Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dako2006

Utenti
  • Numero contenuti

    1.777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

661 Eccellente

5 follower

Su Dako2006

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 26 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.029 visite nel profilo
  1. Dako2006

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    3 punti fondamentali
  2. Scusatemi è consentito l'accesso allo stadio con zainetto in spalla? Cosa non è possibile portare dentro?
  3. Io no avuto la mia chance di 15 minuti. Dopo aver messo i nominativi , cliccavo su acquista e mi diceva "Errore nella comunicazione. Ora la comunicazione è ripristinata. Necessario ripetere l'operazione" Oppure "posto precedentemente occupato". @andreasv consigli?
  4. @andreasvbuongiorno. Sono in sala d'attesa e ho 40 minuti da aspettare. una volta entrato saranno le 11 circa. posso aspettare da dentro stesso che si facciano le 12 oppure mi farà uscire automaticamente dopo tot tempo?
  5. Ma che risposta è? ti è sembrata una domanda stupida? perché comunque non l'ho chiesta a te, quindi potevi risparmiarti la risposta
  6. @andreasvciao, secondo te, dovendo io comprare 4 biglietti, mi conviene virare su "selezione automatica del posto" piuttosto che su "selezione libera del posto" ?
  7. Ed io che devo acquistare 4 biglietti devo fare quest'operazione 4 volte ? Oppure basta farlo una volta selezionando 4 biglietti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.