Spagna qualche giorno fa Detto questo a mio modesto modo di vedere Mandragora si comporta molto bene lì dietro, sempre attento, anche nei tempi d'uscita, ma sarebbe veramente un peccato perdere un centrocampista con le sue caratteristiche. Non desisterei così presto dal progetto di costruirne un buon mediano d'appoggio..vedremo cosa ne viene fuori da Crotone!
  8. Audero errore sciocco sul gol della Slovenia, uscita sbagliata, ma può capitare. Gol di Orsolini da subentrato, tiro e ribattuta, dimostra sempre quella fame che fa la differenza (...Vitale?!) Mandragora praticamente tutta la partita da centrale difensivo, ottimo veramente come sempre, non solo in impostazione.
  9. Audero, Romagna, Mandragora, Favilli titolari. Cerri e Orsolini partono dalla panchina. Gran gol di testa di Favilli su calcio d'angolo.
  10. Vero, ma alle volte bisogna fare un passo indietro per farne due avanti. Piuttosto che tornare in Belgio (anche se è da dire che lo Zulte si gioca l'europa league quest'anno), meglio andare a Bari a conquistarsi la A da protagonista. Muscoli permettendo.
  11. capita anche ai migliori dai Detto questo, si sa qualcosa di più sulla formula di Cassata al Sassuolo? Altro prestito biennale in linea con Lirola/Orsolini o acquisto con opzione come si leggeva? P.s. "giovane attaccante" secondo DiMarzio...ma chi glieli scrive gli articoli?!?
×